Discussione su Tripadvisor - 3 [Forum]

In Forum > Discussioni varie
Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 Successiva

Replica dopo 4 mesi o manomissione?

Nelle recensioni di Anna del famoso B&B , noto repliche datate gennaio 2012 , mentre le recensioni di Anna e consorte , risalgono a settembre 2011.

Mi sembra impossibile che il gestore abbia replicato dopo 4 mesi!

Non e' che gli e' stato concesso la sostituzione della replica?

Domando , perche' oltre il diritto di cancellare e modificare le recensioni come da regolamneto,

TA non ha mai accettato la cancellazione di una replica , su mia segnalazione , quando tale replica infrangeva i regolamemnti TA , e quella del B&B infrange tutti i regolamenti .

Voi avevate tutti i diritti di cambiare opinione ( come da regolamenti) , ma il gestore non puo' infangare le opinioni dei recensori...

------------------------------

Repliche

Oh, ma quello risponde quando e come gli pare, per gli insulti non ha limiti di tempo.
Poi è sicuro che noi, anche non bannati, non possiamo replicare, ma solo segnalare come scorretto il suo messaggio.
Quindi...fa quello che vuole. Sai com'è, quando si paga i diritti aumentano...
Comunque dal tono delle sue delicate letterine si capisce che tipo è, ma il meglio l'ha dato coi messaggi personali.
Quelli erano proprio insulti e intimidazioni.
La cosa divertente è che TA legge i messaggi personali e utilizza il controllo per farti danni, ma quando abbiamo segnalato la scorrettezza del gestore non ha fatto una piega, anzi ha scatenato quei simpaticoni degli EL nei forum in cui raccontavo la faccenda.
Acqua passata ormai, vedo che il sito si sta squalificando da solo senza le mie spintarelle.

1)Ricancellarle piu' volte... - 2)Tarocchi recensori

...come avevi fatto tu e' la cosa giusta da fare , visto che i reg. di TA proteggono (e sappiamo perche') , i gestori!

Certo che penso che quelle repliche siano protette ,

primo , perche' non sono tutti i gestori a replicare , secondo perche' rimodificarle era un tuo diritto , mentre il proprietario ha fatto una replica in chiaro stile "..." .

Questo tuo "importante argomento" a parte che essere da traino , entrera' nella storia ,

ma una cosa del tuo primo messaggio devo correggere:

si deve diffidare ormai non solo di chi ha una sola recensione , ma anche stare attenti e diffidare di chi ne ha piu' di una .

Si sono ormai specializzati , ed oltre ai tanti giudizi ottimi alla prima recensione per fare risalire la media , nella mischia ce ne trovano "tarocchi" firmati da "recensori ...esperti" che ne fanno uno "specchietto per le allodole" !

W Chicco W Iniella...

2 paladini del buon senso , contro l'attacco organizzato e premeditato dei soliti...

http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g1-i24431-k5789691-o10-Una_proposta_fraudolenta-Supporto_Tecnico.html

Tra poche ore , censureranno tutto , se non addirittura "bannano qualcuno" ,
il tempo che torni la grande moderatrice (detta la The Queen. Di cosa non saprei)

C'e' anche il gran Roby!
E' solo un omonomia , o e' lo stesso Roby di questo sito?

Sissì, è la stessa Roby

Sempre corretta e moderata, mica una scalmanata acida e aggressiva come me.
Anzi, ciao Roby...sai che mi mancano i tuoi post?
Ogni tanto facci un ciao, dai!
Buona serata a tutti

Roby , mi faresti un favore ?

Se puoi, salutami la ...creatura di Garganella :-)
Grazie

(Ma queste creaturine che ....danno hanno fatto per avere questa ...donna a Puffolandia !?!)

Grazie Anna , ricambio e buon inizio di settimana/mese

La democrazia c'e' ancora ? Vinta altra scommessa...

Solo il 13 non indovino.

Tornata dal meeting di Milano ,

ha censurato cancellando tutto l'argomento

http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g1-i24431-k5789691-Una_proposta_fraudolenta-Supporto_Tecnico.html#43876437

Anna sai se e' stato bannato qualcuno dei tre Wanted ?

Gli EL adesso si danno i turni - Altra canditata al Bannamento

Per non farci seguire le beghe di TA , adesso si danno il cambio , nell attaccare i sprovveduti che protestano "giustamente.

Notare qui sotto (fin quando non censureranno) :

http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g294200-i9124-k5800761-Mi_avete_cancellato-Egypt.html#43935314

NEWS.....

Eh si.. bannata anche io...
Me ne sono appena accorta. Dopo una risposta di ieri, educata come al solito, e solidale con Chicco e Iniella, tutto scomparso ed io bannata.
Vorra' dire che TA fara' a meno delle mie rece..

Ma non se ne accorgono che questi fanno scappare tutti dal forum prima e da TA poi???
Mah...
Chicco cmq è troppo divertente, si è candidato come EL per assistere EL frustrati ed adolescenziali....
Ciao Anna, Paperinik, VL, e tutti....

Chissa' quanto resistera'....

Chicco...
SI candida come EL ludico-adolescenziale per EL frustrati e sapientini....
Troppo divertente......

Pubblicità
data-full-width-responsive="true">

BENVENUTA ROBY TRA I BANNATI E LIBERI !!!

Sei stata una grande , la tua risposta ieri e' stata fenomenale ed educata ,
solo che in TA in mano a 4 EL , paga solo il cattivo gusto e le prepotenti censure per interessi di TA , oscuri a noi mortali (oscuri non troppo) .

Ed adesso chi mi saluta la ...puffetta??? :-)

Chicco resisti e facci diverti con Iniella!!!

PS. : Roby , ammazza , ma se a te ti hanno bannato , a me oltre che bannarmi , dovevano mettermi alla gogna ! :D

Bentornata Roby!

E benvenuta nel bannati's club.
Adesso sei dei nostri con tutte le carte in regola.
Hai visto le novità di VL?
Anche la messaggistica, senza censure!
A presto e un salutone a tutti, vecchi e nuovi vuellini.
Un pensiero sempre anche all'ospitale Gran capo.

Recensioni ancora attive e premiate , nonostante...

Da bannato ancora le ns. recensioni ottengono successo ottenendo i voti utili , ed a quello che invia TA per ...congratularsi , aggiungo :

recensioni "vere - pulite - di chi non si e' fatto fare il lavaggio del cervello" .

mail di TA :

30 viaggiatori apprezzano le tue recensioni

Hai ottenuto 30 voti utili per le tue recensioni. Congratulazioni! Questo dimostra che sai descrivere in modo preciso e incisivo i posti in cui sei stato.

Vedi i tuoi voti utili ------------- FINE

Un saluto a tutti i viaggiatori liberi :-)

Ah, ecco...

Cominciavo a preoccuparmi.
Bentornati Paperinik, saluti a tutti.

Oggi altro regalo !!! Anna e' Difficile liberarsi...

Stamane con data di invio 20 settembre (bannato il 21(/8/2012) , mi e' arrivata la 3a. etichetta bagaglio TA (4a. in famiglia con quella di mia moglie) .

in fondo in ...fondo Ta mi vuole ...bene ;-)

Anna , io ho staccato per parecchi giorni , ma sono loro che non si staccano .

Come si chiamano quegli insetti che si appiccicano ? :-D

1) cos'e'? - 2) si sono organizzati

1) mail che utente TA ha ricevuto ,
Cos'e' ??? http://www.tripadvisorsuccess.com/
argomento di rif. http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g1-i12394-k5816287-Valutazioni_farlocche-Aiutaci_a_migliorare_TripAdvisor.html

2) gli EL si danno il cambio nell ...affrontare , chi apre argomenti "out" da censurare ,
sembra che sia stato vietato al solito "quartetto ...cetra" di occuparsi rispondendo" a questi "utenti/argomenti" indesiderati, e noto che tutti gli EL "frequentatori assidui", si sono messi a disposizione della causa , in modo da non sembrare piu' una cosa premeditata(ipotizzo) , ma casuale .

Anna il tuo/nostro ...amato "buon ...persecutore" , sembra che non si diverta piu' visto che non puo' piu' entrare a sciacciare il ...troll di turno...

A questo punto , cambio la mia ipinione , ipotizzando che tutto quello sopra citato , non si possa fare "gratis" :-(

Benvenuto...

...tra i malpensanti.
Col link che ci indichi mi si apre una pagina nera.
Sono di frettissima...a presto!

La persecuzione nei miei confronti anche da bannato. TA...

TA , per come permetti di comportarsi ai tuoi EL , ipotizzo che dovresti solo vergognarti!!!

Il classico EL persecutore che infanga ogni argomento in cui sia passato .

http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g1-i10703-k5015350-o90-Escursioni_FAI_DA_TE_Itinerario_posizionamento_Dubay-Cruises.html

xxxxx

98. Re: Escursioni FAI DA TE Itinerario posizionamento Dubay

ieri, 23:05

Ciao 2piu2....sto per mettermi a leggere queste tue indicazioni....io partirò a novembre per questo giro....più o meno...quindi blocco e penna per appunti mi metto a studiare :-)

xxxxx

99. Re: Escursioni FAI DA TE Itinerario posizionamento Dubay

ieri, 23:59

Esperto locale
xxxxx

ecco studia

2+2 si preso una vacanza, una crociera con tre giri del mondo uno dietro l'altro.

Mentre è via ci siamo presi una meritata vacanza anche noi tutti

xxxxx

100. Re: Escursioni FAI DA TE Itinerario posizionamento Dubay

oggi, 0:08

Urca....però!!!

Ma adesso se mi servono ripetizioni come faccio???? :

101. Re: Escursioni FAI DA TE Itinerario posizionamento Dubay

oggi, 0:12

xxxxx

è in incognito.

Non sa nemmeno lui come si chiama.attualmente.

----------------------------------------------------

EL ....carissimo , ti rode tanto .. .... , che anche da bannato , sia attenzionato piu' di uno che fa il gradasso , e viene protetto , ipotizzo solo per le sue ospitate

ANNA : aspetto di sapere qualcosa sulla mail da me postata , disconosco la questione , e non capisco bene l'inglese. Grazie :-)

Non ti curar di loro...

...ma guarda e passa...
Dai, fregatene e lasciali cuocere nel loro brodino.
Da quello che si vede in rete, il brodino puzza sempre di più.
Non riesco a vedere la mail, magari copiala ma non contare su di me per la traduzione.
Spiacente!
Salutoni cordiali e solidali.

Scusa mi correggo il "link"

http://www.tripadvisorsuccess.com/

Ok , grazie ;-)

chissa' primo o poi passera' il gentilissimo VL , di ritorno da qualche viaggio e gentilmente me lo traduce :-)
un saluto a tutti
Roby

Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 Successiva

Argomenti discussi in questa pagina: Tripadvisor

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Notizie in pillole, 3/02/2012: Malev, agenzie viaggi, Tripadvisor, affitti Londra, Qantas, Alitalia, aeroporti Londra
Tripadvisor ammette: non tutte le recensioni sono genuine
Tripadvisor credibile? Critiche anche negli USA
Ryanair e il trolley-Godzilla
Tripadvisor ti boccia? E tu vantatene

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

03/03/2020: La nostra quieta newsletter
Gli utenti registrati possono abbonarsi alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana gli aggiornamenti del sito.