Grazie capo!

anna23
12/09/2012, 09:02:56

Grazie capo!

faremo così, noi vittimisti lamentosi permalosi ex tripadvisoristi.
Buon lavoro

Rispondi
Redazione VL
12/09/2012, 10:21:44

Fraintendimento?

Anna:

(...) noi vittimisti lamentosi permalosi ex tripadvisoristi.

Se pensi che io abbia preso una posizione troppo indulgente a favore di TA e troppo critica contro i suoi transfughi, vorrei rassicurarti: non e' cosi'.

Ogni nuovo lettore e' benvenuto, ogni partecipante al forum che ritorna lo e' ancora di piu', e nell'ultimo anno, gli ex utenti di Tripadvisor (*) hanno generato tanti messaggi e tante idee, e hanno contribuito a discussioni, non solo su TA. Se tutti i partecipanti a Tripadvisor decidessero di partecipare anche ai forum di ViaggiareLeggeri, non potrei che rallegrarmene. Non sono parte di uno schieramento, per cui i miei commenti non sono a senso unico. Parafrasando il Guccini di L'avvelenata: se mi danno del comunista, dell'anarchico e del fascista, so di essere stato obiettivo.

Ammetto che l'introduzione a questa nuova pagina e' stata fatta un po' di fretta (alle 7,20 di mattina (**), tra un obiettivo smontato e una scodella di latte), e che di conseguenza ho menzionato solo pochi aspetti negativi di TA (dimenticando di citare, tra le altre cose, gli assurdi "bannamenti" arbitrari), per di piu' sotto forma di domande, ma credo che quelli siano aspetti cosi' rilevanti che Tripadvisor vada considerato un fallimento, se non soddisfa queste domande: se TA non e' credibile, allora diventa inutile, perlomeno per i lettori, che di fronte ad una recensione, ai suoi commenti, o ad una discussione in un forum non potranno fidarsi di quel che leggono. (Non discuto l'utilita' - economica, soprattutto - di TA per Expedia, l'azienda proprietaria.)

In conclusione: leggo molto piu' volentieri e piu' spesso quel che scrivi tu (e quel che scrivono gli altri partecipanti a questo forum), piuttosto che i contenuti di Tripadvisor (che non visito da mesi), in quanto la mia personale risposta alla domanda sulla credibilita' di TA ce l'ho gia'.
E spero di poter finalmente consegnarvi (entro quest'anno? Questo mese? Questa settimana?) qualcosa che mi avevate chiesto qualche tempo fa.

A dopo.






(*): e gli altri, quelli che ancora sono utenti di TA ma che vengono qui per discutere con maggiore liberta'.

Rispondi
-
12/09/2012, 10:41:14

TA : Passione di utenti & utenti strani (?)

Saro' sicuramente tra i piu' strani ex utenti di TA , ma una volta bannato(lui di Paperinik) , con calma tra i miei post ci ho trovato post di utenti che appaiono e scompaiono come per magia , o a dirla tutta , sembra che siano radio...comandati...
Utenti che entrano 3 o 4 volte l'anno , e per "solo" alcuni periodi sembrano interessarsi, come se gia' frequentano quotidianamente da una vita...
Poi come sono entrati scompaiono .
Tra i tanti ci sono anche quelli che da semplici utenti , scrivono invece facendo le veci di EL .

Come puo' un utente con una decina di post , avere dialettica da EL ?

A volte sembrano utenti in cui bisognerebbe mettere un punto interrogativo, o come dice VL , utenti, che si potrebbe ipotizzare , facciano aumentare dialoghi fittizi , ed a che scopo non saprei.

Piu' che chiedervi cosa ne pensate , vi chiederei se nel vs. cammino ve ne siete trovati davanti... (io almeno 2 stranissimi!!!)

Rispondi
anna23
12/09/2012, 15:19:52

Ehi capo!

Non mi diventerai permaloso?
Un abbraccio, facendo l'aerosol tra un antibiotico, un cortisonico, un energetico...tutti conseguenza del trasloco micidiale.

Rispondi
-
17/09/2012, 21:07:45

AHAHHAHAAHHHA una barzelletta se fosse vero!

un utente di TA , ha segnalato che non riesce a farsi aggiungere una struttura da lui segnalata da 2 mesi ,
ma altre d' inventate e con nomi poco ...credibili per non dire altro le hanno inserite !
Guardate un po' da non credere :

...in compenso qualche anima burlona ha inserito fra i ristoranti di Spoleto (PG) tutta una serie numerossissima di nomi inventati di sana pianta fra i quali spiccano ad esempio:


- Ristorante La Zozza Apollica,


- Osteria IL Gusto E IL Suo Tempio,


- Ristorante IL Tempio Dei Testimoni DI Geova,


- Ristorante TE Trombo a Cavallina,


- Osteria Della Cagarella,


- Osteria SE TE Chiappo TE Spenno,


- Ristorante Ventiduecentimetri DI Pertica etc. etc.
FINE

questo e' ilk link :
http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g1-i24431-k5763521-Ma_come_controllano_le_nuove_strutture_da_inserire-Supporto_Tecnico.html#43639175

vado a guardare se i ristoranti sono ancora in lista TA !!!

PS. ; mi scuso , ma sto' citando quanto scritto in TA

Rispondi
-
17/09/2012, 21:35:08

Tutto vero ! Altro che barzelletta. Pazzesco...

Altra cosa che dovra' fare riflettere TA, sul modo come gestisce il proprio sito...

Come si fa' a inserire contemporaneamente 7 strutture fasulle e per giunta con quei nomi, nella stessa cittadina ?
(lui Paperinik)


Da ricerca in TA Cinese o giapponese :

首页
Spoleto
酒店
旅游
问答
旅行者之选
写点评
首页

欧洲
意大利
Umbria
Province of Perugia
Spoleto
Spoleto的餐馆
Ristorante TE Trombo a Cavallina

( 切换城市 )


Spoleto全部105家餐厅 »

Ristorante TE Trombo a Cavallina
------------------------------------------------------
FINE


Poveri orientali che stanno partendo gia' con le macchine fotografiche sotto un braccio , e scusatemi la licenza poetica , il book del kamasutra sotto l'altro braccio.

Avrei una curiosita' , ma sembra di approfittarne della vs. pazienza e gentilezza , comunque domandare e' lecito :

Sapreste DIRMI , leggendo , se in quella lingua c'e' scritto il nome del ristorante ? ;-)

Rispondi
Redazione VL
18/09/2012, 00:39:06

Il misterioso ristorante di Spoleto che spopola in Cina

Paperinik,
Il testo che hai inserito e' in cinese (cinese semplificato, quello usato in CIna, non cinese tradizionale, usato a Taiwan e Hong Kong). Si tratta di voci del menu' di navigazione di un sito, e non compare il nome del ristorante. In dettaglio:

首页 = Home
Spoleto = Spoleto (sorpresona...)
酒店 = Hotel
旅游 = Viaggi
问答 = Domande e risposte (FAQ)
旅行者之选 = Scelte/i dai viaggiatori
写点评 = Scrivi recensione
首页

欧洲 = Home > Europa

Rispondi
mars
18/09/2012, 07:44:14

Censurato da Tripadvisor per una recensione sul Club Med Palmiye, Turchia

Era una recensione nel complesso molto positiva, da 4 stelle, solo che segnalava alcuni problemi, alcuni di scarsa importanza, come le formiche nel letto ed il fondale bruttino, altri più significativi, come l'eccessiva presenza di mosche che passeggiavano senza ostacoli sui cibi e soprattutto sui dolci.
L'unica spiegazione che do della censura è che ci sia qualche interesse di Tripadvisor a non danneggiare una struttura che, apparentemente, ha quasi tutti commenti estremamente positivi (se i negativi non vengono pubblicati...).
Se volete leggere la recensione, la pubblico qui, sempre che mi sia consentito farlo!

Rispondi
anna23
18/09/2012, 09:08:35

Buongiorno ai vecchi e nuovi arrivati

Mars..credo proprio che qui si possa pubblicare la recensione, perchè no? magari metti il link della pagina dell'hotel, così anche noi possiamo starne alla larga.
Paperinik...vedo che sei ancora TA-dipendente.
E' difficile staccarsene in effetti, quando si cominciano a scoprire magagne tutti i giorni.
Personalmente non ho mai fatto caso a EL così random, mi limitavo a scambi di battute coi soliti noti.
Però l'elenco dei ristoranti inventati è meraviglioso, degno del vecchio e rimpianto "Cuore" di Serra. Grazie per le sghignazzate che mi hai fatto fare.
Forse dovremmo aprire un forum del tipo...Tripadvisoristi anonimi , per disintossicarsi senza traumi.
Un salutone a tutti

Rispondi
Redazione VL
18/09/2012, 10:05:05

Recensioni!

Mars e lettori tutti,
Se avete una recensione da pubblicare, inseritela nella nuova sezione del forum intitolata (indovinate?) "Recensioni".

Se vuoi citare brani di quella recensione in questa pagina, invece, in modo da spiegare il problema che hai avuto con TA, fai pure.

Ricordatevi di scrivere le recensioni offline (in Word, Blocco Note, etc.) e di inserirle poi nel sito, in modo che, se dovessero scomparire da un sito (questo, TA, o altri ancora) ne avrete una copia. Purtroppo gestire un sito significa essere un bersaglio per azioni legali, e puo' capitare di dover rimuovere qualcosa o cambiare titoli (vedi).

Rispondi
-
18/09/2012, 10:06:34

Grazie Anna-VL e benvenuto Mars

Anna anche noi ieri eravamo increduli all'inizio , ma poi e' stata una delle ns. piu' belle serate.
TA dipendente ? Un po' lo sar' per tutta la vita, credo , ma senza perderci neanche piu' di 5 minuiti .
Il segreto ? Basta seguire L' EL giusto , e il divertimento e' assicurato , visto che dice sempre di non sapere niente di TA recensioni , ma appare sempre a difesa di TA in argomenti che polemizzano con le recensioni fasulle , facendo "censura" e chiedendone chiusura qualora non vanno a favore di TA .

VL , grazie per la traduzione , se puoi manda un avviso hai cinesi che i ristotanti a "luci rosse" sono chiusi :-)

Mars . metti anche il link della struttura cosi' si da' un occhiata a questo ...cinque stelle .
Dici che a tante recensioni positive ?
Ad albergatori e ristoranti viene proposta una "visibilita'" in TA , a pagamento . Un albergatore me lo disse , pero' lui non accetto'...
Su post di Anna leggerai nello specifico il funzionamento...

Rispondi
-
18/09/2012, 10:11:14

Le recensioni ??? Ho vinto la scommessa?!?

VL , sei stato un fulmine , se ho capito bene che finalmente possiamo fare le "recensioni pulite".

TA , mandandoci via , ci ha fatto un regalo togliendoci dalla massa e dall'oscurita' di non sapere che tipo di servizio stavamo facendo... (ed a che scopo...)

Rispondi
Redazione VL
18/09/2012, 10:17:45

Tripadvisor, Cuore e le strutture alberghiero-ristorative inventate

Anna,

(...) l'elenco dei ristoranti inventati è meraviglioso, degno del vecchio e rimpianto "Cuore" di Serra.

Ma allora quel "23" non si riferisce alla tua eta', se conosci Cuore e la sua rubrica "Botteghe Oscure"!

A proposito: se durante i vostri viaggi avete visto negozi, hotel, ristoranti e insegne varie con nomi assurdi, segnalateli in "I nomi piu' assurdi per hotel e ristoranti.

Rispondi
anna23
18/09/2012, 12:00:42

Eh caro VL

in effetti non ho 23 anni, non sono del '23, ma se conosci qualche vecchio bolognese ti dirà che il 23 è un numero scaramantico . Una vecchia canzonaccia goliardica faceva "iè iè iè buco di c..o fa ventitrè". Poco fine, lo so, ma quando ho dovuto scegliere un numero da aggiungere (perchè il mio nome-cognome sono troppo comuni) il periodo non era dei migliori e un filino di scaramanzia non guastava.
Ebbene adesso è ora di quarciare il velame. Sono una "sessantina" ( per dirla con Camilleri) che non si rende conto di esserlo e continua imperterrita a pensare e fare le cose che ha sempre pensato e fatto.
Credo che tu abbia guadagnato una zia bolognese. Mai avuto istinto materno, ma ziesco sviuluppatissimo. Adotto nipoti, insomma.
E Cuore rimane per me una lacuna incolmabile.

Rispondi
Redazione VL
18/09/2012, 12:35:06

Ri-benvenuta Anna!

Anna,
Allora se cito frasi da Via Paolo Fabbri 43 tu saprai meglio di me di cosa sto parlando...

Spero che la scelta del 23 ti abbia portato fortuna, disavventure finali con TA a parte.

Ora che, provetto mago, ho tirato fuori dal cappello a cilindro il mini-coniglio delle recensioni, cucinalo pure.

[stamattina con le analogie sballate vado forte...]

Rispondi
anna23
18/09/2012, 14:25:15

Via paolo fabbri...

...tatantan...quarantatrè (con la erre blesa)...ma certo!!!
Appena mi trovo bella tranquilla comincerò con le recensioni. Certo che con le ferie passate traslocando non ho mica delle novità.
Sarebbe scorretto ispirarsi a quelle regalate a TA, se non con copia-incolla supergiù? Intanto vado a vedere come regolarmi con le recensioni qui dentro.
A presto (promessa o minaccia?)

Rispondi
Redazione VL
18/09/2012, 14:47:23

Recensisci quando vuoi

Anna,

Sarebbe scorretto ispirarsi a quelle regalate a TA, se non con copia-incolla supergiù?

So che avrai dedicato ore (decine? centinaia?) alla creazione di quelle recensioni su TA, e a me farebbe certamente comodo avere un gran volume di nuove pagine sul sito, per intrattenere lettori e darmi arie con gli amici al pub. Pero'... se c'e' una regola vera, probabilmente l'unica, su questo sito, e' di creare contenuti originali, altrimenti si finisce coll'avere dieci siti che mostrano gli stessi articoli, le stesse recensioni, gli stessi messaggi, che mi pare uno spreco di spazio e di tempo (per chi scrive e soprattutto per chi legge e per chi cerca informazioni), e per quanto possa esserci poco amore tra te e Tripadvisor (o tra VL e TA), mi parrebbe come minimo poco educato, far pubblicare qui dei contenuti gia' presenti altrove.

Se rileggendo le tue recensioni gia' pubblicate da TA ti pare di poter aggiungere qualcosa di nuovo, sintetizzarle o espanderne porzioni fino a trasformarle in qualcosa di nuovo, fai pure, pubblica qui, fermo restando che non conosco quali condizioni di utilizzo hai sottoscritto al momento in cui hai iniziato ad usare Tripadvisor e non sono quindi in condizione di assumermi responsabilita' riguardo a possibili violazioni di tali condizioni.

Intanto vado a vedere come regolarmi con le recensioni qui dentro.

Per il momento, quasi zero regole. Chiudero' la stalla dopo che i buoi saranno scappati, immagino...

Rispondi
anna23
18/09/2012, 15:33:48

Ok

Tutto giusto, tutto logico. Concordo.
Scriverò tra un bel po', temo.
Su alcuni posticini già recensiti su TA in effetti potrei esprimermi meno sinteticamente di quello che ho già fatto. Certi posti meritano un temino fatto con più calma.
Speriamo di non fare scappare buoi intanto, così la stalla rimarrà aperta.
Ciao cowboy del turismo!

Rispondi
-
18/09/2012, 16:19:22

Incredibile in TA ...cominciano le polemiche tra EL !

http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g1-i24431-k5763521-Ma_come_controllano_le_nuove_strutture_da_inserire-Supporto_Tecnico.html#43639175

Diciamo che sul link sopra citato e' una polemica pubblica sull'operato di TA che fa errori a destra e a manca.

La cosa che sorprende che a farla sono gli EL stessi che hanno idee contrapposte e polemizzano tra di loro...

Anna , loro se lo ...possono permettere , fosse stato un utente sappiamo che l'argomento sarebbe gia' stato chiuso .

Se guardate in quel link l'amministratrice , invita gli EL , ha portare la discussione nel forum "privato riservato agli EL" .
Come si dice i panni sporchi si lavano in casa...

Questo evidenzia la liberta' di opinione in TA .

Rispondi
-
19/09/2012, 19:50:47

Oggi festeggiamo !!! Premiati da TA...

Siamo i migliori ...bannati dell'anno in Tripadvisor!

Non ci credete ?

Date un occhiata :
http://tripwow.tripadvisor.it/tripwow/ta-0690-f680-35d5?ln

A parte la battuta , e scusateci :-( ,
oggi dopo 1 anno di recensioni e di passione messa in un sito che non ha contraccambiato , come per beffa , troviamo altre 2 buste di TA nella cassettina della posta ,

contenenti i regali per gli utenti di TA .

Ad oggi ce ne sono arrivate 1 a lei e ""2"" a lui di "...Paperinik" .

Oltre per la collaborazione , sara' un premio perche' non potendo fare a meno usavamo tutti lo stesso pc per recensire ?

PS. : scusate per la monotonia del filmato con un po' di tempo
aggiungeremo una foto per ogni localita' recensita.

Rispondi
anna23
19/09/2012, 21:27:52

Paperinik

Ma complimentoni!
I premi non si rifiutano mai, no?
E da bannati c'è ancora più gusto.
Buona serata

Rispondi
-
19/09/2012, 22:51:47

Anna e' proprio cosi' ;-)

C'ero rimasto male piu' per le etichette, che sino ad oggi erano arrivate solo a mia moglie , che per il "bannamento" in se stesso .

Li terro' come ...trofeo ,
per ricordarmi sempre di fidarmi di meno e di frequentare le persone giuste .

Parlo al singolare, perche' mia moglie per fidarsi e' piu' prudente di me .

VL : nel 2015 aspettiamo le tue di etichette ;-)
(da prendere come augurio)

PS. : se oseremo attaccarle alle valige(quelle di TA) , abbiamo il timore che primo o poi qualche albergatore ..inferocito ci "linci"!!!

Rispondi
Redazione VL
20/09/2012, 00:21:46

Adesivi, magliette, borse... venghino signori venghino!

In effetti, qualcosa c'e' gia': magliette, adesivi ed altro, ma e' da un po' che non aggiorno i contenuti della Bottega di ViaggiareLeggeri, per cui i prodotti presenti sono politicamente scorretti e interessanti (forse) solo per chi non segue l'ultima moda.

Li trovate su http://www.viaggiareleggeri.com/shop/ (non so se TA regala quelle etichette, io per il momento posso solo venderle).

Rispondi
anna23
20/09/2012, 08:37:00

Vedi che succede...

...a non perdere più tempo qui dentro!
VL, mi ero persa la moda.
Niente regali certo, ma le magliette col ditino medio sono meravigliose.
Giù di moda??? Maddai, sono assolutamente evergreen!

Rispondi
-
20/09/2012, 08:57:48

1°...Anniversario VL - TA dovremmo anche pagarli?

Notiamo tra le magliette , quella del 1° ...anniversario di questo sito(VL) , peccato che l'hai accoppiata a ...Ryanair .

Anna&VL , ma ci sbagliamo , non e' quella con il dito la "celebrante del 1 anno del sito" ? :D

Non diteci che ne state facendo qualcuna con la collaborazione di Anna per ...salutare e ...ringraziare qualche comune ...amico? (*)



TA le regala le etichette , ma non basta , con tutto quello che un recensore/utente di forum deve sobbarcarsi in TA per adeguarsi ai suoi regolamenti , dovrebbe pagarci per farcele applicare sulle valige .

(*) se sara' fatta , saremo i primi a comprarla!

Rispondi
-
25/09/2012, 17:37:21

Qualcuno sta' in vacanza o non si diverte piu' altri fanno...

TA ...affascina ...sempre:
Qualcuno stranamente , sta' in vacanza o non si diverte piu', altri fanno si , di divertirsi lo stesso , facendosi bastare...

Stamane dopo 5 giorni che mi ero disintossìsicato da TA (il lui di paperinik aveva smesso di andare a riguardarsi i suoi post/recensioni) ,

mi e' arriva una mail da TA ,
per avere chiarimenti in merito a richieste, di cui adesso dopo piu' di un mese , vogliono approfondirere...

VL & Anna: come mi devo considerare , ancora utente utile a TA , che si serve di autocontrollo reciproco dei propri ...integgerrimi utenti , o bannato e gabbato?

Rispondi
anna23
25/09/2012, 17:49:55

Paperinik

Consiglio personale: disintossicati.
Io l'ho fatto e sto benone.
Per un po' dimenticati di TA, vedrai che la qualità della vita avrà un guizzo.
Io ogni tanto ci faccio un giro a tempo perso, ma proprio perso.
Buona serata a tutti

Rispondi
-
25/09/2012, 17:59:33

Grazie Anna , sto' tentando...

Disintossicarmi gradualmente e' possibile ,
visto che sono rimasto ...5 giorni senza pensarci , e godendomi altri aspetti utili della vita,
ma dimenticare il male ricevuto , si puo' solo far finta , ma credo che e' un po' difficile dimenticare...

Poi queste mail di TA che continuano ad arrivare non aiutano di certo.
Buona serata anche a te ;-)

Rispondi
-
26/09/2012, 20:20:02

Anna guarda cosa hanno scritto sotto a mia moglie...

Altro che disintossicarsi , cosi' facendo continuano a farci intossicare!!! :-(

Rispondi
-
26/09/2012, 20:26:04

Scusate se ho cancellato tutto da questo post

Lei : credo che continuando a parlare di TA
si faccia solo il loro gioco/divertimento.

Per questo chiudo qui.
Grazie tutti

Rispondi
michiamofra
27/09/2012, 12:06:14

Non ne sono entusiasta

Ogni tanto consulto Tripadvisor, ma non ne sono entusiasta. I commenti sono poco spontanei ed è molto legato agli operatori del turismo... Insomma non lo ritengo molto affidabile ed ho sentito dire che molti commenti vengono cancellati

Rispondi
anna23
27/09/2012, 14:53:32

La fama di TA continua a peggiorare...

...bene bene, siamo parecchi a essere disincantati oramai.
Benvenuta a Michiamofra.
Piacere io michiamoa. ;-))

Rispondi
-
27/09/2012, 15:59:42

Ahahahh , avevo letto fame!

Lui di paperinik - Ho pensato : e' cominciata una carestia ?

Piacere ...michiamopaperino ;-) (la mia lei non vuol piu' sentir neanche parlare di TA )

Rispondi
-
27/09/2012, 22:28:33

Altro gestore del caso citato da Anna...

Oggi un altro gestore si aggiunge a quelli che si lamentano dei contatti da parte di persone che offrono miglioramenti in classifica nelle recensioni :

http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g1-i24431-k5789691-Una_proposta_fraudolenta-Supporto_Tecnico.html#43876437

Questa e' la mail :

Wouldn't it be nice to be rated 5 Stars on TripAdvisor and be fully-booked all the time at Top Rates? We know you only have 4 Stars and that you are not there yet, but we can help you get to the Top Rankings on TripAdvisor FAST through our TripAdvisor Optimization Service. We specialize in optimizing TripAdvisor Rankings in order to dramatically increase Bookings FAST.

Gentilmente qualcuno la puo' tradurre ?
Grazie

PS. il gestore chiede a chi deve rivolgersi , ma come al solito lo attaccano prendendolo in giro , e con modi ...carini

Rispondi
anna23
27/09/2012, 22:57:30

Uhmmm...

Ho dato un'occhiata.
Questa povera "iniella" la vedo male.
Troppo buon senso, lì dentro dura poco.
Se avete modo di mandarle messaggi personali, magari invitatela qui.
Se avrà modo di conoscerci, credo che presto sarà dei nostri .

Rispondi
-
28/09/2012, 09:32:18

L Iniella di buon senso e li innervosisce...

Iniella ...innerrvosice gli EL di TA ma con abilita'.

Vedo che l unica da bannare in quell'argomento sarebbe la EL , e non lo dico perche' ho dei precedenti con lei ,
e' poco corretta per non dir altro , e si vede ad occhio nudo .

Questa EL gira sempre attorno ad argomenti dove si mette in discussione TA ,
ma da poco non arriva per seconda , ma per prima , visto che un EL a noi ...famoso stranamente si e' assentato e frequenta di meno.

Che ci stessero leggendo?

Rispondi
anna23
28/09/2012, 09:43:40

Paperinik...

Ci leggono, ci leggono eccome!

Rispondi
-
28/09/2012, 12:05:04

E' impossibile , sempre ...l'ultimo a saperlo :-(

Averlo saputo prima mi mettevo in ghingeri :-) ,

magari con le sembianze di Lord Inglese ;-) ,

visto che abbiamo visite di un certo ceto :D


Rispondi
-
29/09/2012, 16:28:34

Ma la stagione di caccia e' partita?

...comunque la caccia a Iniella si e' aperta pubblicamente al post 478

http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g1-i12472-k5626602-o470-28_09_30_settembre_2012_il_Programma_del_Meeting_a_Milano-Incontriamoci.html

E' normale ?

Rispondi
anna23
29/09/2012, 18:50:38

Paperinik

Risposta: sì.

Rispondi
-
29/09/2012, 23:55:51

Replica dopo 4 mesi o manomissione?

Nelle recensioni di Anna del famoso B&B , noto repliche datate gennaio 2012 , mentre le recensioni di Anna e consorte , risalgono a settembre 2011.

Mi sembra impossibile che il gestore abbia replicato dopo 4 mesi!

Non e' che gli e' stato concesso la sostituzione della replica?

Domando , perche' oltre il diritto di cancellare e modificare le recensioni come da regolamneto,

TA non ha mai accettato la cancellazione di una replica , su mia segnalazione , quando tale replica infrangeva i regolamemnti TA , e quella del B&B infrange tutti i regolamenti .

Voi avevate tutti i diritti di cambiare opinione ( come da regolamenti) , ma il gestore non puo' infangare le opinioni dei recensori...

Rispondi
anna23
30/09/2012, 09:00:37

Repliche

Oh, ma quello risponde quando e come gli pare, per gli insulti non ha limiti di tempo.
Poi è sicuro che noi, anche non bannati, non possiamo replicare, ma solo segnalare come scorretto il suo messaggio.
Quindi...fa quello che vuole. Sai com'è, quando si paga i diritti aumentano...
Comunque dal tono delle sue delicate letterine si capisce che tipo è, ma il meglio l'ha dato coi messaggi personali.
Quelli erano proprio insulti e intimidazioni.
La cosa divertente è che TA legge i messaggi personali e utilizza il controllo per farti danni, ma quando abbiamo segnalato la scorrettezza del gestore non ha fatto una piega, anzi ha scatenato quei simpaticoni degli EL nei forum in cui raccontavo la faccenda.
Acqua passata ormai, vedo che il sito si sta squalificando da solo senza le mie spintarelle.

Rispondi
-
30/09/2012, 10:43:43

1)Ricancellarle piu' volte... - 2)Tarocchi recensori

...come avevi fatto tu e' la cosa giusta da fare , visto che i reg. di TA proteggono (e sappiamo perche') , i gestori!

Certo che penso che quelle repliche siano protette ,

primo , perche' non sono tutti i gestori a replicare , secondo perche' rimodificarle era un tuo diritto , mentre il proprietario ha fatto una replica in chiaro stile "..." .

Questo tuo "importante argomento" a parte che essere da traino , entrera' nella storia ,

ma una cosa del tuo primo messaggio devo correggere:

si deve diffidare ormai non solo di chi ha una sola recensione , ma anche stare attenti e diffidare di chi ne ha piu' di una .

Si sono ormai specializzati , ed oltre ai tanti giudizi ottimi alla prima recensione per fare risalire la media , nella mischia ce ne trovano "tarocchi" firmati da "recensori ...esperti" che ne fanno uno "specchietto per le allodole" !

Rispondi
-
30/09/2012, 16:58:04

W Chicco W Iniella...

2 paladini del buon senso , contro l'attacco organizzato e premeditato dei soliti...

http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g1-i24431-k5789691-o10-Una_proposta_fraudolenta-Supporto_Tecnico.html

Tra poche ore , censureranno tutto , se non addirittura "bannano qualcuno" ,
il tempo che torni la grande moderatrice (detta la The Queen. Di cosa non saprei)

C'e' anche il gran Roby!
E' solo un omonomia , o e' lo stesso Roby di questo sito?

Rispondi
anna23
30/09/2012, 18:09:02

Sissì, è la stessa Roby

Sempre corretta e moderata, mica una scalmanata acida e aggressiva come me.
Anzi, ciao Roby...sai che mi mancano i tuoi post?
Ogni tanto facci un ciao, dai!
Buona serata a tutti

Rispondi
-
30/09/2012, 18:53:05

Roby , mi faresti un favore ?

Se puoi, salutami la ...creatura di Garganella :-)
Grazie

(Ma queste creaturine che ....danno hanno fatto per avere questa ...donna a Puffolandia !?!)

Grazie Anna , ricambio e buon inizio di settimana/mese

Rispondi
-
30/09/2012, 23:21:05

La democrazia c'e' ancora ? Vinta altra scommessa...

Solo il 13 non indovino.

Tornata dal meeting di Milano ,

ha censurato cancellando tutto l'argomento

http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g1-i24431-k5789691-Una_proposta_fraudolenta-Supporto_Tecnico.html#43876437

Anna sai se e' stato bannato qualcuno dei tre Wanted ?

Rispondi
-
01/10/2012, 12:05:03

Gli EL adesso si danno i turni - Altra canditata al Bannamento

Per non farci seguire le beghe di TA , adesso si danno il cambio , nell attaccare i sprovveduti che protestano "giustamente.

Notare qui sotto (fin quando non censureranno) :

http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g294200-i9124-k5800761-Mi_avete_cancellato-Egypt.html#43935314

Rispondi
Roby
01/10/2012, 16:42:13

NEWS.....

Eh si.. bannata anche io...
Me ne sono appena accorta. Dopo una risposta di ieri, educata come al solito, e solidale con Chicco e Iniella, tutto scomparso ed io bannata.
Vorra' dire che TA fara' a meno delle mie rece..

Ma non se ne accorgono che questi fanno scappare tutti dal forum prima e da TA poi???
Mah...
Chicco cmq è troppo divertente, si è candidato come EL per assistere EL frustrati ed adolescenziali....
Ciao Anna, Paperinik, VL, e tutti....

Rispondi
Roby
01/10/2012, 17:00:51

Chissa' quanto resistera'....

Chicco...
SI candida come EL ludico-adolescenziale per EL frustrati e sapientini....
Troppo divertente......

Rispondi
-
01/10/2012, 18:51:51

BENVENUTA ROBY TRA I BANNATI E LIBERI !!!

Sei stata una grande , la tua risposta ieri e' stata fenomenale ed educata ,
solo che in TA in mano a 4 EL , paga solo il cattivo gusto e le prepotenti censure per interessi di TA , oscuri a noi mortali (oscuri non troppo) .

Ed adesso chi mi saluta la ...puffetta??? :-)

Chicco resisti e facci diverti con Iniella!!!


PS. : Roby , ammazza , ma se a te ti hanno bannato , a me oltre che bannarmi , dovevano mettermi alla gogna ! :D

Rispondi
anna23
01/10/2012, 21:46:44

Bentornata Roby!

E benvenuta nel bannati's club.
Adesso sei dei nostri con tutte le carte in regola.
Hai visto le novità di VL?
Anche la messaggistica, senza censure!
A presto e un salutone a tutti, vecchi e nuovi vuellini.
Un pensiero sempre anche all'ospitale Gran capo.

Rispondi
-
13/10/2012, 09:38:19

Recensioni ancora attive e premiate , nonostante...

Da bannato ancora le ns. recensioni ottengono successo ottenendo i voti utili , ed a quello che invia TA per ...congratularsi , aggiungo :

recensioni "vere - pulite - di chi non si e' fatto fare il lavaggio del cervello" .

mail di TA :

30 viaggiatori apprezzano le tue recensioni

Hai ottenuto 30 voti utili per le tue recensioni. Congratulazioni! Questo dimostra che sai descrivere in modo preciso e incisivo i posti in cui sei stato.



Vedi i tuoi voti utili ------------- FINE




Un saluto a tutti i viaggiatori liberi :-)

Rispondi
anna23
13/10/2012, 13:10:27

Ah, ecco...

Cominciavo a preoccuparmi.
Bentornati Paperinik, saluti a tutti.

Rispondi
-
15/10/2012, 14:11:09

Oggi altro regalo !!! Anna e' Difficile liberarsi...

Stamane con data di invio 20 settembre (bannato il 21(/8/2012) , mi e' arrivata la 3a. etichetta bagaglio TA (4a. in famiglia con quella di mia moglie) .

in fondo in ...fondo Ta mi vuole ...bene ;-)

Anna , io ho staccato per parecchi giorni , ma sono loro che non si staccano .

Come si chiamano quegli insetti che si appiccicano ? :-D

Rispondi
-
15/10/2012, 18:44:34

1) cos'e'? - 2) si sono organizzati

1) mail che utente TA ha ricevuto ,
Cos'e' ??? http://www.tripadvisorsuccess.com/
argomento di rif. http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g1-i12394-k5816287-Valutazioni_farlocche-Aiutaci_a_migliorare_TripAdvisor.html

2) gli EL si danno il cambio nell ...affrontare , chi apre argomenti "out" da censurare ,
sembra che sia stato vietato al solito "quartetto ...cetra" di occuparsi rispondendo" a questi "utenti/argomenti" indesiderati, e noto che tutti gli EL "frequentatori assidui", si sono messi a disposizione della causa , in modo da non sembrare piu' una cosa premeditata(ipotizzo) , ma casuale .

Anna il tuo/nostro ...amato "buon ...persecutore" , sembra che non si diverta piu' visto che non puo' piu' entrare a sciacciare il ...troll di turno...

A questo punto , cambio la mia ipinione , ipotizzando che tutto quello sopra citato , non si possa fare "gratis" :-(

Rispondi
anna23
15/10/2012, 19:16:10

Benvenuto...

...tra i malpensanti.
Col link che ci indichi mi si apre una pagina nera.
Sono di frettissima...a presto!

Rispondi
-
16/10/2012, 14:56:55

La persecuzione nei miei confronti anche da bannato. TA...

TA , per come permetti di comportarsi ai tuoi EL , ipotizzo che dovresti solo vergognarti!!!

Il classico EL persecutore che infanga ogni argomento in cui sia passato .



http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g1-i10703-k5015350-o90-Escursioni_FAI_DA_TE_Itinerario_posizionamento_Dubay-Cruises.html



xxxxx


98. Re: Escursioni FAI DA TE Itinerario posizionamento Dubay

ieri, 23:05





Ciao 2piu2....sto per mettermi a leggere queste tue indicazioni....io partirò a novembre per questo giro....più o meno...quindi blocco e penna per appunti mi metto a studiare :-)


xxxxx


99. Re: Escursioni FAI DA TE Itinerario posizionamento Dubay

ieri, 23:59



Esperto locale
xxxxx





ecco studia


2+2 si preso una vacanza, una crociera con tre giri del mondo uno dietro l'altro.


Mentre è via ci siamo presi una meritata vacanza anche noi tutti


xxxxx


100. Re: Escursioni FAI DA TE Itinerario posizionamento Dubay

oggi, 0:08





Urca....però!!!


Ma adesso se mi servono ripetizioni come faccio???? :


101. Re: Escursioni FAI DA TE Itinerario posizionamento Dubay

oggi, 0:12

xxxxx




è in incognito.


Non sa nemmeno lui come si chiama.attualmente.


----------------------------------------------------



EL ....carissimo , ti rode tanto .. .... , che anche da bannato , sia attenzionato piu' di uno che fa il gradasso , e viene protetto , ipotizzo solo per le sue ospitate


ANNA : aspetto di sapere qualcosa sulla mail da me postata , disconosco la questione , e non capisco bene l'inglese. Grazie :-)

Rispondi
anna23
16/10/2012, 15:35:10

Non ti curar di loro...

...ma guarda e passa...
Dai, fregatene e lasciali cuocere nel loro brodino.
Da quello che si vede in rete, il brodino puzza sempre di più.
Non riesco a vedere la mail, magari copiala ma non contare su di me per la traduzione.
Spiacente!
Salutoni cordiali e solidali.

Rispondi
-
16/10/2012, 16:37:29

Scusa mi correggo il "link"

http://www.tripadvisorsuccess.com/

Ok , grazie ;-)

chissa' primo o poi passera' il gentilissimo VL , di ritorno da qualche viaggio e gentilmente me lo traduce :-)
un saluto a tutti
Roby

Rispondi
-
16/10/2012, 22:08:37

...Ipotizzo Acqua da tutte le parti

http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g1-i10702-k5833637-Carnet_Alitalia-Air_Travel.html#44425381

http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g1-i10702-k5835329-Uomofocaccina_e_un_servizio_delle_Compagnie_Aeree-Air_Travel.html

si stanno distruggenmdo da soli ?

Da notare tutti gli EL intervengono come uno dei migliori studi legali...

postato da Anna : Da quello che si vede in rete, il brodino puzza sempre di più

Paperinik: non so' a che rete in particolare ti riferisci ,

ma suppongo che il loro stesso sito , li stia mettendo gia' in cattiva luce

Rispondi
anna23
16/10/2012, 23:14:50

In rete...

...vai su google...digiti tripadvisor truffe...recensioni farlocche... ti si apre un mondo.
Comunque prima o poi si estingueranno per cannibalismo.
Buon divertimento!

Rispondi
-
17/10/2012, 17:23:21

...Amano la carne ?!? :-)

Piu' che amare la carne , credo proprio che si ...odiano uno con l'altro.

Chissa' come mai chi ha frequentato TA , ha le stesse idee su EL&C. :-( .

Letto grazie : "La Nazione & Infoconsumatori" spiegano i bei movimenti che ci sono dietro le recensioni
:-(


P.S. : ho ritrovato l'utente che mi cercava nel mio ex/argomento/Dubay su TA (ripescata su Crocieristi.it , anche se ho avuto dubbi che fosse un esca dell' EL... :-( )

Rispondi
Redazione VL
08/12/2012, 17:03:28

Tripadvisor, arma micidiale

Anche un famoso chef britannico, Heston Blumenthal, e' stato vittima di una recensione falsa su Tripadvisor (link). Clienti insoddisfatti, concorrenti sleali, o semplicemente "uno scherzo"?


Rispondi
-
18/12/2012, 16:44:05

Uno scherzo ?

Chi va' a colpire con il "mirino da cecchino e con una accusa cosi' pesante uno chef"?

Magari esperti del settore potrebbero saperlo...

Anna : piu' di 2 mesi senza entrare su TA :-)

Auguri Buone Feste a Tutti

, anche ai sapientoni di TA e non vi affogate di panettone (sempre per i TA :-) )

Rispondi
anna23
18/12/2012, 16:52:40

Evvai!!

Visto, Paperinik?
Ce la si può fare.
Farai feste meravigliose.
Comunque auguri a tutti!

Rispondi
Redazione VL
18/12/2012, 17:13:04

Nei panni di Tripadvisor potrebbe esserci anche Viaggiareleggeri.com

Spezzo una lancia a favore di Tripadvisor, o quantomeno non gliela rompo in testa, questa volta: qualsiasi sito che decida di ospitare recensioni si espone al rischio di strumentalizzazioni e manipolazioni. Ci sara' chi si 'traveste' per lodare la propria azienda, chi lo fa per criticare il concorrente, chi ha aspettative troppo elevate e non accetta niente di meno. Potrebbe capitare anche a noi di ViaggiareLeggeri.com, con le (rare) recensioni che pubblichiamo.

Anna : piu' di 2 mesi senza entrare su TA :-)

Tieni duro, non ricadere nelle vecchie abitudini. Vedrai che avrai piu' tempo per le crociere, evitando TA!

Rispondi
anna23
18/12/2012, 17:30:38

Ciao VL

Infatti, ho visto che ti è toccato di eliminare una recensione chiaramente pubblicitaria.
Sei attento, bene bene.
Per quanto riguarda le RARE recensioni, io sono una colpevole innocente (ossimoro voluto).
Mai stata più via, dopo il trascendentale trasloco.
Ancora non abbiamo finito di sistemarci, sigh!
Appena ci si potrà muovere di nuovo, sarò lestissima nel recensire.
Parola di boy scout!

Rispondi
-
18/12/2012, 17:47:48

Grazie Anna Grazie VL

Ban o non ban

come consiglio spassionato non consiglio di frequentare dove non si sta' bene .

L'attrattiva del sito "internazionale non serve a niente se poi si deve sottostare a tutto cio' che inculcano gli Esperti...

Ciao
Paperinik...di Natale :D

Rispondi
Roby
22/12/2012, 09:25:28

Auguri a tutti....


Buon natale e felice 2013 a tutti gli amici del sito! Anche io ormai non frequento piu' TA ed il suo forum.... Anna spero che il tuo trasloco ti abbia dato grande soddisfazione.... Ciao. Roberta.

Rispondi
anna23
22/12/2012, 17:35:00

Grazie Roby!

Grazie davvero.
Trasloco soddisfacente, sì.
Però io la fine del mondo l'ho vista cambiando casa, alla faccia dei Maya.
Auguroni a te e a tutti per un ottimo Natale e un 2013 sereno positivo e...senza sfacchinate mortali.

Rispondi
andreaG
12/01/2013, 21:03:05

Sindrome da scrivania

- nel mondo reale/fisico, chi viene messo "dietro" una scrivania con il compito di gestire i rapporti con il pubblico (anche solo l'usciere o l'addetto all'ufficio informazioni) spesso pensa di aver acquisito un potere e "monta in vacca" (=chi viene in contatto con lui è un "sottoposto");
- la "sindrome da scrivania" è un fenomeno conosciuto (anche se non catalogato nel manuale DSM IV), ed è questo il motivo per cui il personale del front-office viene addestrato con la frequentazione di appositi corsi...

- nel mondo ...internettiano (pur mancando la scrivania ...), sarebbe utile che gli addetti ad analoghe mansioni imparassero prima a trattare con gli utenti

- di recente gli EL stanno scoprendo a proprie spese cosa vuol dire essere vessati...

Rispondi
anna23
16/01/2013, 22:51:39

Yuppy!!!

Vedete?
Ogni tanto fare una pausa e sedersi sulla riva del fiume fa bene.
Infatti il cadavere del nemico sta passando.
Ciao a tutti e...ri-yuppy!

Rispondi
Roby
17/01/2013, 15:53:02

Poverini.....

Poverini, loro che si sono comportati sempre in modo cosi' umile ed educato trattati cosi', senza considerazione alcuna, da una sconosciuta....
Senza la loro reginetta sono perduti.....
Ahahah.....

Rispondi
-
28/01/2013, 22:58:50

Che mi sono perso ? Licenziata la regina?

2 mesi che non do' un occhiata a TA ,

DITEMI!!!

Cosa mi sono perso ,

cos'e' la storia deglie EL senza la loro Regina???

Rispondi
-
28/01/2013, 23:06:50

La regina Bannata???

OGGI E' UNA GIORNATA DI FESTA PER ME (scusate se lo grido ad alta voce)

Champagne per tutti (spumante ;-) )

quando ci incontreremo!!! :-D

Ho visto che non mette un post dal 17 dicembre !

E' stata bannata o semplicemente gli hanno dato il ben servito ? (cacciata)

Chi e' il nuovo ...Re o la nuova ...Regina?


Certo dopo aver accettato tutte quelle angherie contro i poveri malcapitati , era lora che se ne avvedessero...

Adesso comprendo il perche' mi hanno riammesso togliendomi il ban al pc (ma non riaperto l'account)

Rispondi
anna23
30/01/2013, 15:50:35

Paperinik

Non ne so tanto, perchè non ho voglia di guardare TA.
Di certo la Grande Vendetta è in atto, comunque.
Bene bene, adesso faranno senza i gadget che, a sentir loro, erano la paghetta di cui si accontentavano.
Intanto godiamocela.
Salutoni a tutti.

Rispondi
Roby
31/01/2013, 12:00:35

Ciao....

Anche io non ne so molto... capitata per caso ho scoperto che alcuni erano in disappunto e non partecipano piu' ai forum.
Non sanno che fine abbia fatto la loro regina e la sostituta gli chiudeva tutti i topic....
Cosi' come facevano loro a noi....
Gli altri si sono data una ridimensionata e sono rimasti.
Forse i nostri reclami....
Comunque fa parte tutto di un tempo ormai passato!!
Ciao a tutti......

Rispondi
-
28/02/2013, 17:14:15

Tripadvisor l'aria e' cambiata - Si ritorna tra gli amici

Ciao a tutti ,

dopo una grande delusione per l'aver dedicato 1 anno della mia vita a condividere le mie esperienze con altri appassionati , e dopo essere entrato in un circuito vizioso di lotte insensate di cui ero prima inconsapevole "cavia" a poi burattino di 2 "personaggi" di TA ,

grazie hai vostri aggiornamenti su cosa stava avvenendo in questi ultimi mesi , ho avuto la curiosita' di andare a sbirciare ed a fare una delle mie "Robertate" per togliermi dalla scarpa l'ultimo sassolino...

Risultato?

Al solito si sono fatti vivi i soliti "amici" che tenevano le chiavi di TA , ma mentre la maggior parte rimaneva alla finestra in maniera piu' o meno garbata , il solito mi "accoglieva" con le sue "...belle" parole :-( .

Mi ha detto che ci ha letto ;-) e come al solito avra' fatto una lettura di ...parte :-(

Mi ha man mano attaccato , perche' al mio ricordo non ha prnsato che adesso si trovava in una nuova "era"

Mi ha come al solito accusato di cio' che invece ho subito io...

E chi faceva da cornice (altri pochi utenti) stavano a scrivere per senso di conferma di cio' che lui "gettava" .

E' stata messa in mezzo anche la disabilita' di mia moglie per provocarmi... (in altro 3d)

gli ho ad un certo punto , dopo appena 24 ore , detto che li salutavo e che non era il caso che rimanessi piu' di tanto ,

1?)perche' stavo rivivendo quello che ho subito sino ad 1 anno fa' ,

2?) perche' per mettermi allo stesso loro livello , io 1 sbaglio lo avevo fatto , ma era tutto istigato da chi mi diede la caccia senza motivo per diversi mesi...

Quando ho chiesto la chiusura del mio account , mi aspettavo che l'indomani trovavo il ban , o la chiusura per mia richiesta...

NO, non c'e' stato nulla di tutto cio' !!!

C'e' stato solo dialogo , c'e' stato accoglienza di chi per quel poco che si ricordava di me ha cercato di riaccogliermi e perdonare anche la parte dei miei errori... :-)

Non so' quanto rimarra' ancora aperto il mio account , ma a me questo e' bastato, se lo chiuderanno e' stato perche' mi sono messo alla pari di altri .

Se non lo chiuderanno restero' in mezzo a tanti amici di cui condividono la stessa passione .

Hanno riconosciuto di voler "cambiare politica" ed riaprire un altre "era" ?

Invito tutti gli amici di Viaggiare leggeri a provare a rifrequentare , e casomai come ogni settimana confrontarci in questo bel sito (VL) per vedere le nostre impressioni.

Sicuramente la mia prima impressione e' stata questa:

c'e' ancora un "gruppo affiatato" che vorrebbe avere carta bianca su tutto , ma con la nuova gestione la carta bianca e' finita ;-) , chi ce l'aveva e pensa di poterla ancora utilizzare , non gli potra' servire neanche per l'utilizzo che disse Toto' al colonello tedesco...

Su Triadvisor adesso sembra che c'e' un unico regolamento e' quello e' valido per tutti.


Se domani dopo questa mi bannano , mi sbatto la testa al muro ;-)


Insomma avrei il piacere di frequentare per tutta la vita Viaggiare liberi , e di sapere che gli stessi utenti hanno riaquistato la voglia ed il piacere di ritrovarsi su TA a fare anche dell'altro.

So' che questo sito sara' sempre aperto , perche' libero lo e' stato sempre !!! :-)

Rispondi
anna23
28/02/2013, 17:50:09

Grazie Paperinik

Bravo, tienici al corrente.
Io per il momento non ho nè tempo nè voglia di riprovarci.
Anzi, ti dirò che per scegliere dove andare uso pochissimo TA, e sempre con molta circospezione.
Voglia di rapportarmi con quella gente nei forum, manco un po'.
Conto comunque su di te per gli aggiornamenti, eh?
Buona serata a tutti.

Rispondi
-
28/02/2013, 18:22:42

C'e' gente e' gente dappertutto - Contaci :-)

In ogni luogo ed in ogni famiglia c'e' gente di ogni tipo cultura idea ed ...altro...

sicuramente anche su TA e' cosi' , per questo con la scusa del sassolino sono tornato , ma poi i ricordi positivi hanno prevalso su quelli...


Anna io ti aggiorno
ma voglio rileggerti su VL e su TA ;-)

Un abbraccio
Roberto

P.S. : lasciate sempre pronto un piatto di minestra caldo qualora mi lascino per strada... :D

Rispondi
-
03/03/2013, 19:12:32

Gentilmente lo avete lasciato il piatto di minestra ??? BANNATO!?!?(forse)

A...ridanghete... :-(

Bannato si ma la persona sbagliata !!!! (ahahahhaha)

Non posso svelare l'arcano.... :-D

Esperimento da rifare ? Vedremo... perche' comunque l'esperimento e' riuscito e perdere tempo e' nutile.

Adesso : ce la possibilita di non farsi piu' leggere la posizione del PC , come possono e su che basi disattivano un account ???

Si forse perche' si da' fastidio a chi e' esperto di aria fritta e gli togli un po' di "lustro".

Avevano bisogno solo della carta didentita' visto che gia' il pur gentilissimo Nuovo Moderatore sapeva che quell'account aveva riferimenti con il mio .

Ma era il mio ???

Lasciamoli nel dubbio ;-)

Anna il piatto di minestra per cortesiaaaaaa ! :-)

Un saluto a tutti

Rispondi
-
03/03/2013, 19:28:15

Grazie sinceramente a quei EL che sapendo...

Grazie sinceramente a quei EL che sapendo indirettamente la storia della ns. esclusione di agosto mi hanno dato un pieno appoggio (e altro :-) )

In TA confermo che c'e' del bene , altro c'e' dappertutto .

Ciao

Rispondi
-
03/03/2013, 20:57:59

Un Dubbio:Sara' stato chiuso perche aveva fatto richiesta?

Il 2? giorno aveva il mio amico fatto richiesta , ma nonostante cio' lo hanno lasciato aperto.

Adesso non potremo sapere mai se hanno un bannato in piu' o uno in meno...

Credo comunque che dopo 4 giorni che sapevano e ci siamo sentiti privatamente con scambi cordiali , mi sembra difficile che sia un ban.

Ri-Ciao ;-)

Rispondi
anna23
03/03/2013, 22:27:01

Minestra per Paperinik

Ti vedo battagliero.
Io ho mollato.
Piatto di minestra???
Ma certo, un piattone per voi sempre pronto!

Rispondi
-
05/03/2013, 21:14:09

Stanno "mollando loro..."

Io non mollero' mai! ;-)

http://www.youtube.com/watch?v=V1ufdHRFdMA

Anna non credo che lo hai fatto tu , ma hai preferito non mischiarti...


Loro molleranno sd 1 ad 1 , chi ha fatto delle cose sbagliate faranno come la Regina...Abdicheranno !!! :-D

Ciaoooooooooo!
Roberto :-)

Rispondi
-
03/07/2013, 15:17:40

Tio-Nash ...non c'e' piu' :-(

Pero' non piangete perché "Tio non se ne andato con Dio" , soltanto che si annoiova di non poter fare quello che faceva prima (e gli permettevano di fare) , e non trovandosi bene con la nuova politica di TA , ha cambiato "spiaggia". Praticamente e' un nostro "collega" adesso , si e' bannato da solo...

"CHI L'HA VISTO" trasmissione di RAI 3 si interessera' del "caso" , qualora un folto gruppo segnalera' la scomparsa...

Qualcuno di voi e desideroso di segnalarla ? :-D

Vuoi vedere che adesso magari passa a salutarci e ricontinua a frequentare "LIBERAMENTE" questa spiaggia ?

Un saluto a tutti e buona estate
Paperinik

Rispondi
Redazione VL
03/07/2013, 15:38:42

Non conosco Tio-Nash, ma ...

... e' il benvenuto, qui, se si comporta in modo civile. Non e' che ci siano tante regole, su questo sito, ma cerchiamo di farle rispettare senza condizionale ne' condoni.

La comunita' dei transfughi/esuli di Tripadvisor pare molto tranquilla, oppure avete trovato un posto piu' comodo dove andare? Va bene in entrambi i casi, non e' che ci sia un tizio con il forcone che vi spinge a scrivere! E siamo in estate, quindi meglio godersi sole, mare, montagna, campagna... in generale, e' il momento per stare all'aria aperta.

Rispondi
anna23
03/07/2013, 16:40:47

Ciao Paperinik...e VL

Ciao a tutti inomma.
Tio chi???
Scherzo, dai.
Era uno dello zoccolone duro di TA, che ci fatto vedere i sorci verdi .
Questo per quel che riguarda il caro estinto.
Invece, caro VL, come puoi pensare che io abbia cambiato spiaggia?
Rimango fedele nei secoli, peggio dei carabinieri.
Solo ho poco anzi pochissimo tempo.
Pensa che sono stata qualche giorno a Siviglia e ancora non riesco a trovare un momento per scribacchiare le solite due righette qui.
Comunque... sempre presente, capo!
Buona estate a tutti voi.

Rispondi
-
03/07/2013, 17:28:20

Grazie Anna e VL

Anch'io come un pazzo e da dicembre che non mi fermo colpa dei siti...di last minute , ma non di TA o di altri visto che ho ottenuto l'ennesimo Ban .

A 10 ban mi daranno l'orsacchiotto...

VL che fai partecipi anche tu alla mia raccolta... ? (scherzo)

Buona estate a tutti
da Paperinik pluribannato LIBERO di cazzeggiare
e dire la sua educatamente, perché non scambio la mia
educazione con nessuno di quelloi che provocavano in TA .

Anna il tuo messaggio lo dobbiamo prendere per un si alla richiesta a "CHI L'HA VISTO" ? :-D

Rispondi
Redazione VL
03/07/2013, 18:04:56

Tutti molto occupati...

... e mi ci metto anch'io, tra quelli che sono occupati. Mamma RAI mi ha contattato, insieme ad altri connazionali che vivono all'estero, per scrivere due parole su Penelope RAI sulla nostra condizione di italiani fuori (come un balcone) / italiani in fuga (alcuni) / espatriati (tutti noi che viviamo all'estero) / cervelli in fuga (gli snob ci sono ovunque) / braccia rubate all'agricoltura (questo l'ho detto io, non loro... e mi riferisco a me).

Ho passato un'ora buona a prepararmi (cosa chiederanno? Ci daranno il tempo per pensare prima di rispondere, o dobbiamo fare come in tv, prima parli e poi pensi?) , Abbiamo fatto una bella chat, siamo riusciti tutti a dire (scrivere) due parole, e ne hanno fatto anche un mini-programma tv. Ne ho scritto in Italiani Fuori, Italiani In Fuga: questa sera su Penelope Rai. Non dico di avere avuto tanto spazio, ne' di aver tirato fuori verita' trascendentali sulla vita all'estero e sui viaggi, ma ... mi sento ancora come se camminassi sulle nuvole, dopo che sono stato incluso tra i "migliori blogger e influencer della rete" (parole della redazione di Penelope RAI, non mie).

Cambianto argomento, e passando a qualcosa completamente fuori luogo, ma tanto vale chiederlo qui anziche' farvi saltare da una pagina all'altra: parliamo di decorazioni, premi, abbellimenti del sito e in particolare dei profili-utente. Stamattina mi sono alzato pensando che forse a qualcuno potrebbe piacere avere un icona, un'immagine, qualcosa - vicino alla vostra foto nei messaggi che inserite nel forum - che descriva il vostro umore. Puo' interessare?

Per gli orsacchiotti-premio per i bannati, non saprei come fare...

Rispondi
anna23
03/07/2013, 19:12:23

Complimentoni!!!

Lo sapevo che il mio girovagare in cerca di ricetto per poveri transfughi mi aveva fatto trovare una bella personcina.
Scusa per la mia latitanza, ma ti confermo la stima e la fiducia di sempre.

Rispondi
-
04/07/2013, 15:38:26

Cervelli all'estero?...tornando a TA...non tutti...

Mi compiaccio con te VL !

Per 10 cervelli Italiani che mandiamo all'estero , qualcuno ... glielo abbiamo rifilato. ;-) (ogni riferimento a questo trhead e puramente casuale) :-D

Rispondi
Redazione VL
30/07/2013, 15:18:07

Mitico: ristorante inesistente ottiene ottime recensioni su Tripadvisor

Appena letto sul Daily Mail (link) e sul Corriere (link): Tripadvisor ha pubblicato recensioni di un ristorante inesistente. Il ristorante, Oscar's a Brixham, nel Devon (Inghilterra), s'e' piazzato al 29esimo posto, su Tripadvisor, tra i 64 ristoranti di Brixham, localita' turistica. Speriamo che almeno gli altri 63 ristoranti esistano...

Dopo il vespaio sollevato dalla stampa, TA s'e' mossa. Come ha detto il loro portavoce, il ristorante e' stato rimosso dal sito:

Upon investigation, as this property doesn’t meet our listing guidelines, the listing has been removed.

Non e' facile controllare la veridicita' di tutti i contenuti inseriti in un sito, ma considerato che Tripadvisor si propone principalmente come fornitore di recensioni attendibili, forse dovrebbero essere piu' attenti...

Rispondi
anna23
30/07/2013, 15:55:11

Sarò sintetica

Buahahahaha....

Rispondi
-
05/08/2013, 17:55:29

Rai di tutto di più ... Adesso critica "l'incriticabile TA"

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-bd3ee9db-15b8-40a3-825b-8717ffb9ac07-tg1.html#p=0
- (al minuto 6:58 parte i servizio a Tripadvisor)

Tripadvisor sembra che in Italia non l'abbia presa bene per il servizio Rai . Proprio in tempo reale qualcuno gli ha postato il video nel loro forum. Questo qualcuno e' stato "linciato" e bannato , solo per aver segnalato con l'apertura di un tread , chiedendone una replica (cosa ne pensassero).

Semmai andavano bannati i soliti ... che lucidavano con la ... le "scarpe" a TA , invece chi ha segnalato questo e altri comportamenti "pubblicitari" di frequentatori di quel sito e' stato cacciato in malo modo.

Nessuna meraviglia da parte mia , semmai confermano che quell'aria di cambiamento era falsa. Conoscendo parechi utenti di quel forum , non riesco a capire come possano tacere vedendo queste cose. Poi dicono che l'omertà sta' al sud... :-(


VL , rif. Oscar's a Brixham, nel Devon (Inghilterra), :
vedevo in TA tanti paesini con 200 locali in classifica , e mi chiedevo come potevano esistere cosi' tanti locali in posti cosi' piccoli...
...adesso sappiamo che e' tornato il "profeta Ta" che moltiplica i ristoranti e gli Hotel...

Rispondi
Redazione VL
05/08/2013, 18:11:21

Il ristorante a cinque stelle inesistente

Oscar's, un ristorante a Brixham, in Inghilterra, non esiste, eppure ha ottenuto tante recensioni positive. Ma in questo caso si puo' parlare di "provocazione", termine spesso abusato: le recensioni sono state pubblicate tutte (personalmente e non) dall'amico di un ristoratore rovinato da Tripadvisor, che voleva dimostrare come fosse facile "barare" su TA.

Non e' quindi colpa di Tripadvisor se un ristorante inesistente e' stato creato, e' pero' colpa di TA se tale ristorante non e' stato rimosso molto prima. Zero controlli editoriali e zero controlli sulla qualita' dei contenuti, praticamente e' come se Tripadvisor avesse lo stesso numero di dipendenti di ViaggiareLeggeri.com (uno, non retribuito). Eppure qualche soldino lo fanno... entrate per 762 milioni di dollari nel 2012 (fonte).





P.S. - No, il ristorante Oscar's non aveva cinque stelle, che vengono assegnate dalla Guida Michelin, di solito un po' piu' rigorosa rispetto a Tripadvisor. Ho solo voluto dare un titolo interessante a questo commento.

Rispondi
pedrovaz1968
07/08/2013, 11:56:14

Albergatori e ristoratori fregati da Tripadvisor, fatevi sentire!

Si dice che su Tripadvisor ci siano ristoranti e hotel inesistenti. Si dice che per ristoranti e hotel esistenti, una parte delle recensioni (sia positive che negative) siano false. Si dice che a ristoratori e albergatori vengano offerte, forse da TA e piu' probabilmente da ditte terze, scorciatoie per ottenere buone recensioni e maggiore visibilita' sul sito di Tripadvisor.

Mi pare tutto verosimile, ma non ho ancora sentito il parere e le testimonianze di ristoratori e albergatori. Ci sono circa 180.000 ristoranti e 33.000 alberghi in Italia, mi piacerebbe leggere cosa ne pensano loro, di Tripadvisor. Se uno di loro capitasse su questa pagina e volesse condividere le sue esperienze positive o negative riguardo a Tripadvisor, ci aiuterebbe a comprendere il quadro completo della situazione.

Rispondi
anna23
08/08/2013, 17:59:34

Ciao Pedrovaz...

Ti copio-incollo un post di qualche tempo fa, sulla pagina Trip...2

anna23
Messaggio del 25-11-2011, 13:26:51
Profilo utente
243 messaggi nel forum243 messaggi nel forum243 messaggi nel forum
130
Aggiornamento
Vi incollo qui una email che mi ha mandato un albergatore:

"Premetto che gestisco un hotel che, al momento, è al primo posto tra quelli nel comune di appartenenza e vengo quotidianamente bombardato da richieste di "affiliazione" da parte di TA, che mi chiede di pagare le loro inserzioni oltre quelle sui soliti booking.com, expedia, etc.
Al momento solo via e-mail, fino al mese scorso anche per telefono fino a che li abbiamo diffidati a smettere.

Per convincermi l'invadente telefonista ci aveva più volte assicurato che pagando avremmo avuto (NOTA BENE) un miglior piazzamento in classifica (!).
Hai capito bene, noi no, e ce lo siamo fatti ripetere 100 volte. Alla fine io e mio fratello abbiamo deciso di stare al gioco promettendo di pagare l'inserzione una volta ottenuta, per iscritto, la conferma di quanto affermassero.
Alla resa dei conti il "miglior piazzamento in classifica" si è trasformato per iscritto in una promessa di "maggiore visibilità", non sono fessi... E quindi li abbiamo diffidati dal continuare a molestarci.

La premessa è importante: l'hotel che ci "tallona" in classifica paga la famosa inserzione, ha la metà delle nostre recensioni e solo recentemente con una media palesemente più alta lo abbiamo superato senza però mai capire perchè fossimo sempre secondi nonostante la chiara differenza di valori e feedback positivi. Lo abbiamo capito solo dopo le continue offerte di TA... Inutile dire che l'hotel nostro "rivale" (poco più di un B&B) vanta una serie di monorecensori entusiasti al limite delle lodi sperticate e addirittura in una recensione si vanta la bontà della cucina. L'hotel in questione non ha il ristorante. L'ho segnalato due volte e non ho mai ottenuto una risposta chiara ma solo quelle standard ed incomprensibili che ti manda forse un risponditore automatico.

Io questo problema nel forum, per ovvi motivi, non l'ho mai sollevato ma, più diplomaticamente, sto facendo un "giro largo" per capire che aria tira. Ed è pesante come tu stessa testimoni.
Appena sollevi una questione che solo ventila un dubbio sull'operato di TA, se non vieni bannato come è successo a te, intanto interviene una serie di paladini che lo difendono a spada tratta, poi arriva lo staff a cancellare i commenti o tutto il thread che hai aperto e spesso ricevi messaggi privati che ti dicono di ridurti a più miti consigli.

Diciamo che la prendo a ridere e cerco di "galleggiare" perchè, purtroppo, per la mia attività avere problemi su TA è veramente deleterio.

Sempre come albergatore non mi spiego come il mio "collega" abbia potuto addirittura "minacciarti" al di là della presunta connivenza di TA. Me ne vergogno per lui."

Non la commento.
L'ho ricevuta da tempo, ma ho aspettato che lui mi autorizzasse a pubblicarla.
Noi utilizziamo questi siti come utenti, ma chi lavora nel settore turismo e affini può avere danni grossi.
Da qualsiasi punto di vista lo si guardi, è sempre più preoccupante.
E...grazie VL per la tolleranza, anche per la mia monotematicità (non so se è un neologismo).
Io in effetti sarò pure gallina, ma quando addento poi ho difficoltà ad aprire le mascelle, come certi mastini.
Bau coccodè a tutti!

Non ho testimonianze recenti. Per la verità non mi impegno affatto.
Sarebbe bello averne altre, in effetti.

Rispondi
-
13/08/2013, 17:35:02

Testimonianze di ristoratori ce ne sono tante su Ta , ma ...scompaiono...

Ristoranti che si lamentano di TA sullo stesso forum ce ne sono tanti , per forza di cose l'apertura di un loro thread viene "manipolata abilmente" dai soliti che fanno "scomparire" l'argomento...

Ristoratori denunciate , così primo o poi finirà questo "gioco" di TA.

Rispondi
Redazione VL
14/08/2013, 10:28:02

Ristoratori e albergatori insoddisfatti di Tripadvisor, venite QUI!

Rilancio l'invito di Pedrovaz1968: ristoratori e albergatori, se vi sentite fregati / maltrattati / ignorati da Tripadvisor, sappiate che qui su Viaggiare Leggeri siete i benvenuti. E le vostre lamentele non verranno rimosse, se sono presentate in modo razionale e pacato.

Rispondi
-
17/08/2013, 19:47:34

"Cose strane di tripadvisor"

adesso si insultano a vicenda tra di loro, ma il grande capo copre le loro marachelle , nulla e' cambiato in TA

Rispondi
Tio_Nash
18/08/2013, 15:22:26

El Tio

buongiorno ragazzi, sono Tio_Nash, grazie per l'offerta del Moderatore, ma mi trovo bene in Trip.
vedo che Parepinik tenta per la terza volta di rientrare in trip in incognito e questo la dice lunga sulle sue critiche che sanno un po' da amante abbandonato... come tutti voi, peraltro.
Buon proseguimento

Rispondi
-
18/08/2013, 16:22:11

"tio quando vuoi passa che un "piatto di minestra" c'è per gli "amici"

Tio negli ultimi tempi i miei vecchi amici che amano appassionatamente i viaggi
mi tengono aggiornato delle tue migrazioni ,
vai vieni ritorni scappi litighi con tue fraterne amicizie ,
non mi sono stupito che per avere un po' di luce , ci hai "onorato" scrivendo su ViaggiareLeggeri .
Certo che e' dura dopo 13.000 battute andare via da tripadvisor come l'ultimo arrivato...
Mi fa piacere che stai bene .
Buone Vacanze .

P.S. : in Messico non so che temperature ci sono , non comprendo perché sia salita la tua sudorazione.

Rispondi
Tio_Nash
18/08/2013, 16:52:49

Carissimo

come sempre non hai capito nulla.
Non sto bene,infatti, ho avuto un infato cerebrale nel frattempo e faccio fatica a scrivere, ma nonostante il mio cervello funziona come prima e come prima non mi piacciono le persone false. Sei un bluff

Rispondi
anna23
18/08/2013, 17:18:06

Caro vecchio Tio

Non credo che l'invito fosse rivolto a te, o sei un albergatore?
Comunque sinceri auguri per la tua salute.
Su quella non si scherza.

Rispondi
-
18/08/2013, 17:20:23

Auguri di pronta guarigione, con la salute io non scherzo.

Non so cosa sono io , ma tu eri e rimani il solito "simpatico giocherellone" , certo è che mi giudicano gli altri , ma essere giuidicato da te mi sembra strano . vabbeh sono un bluff come dici tu Tio.
Comunque a parte i problemi che spero che tu possa risolvere (chiedi a chiunque o sempre chiesto di te sperando nella tua ottima salute e in nient'altro , solo i meschini giocano sulla pelle degli altri) , se vieni e ci onori per 2 volte in 1 giorno a livello forum stai messo molto male , quindi come dice VL sei il benvenuto in questo sito . (piatto di minestra ri-offerto)

Mi prendo solo una licenza e mi scuso con VL . sono nato Interista , ed in genere non rinnego niente...
Parli della tua salute , ma di schifezze su mia moglie ne hai scritte (sulla falsita' della sua esistenza e del suo essere cieca), non so come io abbia potuto farti gli auguri , ma non tutte le persone siamo le stesse.

Rispondi
-
18/08/2013, 17:32:23

Ricorda Tio

E dillo a tutti quelli che hanno giocato sulla ciecita' di mia moglie,
chi fa del male ai disabili
PRIMO O POI SARA' "RICOMPENSATO DA DIO"
NELLA MANIERA OPPOSTA DI CHI GLI FA DEL BENE.

Gioca continua a giocare e poi passa a farci piangere il cuore ,
se la gente di VL leggesse le "cose" che hai scritto su tanta gente ,
o se in minima parte se le ricordasse ,
oltre a dispiacersi per la tua salute ,
2 paroline le scriverebbero .
Forse chi ha scritto in passato su di te e su TA su questo forum se ne e' dimenticato,
o forse NOI UMANI compatiamo gli esseri della nostra stessa specie.

Rispondi
Tio_Nash
18/08/2013, 23:16:57

Re

per anna. il moderatore aveva scritto che Tio Nash sarebbe il benvenuto qui.... va a rileggere
per il caro Paper... qui avevo già scritto un anno fa, non è una novità ed ora che ci penso forse potrei anche intervenire, non per far vedere "sorci verdi (cit. di Anna)" ma perchè è necessario qualcuno fuori dal coro fra chi se la canta e suona sempre da solo...
NB- al Paper è andata male anche sta volta, gli hanno cancellato l'ennesimo post di protesta contro Puffin e me..... beh l'ho segnalo io naturalmente oltre che segnalare al moderatore la sua terza o quarta personificazione di Utente Trip segnalando il link su cui stiamo appunto scrivendo
....per quanto riguarda le invettive alla Savonarola..... beh mi fa piacere che i tuoi compagni di cordata si rendano conto di che pasta sei fatto anzi di che paranoia sei fatto.
Io metto la mia foto perchè mi guardino in faccia.

Rispondi
-
19/08/2013, 09:50:21

Tio nuovo utente di Viaggiare Leggeri senza "Colt"

Stai scoprendo l'acqua calda prendendoti "meriti" da vecchio pistolero in pensione ,
inventandoti storie per cercare di portare in "alto" la tua "fame" di "mister colt".
Fattene una ragione , dopo la regina sei andato in pensione anche tu.
Non ti permettono di fare piu' le tue "esibizioni" in TA
ed adesso stai prendendo spazio in Viaggiare Leggeri.
Eri come dicevo un "simpatico giocherellone" ,
ma adesso stai diventando una persona che abbandonata dalla sua Regina ,
non potendo fare "giochi in TA" crede di farli altrove...

Vedo che metti la faccia , anche quando hai passato le vacanze "ospitando" ... ce l'hai messa.

I miei compagni di cordata non conoscono quelli che in TA la cordata la vorrebbero dare alla porta che ti fa entrare tutti i giorni.

Rispondi
Redazione VL
19/08/2013, 11:06:03

Discussione su Tripadvisor

Signori, cerchiamo di rimanere in tema. Si parla di Tripadvisor, qui, sempre che ci sia ancora qualcosa da dire in proposito.

Rispondi
anna23
19/08/2013, 13:28:59

Oh, capo...!!!

Clap clap clap!!!

Dimenticavo...ciao Paperinik!

Rispondi
-
19/08/2013, 14:07:39

Tripadvisor ,Informazioni da utenti e ristoratori insoddisfatti

Per riprendere la retta via , rientro nella discussione che e' piu' interessante

--------------------------------------------------------------------------------------
Ciao Anna , scusa ma mi hanno degradado a Paper :-D !!!

Rispondi
Aureliano
01/09/2013, 14:19:38

Tripadvisor è utile?

si, come la sabbia nelle mutande.
Specialmente quando a rispondere sono persone che si credono anche spiritose e non sanno dire le cose da persone educate.
Se faccio una domanda è perché non lo so, no? a che serve dirmi :"dai, pirletta, leggi le faq"
Ho assistito allibito a una discussione in cui una tale "esperta" dichiara :
"Per quello che mi riguarda metterei una bomba in tutti i villaggi turistici ed i resort su questo mondo "

http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g1-i11064-k6802768-o50-Turisti_e_realta_locali_perche_coprirsi_gli_occhi-General_Discussion.html

ma che cosa dici? istigazione a delinquere?

roba da matti!

Rispondi
Aureliano
02/09/2013, 17:50:25

La bombarola

tale Fladg, ho segnalato il messaggio in cui diceva che voleva mettere bombe nei resort.
Viaggiare in sacco a pelo perché non ci si può permettere altro non è una vergogna, ma dire che si è "viaggiatori e non turisti" schifando gli altri, è' da quelli del tipo viaggiatore "la volpe e l'uva" che mi manda in bestia.
Io per anni ho portato la mia famiglia in vacanza in tenda, sognavo la vacanza Egitto e anche di lusso e che ti va a succedere?
La rivoluzione.
Si vede che non sono destinato a fare il turista.
E quindi niente recenzione su tripadvisor.
Veramente ancora spero di riuscirci, prima di ottobre ne passa di tempo.

Rispondi
-
02/09/2013, 18:53:55

"Emeriti" - "scienziati" a tripadvisor...provocatori da 4 "peso"

L'utente che hai segnalato , credo che sia quello a cui hanno ormai cancellato tutti i commenti , quindi nulla esiste di cio' che ci hai segnalato .
Su queste cose io ci credo sulla fiducia, d'altra parte in tripadvisor stanno a sbatteresi la testa tutto il giorno dicendo tutto e il contrario di tutto fra di loro" emeriti scienziati", come quelle persone che non sanno cosa fare.
Alla fine creano i "nuovi mostri" ,persone che guardando quel clima di lotta di classe arrivano e sparano ...

Rispondi
Aureliano
03/09/2013, 08:38:18

Utente

non so, non leggo più
tanto non mi interessa quello che dicono e non mi fido delle recenzioni

Rispondi
anna23
03/03/2014, 12:44:22

Siamo sulla strada buona ?

La settimana scorsa siamo stati contattati dall' AGCOM, che avevamo allertato un paio di anni fa quando eravamo in durissima polemica con Tripadvisor.
Abbiamo inviato tutta la documentazione.
L'altro giorno Radio24ore ha dedicato un'intera puntata del "Gastronauta" al metodo truffaldino del sito.
La cosa più divertente, raccontata da un ristoratore, è stata questa: lo contattano chiedendo 5 casse di vino in cambio di 5 recensioni positive.
Qualcosa si sta muovendo, ragazzi.
Di solito, quando si muove l'AGCOM, non ci vanno leggeri.
Credo di aver fatto la scelta giusta, ultimamente.
Sono stata sulla riva del fiume.
Comincio a vedere i piedini del cadavere del nemico .
Salutoni a tutti i vessati da TA.

Rispondi
-
06/03/2014, 11:01:19

Cosa possa essere il sistema TA non so , certo e' non si goderanno nulla

Cara Anna , io ho una mia idea , abbastanza comprovata :
i benefici in denaro o altro , quando illegali , non sono mai
goduti fino in fondo.
Se goduti in un primo momento , arrivera' il momento di pagarne "il conto" ;-)

Un salutone a te ed a tutti

Rispondi
-
20/04/2014, 11:44:31

Buona Pasqua a tutti anche a Tio Nash , che bannato adesso

Buona Pasqua ad Anna ed a tutti .
Mi danno triste notizia che il nostro "caro" TIO Nash e' passato tra noi bannati di TA .
Non ne conosco i motivi.
Adesso forse potrebbe dirceli lui, grande esperto e difensore della moderazione antica , ma grande bannato della moderazione moderna (a quanto pare bannato pe la seconda volta in 1 anno., piu' una sua richiesta di chiusura...a quanto dice lui)
Tio c'hai la pellaccia dura ? ;-)
Oh , spero che stavolta non ti sia venuto qualche altro accidente ,
SPERO PROPRIO CHE SEI SOLO STATO BANNATO A VITA
E TI POTRAI FARE UNA CROCIERA PER TUTTA LA VITA !
Non vorrei averti sulla coscienza , ma sai chi fa del male col tempo lo riceve ,
e queste non sono iettature , ma e' tutto riportato sui testi Sacri.

Rispondi
anna23
20/04/2014, 12:30:59

Ciao paperotti!

Auguri a voi, e ...ve lo dicevo che è meglio stare sulla riva del fiume e aspettare pazientemente di veder passare il cadavere del nemico.
Adesso non si fa altro che leggere e sentire dei guai di TA.
Era ora no?
Messaggio poco pasquale, ma tant'è.
Comunque auguri a tutti lo stesso.
Anna

Rispondi
Tio_Nash
20/04/2014, 14:53:35

Ma no dai

ma no Paper, figurati non i hai sulla coscienza ..e perchè mai... può un moscerino creare problemi all elefante?
Mi hanno ribannato ma non perchè sono cattivo (come ancora insinui tu e non capisco perchè...) ma perchè non sopporto la stupidità e l ipocrisia e non riesco a tenermi quando appare e in questi ultimi tempi appariva sempre più spesso, che ci vuoi fà..... il nuovo moderatore è un incapace tant'è che il Forum ha perso le menti più acute (naturalmente non parlo della tua, figurati) e come numero di interventi sta velocemente evaporando.
Poi sai, il Moderatore ce l'aveva con me perchè l'anno scorso ho scritto in pubblico che l' avevano trombato alle elezioni dove si era presentato coi i 5 Stelle e si sa che i grillini sono vendicativi...
Peccato, perchè il forum che tenevo in pratica da solo da cinque anni (Messico) si sta spegnendo ma che ci vuoi fa'.... cacchi loro.
Non preoccuparti vivo o stesso bene anche senza Trip e senza andare in crociera ...lascio a te queste attività da sfigati.

Rispondi
-
20/04/2014, 17:08:14

Eccolo cosi' "intelligente" che a Pasqua ha abboccato all'amo...

...sara' uno degli ultimi pesci miracolosi del lago di Tiberiade o solo un bannato
"impotente" senza la sua regina che lo protegga come un bimbo viziato che fa i capricci ?
D'altronde a .....anni si regredisce e si torna a fare i picciriddi !

Godete , anche se non volete scrivere , godete in silensio...
Oggi ve lo avevo promesso che l'avrei portato QUI ,
ma neanche io potevo immaginare in un tempo da record !

Tio qui sei libero di dire tutte le "sparate" che ti escono dalla bocca,
puoi insultare , come da tua abitudine ,
puoi discr... come facevate con i vostri amici in TA ,
puoi andare o venire , non ricordo il verbo, a fare...tutto cio' che vuoi.

La prossima puntata sugli "schermi" di TA ,
l'unico sito che vi garantisce in esclusiva la "Tionovella" ,
da Tripadvisor gli e' finita la pacchia.


Anna ti ringrazio ,
pensa che non ne ero nemmeno sicuro ,
ho buttato solo l'amo da una notizia incompleta,
ce l'ha completata il Tio . Come al solito i moderatori di TA erano "onesti" quando andavano in vacanza nelle americhe ed appena tornavano bannavano gli amici del Tio , soprannominato simpaticamente oggi da me "tu voi fa l'americano ma se nato BANNATO" !!!

P.S. : pazzesco , che questo sito , che questo thread nello specifico , che e' nato per quello che faceva la Tioband in TA , adesso debba asciugare le lacrime dello stesso. Ma dove andremo a finire , volete vedere che tra poco passa VL e lo fara' admin ad onoris causa ???

Rispondi
angela b
20/04/2014, 18:03:55

Sezione mexxico

Non sarebbe male una sezione messicana su Viaggiare Leggeri, da affidare a Tio, simile a quella delle crociere gestita da Paperinik.
La butto li', ciò che importa è che su VL non c'è spazio per vessazioni

(scusate la mala scrittura da hard-phone)

Rispondi
-
20/04/2014, 18:19:47

Angela un ottima idea...Tio prende sempre le sfide con coraggio...

Per le vessazioni non garantisco , che e' un tipo libero che domani "gira" le spalle sparlando e sbattendo la porta anche ad amici , garantisco tranquillamente , e metto il mio timbro su quello che affermo col mio tibro di "giramondo".
A parte le battute e le cose personali , ed a parte il brutto carattere che ognuno di noi ha ,
non e' una brutta idea...

VL che ne pensi di aprire una filiale del "Mexico" :-D ?
Fai presto pero' , che a TA se lo ri-accorporano e lui ci torna...ci torna...
conosco le sue passioni , non sa stare senza condividere...

p.s. : Angela , una mia cara amicizia avrebbe pensato la stessa cosa ,
pero' solo per liberarsene definitivamente :-D
E' un gran informatore per il turista e il tuo post da scrittura da hard-phone mi ha fatto pensare a questa amicizia ;-)

Rispondi
Oscar
20/04/2014, 19:06:56

Di nuovo fuori?

Meglio che rientri in fretta in TA, altrimenti come faranno a sfottere i poveri utenti che sbagliano la punteggiatura?

Rispondi
-
20/04/2014, 19:17:48

Oscar , come non essere d'accordo con te !

"Gli si potrebbe fare una class action a TA":
o se lo riprendono a "lavorare" o ci pagano per tenerglielo buono...
Guarda che Tio pare calmo , ma se si arrabbia...

Ora mi viene un dubbio :
dopo le paroline di Tio verso il moderatore di TA ,
come fanno a riammetterlo ?
Vabbeh , un moderatore dura una stagione , un Tio e' per sempre...

TRIAPDVISORISTI VE LO DOVETE RIPRENDEREEEEE AL LAVORO ,
QUESTI NON SO SCHERZI CHE SI FANNO !!!!!

Rispondi
anna23
20/04/2014, 20:47:12

Ehi capo!

Caro Capo,
vabbè essere accoglienti ed ecumenici, ma per quanto ci farai sopportare gli insulti delle persone per male che si permettono di dare degli sfigati ad altri utenti?
A tutto siamo stati allenati con TA, ma qui dentro sarebbe meglio respirare aria pulita.
O no?
Un abbraccio
Anna

Rispondi
-
20/04/2014, 21:21:03

Anna , comprendo il tuo... , ma sapessi da dove vengono quelle parole

Le parole di questo Tio , pesano come la paglia.
Sapresti tante cose , lo compatiresti...
Oh e' diffcile vivere all'estero...




Rispondi
-
20/04/2014, 23:36:54

Leggete con attenzione : ipotetica Malata Terminale, Tio "ci ha giocato" .

Sono stato a leggere nei tanti argomenti recenti di TA.
Questo "tizio" perde il pelo ma non il vizio.
Altro che punteggiatura , altro che sberleffi suoi e dei suoi compari di merende...

Chi volesse avere il link lo chieda in messaggio privato ,
pero' prima di leggere l'argomento preparate un sacchetto per vomitare, perché necessita'.

Ha giocato come al solito con un utente che aveva voglia di sorridere alla vita , utente che si e' saputo poi ipotetica malata terminale , e per questo aveva inserito una storiella divertente che ha trovato su dei libri per cecare di sorridere condividendola ecc. ecc.

L'hanno accolta come sempre , dicendogliene di tutti i colori ,facendogli il terzo grado .
Nessuno , sapendo a posteriori che si trattava di un ipotetica malata terminale , SI E' MAI SCUSATO (solo 2/3 persone sui oltre 15 che l'hanno accerchiata , alla fine sono entrati a dargli solidarieta'.

Questo fatto e' avvenuto pochi giorni prima del ban di Tio.

SPERO CHE SIA STATO BANNATO PER QUESTO
E SPERO A QUESTO PUNTO CHE IL DESTINO GLI RISERVI ALTRI BAN.

NON RIESCO A CAPIRE COME ABBIA LA FACCIA AD USCIRE ANCORA DI CASA (NEI FORUM)

Rispondi
Tio_Nash
20/04/2014, 23:46:18

Ma no dai bis

che tristezza.
ho scritto qui sono perchè son stato nominato dal Paperino, che vuol far credere di saper di me cose con non sa-
Che malinconia sprecare gli 80 punti di QI per attaccarmi, non vale la pena, Pareroga.
Non rientro in Trip e non scriverò qui.
La rabbia degli impotentiè solo tua.
Di te non mi importa nulla
Io ti amo Quiquoqua, ospss Quaraquaqua.

PS Anna 23.. da anni minacci di tirar fuori il Grosso Carteggio Contro Trip......(tutto maiuscolo) e.... dunque? che pagliacciata.

Rispondi
Tio_Nash
20/04/2014, 23:52:13

No caro paperino

come a solito dici falsità----
non è andata così .... chi leggerà il topic lo saprà.
pareretta tu hai bisogno di uno bravo, ma bravo.

Rispondi
-
20/04/2014, 23:58:00

Ecco il link , fatevi una vostra idea...

http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g1-i12415-k7178749-Chi_conosce_nessuno-Presentiamoci.html

in questo link troverete le ultime SUE avventure AI DANNI DI UNA IPOTETICA MALATA TERMINALE .

HO SALVATO TUTTO L'ARGOMENTO , NON IMPORTA SE TA DECIDESSE DI CANCELLARLO , PERCHE' VE NE MANDO COPIA PER @MAIL.

Non rivolgo PIU' parola a esseri che dovrebbero essere NON NATI.

Rispondi
Tio_Nash
21/04/2014, 00:03:00

Ecco , grazie

ci conto.

Rispondi
-
21/04/2014, 00:03:45

Prego VL di lasciare aperto l'account dell'essere ...

Voglio vederlo finire i suoi pochi giorni di vita che dio gli ha ancora riservato , in diretta. Per adesso facciamoci "4 vomitate" su questo essere , poi quando non scrivera' possiamo ringraziare dio che se le chiamato a se . (ce lo ha tolto ... ...)

Rispondi
Tio_Nash
21/04/2014, 00:08:20

Ma dai ..ci contavo.

inutile.
E sarei io il cattivo: "Non rivolgo PIU' parola a esseri che dovrebbero essere NON NATI." e "Voglio vederlo finire i suoi pochi giorni di vita che dio gli ha ancora riservato , in diretta."
e i suoi colleghi di questo Forum chiamano il moderatore per me??
chiamate un psichiatra per lui e tenetelo lontano....dai vostri cari.
Un pazzo.
adios

Rispondi
-
21/04/2014, 00:20:48

Leggete con attenzione : ipotetica Malata Terminale, Tio "ci ha giocato" .

Sono stato a leggere nei tanti argomenti recenti di TA.
Questo "tizio" perde il pelo ma non il vizio.
Altro che punteggiatura , altro che sberleffi suoi e dei suoi compari di merende...

http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g1-i12415-k7178749-Chi_conosce_nessuno-Presentiamoci.html

Prima di leggere l'argomento sopra , preparate un sacchetto per vomitare, perché necessita'.

Ha giocato come al solito con un utente che aveva voglia di sorridere alla vita , utente che si e' saputo poi ipotetica malata terminale , e per questo aveva inserito una storiella divertente che ha trovato su dei libri per cecare di sorridere condividendola ecc. ecc.

L'hanno accolta come sempre , dicendogliene di tutti i colori ,facendogli il terzo grado .
Nessuno , sapendo a posteriori che si trattava di un ipotetica malata terminale , SI E' MAI SCUSATO (solo 2/3 persone sui oltre 15 che l'hanno accerchiata , alla fine sono entrati a dargli solidarieta'.

Questo fatto e' avvenuto pochi giorni prima del ban di Tio.

SPERO CHE SIA STATO BANNATO PER QUESTO
E SPERO A QUESTO PUNTO CHE IL DESTINO GLI RISERVI ALTRI BAN.

NON RIESCO A CAPIRE COME ABBIA LA FACCIA AD USCIRE ANCORA DI CASA (NEI FORUM)

Rispondi
Tio_Nash
21/04/2014, 00:22:51

Ma guarda un po'

il Paperino sprezza sempre ma .....
dopo essere stato bannato 3 volte è rientrato in Trip con un ulteriore account ....ora scrive su Trip allla faccia vostra come "fiorerllo "
Pagliaccio !
(l 'ho segnalato al moderatore)

Rispondi
Oscar
21/04/2014, 06:31:21

Sfigati?

e perché andare in crociera dovrebbe essere "da sfigati"? andare a vivere in messico, da pensionato, invece è da miliardari?
Non sarà l'invidia che ti fa parlare?
O forse ti manca il codazzo di adulatori, Hemingway da strapazzo?
Io ricordo quando su FB avevi la dicitura EL di Tripadvisor, quando vivevi all'ombra della Regina. Tu e la "corte" di sfigati che offende le persone perché nella vita reale non è nessuno.
Dicevi sempre "il web è grande" e "Il potere logora chi non ce l'ha", bene, adesso metti in pratica la tua filosofia.

Rispondi
-
21/04/2014, 09:59:02

Il web sara' grande ma : tutti lo vogliono e nessuno se lo piglia.

Gira e rigira tutti lo conoscono nel ... e nel male. (la prima mi vien difficile scriverla perché non ci credo)

VL : vuoi lasciare libero di parola/ccia questo thread/sito ?
Dicci i tuoi gusti in merito a cosa si puo' e non si puo' fare su questo sito ,fino in fondo cosi' ci regoliamo.

Rispondi
anna23
21/04/2014, 10:03:25

Sempre al Capo

Vorrei puntualizzare che siamo stato contattati dall' AGCOM , che ha istruito la pratica non certo solo per la nostra segnalazione. Abbiamo mandato tutta la copiosa documentazione in nostro possesso. Non crediamo che i tempi saranno brevissimi, ma la mannaia arriverà.
E, sempre al Capo, due righine all'infiltrato? Non per fare i politically correct ad ogni costo, ma c'è un limite a tutto.
Abbiamo trovato ospitalità in questo sito e te ne ringraziamo.
Ma essere stalkizzati anche qui da queste "persone" è troppo. L'esodo era avvenuto per questo motivo. Quanto ancora dobbiamo sopportare?
Ancora un caro saluto, a te e a tutti i pazienti molestati.

Rispondi
-
23/04/2014, 16:07:32

Il suo nome era "sempreelxio" TIO BANNATO DA "TA" PER LA TERZA VOLTA

Questo sostiene di comunicare al moderatore possibili intrusi sospetti ,
MA ALLA FINE LO RIBANNANO IN TEMPO RECORD :

MERCOLEDI 23-4-2014 ORE 16:04 . BANNATO IN DIRETTA !!!!!

Conti meno del 2 di coppe quando la briscola e' a oro !

Tieni "bello" , questo e' l'unica cosa che ti e' rimasta
CANCELLATO DEL TUTTO , PEGGIO DI UN BANNATO :

http://www.tripadvisor.it/members-forums/sempreelxio

quando vuoi cliccaci su e vedi che fine ti hanno fatto fare in un paio di minuti.
Finalmente se ne sono accorti con chi avevano a che fare.

P.S. : questo e' il thread dove si e' divertito

http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g1-i12521-k7390425-L_ultimo_che_post_vince-Il_Caffe_dei_Viaggiatori.html

hanno fatto una cancellazione totale di tanti messaggi,
perché i suoi compari lo hanno festeggiato come se fosse risorto il messia...
risorto per 3 minuti....non credo che ci sia stato ban piu' veloce
nella storia di tripadvisor. "Si vede che gli vogliono bene"


Rispondi
-
23/04/2014, 19:39:16

Non preoccuparti vivo o stesso bene anche senza Trip e senza...

le sue ultime parole famose...di...mex
Ha organizzato un entrata plateale , avvisando tempestivamente del suo arrivo.

Periodo Pasquale e' , ci sara stato l'Iscariota che ha avvisato chi di dovere, o qualcuno che ancora ha una coscienza.

Rispondi
Oscar
24/04/2014, 06:53:23

Sai che hai ragione?

è davvero strano che appena appare c'è la solita cricca a dargli le pacche sulle spalle e a fargli complimenti.
E anche stavolta, sbattuto fuori a tempo di record.

Rispondi
Maxim
26/04/2014, 09:23:38

Politically correct

gli insulti volano da entrambe le parti, cose da asilo infantile.
Io leggo da tempo ma non scrivo, questa continua lotta con una parte degli utenti di tripadvisor è ridicola.
Ma chi sono? 4 sfigati che fanno i bulletti? e ignorateli, no?
Continuando a parlarne non fate che renderli più visibili.
E quanto alla loro ironia, mi permetto di dire che se forse Tio a volte è ironico, gli altri sono pietosi.

Rispondi
anna23
26/04/2014, 09:31:33

Povero Wilde

Un bell'intervento per insultare tutti.
Veramente ecumenico.
Ci mancava il difensore d'ufficio del Tio e della sua "ironia".
Ti avrei visto meglio se continuavi a fare l'uditore.

Rispondi
-
26/04/2014, 11:08:46

Una "difensora", chissa' se non e' una sua comare...o la siamo noi... !!!

Ormai su internet non ci si capisce piu' nulla, "chi e' chi",
Certo che uno/una , si " presenta"dicendo d leggerci da tempo ed arriva a postare proprio al trapasso...del "loro Tio...difendendolo" ,
ipotizzo che potrebbe essere "una" delle comari , ma ipotizzo...

Anna , sicuro che non siamo noi i compari ? ;-)


Mi aspetto altre comparsate (visite) , Anna la telenovela e lunga, e quelli che usciranno saranno ancora tanti . Sara' il caso di organizzare meglio l'accoglienza "profughi TA" ?

Rispondi
Maxim
26/04/2014, 12:33:12

Complimenti

e voi chi sareste? i bulletti dall'altra parte della barricata?
io non ho difeso questo "Tio", ho semplicemente detto - e non vogliatemene se è vero - che a volte è la sua ironia può anche far sorridere mentre quella di altri è pietosa.
Come l'accenno all'ecumenico che centra come i cavoli a merenda : sai almeno cosa vuole dire?

Rispondi
-
26/04/2014, 13:02:21

Ho compreso che ne fai parte di TA

Conosci bene l'ambiente , sei "Esperta Locole di TA sezione TIO"
(almeno in modo virtuale ,ma non so...) .
Almeno abbi la "forza" di "identificarti".
Hai paura che il moderatore di TA ti identifichi?

Mi domando come mai non sono apparsi gli altri EL ,
forse fin quando c'e' "IL MODERATORE" , non vogliono associarsi pubblicamente
a gli insulti di TIO verso lo stesso MODERAORE DI TA ?
...ci tengono alla poltrona...

Rispondi
anna23
26/04/2014, 13:16:29

Centra?

Voce del verbo "centrare"?
Indicativo presente, terza persona singolare?
Hai fatto CENTRO.
Almeno con la grammatica, questo è certo.
Ma tu scriveresti "c'erto", no?
Sempre povero Oscar Wilde!
Se non fosse morto ti citerebbe per danni.
Scusa l'ironia, la faccio come posso.
Noi di VL abbiamo dei limiti.
Aspettiamo te e Tio per imparare.

Rispondi
-
26/04/2014, 13:34:06

Anna , frequentando lo ZTioppo , si impara a zoppicare... L'AVATAR DI MAXIM

A questo punto , prendendo spunto dall' "ingresso" di Maxima
dovrei dire :

Ironica Anna, pietosi ...
No loro sono solo degli Italiani "all'estero che non se la godono"
e non sanno dove sbattere la testa.

Con l'andazzo che c'e' a TA (non gli concedono piu' nessuna licenza),
Viaggiare Leggeri sta diventato e diventera' sempre di piu' uno "scornatoio" per loro...


AVATAR DI MAXIM : SARA' UN CASO , MA L'HO GIA' VISTO IN TA.
...INDOVINATE CHI LO USAVA ???

Rispondi
ndoto
26/04/2014, 14:02:03

Da che pulpito viene la predica

Paperinik, predichi bene e razzoli male. Sei stato bannato su TA almeno 4 volte (se non di più) e sei proprio tu a lavarti la bocca. Ora ci sei di nuovo e continui a sputare sentenze in questo forum. Dovresti farti un bell'esame di coscienza e, se me lo permetti, ritornare sui banchi di scuola per cercare di scrivere e parlare l'italiano in modo corretto e non maccheronico.

Se c'è qualcuno qui dentro che deve vergognarsi, quello sei proprio tu!

P.S. Che qualcuno non pensi che sono della banda del Tio; non ho niente da spartire con quell'individuo....

Rispondi
-
26/04/2014, 14:33:19

AHAHAH , che "divertimento so arrivati per farci ridere"

E ridiamo allora , con queste buffonate di account
fatti appositamente per lodare il defunto...

Rispondi
ndoto
26/04/2014, 15:01:43

RIDERE??

Beh, tu di apertura di account ne sai qualcosa....su questo sei un maestro, per il resto sei abbastanza pietoso!!

Rispondi
anna23
26/04/2014, 15:01:45

Ricapitoliamo

Premetto che, a differenza di Paperinik che continua a monitorare TA, io non lo frequento da molto tempo.
Motivi semplici semplici: non attendibilità delle recensioni, taroccate e manipolate da gestori disonesti quindi inutili per viaggiare tranquilli. E forum noiosissimi, coi soliti cicicì tra adepti affezionati.
Per me, una volta che gli enti preposti si sono fatti carico della verifica del sito, finita lì.
Come tutti oramai sanno per esperienza, VL è un sito libero, senza censure e moderazione, senza figli e figliastri.
Il suo fondatore ci lascia liberi, anzi gradisce che ce la vediamo tra di noi, senza intervenire in alcun modo.
Tutto ciò premesso, siamo pronti a fronteggiare anche qui dentro gli attacchi dei malmostosi doppiogiochisti o esiliati da TA.
In fin dei conti non fanno altro che dimostrare com'era l'andazzo lì dentro.
Mi domando però perchè, invece di prendersela col sito o tra di loro , trovino divertente continuare lo stalking anche qui.
Vabbè, ognuno si diverte come può.
Ciao a tutti, letterati e illetterati, ironici e permalosi, molestati e molestatori.

Rispondi
ndoto
26/04/2014, 15:04:09

STALKING

Anna, mi sembra che lo stalking lo stia facendo Paperinik....o "condoglianze per il defunto" visto che d'un tratto ha cambiato nick name!

Rispondi
-
26/04/2014, 15:08:56

Anna ti sei dimenticata una categoria - Perche' non alzate la cresta su TA ?

Anonimi ed "espatriati scontenti" con le mani legate in TA.

Perche' non alzate piu' la cresta su TA ?
- Rispondo da solo :
vi farebbero fare la fine della gallina col collo tirato (...bannati perché senza regina)

Rispondi
anna23
26/04/2014, 15:33:00

Caro Condoglianze...

Ma ovvio che non intendevo dire che dovessero tornarsene lì.
Altrettanto ovvio, secondo me, che potrebbero farsi un bel posticino loro.
Magari con ogni comodità, becchime a volontà e paglia fresca tutti i giorni.
Sai, la mia disavventura col sito era nata proprio così. Un B&B venduto su TA per l'ottava meraviglia e rivelatosi un filino deludente (eufemismo eh?). Un gestore violento aggressivo ed intimidatorio, segnalato più volte all'amministrazione e difeso ad oltranza. Partecipazione ai forum raccontando la scorrettezza, col risultato di venire trattati dai cocchini EL come visionari e psicopatici.
Se vai a vedere i primi post di "Trip1" qui dentro puoi farti un'idea da solo.
Ma la domanda è sempre la stessa: perchè ancora qui a darsi da fare per mortificare chi è già stato offeso ripetutamente là?
La puzzetta è di un certo sadismo, un sottile piacere nell'infliggere umiliazioni e sofferenze.
Per carità, è una mia idea.
Ma di solito non sbaglio, la violenza la leggo anche se mascherata da "ironia" o addirittura "dolcezza".
Ciao ancora a tutti.

Rispondi
flatliner
26/04/2014, 15:47:54

Bell'atmosfera

Cari tutti,
A leggere quel che scrivete si capisce che nei forum di Tripadvisor l'atmosfera non e' delle migliori, anzi, e' proprio tossica. E onestamente, piu' si parla delle beghe che esistevano tra voi su Tripadvisor, piu' si rovina questo forum. C'e' molta piu' acredine ora, tanto che io - e altri che mi hanno detto lo stesso in privato - frequentano il forum di VL il meno possibile, ora. Non credo sia necessario l'intervento di un moderatore, qui, per bannare questo o quell'utente (quale? Tutti? Nessuno?). Ma magari per chiudere la discussione si', perche' ormai non si parla ne' di viaggi ne' di Tripadvisor, ma di "questo ha detto così" e "quello ha detto cosà". Non se ne viene a capo.

Rispondi
-
26/04/2014, 15:57:33

Che "mortorio che e' diventato questo thread/sito e andatevene in vacanza!

ma che vi e' successo tutti tristi ?

Anna Mi meraviglio di te :-) che stai ancora a parlare con loro... ;-)


Si chiudiamolo come dice l'ultima arrivata , facciamo quello che dice la voce di TA.
Ah se invece avessero chiuso tanti thread sul nascere su TA e tanti attacchi...

Rispondi
Maxim
26/04/2014, 16:22:02

Copyright

non mi pare ci sia l'esclusiva per poter usare la foto di Oscar Wilde
non mi pare io sia una donna, ma posso sempre controllare appena vado a pisciare
non mi pare che io abbia usato un tono offensivo verso nessuno, come state facendo voi

Chiudete, che ci fate una figura migliore e fate fare una figura migliore anche al forum che vi ospita.

Rispondi
anna23
26/04/2014, 16:38:30

Che dobbiamo dire?

"Agli ordini"?
Cioè, secondo qualcuno dovremmo chiudere la discussione perchè non vi aggrada?
Ma perchè non vi astenete voi dal leggere e commentare?
Qui siamo abituati così.
Mai letto "argomento chiuso (perchè mi tira così)".
Al massimo, viene spostato qualche commento se è fuori tema.
E in questo caso non mi pare che si stia andando fuori tema.
Anzi!
Ah, non mi sembrava di aver alluso al genere. Tu però controlla comunque quando vai in bagno, se non sei sicuro.

Rispondi
-
26/04/2014, 16:48:36

Vengono signori/e venghino che il peggio di TA ce l'abbiamo noi in "esclusiva"

Anna , non e' solo 1 caso la foto di quell'Avatar ,
ma nelle espressioni c'e' ...lui o qualcuno che sta giocando con le sue espressioni...
Avra' imparato per forza di cose a fare il fantasma...
ormai non gli e' rimasto altro che quello...
Oh scherzando scherzando vista l'eta' , io non ci giocherei tanto...


Rispondi
-
26/04/2014, 17:34:05

Anna fatti 4 risate con "tuttofalso"

Si chiama "Tuttofalso" ,
fa 7 recensioni il 24 aprile (da ridere , una persona dalle recensioni "educate") ,
e il 26 apre un thread i denuncia
dal titolo :

"qualcuno mi ha rubato l'identità!!!!!!!!!!!!!!!!!! ":

http://www.tripadvisor.it/members-reviews/tuttofalso

http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g1-i24431-k7402011-Qualcuno_mi_ha_rubato_l_identita-Supporto_Tecnico.html

Rispondi
ndoto
27/04/2014, 01:00:26

FATEMI CAPIRE

Voi vi permettete di calunniare la gente ma non accettate un contradditorio? E fatalità solo ora richiedete la chiusura del thread!! Bene, obiettivo raggiunto, perché proprio questo è stato il motivo che mi ha spinto a intervenire in questo topic che ho considerato patetico fin dalla sua apertura.

Rispondi
anna23
27/04/2014, 09:06:59

Sono assonnata...

...oppure tu non sei chiaro...ndoto....o non hai letto bene.
La chiusura della discussione la chiede "oscar wilde".
Per quel che mi riguarda potete chiudere baracca e burattini voi, così noi non perdiamo tempo con inutili polemiche.
Questa discussione ha ancora ragione di essere, visto quanto segnalato ieri sul funzionamento di TA.
E "voi " ,non siete TA.
Non sentitevi così importanti.
Buona domenica a tutti.
Soprattutto a quelli che consulteranno TA per un ristorante o un hotel e rimarranno fregati da gestori disonesti coperti da un sito disonesto.
Che, caro "ndoto" (spiace ripeterlo) NON siete VOI.
Voi credete di essere importanti, ma per TA siete o siete stati solo schiavetti da sfruttare.

Rispondi
ndoto
27/04/2014, 11:26:30

SEI ANCORA AVVOLTA FRA LE LENZUOLA....

Si Anna, sei proprio assonnata e sei tu a non aver letto bene!!
Flatliner nel post n. 160 ha scritto “Ma magari per chiudere la discussione si', perche' ormai non si parla ne' di viaggi ne' di Tripadvisor, ma di "questo ha detto così" e "quello ha detto cosà". Non se ne viene a capo.” E sulla scia, Maxim (Oscar Wilde) lo ha confermato!
Mi sembra che di tempo ne stiate perdendo voi da ben due anni durante i quali vi siete divertiti a criticare, insultare, attaccare le persone che frequentano TA (e poi sareste voi a sentirvi mortificati...) (sul sistema di funzionamento del sito, il web è pieno di critiche simili a quelle di cui parlate qui e quindi potete farlo liberamente anche voi); ciò che non trovo giusto è che gli attacchi siano fatti alle persone e quindi, visto che la politica di VL è alquanto libertina senza alcuna tutela nei confronti di quelli che tu chiami “schiavetti da sfruttare”, trovo del tutto normale che questi “schiavetti” vengano qui a difendersi. Personalmente ho la fortuna di sentirmi importante in altri ambiti, non certo in TA che per me rappresenta solo un semplice hobby nonchè fonte di gran divertimento (soprattutto quando appaiono pagliacci da circo come Paperinik/chiuso per ferie)

Rispondi
-
27/04/2014, 11:49:46

Cordiali saluti

Cio' che desidero , si trova ovunque ,
cio' che non desidero si e' trasferito qui.

Buona continuazione.

Rispondi
anna23
27/04/2014, 16:34:02

Ndoto, sei gentile...

...a preoccuparti per come occupiamo il nostro tempo.
Grazie davvero.
Non credo che seguirò il tuo consiglio, ma apprezzo la tua gentilezza.
Le notizie continuano a gocciolare lentamente qui, tra una polemica e l'altra. E non sempre riguardano le stesse persone, anzi mi pare che le ultime citino un nuovo involontario utente di TA.
Con il medesimo garbo, invito voi a non polemizzare e a lasciare che questo thread continui ad esistere per avere aggiornamenti sul funzionamento (o meglio malfunzionamento) di un sito nel quale abbiamo tutti creduto e che ci ha profondamente deluso.
E..ognuno è importante per qualcuno.
Buona serata

Rispondi
Redazione VL
27/04/2014, 19:55:43

Un invito

Cari utenti di ViaggiareLeggeri.com,
Vorrei invitarvi tutti ad abbassare i toni e ad evitare gli attacchi personali, in modo da evitare la rimozione forzata di utenti e/o discussioni.

Ndoto,
La mia politica di gestione del sito e' "libertaria", non "libertina". (1, 2). Se limito al minimo di interventi moderatori nel forum e' perche' gradirei pensare che, tra adulti, sia possibile prendere parte ad una discussione senza farsi prendere da attacchi di ira o manie persecutorie.

Chiudo segnalandovi una filastrocca inglese che invita a mantenere la calma anche quando ci vengono rivolte parole poco gentili:

Sticks and stones will break my bones
But words will never harm me.


Bastoni e pietre possono rompermi le ossa/ma le (male) parole non mi feriranno mai. (3).

Rispondi
ndoto
27/04/2014, 21:22:15

POLITICA LIBERTARIA

VL, grazie per la precisazione. Libertaria è sinonimo di anarchismo che, è ben chiaro, qui regna sovrano. Infatti “Attacchi di ira o manie persecutorie” mi sembra che questo topic ne straripasse ancora molto prima dei miei interventi. Le tue bacchettate le avrei accettate se, oltre al mio nick name, avessi aggiunto anche quello di altri utenti che nel tempo si sono permessi di esprimere insulti e calunnie che andavano oltre ogni limite consentito.

Non sono d’accordo con la filastrocca inglese. Talvolta le parole possono ferire molto più di una spada!

Rispondi
anna23
27/04/2014, 22:19:29

Ok

Ok, VL.
Messaggio ricevuto.
Quanto alla chiusura del thread, in alcuni siti (es.Anobii) le discussioni vengono chiuse solo da chi le ha aperte.
Credo di aver aperto io questa, tanto tanto tempo fa.
Credo anche che non sia da chiudere finchè gli enti coinvolti non finiranno le indagini su TA e non saranno resi pubblici i risultati.
Se avrò di nuovo notizie da stampa tv e compagnia bella, terrò aggiornata la discussione.
Grazie a VL e al suo modo di gestire questo sito.

E...."le parole sono pietre" (Carlo Levi- Cristo si è fermato a Eboli-)
Su questo dono d'accordo con Levi...e con ndoto.
Proprio per questo motivo è cominciata la mia disavventura con TA.

Buonanotte a tutti

Rispondi
Redazione VL
30/04/2014, 14:43:12

Precisazioni

Ndoto,
La mia "bacchettata", se cosi' la vuoi considerare, e' terminologica: in questa pogina sei stato tu a parlare di "politica (...) alquanto libertina", quindi e' solo a te che potevo rivolgermi. La frase successiva,

Se limito al minimo di interventi moderatori nel forum e' perche' gradirei pensare che, tra adulti, sia possibile prendere parte ad una discussione senza farsi prendere da attacchi di ira o manie persecutorie.

non lascia intendere che mi stessi riferendo a te o ad un altro utente. Ma puoi leggerla come vuoi.

Rispondi
Maxim
02/05/2014, 10:19:39

Grazie

quel che manca, in alcuni utenti, è il senso della misura.
Se non volete rendere questo forum un posto con gli stessi problemi di quell'altro, evitate di fare battaglie, rispettate il "padrone di casa" o meglio la padrona, in questo caso.

E scusatemi, ma torno a leggervi perché non ho molto da scrivere : i miei viaggi sono limitati e ripetitivi.

Rispondi
anna23
02/05/2014, 10:31:40

Bene, è ritornato il "senso della misura"

Mi dispiace di aver perso un contributore che aveva ancora voglia di monitorare quotidianamente lo stato di TA, ma tant'è.
Gli sono saltati i nervi,comprensibilmente.
E' stato l'obiettivo raggiunto da alcuni, con innegabile successo.
Mi terrò aggiornata ( e vi aggiornerò) con gli organi di stampa, oramai il caso non è più oggetto di chiacchiere tra noi.
La faccenda è un po' più grossa, e meno male che le nostre segnalazioni sono state accolte (insieme a quelle di molti altri, evidentemente).
A presto, un saluto.

Rispondi
ndoto
02/05/2014, 13:47:38

Perdita contributore ...

Anna,
penso che chi ha voglia e tempo di monitorare TripAdvisor, possa farlo autonomamente senza doversi avvalere di cronisti da gossip di basso livello, peraltro con evidenti carenze di comporre una frase sensata in lingua italiana.

Rispondi
Redazione VL
02/05/2014, 14:30:41

Varie

Maxim,

i miei viaggi sono limitati e ripetitivi.

Sicuro? Magari non lo sono, secondo altri visitatori del sito (per dire: se vivi Latina e vai spesso "in gita" a Roma a vedere il Colosseo, la gita puo' essere sia limitata che ripetitiva. Ma per uno che arriva al Colosseo da Bolzano o da Londra, la visione puo' essere indimenticabile. Volendo, uno potrebbe anche parlare dei viaggi che vorrebbe fare, non solo di quelli che ha fatto.... (ma in un'altra pagina del sito, qui dovremmo tentare di trattare soprattutto l'argomento Tripadvisor)

A tutti:
gli assenti (nel senso di ex utenti di questo sito) non possono rispondere alle critiche ne' chiederci con modestia di limitare le lodi nei loro confronti, per cui cerchiamo di guardare al futuro.




P.S. - Se ricevete notifiche per la presenza di nuovi messaggi in una discussione, e poi non trovate niente di nuovo, di solito e' perche' l'amministratore del sito (io) ha gia' rimosso il nuovo messaggio in quanto spam o comunque in violazione del regolamento.
Non tutto il lavoro amministrativo e' visibile...

Rispondi
anna23
02/05/2014, 14:51:23

Grazie VL

"A tutti:
gli assenti (nel senso di ex utenti di questo sito) non possono rispondere alle critiche ne' chiederci con modestia di limitare le lodi nei loro confronti, per cui cerchiamo di guardare al futuro."
Mi associo in toto.
Aggiungo che trovo scorretto e vigliacco al massimo livello questo comportamento.
E, mi ripeto, mi avvalevo di chi avesse ancora voglia di guardare TA proprio perchè schifata dal medesimo, non perchè incapace di farlo autonomamente.
Mi auguro che i nuovi intervenuti capiscano l'ironia di VL, ma non tutti hanno questa dote.
Qui chiudo le polemiche e mi rifarò viva in questo thread solo per notizie sul sito o per rispondere a post assennati e corretti.
Ciao VL.

Rispondi
ndoto
02/05/2014, 15:12:29

LA COERENZA

Anna, prima scrivi “Mi dispiace di aver perso un contributore che aveva ancora voglia di monitorare quotidianamente lo stato di TA, ma tant'è” ed ora rimescoli la minestra asserendo “mi avvalevo di chi avesse ancora voglia di guardare TA proprio perchè schifata dal medesimo, non perchè incapace di farlo autonomamente.”
Mi chiedo qual è la differenza nel monitorare personalmente TA o tramite un cronista (ormai desaparecido). Mi sembra che saresti rimasta schifata in entrambi in casi, o sbaglio?

Mi auguro anch’io che i prossimi post siano più assennati e corretti di quelli che hanno riempito ben tre topic in tre anni.

Ti lascio la convinzione e la superbia di credere che solo tu sia in grado di capire le frasi ironiche....

Ed ora mi trovo concorde con VL: meglio guardare al futuro visto che il passato non è stato poi così esaltante!

Rispondi
anna23
02/05/2014, 15:16:35

Coerenza

Avevo scritto che avrei risposto solo a post assennati e correti.
Quindi non rispondo.

Rispondi
ndoto
02/05/2014, 15:33:50

E CERTO ...

vista la tua incoerenza che risposta avresti potuto dare? Nessuna ovviamente ;-)

Rispondi
Maxim
06/05/2014, 23:19:09

New deal

Ho notato che con il cambio della guardia, parlando di "reali" è doveroso usare questo termine, si è calmato il clima di attacco al primo che passa.
Resta lo zoccolo duro dei maleducati e monomaniaci (quelli che ce l'hanno con tutti) ma in generale non si notano più messaggi derisori.

Che TA si sia accorto che certe persone non sono un bel biglietto da visita?

Rispondi
anna23
20/05/2014, 14:24:21

Finalmente...

Agcom sta lavorando bene.
Attendiamo i risultati.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05/20/turismo-online-i-giganti-sul-banco-degli-imputati/991940/

Rispondi
anna23
21/05/2014, 08:54:23

.......

http://www.webnews.it/2014/05/20/antitrust-tripadivisor/?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=Newsletter:+Webnews&utm_content=20-05-2014+lantitrust-indaga-anche-su-tripadvisor

Rispondi
anna23
26/08/2014, 16:26:05

AGGIORNAMENTO

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/08/26/tripadvisor-dagli-annunci-al-pagamento-ecco-come-e-facile-barare-sulle-recensioni/1099337/

Leggete, gente.
Leggete!

Rispondi
anna23
29/08/2014, 12:00:14

Ancora!!!

Spinta dalle ultime su TA, sono andata a vedere la pagina del B&B all'origine della nostra disavventura.
Il gentile gestore, sapendo che non potremmo più replicare, ha arricchito la sua già insultante risposta alla mia recensione.
Ovviamente dice falsità, ben sapendo che non sarà smentito.
Mai abbiamo chiesto di pagare con assegno e ci siamo fatti tutti i bancomat del Salento per raggranellare una bella cifretta, a fronte della quale ovviamente non abbiamo avuto nessuna ricevuta fiscale.
Siamo sì arrivati con un giorno di ritardo, ma l'abbiamo pagato per intero, come se fossimo stati lì.
Per il resto la mia recensione era anche benevola, rispetto al trattamento.
Come potrete vedere, il B&B è addirittura al primo posto della zona!!!!!
Ok, copio-incollo la mia recensione originaria e la risposta del "signore", che si può permettere di "arricchirla" con le sue amenità in qualsiasi momento.
Io NO.

"Il sito descrive solo in parte la struttura.
Per esempio non dice che l'acqua non è potabile, sostituita da una bottigliona di minerale per lavarsi i denti.
La colazione è una normalissima colazione con cornetti surgelati, nè burro nè pane fresco.
Frutta sì, ma non una cornucopia traboccante di prelibatezze di certo.
Abbiamo visto il gestore un'oretta in tutto (siamo rimasti 12 giorni).
In compenso Nadia si occupa di tutto ed è brava e pulita.
Purtroppo è toccato a lei anche darci indicazioni sull'"uso del B&B": usare la doccia esterna rientrando dalla spiaggia, lavarsi i piedi per togliere la sabbia, accertarsi di chi fosse presente alla sera prima di chiudere, come usare il ripiano a disposizione del frigo comune...sigh!
Camera pulita e dotata di aria condizionata, con zanzariere. Doccia minuscola (apertura 30 cm....lo dico per i sovrappeso!) Asciugamani cambiati 1 (dico1) volta in 12 giorni.Lenzuoli pure.
Parcheggio solo esterno e non custodito.
Fedele a quanto scritto sul sito anche il pagamento per contanti. Non comodo quando si saldano più di mille euro.
Non è gradevole un'organizzazione così, come dire...da collegio o colonia estiva.
Il mare è meraviglioso, ma per carità da evitare a ferragosto.
La minuscola spiaggia libera non si vedeva manco tanto era affollata.
Dei due stabilimenti, pienissimi e con ombrelloni che si toccavano tra loro, quello caldeggiato dal B&B era una specie di discoteca diurna, con musica a bomba oltre il limite della sopportabilità (almeno per chi intende la vacanza come relax, anche).
Il rapporto qualità prezzo...beh, c'è di meglio, eccome.
Credo proprio che non ripeteremo l'esperienza. No."

Rispondi
anna23
29/08/2014, 12:01:00

Aggiornamenti mooolto interessanti

https://it.finance.yahoo.com/notizie/antitrust-multa-di-500-000-143037085.html

Colpito. Era ora!
Affondato sarebbe anche meglio, ma per il momento...

Rispondi
anna23
22/12/2014, 18:18:22

Ancora...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/12/22/tripadvisor-sanzione-500mila-euro-dallantitrust-informazioni-ingannevoli/1290673/

Sono fiera di essere tra gli "alcuni consumatori" che hanno denunciato le scorrettezze.

Rispondi
anna23
22/12/2014, 18:19:47

Evvai!!!

http://www.ilsole24ore.com/art/impresa-e-territori/2014-12-22/l-antitrust-bacchetta-tripadvisor-161015.shtml?uuid=ABQmsOUC

Rispondi
anna23
22/12/2014, 18:21:18

Segue..........

http://www.linkiesta.it/notizie-brevi/breaking-news/pubblicita-ingannevole-dall-antitrust-mezzo-milione-di-multa-tripadvisor

Rispondi
anna23
22/12/2014, 18:22:14

Risegue...

http://www.huffingtonpost.it/2014/12/22/tripadvisor-multa-dallantitrust-500-mila-euro_n_6366468.html

Rispondi
anna23
22/12/2014, 18:34:53

Ehi capo!

Mancavo da un po' e trovo tutto con una nuova veste.
Bella! Bravo!
Beh, ne approfitto per augurarti ogni bene.

Rispondi
Redazione VL
22/12/2014, 22:39:26

Sempre Tripadvisor nel mirino, eh?

Ciao Anna,
Il sito e' stato appena rinnovato, sabato mattina. Le modifiche sono solo di dettaglio, per quanto riguarda gli utenti del forum. Se, come tanti, anche tu sei attaccata al cellulare ventiquattr'ore al giorno, spero scoprirai che il sito e' ora piu' facilmente utilizzabile sui piccoli schermi degli smartphone. E se, occasionalmente, dovesse capitarti di visitare il blog, magari apprezzerai le foto "sparate" a tutta pagina (magari non quelle pubblicate oggi, che sono rivolte ad un pubblico probabilmente limitato, appassionato di aeronautica).

Se dovessi voler inserire un collegamento cliccabile nei tuoi messaggi, tieni presente che ci sono suggerimenti, cliccando su "Per decorare il tuo testo".

Se non ci sentiamo piu' prima della fine dell'anno, ti faccipo i miei migliori auguri per un buon Natale e per un sereno, sano (e magari persino fortunato) 2015.

Rispondi
anna23
22/12/2014, 23:12:47

Ehilà!

No, capo.
Non sono sempre col telefono in mano, anzi credo di essere tra le 3 persone 3 che non usano smartphone.
Apprezzo comunque la nuova veste e mi prenderò il tempo necessario per guardarla bene bene.
Per Trip, avevo detto che avrei solo aggiornato le notizie e questo sto facendo.
Ancora auguroni di...beh tutto.

Rispondi
anna23
23/12/2014, 18:20:34

Silenzio assoluto

Ohibò!
Da quando metto solo notizie certe, silenzio assordante.
Ahahahahahah....

Rispondi
anna23
21/01/2015, 12:25:41

Spudoratamente fuori tema

Mi rivolgo a tutti, amanti di TA e suoi acerrimi nemici.
Vi chiedo di firmare, far firmare e diffondere questo appello per richiedere la radiazione dall'albo di un mostro di veterinario che uccide a pagamento cani sanissimi.
E' importante che non faccia questo mestiere, non deve più poterlo fare!
Grazie a tutti
https://www.change.org/p/ordine-dei-medici-veterinari-radiazione-dall-ordine-dei-medici-veterinari-di-paolo-merella

Rispondi
anna23
07/07/2015, 20:12:58

Beh, chi la dura la vince

Doveroso aggiornamento.
E c'è chi ancora si fida...mah...
http://www.ilfattoalimentare.it/tripadvisor-esperimento-ristorante-inesistente.html

Rispondi
Tio_Nash
07/07/2015, 22:18:48

Saluti dal Tio

Ehila'....il Quattro-volte-bannato (ho raggiunto il record di Paperinik)...saluta.
Ehi...continuo a scrivere su Trip eh...
auguri

Rispondi
anna23
07/07/2015, 23:22:40

Trip o non trip...

A tutti!!!
Avete firmato questo sacrosanto appello?
https://www.change.org/p/ordine-dei-medici-veterinari-radiazione-dall-ordine-dei-medici-veterinari-di-paolo-merella

Scrivere su trip? Hahahahaha...auguri a voi!

Rispondi
Tio_Nash
07/07/2015, 23:33:28

Mah

auguri a VOI ?
io sono solo mio

Rispondi
anna23
07/07/2015, 23:49:12

Ok

allora FIRMA! leggi e FIRMA!

Rispondi
andreaG
15/07/2015, 09:13:32

Sanzione...annullata

per correttezza, segnalo che TAR Lazio ha annullato la sanzione inflitta da AGCM contro tripadvisor

qui le motivazioni

https://www.giustizia-amministrativa.it/cdsintra/cdsintra/AmministrazionePortale/DocumentViewer/index.html?ddocname=YLYF7PF6KGXTN7WNCWT74SZOO4&q=tripadvisor

si tratta di sentenza di primo grado (depositata in cancelleria 13.7.2015), soggetta ad impugnazione avanti il Consiglio di Stato, quindi la questione NON è definitivamente risolta

Rispondi
anna23
15/07/2015, 09:18:28

Ok

Vado a leggere, ma sarà ancora lunga...praticamente infinita.

  Rispondi
Redazione VL
25/10/2015, 02:53:04

Discussione chiusa

Cogliamo l'occasione, visto il periodo di quiete e visti gli oltre 200 messaggi qui, per chiudere questa pagina e continuare la discussione in una nuova pagina, Discussione su Tripadvisor - 4.

Ricordo ai partecipanti a questa discussione che NON vi verranno inviate notifiche per Discussione su Tripadvisor - 4 se non ne farete richiesta (andando sulla nuova pagina e usando il pulsante per richiedere notifiche)..

Grazie a chi ha partecipato finora, e a chi vorrà continuare a farlo.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: Tripadvisor

Pagine che potrebbero interessarti