Discussione su Tripadvisor - 3 [Forum]

In Forum > Discussioni varie
Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 Successiva

Ciao paperotti!

Auguri a voi, e ...ve lo dicevo che è meglio stare sulla riva del fiume e aspettare pazientemente di veder passare il cadavere del nemico.
Adesso non si fa altro che leggere e sentire dei guai di TA.
Era ora no?
Messaggio poco pasquale, ma tant'è.
Comunque auguri a tutti lo stesso.
Anna

Ma no dai

ma no Paper, figurati non i hai sulla coscienza ..e perchè mai... può un moscerino creare problemi all elefante?
Mi hanno ribannato ma non perchè sono cattivo (come ancora insinui tu e non capisco perchè...) ma perchè non sopporto la stupidità e l ipocrisia e non riesco a tenermi quando appare e in questi ultimi tempi appariva sempre più spesso, che ci vuoi fà..... il nuovo moderatore è un incapace tant'è che il Forum ha perso le menti più acute (naturalmente non parlo della tua, figurati) e come numero di interventi sta velocemente evaporando.
Poi sai, il Moderatore ce l'aveva con me perchè l'anno scorso ho scritto in pubblico che l' avevano trombato alle elezioni dove si era presentato coi i 5 Stelle e si sa che i grillini sono vendicativi...
Peccato, perchè il forum che tenevo in pratica da solo da cinque anni (Messico) si sta spegnendo ma che ci vuoi fa'.... cacchi loro.
Non preoccuparti vivo o stesso bene anche senza Trip e senza andare in crociera ...lascio a te queste attività da sfigati.

Eccolo cosi' "intelligente" che a Pasqua ha abboccato all'amo...

...sara' uno degli ultimi pesci miracolosi del lago di Tiberiade o solo un bannato
"impotente" senza la sua regina che lo protegga come un bimbo viziato che fa i capricci ?
D'altronde a .....anni si regredisce e si torna a fare i picciriddi !

Godete , anche se non volete scrivere , godete in silensio...
Oggi ve lo avevo promesso che l'avrei portato QUI ,
ma neanche io potevo immaginare in un tempo da record !

Tio qui sei libero di dire tutte le "sparate" che ti escono dalla bocca,
puoi insultare , come da tua abitudine ,
puoi discr... come facevate con i vostri amici in TA ,
puoi andare o venire , non ricordo il verbo, a fare...tutto cio' che vuoi.

La prossima puntata sugli "schermi" di TA ,
l'unico sito che vi garantisce in esclusiva la "Tionovella" ,
da Tripadvisor gli e' finita la pacchia.

Anna ti ringrazio ,
pensa che non ne ero nemmeno sicuro ,
ho buttato solo l'amo da una notizia incompleta,
ce l'ha completata il Tio . Come al solito i moderatori di TA erano "onesti" quando andavano in vacanza nelle americhe ed appena tornavano bannavano gli amici del Tio , soprannominato simpaticamente oggi da me "tu voi fa l'americano ma se nato BANNATO" !!!

P.S. : pazzesco , che questo sito , che questo thread nello specifico , che e' nato per quello che faceva la Tioband in TA , adesso debba asciugare le lacrime dello stesso. Ma dove andremo a finire , volete vedere che tra poco passa VL e lo fara' admin ad onoris causa ???

------------------------------

Sezione mexxico

Non sarebbe male una sezione messicana su Viaggiare Leggeri, da affidare a Tio, simile a quella delle crociere gestita da Paperinik.
La butto li', ciò che importa è che su VL non c'è spazio per vessazioni

(scusate la mala scrittura da hard-phone)

Angela un ottima idea...Tio prende sempre le sfide con coraggio...

Per le vessazioni non garantisco , che e' un tipo libero che domani "gira" le spalle sparlando e sbattendo la porta anche ad amici , garantisco tranquillamente , e metto il mio timbro su quello che affermo col mio tibro di "giramondo".
A parte le battute e le cose personali , ed a parte il brutto carattere che ognuno di noi ha ,
non e' una brutta idea...

VL che ne pensi di aprire una filiale del "Mexico" :-D ?
Fai presto pero' , che a TA se lo ri-accorporano e lui ci torna...ci torna...
conosco le sue passioni , non sa stare senza condividere...

p.s. : Angela , una mia cara amicizia avrebbe pensato la stessa cosa ,
pero' solo per liberarsene definitivamente :-D
E' un gran informatore per il turista e il tuo post da scrittura da hard-phone mi ha fatto pensare a questa amicizia ;-)

Di nuovo fuori?

Meglio che rientri in fretta in TA, altrimenti come faranno a sfottere i poveri utenti che sbagliano la punteggiatura?

Oscar , come non essere d'accordo con te !

"Gli si potrebbe fare una class action a TA":
o se lo riprendono a "lavorare" o ci pagano per tenerglielo buono...
Guarda che Tio pare calmo , ma se si arrabbia...

Ora mi viene un dubbio :
dopo le paroline di Tio verso il moderatore di TA ,
come fanno a riammetterlo ?
Vabbeh , un moderatore dura una stagione , un Tio e' per sempre...

TRIAPDVISORISTI VE LO DOVETE RIPRENDEREEEEE AL LAVORO ,
QUESTI NON SO SCHERZI CHE SI FANNO !!!!!

Ehi capo!

Caro Capo,
vabbè essere accoglienti ed ecumenici, ma per quanto ci farai sopportare gli insulti delle persone per male che si permettono di dare degli sfigati ad altri utenti?
A tutto siamo stati allenati con TA, ma qui dentro sarebbe meglio respirare aria pulita.
O no?
Un abbraccio
Anna

Anna , comprendo il tuo... , ma sapessi da dove vengono quelle parole

Le parole di questo Tio , pesano come la paglia.
Sapresti tante cose , lo compatiresti...
Oh e' diffcile vivere all'estero...

Leggete con attenzione : ipotetica Malata Terminale, Tio "ci ha giocato" .

Sono stato a leggere nei tanti argomenti recenti di TA.
Questo "tizio" perde il pelo ma non il vizio.
Altro che punteggiatura , altro che sberleffi suoi e dei suoi compari di merende...

Chi volesse avere il link lo chieda in messaggio privato ,
pero' prima di leggere l'argomento preparate un sacchetto per vomitare, perché necessita'.

Ha giocato come al solito con un utente che aveva voglia di sorridere alla vita , utente che si e' saputo poi ipotetica malata terminale , e per questo aveva inserito una storiella divertente che ha trovato su dei libri per cecare di sorridere condividendola ecc. ecc.

L'hanno accolta come sempre , dicendogliene di tutti i colori ,facendogli il terzo grado .
Nessuno , sapendo a posteriori che si trattava di un ipotetica malata terminale , SI E' MAI SCUSATO (solo 2/3 persone sui oltre 15 che l'hanno accerchiata , alla fine sono entrati a dargli solidarieta'.

Questo fatto e' avvenuto pochi giorni prima del ban di Tio.

SPERO CHE SIA STATO BANNATO PER QUESTO
E SPERO A QUESTO PUNTO CHE IL DESTINO GLI RISERVI ALTRI BAN.

NON RIESCO A CAPIRE COME ABBIA LA FACCIA AD USCIRE ANCORA DI CASA (NEI FORUM)

Pubblicità
data-full-width-responsive="true">

Ma no dai bis

che tristezza.
ho scritto qui sono perchè son stato nominato dal Paperino, che vuol far credere di saper di me cose con non sa-
Che malinconia sprecare gli 80 punti di QI per attaccarmi, non vale la pena, Pareroga.
Non rientro in Trip e non scriverò qui.
La rabbia degli impotentiè solo tua.
Di te non mi importa nulla
Io ti amo Quiquoqua, ospss Quaraquaqua.

PS Anna 23.. da anni minacci di tirar fuori il Grosso Carteggio Contro Trip......(tutto maiuscolo) e.... dunque? che pagliacciata.

No caro paperino

come a solito dici falsità----
non è andata così .... chi leggerà il topic lo saprà.
pareretta tu hai bisogno di uno bravo, ma bravo.

Ecco il link , fatevi una vostra idea...

http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g1-i12415-k7178749-Chi_conosce_nessuno-Presentiamoci.html

in questo link troverete le ultime SUE avventure AI DANNI DI UNA IPOTETICA MALATA TERMINALE .

HO SALVATO TUTTO L'ARGOMENTO , NON IMPORTA SE TA DECIDESSE DI CANCELLARLO , PERCHE' VE NE MANDO COPIA PER @MAIL.

Non rivolgo PIU' parola a esseri che dovrebbero essere NON NATI.

Ecco , grazie

ci conto.

Prego VL di lasciare aperto l'account dell'essere ...

Voglio vederlo finire i suoi pochi giorni di vita che dio gli ha ancora riservato , in diretta. Per adesso facciamoci "4 vomitate" su questo essere , poi quando non scrivera' possiamo ringraziare dio che se le chiamato a se . (ce lo ha tolto ... ...)

Ma dai ..ci contavo.

inutile.
E sarei io il cattivo: "Non rivolgo PIU' parola a esseri che dovrebbero essere NON NATI." e "Voglio vederlo finire i suoi pochi giorni di vita che dio gli ha ancora riservato , in diretta."
e i suoi colleghi di questo Forum chiamano il moderatore per me??
chiamate un psichiatra per lui e tenetelo lontano....dai vostri cari.
Un pazzo.
adios

Leggete con attenzione : ipotetica Malata Terminale, Tio "ci ha giocato" .

Sono stato a leggere nei tanti argomenti recenti di TA.
Questo "tizio" perde il pelo ma non il vizio.
Altro che punteggiatura , altro che sberleffi suoi e dei suoi compari di merende...

http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g1-i12415-k7178749-Chi_conosce_nessuno-Presentiamoci.html

Prima di leggere l'argomento sopra , preparate un sacchetto per vomitare, perché necessita'.

Ha giocato come al solito con un utente che aveva voglia di sorridere alla vita , utente che si e' saputo poi ipotetica malata terminale , e per questo aveva inserito una storiella divertente che ha trovato su dei libri per cecare di sorridere condividendola ecc. ecc.

L'hanno accolta come sempre , dicendogliene di tutti i colori ,facendogli il terzo grado .
Nessuno , sapendo a posteriori che si trattava di un ipotetica malata terminale , SI E' MAI SCUSATO (solo 2/3 persone sui oltre 15 che l'hanno accerchiata , alla fine sono entrati a dargli solidarieta'.

Questo fatto e' avvenuto pochi giorni prima del ban di Tio.

SPERO CHE SIA STATO BANNATO PER QUESTO
E SPERO A QUESTO PUNTO CHE IL DESTINO GLI RISERVI ALTRI BAN.

NON RIESCO A CAPIRE COME ABBIA LA FACCIA AD USCIRE ANCORA DI CASA (NEI FORUM)

Ma guarda un po'

il Paperino sprezza sempre ma .....
dopo essere stato bannato 3 volte è rientrato in Trip con un ulteriore account ....ora scrive su Trip allla faccia vostra come "fiorerllo "
Pagliaccio !
(l 'ho segnalato al moderatore)

Sfigati?

e perché andare in crociera dovrebbe essere "da sfigati"? andare a vivere in messico, da pensionato, invece è da miliardari?
Non sarà l'invidia che ti fa parlare?
O forse ti manca il codazzo di adulatori, Hemingway da strapazzo?
Io ricordo quando su FB avevi la dicitura EL di Tripadvisor, quando vivevi all'ombra della Regina. Tu e la "corte" di sfigati che offende le persone perché nella vita reale non è nessuno.
Dicevi sempre "il web è grande" e "Il potere logora chi non ce l'ha", bene, adesso metti in pratica la tua filosofia.

Il web sara' grande ma : tutti lo vogliono e nessuno se lo piglia.

Gira e rigira tutti lo conoscono nel ... e nel male. (la prima mi vien difficile scriverla perché non ci credo)

VL : vuoi lasciare libero di parola/ccia questo thread/sito ?
Dicci i tuoi gusti in merito a cosa si puo' e non si puo' fare su questo sito ,fino in fondo cosi' ci regoliamo.

Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 Successiva

Argomenti discussi in questa pagina: Tripadvisor

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Notizie in pillole, 3/02/2012: Malev, agenzie viaggi, Tripadvisor, affitti Londra, Qantas, Alitalia, aeroporti Londra
Tripadvisor ammette: non tutte le recensioni sono genuine
Tripadvisor credibile? Critiche anche negli USA
Ryanair e il trolley-Godzilla
Tripadvisor ti boccia? E tu vantatene

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

03/03/2020: La nostra quieta newsletter
Gli utenti registrati possono abbonarsi alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana gli aggiornamenti del sito.