Discussione su Tripadvisor - 3 [Forum]

In Forum > Discussioni varie
Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 Successiva

...Ipotizzo Acqua da tutte le parti

http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g1-i10702-k5833637-Carnet_Alitalia-Air_Travel.html#44425381

http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g1-i10702-k5835329-Uomofocaccina_e_un_servizio_delle_Compagnie_Aeree-Air_Travel.html

si stanno distruggenmdo da soli ?

Da notare tutti gli EL intervengono come uno dei migliori studi legali...

postato da Anna : Da quello che si vede in rete, il brodino puzza sempre di più

Paperinik: non so' a che rete in particolare ti riferisci ,

ma suppongo che il loro stesso sito , li stia mettendo gia' in cattiva luce

------------------------------

In rete...

...vai su google...digiti tripadvisor truffe...recensioni farlocche... ti si apre un mondo.
Comunque prima o poi si estingueranno per cannibalismo.
Buon divertimento!

...Amano la carne ?!? :-)

Piu' che amare la carne , credo proprio che si ...odiano uno con l'altro.

Chissa' come mai chi ha frequentato TA , ha le stesse idee su EL&C. :-( .

Letto grazie : "La Nazione & Infoconsumatori" spiegano i bei movimenti che ci sono dietro le recensioni
:-(

P.S. : ho ritrovato l'utente che mi cercava nel mio ex/argomento/Dubay su TA (ripescata su Crocieristi.it , anche se ho avuto dubbi che fosse un esca dell' EL... :-( )

Tripadvisor, arma micidiale

Anche un famoso chef britannico, Heston Blumenthal, e' stato vittima di una recensione falsa su Tripadvisor (link). Clienti insoddisfatti, concorrenti sleali, o semplicemente "uno scherzo"?

Hai fatto un viaggio interessante? Raccontalo!. Oppure partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio.

Uno scherzo ?

Chi va' a colpire con il "mirino da cecchino e con una accusa cosi' pesante uno chef"?

Magari esperti del settore potrebbero saperlo...

Anna : piu' di 2 mesi senza entrare su TA :-)

Auguri Buone Feste a Tutti

, anche ai sapientoni di TA e non vi affogate di panettone (sempre per i TA :-) )

Evvai!!

Visto, Paperinik?
Ce la si può fare.
Farai feste meravigliose.
Comunque auguri a tutti!

Nei panni di Tripadvisor potrebbe esserci anche Viaggiareleggeri.com

Spezzo una lancia a favore di Tripadvisor, o quantomeno non gliela rompo in testa, questa volta: qualsiasi sito che decida di ospitare recensioni si espone al rischio di strumentalizzazioni e manipolazioni. Ci sara' chi si 'traveste' per lodare la propria azienda, chi lo fa per criticare il concorrente, chi ha aspettative troppo elevate e non accetta niente di meno. Potrebbe capitare anche a noi di ViaggiareLeggeri.com, con le (rare) recensioni che pubblichiamo.

Anna : piu' di 2 mesi senza entrare su TA :-)

Tieni duro, non ricadere nelle vecchie abitudini. Vedrai che avrai piu' tempo per le crociere, evitando TA!

Hai fatto un viaggio interessante? Raccontalo!. Oppure partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio.

Ciao VL

Infatti, ho visto che ti è toccato di eliminare una recensione chiaramente pubblicitaria.
Sei attento, bene bene.
Per quanto riguarda le RARE recensioni, io sono una colpevole innocente (ossimoro voluto).
Mai stata più via, dopo il trascendentale trasloco.
Ancora non abbiamo finito di sistemarci, sigh!
Appena ci si potrà muovere di nuovo, sarò lestissima nel recensire.
Parola di boy scout!

Grazie Anna Grazie VL

Ban o non ban

come consiglio spassionato non consiglio di frequentare dove non si sta' bene .

L'attrattiva del sito "internazionale non serve a niente se poi si deve sottostare a tutto cio' che inculcano gli Esperti...

Ciao
Paperinik...di Natale :D

Auguri a tutti....

Buon natale e felice 2013 a tutti gli amici del sito! Anche io ormai non frequento piu' TA ed il suo forum.... Anna spero che il tuo trasloco ti abbia dato grande soddisfazione.... Ciao. Roberta.

Pubblicità
data-full-width-responsive="true">

Grazie Roby!

Grazie davvero.
Trasloco soddisfacente, sì.
Però io la fine del mondo l'ho vista cambiando casa, alla faccia dei Maya.
Auguroni a te e a tutti per un ottimo Natale e un 2013 sereno positivo e...senza sfacchinate mortali.

Sindrome da scrivania

- nel mondo reale/fisico, chi viene messo "dietro" una scrivania con il compito di gestire i rapporti con il pubblico (anche solo l'usciere o l'addetto all'ufficio informazioni) spesso pensa di aver acquisito un potere e "monta in vacca" (=chi viene in contatto con lui è un "sottoposto");
- la "sindrome da scrivania" è un fenomeno conosciuto (anche se non catalogato nel manuale DSM IV), ed è questo il motivo per cui il personale del front-office viene addestrato con la frequentazione di appositi corsi...

- nel mondo ...internettiano (pur mancando la scrivania ...), sarebbe utile che gli addetti ad analoghe mansioni imparassero prima a trattare con gli utenti

- di recente gli EL stanno scoprendo a proprie spese cosa vuol dire essere vessati...

Scapa Flow - isole Orcadi a nord della Scozia

Yuppy!!!

Vedete?
Ogni tanto fare una pausa e sedersi sulla riva del fiume fa bene.
Infatti il cadavere del nemico sta passando.
Ciao a tutti e...ri-yuppy!

Poverini.....

Poverini, loro che si sono comportati sempre in modo cosi' umile ed educato trattati cosi', senza considerazione alcuna, da una sconosciuta....
Senza la loro reginetta sono perduti.....
Ahahah.....

Che mi sono perso ? Licenziata la regina?

2 mesi che non do' un occhiata a TA ,

DITEMI!!!

Cosa mi sono perso ,

cos'e' la storia deglie EL senza la loro Regina???

La regina Bannata???

OGGI E' UNA GIORNATA DI FESTA PER ME (scusate se lo grido ad alta voce)

Champagne per tutti (spumante ;-) )

quando ci incontreremo!!! :-D

Ho visto che non mette un post dal 17 dicembre !

E' stata bannata o semplicemente gli hanno dato il ben servito ? (cacciata)

Chi e' il nuovo ...Re o la nuova ...Regina?

Certo dopo aver accettato tutte quelle angherie contro i poveri malcapitati , era lora che se ne avvedessero...

Adesso comprendo il perche' mi hanno riammesso togliendomi il ban al pc (ma non riaperto l'account)

Paperinik

Non ne so tanto, perchè non ho voglia di guardare TA.
Di certo la Grande Vendetta è in atto, comunque.
Bene bene, adesso faranno senza i gadget che, a sentir loro, erano la paghetta di cui si accontentavano.
Intanto godiamocela.
Salutoni a tutti.

Ciao....

Anche io non ne so molto... capitata per caso ho scoperto che alcuni erano in disappunto e non partecipano piu' ai forum.
Non sanno che fine abbia fatto la loro regina e la sostituta gli chiudeva tutti i topic....
Cosi' come facevano loro a noi....
Gli altri si sono data una ridimensionata e sono rimasti.
Forse i nostri reclami....
Comunque fa parte tutto di un tempo ormai passato!!
Ciao a tutti......

Tripadvisor l'aria e' cambiata - Si ritorna tra gli amici

Ciao a tutti ,

dopo una grande delusione per l'aver dedicato 1 anno della mia vita a condividere le mie esperienze con altri appassionati , e dopo essere entrato in un circuito vizioso di lotte insensate di cui ero prima inconsapevole "cavia" a poi burattino di 2 "personaggi" di TA ,

grazie hai vostri aggiornamenti su cosa stava avvenendo in questi ultimi mesi , ho avuto la curiosita' di andare a sbirciare ed a fare una delle mie "Robertate" per togliermi dalla scarpa l'ultimo sassolino...

Risultato?

Al solito si sono fatti vivi i soliti "amici" che tenevano le chiavi di TA , ma mentre la maggior parte rimaneva alla finestra in maniera piu' o meno garbata , il solito mi "accoglieva" con le sue "...belle" parole :-( .

Mi ha detto che ci ha letto ;-) e come al solito avra' fatto una lettura di ...parte :-(

Mi ha man mano attaccato , perche' al mio ricordo non ha prnsato che adesso si trovava in una nuova "era"

Mi ha come al solito accusato di cio' che invece ho subito io...

E chi faceva da cornice (altri pochi utenti) stavano a scrivere per senso di conferma di cio' che lui "gettava" .

E' stata messa in mezzo anche la disabilita' di mia moglie per provocarmi... (in altro 3d)

gli ho ad un certo punto , dopo appena 24 ore , detto che li salutavo e che non era il caso che rimanessi piu' di tanto ,

1?)perche' stavo rivivendo quello che ho subito sino ad 1 anno fa' ,

2?) perche' per mettermi allo stesso loro livello , io 1 sbaglio lo avevo fatto , ma era tutto istigato da chi mi diede la caccia senza motivo per diversi mesi...

Quando ho chiesto la chiusura del mio account , mi aspettavo che l'indomani trovavo il ban , o la chiusura per mia richiesta...

NO, non c'e' stato nulla di tutto cio' !!!

C'e' stato solo dialogo , c'e' stato accoglienza di chi per quel poco che si ricordava di me ha cercato di riaccogliermi e perdonare anche la parte dei miei errori... :-)

Non so' quanto rimarra' ancora aperto il mio account , ma a me questo e' bastato, se lo chiuderanno e' stato perche' mi sono messo alla pari di altri .

Se non lo chiuderanno restero' in mezzo a tanti amici di cui condividono la stessa passione .

Hanno riconosciuto di voler "cambiare politica" ed riaprire un altre "era" ?

Invito tutti gli amici di Viaggiare leggeri a provare a rifrequentare , e casomai come ogni settimana confrontarci in questo bel sito (VL) per vedere le nostre impressioni.

Sicuramente la mia prima impressione e' stata questa:

c'e' ancora un "gruppo affiatato" che vorrebbe avere carta bianca su tutto , ma con la nuova gestione la carta bianca e' finita ;-) , chi ce l'aveva e pensa di poterla ancora utilizzare , non gli potra' servire neanche per l'utilizzo che disse Toto' al colonello tedesco...

Su Triadvisor adesso sembra che c'e' un unico regolamento e' quello e' valido per tutti.

Se domani dopo questa mi bannano , mi sbatto la testa al muro ;-)

Insomma avrei il piacere di frequentare per tutta la vita Viaggiare liberi , e di sapere che gli stessi utenti hanno riaquistato la voglia ed il piacere di ritrovarsi su TA a fare anche dell'altro.

So' che questo sito sara' sempre aperto , perche' libero lo e' stato sempre !!! :-)

Grazie Paperinik

Bravo, tienici al corrente.
Io per il momento non ho nè tempo nè voglia di riprovarci.
Anzi, ti dirò che per scegliere dove andare uso pochissimo TA, e sempre con molta circospezione.
Voglia di rapportarmi con quella gente nei forum, manco un po'.
Conto comunque su di te per gli aggiornamenti, eh?
Buona serata a tutti.

Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 Successiva

Argomenti discussi in questa pagina: Tripadvisor

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Notizie in pillole, 3/02/2012: Malev, agenzie viaggi, Tripadvisor, affitti Londra, Qantas, Alitalia, aeroporti Londra
Tripadvisor ammette: non tutte le recensioni sono genuine
Tripadvisor credibile? Critiche anche negli USA
Ryanair e il trolley-Godzilla
Tripadvisor ti boccia? E tu vantatene

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

03/03/2020: La nostra quieta newsletter
Gli utenti registrati possono abbonarsi alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana gli aggiornamenti del sito.