Cerco lavoro

luigi Favorito
17/01/2006, 07:31:05

Cerco lavoro

Sono uno chef 38'enne con provata esperienza anche all'estero.Esamino proposte di lavoro ,esclusivamente in ambiente di alto livello. Alta professionalita diploma H.A.C.C.P.

Rispondi
Fadda Luigi executi chef
06/02/2007, 14:02:54

Ofro lavoro in Bangkok Tahilandia Ristorante Italiano

nuova appertura ristorante 120 posti a sedere
penso sgnor. Luigi Favorito mi farebbe sapore sue notizie

Rispondi
yurij
05/03/2007, 00:19:49

Offro lavoro in grado fvg.in ristorante nuova apertura 100 coperti

cucina internazionale carne pesce necessitiamo 1 cuoco dal 15 marzo se sei interessato 3387651997 yurij

Rispondi
Benny Bonaffini
29/04/2007, 16:18:12

Cerco chef professionista

Cerco chef professionista per nuova apertura ristorante a Messina, zona centro

Rispondi
stefano de felip
10/05/2007, 09:44:54

Chef di cucina

cucina internazionale, carne, pesce, dolci anche gestione ristoranti, nuove aperture etc. ne ho aperti 12 tra Italia ed estero. Disponibile subito

Rispondi
giovanni fargnoli
11/05/2007, 07:09:31

Offro lavoro per nuova apertura ristorante in scozia.

Cerco primo/e secondo chef per prossima apertura ristorante in scozia per 75 coperti,con ottima ritribuzione.

Rispondi
Massimiliano
07/07/2008, 16:33:53

Cerco Lavoro

Cerco lavoro a Bangkok o dintorni nel campo trasporti internazionali a livello commerciale o operativo. Lavoro attualmente per una multinazionale di trasporti nel settore marittimo. Disponibile a vagliare qualsiasi tipo di contratto. Parlo italiano (madrelingua), inglese (fluente), portoghese, tedesco e francese (discreto livello). Vorrei imparare il tailandese e il cinese.

Rispondi
santa
29/10/2008, 16:05:19

Cercasi pizzaiolo

L'azienda turistica maremirtilli situtata a Paestum, è alla ricerca di un otttimo pizzaiolo per la stagione 2009......
chi fosse interessato può visualizzare il sito: maremirtilli.it
oppure chiamare al seguente numero 3333652324.

Rispondi
Lorenzo.
29/12/2008, 01:57:54

CERCO LAVORO COME PIZZAIOLO IN THAILANDIA

Sono un ragazzo italiano il quale ha l'Asia nel cuore e dove vorrebbe trascorrere piu' tempo possibile.Cerco quindi lavoro magari in Thailandia come pizzaiolo.


Grazie!

Rispondi
Spyros
29/12/2008, 14:28:11

Cerco lavoro chef bakery e pasta fresca

Salve
sono uno chef bachery con esperienza trentennale e un
ottimo pastaio di pasta fresca,aiuto cucina fredda e calda.
Ho lavorato in Asia nel campo dei catering e mi piacerebbe
ritornare .
Spero che qualcuno sia interessato alla mia figura.
Auguro a tutti un Felice Anno Nuovo
Spyros

Rispondi
paolo chietti
31/12/2008, 15:25:56

Job

Chef cucina esperienza africa ed europa esamina proposte

dettagli a richiesta

Rispondi
Mosè 3487640896
09/01/2009, 09:51:13

CERCO LAVORO A BANGKOK O DINTORNI

Cerco qualsiasi lavoro purchè serio a Bangkok o dintorni, Ko samui o altro...persona seia e volenterosa, ottima conoscenza pc, titolo di studio geometra

Rispondi
Lorenzo
09/01/2009, 17:06:05

COME CONTATTARE FADDA LUIGI !

Salve Sig. Fadda Luigi,vorrei contattarla a riguardo del lavoro da Lei offerto nel ristorante italiano situato a Bangkok.

Nel caso le interesserebbe contattarmi le lascio il mio numero di cell.3894208827.Lorenzo.

In attesa di una Sua risposta.

Grazie.

Rispondi
rachele clavello
12/01/2009, 10:05:43

Cerco lavoro

Cerco lavoro in IRLANDA come tuttofare in cucina.
Disponibile da fine gennaio-

Rispondi
Rebecca
12/01/2009, 10:07:12

Cerco lavoro

Cerco lavoro come tutto fare in cucina in Portogallo.
Disponibilità immediata.

Rispondi
Sara Concari
25/01/2009, 19:09:52

Cercasi cuoco

Cercasi cuoco per stabilimento balneare sito in Vrigotti (SV), per stagione 2009. Se interessati inviare curiculum vitae all'indirizzo mail sara.concari@fastwebnet.it

Rispondi
tumiotto giuseppe
30/01/2009, 17:28:18

Cerco lavoro come chef o cuoco italofrancese

sono uno chef italofrancese cucina tipica e innovativa parlo 5 lingue sono disposto a viaggiare penso di essere completo in tuttii posti antipasti pasta fatta a mano 2piatti dessert il mio numero e 0035269111857 grazie apresto

Rispondi
Livio
05/03/2009, 18:26:36

Pizzaiolo cercasi per Dublino

Siamo un ristorante molto popolare situato sulla costa nord della baia di Dublino.
Disponibilita' di alloggio molto elevata in zona.
Offresi ottima paga per eccellente candidato.
Contattate Livio al 00353 1 8452584

Rispondi
bruno
05/03/2009, 19:23:46

Cerco lavoro in hotel di buon livello

mi sono diplomato alla scuola alberghiera di Anzio (Roma) con il massimo dei voti, ho iniziato a lavorare a diciotto anni a Jersey in Gran Bretagna presso la " Buca Restaurant ".
- Dal 1977 al 1979 ho lavorato presso il Grand’Hotel " De Cesari " situato ad Anzio e in seguito all'hotel Hilton di Roma dove ho vinto il primo premio internazionale di gastronomia.
- Dal 1981 al 1983 presso il Grand’ Hotel Eden a Lugano Paradiso in Svizzera.
- Dal 1984 al 1985 in Valtellina precisamente all'Aprica presso il Grand’Hotel.
- Dal 1986 al 1989 a Londra a " il Barracuda " Restaurant.
- Dal 1990 al 1998 presso il ristorante " Scacciapensieri " a Nettuno.
- Dal 2001 al 2004 all’Hotel conca verde a Brescia.
- Dal 2004 al 2007 ho lavorato ad Arco (vicino Trento) presso l’Hotel Everest.
- Dal 2007 a oggi do anche prestazioni di servizio in proprio (anche con fattura) in qualità di chef a domicilio per alberghi e ristoranti in Italia e in tutta Europa.
Ho anche le competenze per insegnare nelle scuole alberghiere.
Sono uno chef di primo livello e come tale sono in grado di preparare qualsiasi tipo di pietanza, dagli antipasti ai dolci, dalla cucina tipica di tutte le regioni italiane alla cucina straniera, internazionale, il tutto con la massima seriètà, pulizia, ordine, precisione e meticolosità . La mia trentennale esperienza e passione nel mio lavoro in trattorie, pizzerie, alberghi, Hotel da uno a cinque stelle e ristoranti mi ha consentito di creare piatti sempre più buoni, elaborati, raffinati e innovativi, lasciando sempre i clienti soddisfatti.
Un ottimo cuoco di ristorante non è solo in possesso di un diploma, ma è anche e soprattutto colui che ama, crede e mette passione nel suo lavoro.
Saper cucinare significa avere un'approfondita conoscenza dei prodotti e degli alimenti, delle attrezzature e delle tecniche di cucina, ma anche delle regole di gestione e di organizzazione che per il lavoro di cuoco, specie in ristorante qualificato, sono essenziali. E' importante la scelta, il trattamento e la conservazione degli alimenti, punto di partenza necessario per questa attività.
Il vero cuoco del ristorante o dell' hotel, elabora e prepara pasti in modo autonomo in ogni tipologia di impresa ristorativa e si occupa anche della progettazione dei menù. Inoltre un bravo cuoco, deve essere in grado di applicare le tecniche di base per la realizzazione di piatti e delle decorazioni seguendo le regole dietetiche, fondamentali per la ristorazione .
Oltre a tutto questo offro disponibilità immediata a un eventuale prova, tanta voglia di lavorare esprimendo tutta la mia creatività e preparazione, no droga, no alcool. Sono pronto a spostarmi anche all’estero. Resto in attesa, cordiali saluti

3287882180
brunetto60@live.it





Rispondi
Fabio Noto
18/03/2009, 11:02:45

Cerco lavoro in Tailandia, o paesi limitrofi.

Salve mi chiamo Fabio.
Sono e cerco lavoro come Cuoco/Pizzaiolo in Asia preferibilmente Tailandia, o paesi limitrofi.
Ho lavorato 2 anni in Italia, e 4 anni in Thailandia,come Cuoco/Pizzaiolo.
Ho avuto anche: un mio laboratorio, di produzione, pasta e salsicce fresche in AoNang / Krabi (Tailandia).
Valuto solo offerte adeguate.
Disponibilità immediata.

fabixgas@hotmail.com

Rispondi
vladis chieregato
20/03/2009, 13:21:14

CERCO LAVORO IN THAILANDIA.....

Sono un ragazzo giovane di 22 anni e di bella presenza e ho l'asia nel cuore e qui in italia sto sprecando gran parte del mio tempo senza essere soddisfatto se non in parte..IO so che in tailandia potrei essere soddisfatto accontentandomi di qualsiasi offerta futura.
Parlo italiano e spaganolo e inglese medio/scarso e sono sveglio e pronto a imparare qualsiasi cosa mi venga offerta....
soniko86@hotmail.com
my skype is soniko86
Vladis chieregato

Rispondi
Ivano Molinaro
21/03/2009, 12:17:00

Cerco lavoro come cuoco all'estero

Cuoco Italiano 32 enne.Mi piacerebbe fare un esperienza estera tra irlanda,finlandia,svezia...potendo lavorare in qualche ristorante che si esprime con cucina vegetariana e simili.Max disponibilità da fine giugno.CV disponibile.
Scrivete a moliva@hotmail.it Grazie

Rispondi
orlando salazar
28/03/2009, 10:46:14

CERCO LAVORO COME PIZZAIOLO

Sono pizzaiolo esperto da 15 anni su forno elettrico. So fare molte cose con la pasta fresca: torte salate ripiene, focacce, piadine romagnole, pane, tutti i tipi di pizza sia alta che sottile. Considero qualsiasi offerta e per tutte le destinazioni. Parlo italiano e spagnolo perfettamente e inglese discretamente. Mi potrete contattare al nr. 340 7012564 (Italia). Sono ORLANDO. Grazie

Rispondi
nicolino lalla
04/04/2009, 12:34:35

Salve ...

salve , mi chiamo nicola , sono qui a bangkok da ottobre, sto lavorando in un locale italiano come chef ma dalla prossima settimana finisco e sto cercando un nuovo posto di lavoro .
se e' ancora alla ricerca di uno chef per il suo rist.
puo' contattarmi a questa e mail
nicolino_lalla@yahoo.it

distini saluti
nicolino lalla

Rispondi
alfonso
04/04/2009, 21:01:37

Sono un pizzaiolo napoletano

sono un pizzaiolo di napoli mi chiamo alfonso ho 34 anni lavoro in pizzeria con forno a legna "specifico perche solo con forno a legna " non mi piace fare brute figure io amo il mio mestiere e lo facio con pasione da 20 anni sarei disposto a valutare una buona proposta distinti saluti la mi email alfo30@libero.it "anche estero"

Rispondi
Luca
10/04/2009, 15:35:31

Riga, Lettonia

Importante azienda alimentare Italiana ha aperto di recente un Food Show Room e vinoteca a Riga in Lettonia e cerca giovane cuoco interessato ad esperienza internazionale

Rispondi
joy
11/04/2009, 13:05:51

Lavoro per pizzaiolo

BELLA!!!
FINALMENTE!!
Ho un ristorante pizzaeria in thailandia e cercavo proprio un pizzaiolo.
Se ti interessa ti do 5000 € al mese 2 ragazze fisse per i servizi comuni ed in più per lo svago ti do altri 10.000 baht al giorno da spendere in troiette!!!
Per fortuna ci sono i tipi svegli come te!!!

Rispondi
Paolo
14/04/2009, 14:01:13

Cerco lavoro in nuova scozia e canada in generale

Salve a tutti son Paolo ,ho 24 anni,Agrotecnico,cerco lavoro in Canada in parchi o riserve naturali.Ricordo inoltre di essere in possesso dell'attestato di FLOROVIVAISTA rilasciato dalla Regione Sardegna...massima serieta' e disposto a partire subito...

Rispondi
antonio
15/04/2009, 23:41:59

Cerco Lavoro come pizzaiolo all estero disponibile subito

Giovane pizzaiolo 23 anni. 5 anni esperienza forno a legna.

cerco lavoro all estero come pizzaiolo o aiutopizzaiolo, sono pronto a partire...

mando il curriculum su richiesta

totoazzurro@yahoo.it

Rispondi
marco pantusa
16/04/2009, 18:08:00

Cerco lavoro come aiuto cuoco

ciao.... mi chiamo Marco, cerco lavoro nella ristorazione in Norvegia o Irlanda. ho un bel pò di esperienza, maturata nel ristorante di famiglia in Calabria e in vari alberghi e ristoranti a rimini

Rispondi
SALVO SOTTILE
22/04/2009, 09:20:37

Cerco lavoro in Thailandia

Sono uno chef italiano di 47 anni con piu' di 20 anni di esperienza e specializzato nella cucina siciliana e pizzeria,lavoro a Londra da 9 anni come Head Chef in una catena di ristoranti italiani " Il Ponte". Sono sposato con una Thai, cerco lavoro perche' vorrei trasferirmi definitivamente in Thailandia.
Grazie.

Rispondi
aldo
24/04/2009, 03:52:38

Cerco cuoco e pizzaiolo

O bisognio di un cuoco per un nuovo ristorante in Irlanda,si sei interessato chiama il numero 00353860524307,Aldo

!

Rispondi
Giancarlo Gioegio
21/05/2009, 01:07:48

Pizzaiolo offresi come collaboratore.....

Pizzaiolo ottime referenze, buona apparenza, esperienza venttenale,ottima pizza, offresi come collaboratore per pizzeria fuori Italia...sono esperto in avviare pizzerie e farle lavorare di piu...
Valuto proposte......email gianca50@hotmail.com

Rispondi
daniele tralicci
11/06/2009, 16:44:05

Cerco lavoro in ristorante

desidero trasferirmi in thailandia dove ho gia vissuto per un anno nel 2004,cerco lavoro nel campo della ristorazione

Rispondi
olen
21/06/2009, 16:17:24

Pizzaiolo cuoco

Pizzaiolo professionista, capace anche come cuoco, cerca lavoro serio in tutto il mondo. Sono Italiano.
tel. 377 1455949
e-mail gianolen@hotmail.it

Rispondi
eliano
13/07/2009, 12:30:42

Cerco lavoro serio in thailandia

ciao a tutti cerco un lavoro purchè serio in thailandia bangkok puchet pattaya,ci sono gia stato e voglio trasferirmi,settore meccanica moto o auto o ristorazione ,parlo italiano spagnolo ,conosco poco l inglese,sono una persona seria e affidabile,molto disponibile, ho 35 anni grazie

Rispondi
bani Alberto
17/07/2009, 15:47:16

Lavorare in Thailandia o in Asia

Salve a tutti mi chiamo BANI ALBERTO sono originario di Pergola PU nelle Marche, ho 37anni e vivo oramai da piu' di 3anni in Thailandia a Bangkok. Alcuni cercano personale italiano per mandare avanti sale ristoranti hotel e per accoglienza turisti a me piacerebbe lavorare a contatto con le persone. Sono aperto a qualsiasi proposta lavorativa dignitosa in tutta l'Asia(e non).Parlo sufficientemente l'inglese e un po' di Thailandese. Ho conoscenza base di PC con il quale ho lavorato per anni nel ramo delle pubblicita' e vendita online in vari siti come Ebay. Sono un profondo conoscitore di mercato in particolare asiatico e prodotti Asia style. Avendo collaborato con alcune ditte per l'esportazione dalla Thailandia all'Italia di prodotti ho anche agganci per fare export. Oltre la Thailandia conosco benissimo anche Laos, Cambogia e Vietnam.Ho viaggiato molto in questi anni fermandomi per lunghi periodi e essendo una persona curiosa e continuamente interessata a tutto ho raccolto informazioni su aree molto belle soprattutto vicino al mare per gente che vuole investire denaro in terreni, zone ancora poco conosciute ma di sicuro sviluppo turistico ed economico. Soprattuotto in Cambogia che ha aperto da pochissimo le sue frontiere e sta muovendo i primi passi verso il progresso e dove la parte che si affaccia sul mare e' molto limitata rispetto alla grandezza del Paese e quindi investimenti certi e ottime prospettive per un futuro prossimo.Sono una persona dinamica, intelligente e onesta.Spero vivamente di essere contattato! Si astengano per favore agenti di multilevel marketing e chi ha voglia di giocare....grazie

Prima di venire in Thailandia tra le altre cose ho lavorato anche 15anni nel ramo plastica dove ero addetto alla manutenzione ordinaria, al controllo qualita', addetto alla produzione, allo stampaggio, al magazzino, guida muletti, carico e scarico merci, ecc....(caporeparto per 7anni).8anni BARDEGGIA PLASTIC s.r.l Pergola(pu) e 7anni MIKROPLA s.r.l. Fabriano(an).

Rispondi
claudio
18/07/2009, 10:41:16

Cerco lavoro come pizzaiolo

salve mi chiamo claudio 50 anni di treviso italia, cerco lavoro come pizzaiolo all'estero disponibile da subito se interessati contattatemi al seguente indirizzo e-mail: diesse.58@libero.it

Rispondi
claudio
18/07/2009, 10:47:07

Claudio da treviso

potrei avere più notizie grazie

Rispondi
nicolino
21/07/2009, 20:26:23

Nuovo lavoro a bangkok

salve a tutti .
sto lavorando in un nuovo locale a bangkok ma sto valutando altre proposte di lavoro .
ho 30 anni e attualmente sono impegnato come chef .
distinti saluti
niko.

Rispondi
Daniele
22/07/2009, 01:34:19

Mediterranean Chef

Sono un ragazo Sardo di 35 anni con ben 15 anni di esperienza in ristorazione, esperto in cucina Mediterranea, Italiana ed Internazionale, dedito allo "STAFF TRAINING ALL'ITALIANA" sia di cucina che di sala fondamentale per il buon risultato nel buisness della ristorazione. Amo il mio lavoro e mi piace lavorare in team, svolgo la mia professione con passione e reesponsabilità. Appasionato di Nouvelle cousine con il pallino della cucina Thai "Indispensabile "perchè del tutto salutare, fresca ma sopratutto veloce. Tuttora lavoro in Inghilterra a Newcastle in un noto ristorante Italiano con mansione di Sous Chef e non disdegnerei stare per un po al caldo: quando non sono (inCUCINA)
Valuto qualsiasi offerta in tutta la Thailandia costiera!!
Sicuro della Vostra attenzione.
Daniele

Rispondi
Chiara
23/07/2009, 20:00:27

Lavoro a Dublino, Agosto 2009

Salve,
siamo due studentesse di 24 anni, cerchiamo un lavoretto a Dublino per Agosto dove saremo per un soggiorno linguistico. Siamo laureande in architettura e scienze politiche ma ci accontentiamo anche di fare da lavapiatti o cameriere. Massima serietà. Grazie

Rispondi
BG
02/08/2009, 09:50:42

Cercasi Chef per ristorante italiano nel Guangdong, Cina

cercasi chef, professionale, dinamico, serio, buona presenza anche in sala, max. 40 anni per ristorante in Cina nella zona tra Canton e Dongguan, 120 coperti. Max serietá, team dinamico e giovane.

Rispondi
Alberto
27/08/2009, 11:30:13

Cercasi pizzaiolo per una pizzeria a Shanghai

Salve,
Sono italiano e sto facendo da intermediario per un ristorante/pizzeria a Shanghai che necessita al piu presto di un pizzaiolo con esperienza

Rispondi
cristiano
27/10/2009, 18:10:23

Cerci lavoro a Phuket o Patong come Bar Man o Cuoco

Salve mi sto trasferendo a Phuket Thailandia per motivi personali sto cercando lavoro come bar man o cuoco specializzato in pesce esperienza nei locali fashion di Rapallo, Santa margherita ,portofino ,Milano Toronto, Miami, cancun

Rispondi
massimiliano guidi
21/12/2009, 23:35:54

Italian executive chef

italian chef 20 ennale esperienza executive impostazione nuove aperture training staff ........ cerco lavoro in thailandia

reference and cv avaible maxbanus@hotmail.com

Rispondi
giovanni
04/01/2010, 11:10:30

Sciacca.giov1975@libero.it

pizzaiolo serio eprofesionale cerca lavoro allestero parlo liglese bene lavoro la pizza stesa ha mano il tel 00393926917731

Rispondi
giovanni
04/01/2010, 11:11:07

Sciacca.giov1975@libero.it

pizzaiolo serio eprofesionale cerca lavoro allestero parlo liglese bene lavoro la pizza stesa ha mano il tel 00393926917731

Rispondi
mauro
12/01/2010, 15:41:01

Italian chef

Chef italiano,creativo 49 anni con esperienze nazionali ed internazionali,poche parole per poi dimostrare disposto part.time o proposte serie di lavoro,max serietà. tel 3294166210

Rispondi
Gianluca
16/01/2010, 17:48:52

Cerco lavoro a Nagoya

SalveSalve sono Gianluca sono sposato con donna giapponese cerco lavoro come aiuto cuoco ho aiuto pizzaiolo a Nagoya vengo per le vacanze a luglio
email brijfi@tin.it

Rispondi
nicola
18/01/2010, 20:26:19

Cerco capo partita

cerco capo partita per stagione in ristorante estivo a tirrenia pisa. persona seria e di esperienza. maggio settembre

Rispondi
fulvio
27/01/2010, 16:47:30

Cerchiamo lavoro

cerchiamo cucine e sale da avviare in ristoranti ialiani in cina

Rispondi
Giuseppe
28/01/2010, 10:25:49

Cerco lavoro come aiuto cuoco

Cerco lavoro come aiuto cuoco presso ristorante italiano, disposto a trasferirsi ovunque anche all'estero. Sono molto laborioso, fantasioso, predisposto al lavoro di gruppo, preparo menù particolari e piatti particolari. la mia e.mail: g.monor@virgilio.it ; cell 0039 3208087649

Rispondi
Massimo
05/02/2010, 00:59:31

CERCO LAVORO IN THAILANDIA

Salve a tutti mi chiamo Massimo e ho 28 anni, attualmente vivo in italia e mi sto per sposare con una ragazza thai con cui ci sto insieme da ormai 2 anni.
Per adesso vivremo a Roma perchè io ho un lavoro qui in italia ma a me e la mia futura moglie piacerebbe tanto farci una vita in thailandia se possibile e la prima cosa che mi serve è un lavoro!
Se tra di voi c'è qualcuno che può farmi qualche offerta o darmi dei contatti ne sarei felicissimo. Premetto che non ho grandi pretese ovvero mi basterebbe un lavoro che mi permetta di vivere una vita serena con la mia futura moglie.
Ringrazio tutti in anticipo per eventuali notizie.

Rispondi
thaimax
05/02/2010, 01:46:40

Giallanza.massimo@libero.it

Sono sempre massimo...il ragazzo di roma che cerca lavoro in thailandia. questo è il mio indirizzo mail.

Rispondi
Francesco
06/02/2010, 12:13:48

Famoso pizza and italian chef cerca hotel 5*

expa in China valuta posizione come pizza e italian Chef in Asia Pacifico.Garantita esperienza di alto livello e massima serietá.
Potete contattarmi al numero: (+86)13917317019)

Rispondi
Alessandro
17/02/2010, 12:14:46

Cerco lavoco

chef italiano di 25 anni, diverse esperienze in hotel (solo 4 stelle), ristoranti, macelleria.
collaborazioni con chef internazionali, molti corsi di cuicna alle spalle cerca lavoro fuori italia
massima serietà....

Rispondi
alessandro
17/02/2010, 12:16:23

La mia mail

Alex_cocco@hotmail.it

Rispondi
Monica
17/02/2010, 16:08:16

Offro lavoro in gran canaria

Cerchiamo, per il ns. laboratorio di pasta fresca fatta a mano, un adddetto alla produzione di pasta.
offriamo vitto+alloggio stipendio da concordare secondo capacita'. il lavoro e' in gran canaria(Spagna)

Interessati inviare CV

Rispondi
Monica
17/02/2010, 16:35:45

Offro lavoro in gran canaria

Cerchiamo, per il ns. laboratorio di pasta fresca fatta a mano, un adddetto alla produzione di pasta.
offriamo vitto+alloggio stipendio da concordare secondo capacita'. il lavoro e' in gran canaria(Spagna)

Interessati inviare CV

Rispondi
massimo
18/02/2010, 23:05:52

Cuoco e pizzaiolo

salve sono massio cuoco 34 enne siciliano sto cercando lavoro in ilan5da ,sono un capo partita faccio queso lavoro da sempre ssendo diplomato in alberghiera in oltre posso ricoprire il ruolo di pizzaiolo essendo esperto anche n pizzeri il mio cellulae e 389421805

Rispondi
Anselmo
19/02/2010, 02:28:01

Cuoco con esperienza

Sono un Cuoco con esperienza e cerco un posto di lavoro nella provincia di Forli-Cesena,disponibile anche solo per il servizio del mezzogiorno.
Grazie.

Rispondi
Benny
05/03/2010, 17:06:06

Cerco Lavoro, Thailandia

Cerco lavoro come panificatore con esperienza ventennale, nelle vicinenze di Pattaya dove ho casa, o come sub accompagnatore turistico in possesso di brevetti PADI.

Rispondi
Paola
16/03/2010, 16:42:40

Cuoco per rifugio alta montagna in Piemonte

Cerchiamo un cuoco o anche una coppia di cui uno cuoco, o persone con esperienza di cucina per un alto numero di persone.Meglio se con esperienza di lavoro in rifugi alpini e pratico della cucina piemontese. Preferibilmente abitante nel cuneese.Si offre lavoro per stagione estiva 2010.

Rispondi
rahman
29/03/2010, 13:19:51

Cerco lavoro come cuoco in estero

Cerco lavoro come cuoco in estero
ciao tutti, sto cercando lavoro come cuoco in estero
ristorante pratico italiano: primi secondi carne, pesce.anche cucina giapponese.esperienza nel settore 10 anni in zona milano.
ragazzo indiano giavane 29 anni e veloce e molto serio.
lavoro con amore e voglia.
documenti in regola c.e con pat . b.auto munito.libero subito. tel +393343039562

Rispondi
PAOLO PECILLI
04/04/2010, 19:28:54

CERCO CHEF PER RIAPERTURA

CERCO CHEF COMPLETO PER IMPORTANTE RISTORANTE A L'AQUILA POSSIAMO OFFRIRE ALLOGGIO
PAOLO
3289022507

Rispondi
maurizio
07/04/2010, 17:48:43

Cerco lavoro in thailandia

Salve,mi chiamo Maurizio e sono un maitre hotel.Sto cercando lavoro in thailandia e sono disponibile da subito.Per chi fosse interessato puo' contattarmi all' indirizzo e-mail mauriziomarciaca@yahoo.it

Rispondi
Andrea
08/04/2010, 14:56:08

CERCO LAVORO IN THAILANDIA

Salve, sono un ragazzo di 27 anni mi chiamo Andrea e cerco lavoro in Thailandia presso ditta Italiana. possibilmente in hotel o ambienti in contatto con il Publico.Parlo italiano(madrelingua) Tedesco (scolastico) Inglese (in perfezionamento). Solo offerte serie.

Rispondi
pietro
21/04/2010, 01:45:33

Offerte lavoro in tutta europa e oltre

salve sono un ragazzo di 19 anni, vorrei lavorare come cameriere all'estero questo è il mio indirizzo email pietro.990@hotmail.it

Rispondi
Greta
25/04/2010, 10:38:23

Offro in gestione

Ristorante con alcune camere d'albergo, cerca persone referenziate cui affidare la gestione. Libero dal 1° maggio.
www.palazzocastriota.it

per info: 335/5956918

Rispondi
Matteo
05/05/2010, 11:15:07

Cerco qualsiasi lavoro in Lettonia meglio se a Riga

Sono unragazzo italiano di 31 anni di bella presenza ed educato, conosco bene l'inglese e l'uso del pc...cerco lavoro in Lettonia preferibilmente a Riga perchè voglio trasferirmi la. sono molto bravo a cucinare anche se non sono cuoco, ottimo imbianchino e montatore di celle frigo e capannoni industriali (rifacimento tetti). Insomma sono un tuttofare con molta buona volontà e voglia di fare. contattatemi se interessati al num 3493909799

Rispondi
Irene
14/05/2010, 12:55:14

Cerco lavoro

Salve a tutti sono una brava cuoca e pasticciera creativa e tradizionalista allo stesso tempo anche se autodidatta, di origini napoletana, vivo a bologna so fare sia la pizza che la pasta fatta in casa ! Sono efficiente responsabile e pulita. Cerco lavoro per quest'estate in una citta dove si parla inglese (ma non sia indispensabile parlarlo per il lavoro!).
Sono sicura saprò sopprendere chiunque vorrà darmi fiducia!

Rispondi
Alessandra
17/05/2010, 15:19:50

Pizzaiola

Pizzaiola italiana, dieci anni di esperienza in italia e all'estero (Germania, Giappone, Spagna, USA) valuta proposte di lavoro da tutto il mondo. Disponibilità immediata.

Rispondi
daniele
26/05/2010, 11:13:35

Pastaio

ciao a tutti mi chiamo daniele sono un esperto pastaio nella produzione di pasta ripiena,corta cerca lavoro in lombardia con vitto e alloggio e fondo spese per il viaggio.cell 3474395909

Rispondi
gabriele
26/05/2010, 13:47:00

Cuoco offresi

cuoco diplomato con esperienze lavorative maturate in varie regioni italiane coprendo il ruolo di capo partita o cuoco unico, cerca lavoro per la stagione invernale presso hotel e ristoranti di Napoli, possibilmente part-time. tel: 3343100644

Rispondi
Elena Russo
09/06/2010, 21:52:56

CERCO CUOCO PER RISTORANTE ITALIANO A GOTEBORG

Cerchiamo urgentemente cuoco con esperienza nella cucina italiana per ristorante italiano sito a Goteborg (Svezia).

Rispondi
VITTORIO
24/06/2010, 06:55:23

CERCO RAGAZZO/A AIUTO CUCINA ITALIANA IN THAILANDIA

CERCASI RAGAZZO /A SERIE IN AIUTO CUCINA PER RISTORANTE ITALIANO THAILANDIA OFFRO VITTO ,ALLOGGIO,AMBIENTE FAMILIARE,STIPENDIO ADEGUATO,RISPONDERE SOLO INTERESSATI.

Rispondi
Nong
30/06/2010, 08:20:26

Nongyao Maneetham cerco lavoro

rivolto ad imprenditori italiani:vivo in thailandia nella citta di pitsanulok nord thailandia, ho lavorato per 20 anni in bangkok per una importante ditta giapponese di abbigliamento sono attrezzata per confezionare qualsiasi tipo di abbigliamento cerco commesse di lavoro con imprenditori italiani. e-mail gregf@inwind.it

Rispondi
MICHELE
01/07/2010, 12:56:00

CERCO LAVORO DA PIZZAIOLO IN TUTTO ILMONDO

MI CHIAMO MICHELE SONO CAMPANO HO 25 ANNI DI ESPERIENZA DA PIZZAIOLO TEL 3312638999

Rispondi
fernando
04/07/2010, 15:32:23

Lavoro a l'estero

ciao sono un'assistente edile in cerca di lavoro ha l'estero ..buona esperienza lavorativa con 15 anni in vari paesi del mondo ..linque parlate . un po di inglese e un po di russo..non scritto...il mio nome e ..fernando ----il mio numero telefonico..3292730939

Rispondi
Giuseppe
08/07/2010, 13:20:55

Cerco lavoro in hotel o ristorante a Bangkok

Salve sono Giuseppe un ragazzo di Rimini ho 28 anni ed la mia mansione è quella di aiuto-cuoco,ho solo esperienza in cucine di albergo di 3 stelle,a me piacerebbe fare un esperienza nel mio campo in thailandia per un motivo più che valido ci ho vissuto per due inverni ed mi è piaciuta molto.Sono un ragazzo volenteroso ,parlo italiano ,inglese medio alto ed thailandese livello base ed ho l'ambizione di migliorarmi in questo lavoro bellissimo...Grazie per la vostra attenzione aspetto al più presto una vostra risposta.

Rispondi
cerca luigi tel 377200358
10/07/2010, 16:31:11

Staff x aperture pizz. rist.taliani in tutto il mondo

staff (pizzaiolo cuoco ecc.) offresi per insegnamento e avviamento locali italiani all estero max 3 mesi. cucina meditterranea e pizza napoletana tipica

Rispondi
ANTONIO PIACENTE
16/07/2010, 15:12:46

MESSICO PROSSIMA APERTURA PUNTO VENDITA

Cerco per prossima apertura in MESSICO di un responsabile punto vendita gelateria/caffetteria e pasticceria, i requisiti fondamentali sono serietà, capacità di relazionarsi, capacità di gestire un team di persone, possibiità di crescita professionale e di sviluppi imprenditoriali.
Per informazioni più dettagliate chiamare il 348/3056571 o scrivete a homesas@hotmail.it

Rispondi
scandola omar
26/07/2010, 11:33:13

Gelataio italiano cerca lavoro

buon giorno a tutti il mio nome e scandola omar 31 anni di verona io ho esperienza in gelaterie all estero come stagionale faccio di tutto dal laboratorio al banco ecc ecc me la cavo bene anche come cuoco e pizzaiolo parlo bene inglese e un sufficiente tedesco sono una persona seria e coretta mi piace il mio lavoro lo faccio con passione e precisione sto cercando nell immediato pertanto se anche voi siete persone affidabili come me chiamatemi io sono disponibile da subito p.s non sono interessato ad agenzie tel 0049 176 27 56 82 28 grazie distinti saluti

Rispondi
Nicola Sorrentino
01/08/2010, 16:45:57

Pizzaiolo cerca lavoro x stagione invernale 2010\11

Pizzaiolo esperto napoletano con esperienza decennale cerca lavoro anche a lavorare senza fornaio. Sono libero dal mese di settembre 2010. Per contatti tel. al 3311563525

Rispondi
Mario
05/08/2010, 08:19:53

Consulente Gastronomico

Offro consulenze Gastronomiche Nel settore Alberghiero Ristorativo
Per Aperture E Rilanci di Locali
Executive chef di First Quality

Rispondi
oussama essekkaki
05/08/2010, 18:36:08

Cerco lavoro

ho 15 anni e cerco lavoro in qualche pizzeria o pasticceria.
abito a prevalle in provincia di brescia.voglio lavoro pomeridiano.

Rispondi
Enrico Giuseppe
08/08/2010, 11:27:53

Cuoco - chef di cucina esperienza professionale completo

diploma laurea alberghiero, esperienza professionale 30-35 anni ristoranti - hotel - villaggi, ho 49 anni vorrei portare i miei piatti e la mia fantasia nel preparare i cibi; in italia e all'estero. la mia disponibilita' da settembre 2010, lealta' onesta' e educazione. grazie

Rispondi
peppe costigliola
11/08/2010, 17:59:16

Peppe costigliola pizzaiolo

pizzaiolo napoletano con esperienza ventennale,cerco lavoro fisso.

Rispondi
FRANCESCO PAOLO IOVINO
17/08/2010, 19:03:54

CHEF CUCINA E PASTICCERIA CERCA LAVORO ESTERO

CHEF DI CUCINA CON ESPERIENZA VENTENNALE IN CUCINA REGIONALE SICILIANA NAZIONALE ED INTERNAZIONALE. ESPERIENZE IN VILLAGI ALBERGHI NAVI DA CROCIERA,ALBERGHI IN INGHILTERRA ,SCOZIA ,PARIGI .ESPERTO PASTICCERE E PANIFICATORE, ESPERIENZE COME ECONOMO IN VILLAGI VALTUR E VENTA CLUB .DA DISPONIBILITà IMMEDIATA AD OFFERTE SERIE E BEN RETRIBUITE IN QUALUNQUE PARTE DEL MONDO PER CONTATTO ED INVIO CURIC. VITE CONTATTARE AL 328 3690 438

Rispondi
gianni
26/08/2010, 17:48:22

Cercasi couco per l' inghilterra

ristorante italiano in swindon cerca personale per nuova brigata.... primo, secondo , antipasti

Rispondi
Luca Santoro
27/08/2010, 14:48:21

CERCO CUOCO

Cerco cuoco italiano entusiasta e con voglia di migliorarsi insieme a noi.
Il mio ristorante è già uno dei migliori di Losanna in Svizzera e non ha intenzione di fermarsi.

Luca@pastaesfizi.ch
+41786256488

Rispondi
Luca Santoro
27/08/2010, 14:54:46

CERCO CUOCO

Cerco cuoco italiano entusiasta e con voglia di migliorarsi insieme a noi.
Il mio ristorante è già uno dei migliori di Losanna in Svizzera e non ha intenzione di fermarsi.

Luca@pastaesfizi.ch
+41786256488

Rispondi
Giancarlo
28/08/2010, 15:23:32

Cerco pizzaiolo per forno a legna in Inghilterra

Cerco pizzaiolo per forno a legna in Inghilterra...Se sei interessato contattami

Rispondi
Giancarlo
28/08/2010, 15:27:22

Cerco pizzaiolo per forno a legna in Inghilterra

cerco pizzaiolo per forno a legna in Inghilterra...se sei interessato contattami al 00447939828958...mi chiamo Giancarlo

Rispondi
Massimo
30/08/2010, 15:46:34

Pasticcere qualificato

cerco lavoro come pasticcere in hotel,ristoranti sono qualificato nel settore,decorazioni torte,torte da cerimonia,pasticceria mignon,gelato,gastronomia da rinfresco,sono disponibile subito anche viaggiare.
Per info chiamare 3402432505 MASSIMO


Rispondi
giancarlo
03/09/2010, 12:03:50

Cuoco cerca lavoro

ho 59 anni ma non li dimostro ho una trentennale esperienza di cucina italiana e parlo greco spagnolo francese ed un poco inglese ho lavorato sempre allestero cerco un ristorante con alloggio in paesi est asiatici

Rispondi
recchini alessandro
16/09/2010, 15:32:17

Lavoratore serio

alex di milano 35 anni disposto a lavorare da subito in irlanda
nel campo della ristorazione. anche tuttofare

Rispondi
Umberto Tuccini
18/09/2010, 17:16:34

Cerco lavoro in thailandia

Sono pizzaiolo,aiuto cuoco,aiuto fornaio.Disposto a trasferirmi in thailandia per lavoro serio e duraturo, offro massima disponibilità nel lavoro.Ho gestito 1pizzeria per 5anni dalla a-z,mi adatto facilmente senza troppe necessità..

Rispondi
nicola
27/09/2010, 14:23:22

Pizzaiolo estero cerco lavoro

Buongiorno, ho 8 anni di esperienza sia in Italia che all'estero in Germania, Olanda e Inghilterra, con tutti i tipi di forno, inoltre ho avuto per un anno un mio ristorante pizzeria.
Parlo inglese e un pò di tedesco, sto imparando lo spagnolo.

Nicola
00393290662367

Rispondi
flavio
29/09/2010, 16:19:29

Cerco lavoro come pizzaiolo per stagione invernale in Italia o all'estero

pizzaiolo di Vicenza con quasi vent'anni di esperienza..dall'impasto alla preparazione dei prodotti,..forno a legna,elettrico...cerco lavoro in Italia o all'estero per stagione invernale 2010/2011

Rispondi
flavio
29/09/2010, 16:24:01

Cerco lavoro come pizzaiolo per stagione invernale in Italia o all'estero

pizzaiolo di Vicenza con quasi vent'anni di esperienza..dall'impasto alla preparazione dei prodotti,..forno a legna,elettrico...cerco lavoro in Italia o all'estero per stagione invernale 2010/2011
cell +393293269137

Rispondi
valerio
04/10/2010, 20:57:59

Cerco lavoro in thailandia da dipendente

sono un ragazzo serio e volenteroso cerco qualsiasi lavoro purche' onesto in thailandia preferibilmente a Puket Lavoro da 10 anni a contatto con il pubblico in italia nel negozio di famiglia e sono molto abile nel contatto col pubblico. Parlo bene inglese e francese.. Sono disponibile a partire da subito .

Rispondi
Andrea Botto
06/10/2010, 00:09:01

Pasticcere

Pasticcere valuta proposte di lavoro nella città di Roma ,ampia esperienza in ottime struttura alberghiere , pasticcerie etc etc curriculum su gentile richiesta

Rispondi
Andrea Botto
06/10/2010, 00:13:46

Pasticcere

PAsticcere con esperienza valuta proposte di lavoro a Roma,curriculum su gentile richiesta 338/9001619

Rispondi
fabio
11/10/2010, 11:19:23

Aiuto cuoco lavapiatti e tutto fare in inghilterra

ciao sono fabio sono italiano vivo in germania da diversi anni
cerco lavoro in inghilterra come lavapiatti o tutto fare aiuto cuoco

Rispondi
sara santangelo
12/10/2010, 14:19:46

Cerco lavoro come cuoca in europa

Sono una ragazza volenterosa con una grande passione x la cucina italiana,
sono brava nella preparazione di antipasti,primi piatti,secondi e dessert carne e pesce.
Ho quasi 10 anni di esperienza nella ristorazione di cui 5 nella gestione del mio ristorante.
Disponibile a trasferirsi da subito preferibilmente con alloggio.
Sono molto seria e professionale x questo esigo serietà nei rapporti lavorativi.
GRAZIE

Rispondi
bruno
12/10/2010, 15:57:23

Pizzaiolo cerca lavoro all'estero

Mi chiamo Bruno. Ho 25 anni,con un esperienza di 6 anni nel mestiere.pizza tonda su pala o quadrata su teglia.x informazioni contattare il num. 3408169122

Rispondi
Yao
15/10/2010, 19:32:14

Cercasi cuoco giapponese e thailandese

Cerco un cuoco/a giapponese e uno thailandese, per l'apertura di un ristorante a Pisa. Se interessati mandatemi una mail: yaoyao@tiscali.it.

Rispondi
salvatore
21/10/2010, 15:04:52

Pizzaiolo -aiuto cuoco

Salve mi ckiamo SAlvatore sono un pizzaiolo della provincia di ragusa valuto proposte di lavoro in tutta europa,lavoro su tutti i forni senza vizi e vincoli familiari,esperienze lavorative con il massimo dei risultati,potete domandare ai miei ex datori di lavoro,cv su richista,cerco strutture con vitto e alloggio,ho esperieze all estero e in italia libero da subito,cel 3333253488

Rispondi
salvatore
21/10/2010, 15:10:22

Pizzaiolo -aiuto cuoco

Salve mi ckiamo SAlvatore sono un pizzaiolo della provincia di ragusa valuto proposte di lavoro in tutta europa,lavoro su tutti i forni senza vizi e vincoli familiari,esperienze lavorative con il massimo dei risultati,potete domandare ai miei ex datori di lavoro,cv su richista,cerco strutture con vitto e alloggio,ho esperieze all estero e in italia libero da subito,cel 3333253488

Rispondi
Roberto Lamphan
22/10/2010, 08:09:57

Vorrei trasferirmi in Thailandia.

Cerchiamo qualsiasi lavoro . Io e mia moglie tailandese vogliamo trasferirci in Tailandia. Se qualcuno ci puo aiutare .
Siamo disposti anche a gestire delle attivita, ( MIA MOGLIE CUCINA MOLTO BENE SIA TAI CHE ITALIANO) HO ENTRARE IN SOCIETA . Cell. 3939189153 E-MAIL. brroccatura@virgilio.it

Rispondi
daniele tosin tessin
23/10/2010, 01:33:46

Maturo e responsabile cuoco pizzaiolo valuta offerte per le canarie

ottime capacita' di organizzazione, esperieze di avviamento locali e gestione, pizzaiolo acrobatico,cuoco esperto carni e pesci. no pasticceria. per info cell.+393457050508 e-mail danieletosintessin@hotmail.it

Rispondi
Gastaldelli Roberto
27/10/2010, 14:29:30

PIZZAIOLO ITALIANO, ESPERIENZA DI 12 ANNI SU LEGNA, ELETTRICO E GAS

Sono curioso di vedere che aria tira fuori dall'italia e ho voglia di fare esperienze di lavoro nel regno unito, mi piacerebbe visitare la Scozia o l'irlanda.... per qualsiasi altra informazione NON ESITATE A CHIAMARMI!!! Roberto 329 00 85 107.

Rispondi
girotto cristian
07/11/2010, 20:42:01

Cerco lavoro

salve a tutti sono un ragazzo di 33 anni con alle spalle 15 anni di esperienza in cucine di tutto il mondo sempre ad altissimi livelli tutte referenziate parlo corretamente tre lingue sono un ragazzo volonteroso e molto umile disposto a trasferirmi in qualsiasi momento

Rispondi
Sebastiano
08/11/2010, 10:59:51

Salve,vorrei trasferirmi a miami

Cerco un negozio ,possibilmente centrale per aprire un laboratorio di pasta fresca.ma mi accontento per il momento di trovare lavoro come cuoco in un buon ristorante italiano.

Rispondi
GIUSEPPINA
13/11/2010, 10:15:38

SALVE VORREI TRASFERIRMI A SWINDON

PER POTER LAVORARE E ASSICURARE UN FUTURO MIGLIORE A MIA FIGLIA SO FARE LA CAMERIERA IL BARMAN LAVAPIATTI AIUTO CHEF ECC ECC ASPETTO CON ANSIA UNA VOSTRA CHIAMATA

Rispondi
Manfredo Liberto
18/11/2010, 16:36:27

MACELLAIO disossatore-banconista cerco lavoro in Lettonia, Riga

Salve, sono Manfredo, ho 24 anni, ho deciso di trasferirmi in Lettonia, a Riga, sto cercando lavoro come macellaio. Ho una completa e professionale qualifica del mestiere con esperienza, ottime capacità di lavorare prodotti cotti (es. roastbeef all'inglese, arrosti conditi e ripieni, polli alla griglia) ottima conoscenza della lingua inglese e una conoscenza base della lingua tedesca nell'ambito delle carni, ottimo uso e conoscenza del pc. Offro serietà lavorativa e stabilità di permanenza in Lettonia, per contattarmi +393396500989 oppure bagarzone@hotmail.it, curriculum su gentile richiesta,
astenersi perditempo.

Rispondi
Manfredo Liberto
18/11/2010, 16:41:21

MACELLAIO disossatore-banconista cerco lavoro in Lettonia, Riga

Salve, sono Manfredo, ho 24 anni, ho deciso di trasferirmi in Lettonia, a Riga, sto cercando lavoro come macellaio. Ho una completa e professionale qualifica del mestiere con esperienza, ottime capacità di lavorare prodotti cotti (es. roastbeef all'inglese, arrosti conditi e ripieni, polli alla griglia) ottima conoscenza della lingua inglese e una conoscenza base della lingua tedesca nell'ambito delle carni, ottimo uso e conoscenza del pc. Offro serietà lavorativa e stabilità di permanenza in Lettonia, per contattarmi +393396500989 oppure bagarzone@hotmail.it, curriculum su gentile richiesta,
astenersi perditempo.

Rispondi
Massimo
21/11/2010, 01:19:08

Cercasi posizione come barman

Salve sono un barman professionista,cerco una posizione in bar o ristorante purche' sia lungo termine.





Rispondi
GIUSEPPE
06/12/2010, 18:24:03

CERCO LAVORO MASSAGGIATORE GIUSEPPE

CERCO LAVOROCOME MASSAGGIATORE ISOLE GRAN CANARIA X CNTATTO 338.6214100

Rispondi
ALDO
18/12/2010, 17:32:50

Cucina passione e lavoro

SONO UN CUOCO- CAPOBRIGATA FIORENTINO MATURO E ALTAMENTE REFERENZIATO SONO TORNATO DA 2 MESI DALLA SICILIA DOVE HO CURATO L'APERTURA DI UN CLUB -VILLAGGIO A GIOSA MAREA .STO CERCANDO LAVORO IN CUI POSSA PORTARE TUTTA LA MIA ESPERIENZA E PROFESSIONALITA' C/O ALBERGO .RISTORANTE .AGRITURISMO IN TOSCANA O IN ITALIA A TEMPO DETERMINATO .DISPONIBILE AD UN INCONTRO DIRETTO.

Rispondi
Marco
20/12/2010, 15:13:44

Commis di cucina cerca in BELGIO/olanda ristorante italiano

Salve sono Marco Italiano sono un commis di cucina, ragazzo volenteroso di 40 anni (senza dimostrarli), con varia esperienza in bar/trattorie/ristoranti, ho il Belgio /olanda nel cuore. Parlo un discreto inglese e conoscenza base della lingua francese . Cucina semplice, genuina, casalinga. Disposto a trasferirsi. Offro serietà lavorativa e stabilità di permanenza in Belgio/Olanda Cerco strutture con vitto e alloggio o un aiuto per il primo periodo.
x info non esitate a scrivermi diapolonmark@yahoo.it

Rispondi
fabrizio
21/12/2010, 22:09:57

Aiuto pizzaiolo cucina e tuttofare

mi chiamo fabrizio ed ho 23 anni......cerco lavoro come aiuto pizzaiolo e cucina ed anche tutto fare.
ho una forte passione per la ristorazione e una grande voglia di imparare....cerco sopratutto in inghilterra.3394474352

Rispondi
Luigi Cavanna
11/01/2011, 10:00:18

Offro lavoro in Messico

...Cercasi cuoco pizzaiolo serio con voglia di lavorare non fumatore possibilmente per gestione ristorante in riviera maya messico esattamente in Tulum offresi vitto alloggio e stipendio in base alle capacita contattarci se veramente seri ed interessati alla mail risto_pizza@hotmail.com grazie Gigi.

Rispondi
Luigi Cavanna
11/01/2011, 10:04:50

Per Fabrizio

Ciao se ti puo interessare il messico contattami ok siamo nel cuore dei caraibi nella riviera maya abbiamo due ristoranti uno in tulum ed uno in playa del carmen assolutamente persone serie ok grazie ciao.

Rispondi
LUCIANO
16/01/2011, 20:17:04

Lavoro in thailandia

sono un ragazzo di 40 anni italiano vorrei trasferirmi in thailandia dove ho casa per lavorare per aziende ,hotel ristoranti o altro italiani.email cianotreviso@libero.it

Rispondi
torquato colizzi 1958
20/01/2011, 16:42:25

Cerco lavoro- vendita- commerciale ai caraibi possibilmente mexico

ho lavorato in vacation club come line manager per circa 5 anni tra repubblica dominicana e messico con ottimi risultati fino al 2002 cerco lavoro commerciale lingue- italiano- spagnolo- poco francese

Rispondi
mario
22/01/2011, 13:50:30

PIZZAIOLO PROFESSIONISTA

CERCO LAVORO ALL'ESTERO COME PRIMO PIZZAIOLO O FORMAZIONI PIZZAIOLI E AVVIAMENTO PIZZERIE.PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTAMI SUL SITO www.businesspizza.it

Rispondi
Vasile Tudose
22/01/2011, 21:51:35

Cuoco e aiuto cuoco per estero

Ciao,siamo una coppia che proviene dalla Rumania alla ricerca di un lavoro in paesi UE.Lui cuoco esperto con l'esperienza maturata antipasti,pasta, pesce, carne e dolci e con amplia esperienza en cucina italiana, rumena, spagnolo,internazionale specializzata in Bucarest, la Spagna e l'Italia in alberghi e ristoranti calitativo.Cu 20 anni di esperienza in cucina-5 anni in Italia,7 anni in Spagna e gli 8 anni in Rumania,e lei aiuto cucina con esperienza. Siamo puliti,seri,lavoratori,non perditempo e con voglia di lavorare.Ultimo posto di lavoro e stato en Aranjuez-Madrid.0040730168250.

Rispondi
Vasile Tudose
22/01/2011, 21:51:49

Cuoco e aiuto cuoco per estero

Ciao,siamo una coppia che proviene dalla Rumania alla ricerca di un lavoro in paesi UE.Lui cuoco esperto con l'esperienza maturata antipasti,pasta, pesce, carne e dolci e con amplia esperienza en cucina italiana, rumena, spagnolo,internazionale specializzata in Bucarest, la Spagna e l'Italia in alberghi e ristoranti calitativo.Cu 20 anni di esperienza in cucina-5 anni in Italia,7 anni in Spagna e gli 8 anni in Rumania,e lei aiuto cucina con esperienza. Siamo puliti,seri,lavoratori,non perditempo e con voglia di lavorare.Ultimo posto di lavoro e stato en Aranjuez-Madrid.0040730168250.

Rispondi
Katiuscia e Pietro
24/01/2011, 22:26:55

Coppia volenterosa tutto fare!

Voglia di cambiare,scappare dall'italia principalmente.
siamo disponibili a trasferirci immediatamente.

Rispondi
CIRO ASCIONE
25/01/2011, 16:23:15

LAVORO ESTERO

CERCO LAVORO IN IRLANDA O REGNO UNITO,COME AIUTO PIZZAIOLO.
SOLO PIZZA NAPOLETANA ESPERIENZA TRIENNALE......
CIRO ANNI 36.
3339654827
STEPBOX@HOTMAIL.IT

Rispondi
Giancarlo
02/02/2011, 00:09:22

Cerco un pizzaiolo per forno a legna

Ciao, mi chiamo Giancarlo, ho una pizzeria take-away in Inghilterra e sto cercando un pizzaiolo.....Se sei interessato contattami, tel. 00447904221173 o via e-mail....giancarlo.67@hotmail.com

Rispondi
alfredo
08/02/2011, 14:55:56

Cerco chef per locale in messico

per la prossima apertura di un ristorantino in messico, a playa del carmen, cerchiamo uno chef, serio e volenteroso.

Rispondi
michele
18/02/2011, 06:46:53

Chef italiano cerca lavoro in riviera maya messico

sono uno che italiano di 32 anni e vivo a tulum,esperiensa in cucina italiana,mexicana spagnola,carne,pesce,pasticceria e pasta freca.
no droga no alcool e disponibile da subito.

Rispondi
testa alberto
20/02/2011, 12:28:42

Cerco lavoro come aiuto cuoco in spagna

salve mi chiamoAlberto e vivo in toscana , sto cercando lavoro come aiuto cuoco. ho 5 anni di esperienza.
parlo inglese e spagnolo e do la mia disponibilita da subito

Rispondi
Gennaro
20/02/2011, 23:52:42

Executive Chef

39enne con esperienza ventennale in alta cucina creativa e fusion, valuta proposte serie per start up , training cooks , e food cost control. Esperienza certificata, in strutture 5 stelle,in Asia, Africa ed Europa, in possesso anche del libretto marittimo di navigazione, e skill di 4 lingue straniere. Per ulteriori dettagli e CV completo , prego contattarmi, sono disponibile a trasferimento in qualsiasi momento.

3349420021

Rispondi
giovanni belvisi
22/02/2011, 10:21:20

Cercasi chef thailandese

cerco chef thailandese per apertura nuovo ristorante in sicilia a catania..
ottimo ambiente , ottima retribuzione, ottime condizione.
chi è interessato può contattarmi al numero 329 1793871 oppure può mandarmi una mail a baresi83@hotmail.com

Rispondi
antonella
10/03/2011, 19:21:36

Antonella fuschino

ho 26 anni sn di terme vigliatore e cerco lavoro n prov di messina

Rispondi
Giuseppe
11/03/2011, 10:27:40

Ckef alto rango

Ckef 52 anni esperto nel settore, valuta qualsiasi proposta di lavoro sia in Italia che all'estero, disponibilità immediata. Per curriculum contattatemi al
3475822725 - 3313676778

rizzo_giuseppe@hotmail.it

Rispondi
MAURIZIO
23/03/2011, 14:21:39

CERCO ASSOLUTAMENTE LAVORO IN MESSICO O AREA CARAIBICA

CIAO MI CHIAMO MAURIZIO DI MILANO. CERCO LAVORO IN MESSICO O AREA CARAIBICA. HO ESPERIENZE NELLA GESTIONE DI LOCALI DISCOTECHE SERVIZIO D ORDINE GESTIONE PRIVEE CONTROLLO INGRESSI ETC.

PARLO SPAGNOLO E INGLESE.

VALUTO ANCHE ALTRE PROPOSTE PURCHE' SERISSIME.

HO 45 ANNI ED IN PASSATO HO VISSUTO TRA NEW YORK E COSTARICA..

SONO PERSONA SERISSIMA ED AFFIDABILISSIMA.

LIBERO DA SUBITO.

GRAZIE. MAURIZIO 3464314125

Rispondi
MAURIZIO
25/03/2011, 13:28:42

CERCO ASSOLUTAMENTE LAVORO IN MESSICO O AREA CARAIBICA RETTIFICA MAIL

SCUSATEMI HO INSERITO LA MAIL ERRATA NELL ANNUNCIO QUI SOPRA. RISCRIVETEMI.

GRAZIE MAURIZIO

Rispondi
Simone
29/03/2011, 01:55:40

Ragazzo 29enne valuta proposte dalla Thailandia

Salve, sto valutando proposte di lavoro in Thailandia principalmente a Bangkok, ma anche altre zone. Esperienze come aiuto pizzaiolo e pizzaiolo, reception in Hotel, gestione piccole attività con predisposizione rapporto con il pubblico, parlo inglese, italiano, e sto studiando la lingua Thai. Ottima presenza, volenteroso, ... Ci tengo a precisare che sto cercando un lavoro, non certo una vacanza!Quindi massima disponibiltà a qualsiasi orario e turno di lavoro.

Rispondi
Simone
29/03/2011, 02:04:35

Ragazzo 29enne

Lascio mail per contatto si81721@hotmail.it

Grazie

Rispondi
ciao
03/04/2011, 01:59:56

Cerco lavoro come:aiuto cuoca,cameriera,catering

Ciao.Ho 38 anni, bella presenza con esperienza lavorativa, cerco lavoro come:aiuto cuoca,cameriera. HOatestato.

Rispondi
flavia
03/04/2011, 02:15:44

CERCO LAVORO COME AIUTO CUOCA,CAMERIERA

Ciao mi chiamo Flavia, ho 38 anni. Sono una persona seria e lavoratrice con bella presenza. Cerco lavoro come aiuto cuoca,cameriera a piacenza e provincia... tel:328-4881912

Rispondi
Alberto
03/04/2011, 12:30:57

Cerco lavoro a Goteborg/Gothenburg

Sono un ragazzo di 21 anni con 2,5 anni di esperienza come pizzaiolo in Italia.
Mi sposterò a Goteborg a fine Agosto 2011.
Parlo italiano, inglese, spagnolo fluentemente, parlo meno fluentemente francese e ho studiato svedese per conto mio.
Per ulteriori informazioni contattatemi direttamente.

Rispondi
nunzio
04/04/2011, 18:40:17

Fornaio aiuto pizzaiolo

salve mi chiamo nunzio ho 22anni abbito a napoli sono 1 ragazzo serissimo tanta voglia di trasferirmi all'estero sono sposato tanta voglia di crescere sono fornaio e nn vedo l'ora di diventare pizzaiolo molta esperienza il mio num e 3318676978 grz aspetto voi io gia' o la valigia pronta

Rispondi
SANDRO CIPOLLETI
11/04/2011, 19:45:14

Cuoco barman italiano bella presenza per estero

cuoco barman esperienza 20nnalevaluta proposte all'estero 47 anni ma non dimostrati bella presenza ben vestito serio educato inglese medio spagnolo medio per curriculum e info+ foto sandrocipolletti@yahoo.it 3478318676 dubaj ,london,ireland,germania,olanda, belgio,danimarca, canarie,spagna,portogallo

Rispondi
Antonio
17/04/2011, 21:00:21

Cerco 2 soci: 1 Chef o Cuoco & 1 Pizzaiolo

Per prossima apertura di ristorante pizzeria in Emilia R. che andrebbe a completare un servizio a 360^ a un piccolo hotel di tipo Sharm & Relax con attività annuale e per clienti di fascia medio alta, ricerco 2 soci preferibilmente oltre i 40 anni, SERI e con specifica qualifica ed esperienza pregressa documentata. Necessita una disponibilità a testa da minimo 30 a max 50 mila euro, astenersi privi di requisiti,(lo Shef o il Cuoco deve avere un'ottima esperienza sia per carne ma soprattutto pesce alla brace, il pizzaiolo deve avere esperienza soprattutto per la pizza tipica meridionale con impasto a prevalenza di farina di grano duro e su forno a legna). Si richiede massima Igiene in fase di lavoro, Precisione, Correttezza e puntualità. La società sarà composta da 3 soci me incluso (esp. somelier e sala) con investimenti e divisione degli utili del 33% a testa. Si prevedono ottimi fatturati vista l'ubicazione del locale ma anche l'elit della clientela, ma necessita un IMPECCABILE servizio.
Possibilità di allogio da concordare ! Chi è seriamente interessato mi chiami al T. +39 366 4722008.
Qui si vede chi sà dimostrare di avere pelo e p..lle soprattutto come imprenditori.

Rispondi
Giuseppe greco
17/04/2011, 23:14:05

Aiuto cucina aiuto pizzeria cameriere e altro

Ciao a tutti sono Giuseppe greco Italiano ho 20 anni e sono in cerca di un lavoro in nord italia che sia serio e retribuito a tempo debito.Attualmente mi trovo in calabria ma son disposto a trasferirmi se mi si offre alloggio. Io ho lavorato per circa 5 anni in vari settori della ristorazione; in cucina in sala al bar come addetto alle pulizie precisamente sò svolgere queste mansioni: lavapiatti ,aiuto in cucina,addetto alle pulizie,aiuto pizzaiolo in teglia e rotonda,cameriere alla carta nei vari tipi di servizio addetto al banco fast food alla gelateria e caffetteria. ho maturato anche altre esperienze in altri settori come spacca-legna,pulizie dei giardini,operaio in falegnameria oggettistica in legno,dog sitter,baby sitter.Sono una persona volenterosa di acquisire nuove esperienze e migliorarmi nelle mansioni già acquisite ho una buona manualità e imparo in fretta non fornisco il curriculum perchè le mansioni e i tempi descritti non possono essere certificati visto che ho per lo più lavorato a nero. perciò vi garantisco che le citazioni sopra scritte corrispondono a verità .preferirei un contratto (full time) cordiali saluti !

Rispondi
massimo
27/04/2011, 17:44:19

Cuoco italiano residente in playa del carmen

cuoco 32 anni residente a playa del carmen cerca lavoro in cucina con qualsiasi mansione(sono anche pizzaiolo)per qualsiasi offerta contattarmi a questa mail rayo.m@libero.it

Rispondi
Rita 28/04/2011
28/04/2011, 11:37:02

Cerco lavoro a gran canaria

Fisioterapista con lunga esperienza cerca lavoro a Gran Canaria presso clinica o centro benessere.
per qualsiasi seria offerta scrivere a rifasil@alice.it

Rispondi
gaetano dauria
29/04/2011, 16:00:01

Chef italiano cerca lavoro in svizzera

buon giorno sono una chef itsliano con altre 30 anni di esperienza nazionale e internazzionale,parlo ,inglese ,spagnolo e portogese,mi piacerebe fermarmi in svizzera e portare la mia esperienza professionale in un paese a me molto caro.posso inviare la mie provate esperienze a chi fosse interessato,attualmente lavoro per la topo target s.a con sede in chiasso,ma vengo gestito in tutto il mondo ,e vorrei fermarmi in una citta e stabbilirmi . grazie

Rispondi
max
30/04/2011, 16:33:07

Cerco lavoro

cerco lavoro in Thaliandia, possibilmente zona Pattaya o anche bangkok, qualsiasi lavoro

Rispondi
massimiliano
04/05/2011, 19:24:17

CERC LAVORO IN THAILANDIA

cerco lavoro in thailandia, qualsiasi tipologia. Disponibile all'immediato trasferimento...

Rispondi
claudio
05/05/2011, 09:58:36

Ristorante a patong...ciao grazie

mi chiamo Claudio e abito ad Assisi Perugia UMBRIA ITALY. Dopo 2 anni trascorsi in THAI tra PATONG e bkk mi sono deciso di prelevare un ristorante con contratto per 9 anni,c'è da pagare un diritto di entrata pari a circa 50.000 euro più affitto spese dipendenti ecc. ho vissuto li 2 anni conosco bene la clientela del locale con all'interno 60 posti a sedere di cui 30 per fumatori, e all'esterno 30 posti . VI dico se volete diventare milionari NON CONTATTATEMI ASSOLUTAMENTE. se volete iniziare questo bussines con me le cose sicure sono avere il 33% dei guadagni perchè io dispongo di 20.000 euro quindi cerco 2 persone che vogliono vivere li e investire questa cifra,essere socio capo al 33% .
possibilmente cercherei per questa società un socio bravo a fare la pizza,e un cuoco,io mi occupero di pportare a tavolo e alla clientela ...questo è l'inizio poi ci accordiamo.e che abbiano la testa prima il lavoro poi il divertimento. il ristorante si trova a patong a 2a metri dal mare e a 100 dalla bangla road., c'è molto altro da dire se volete cambiare vita come me se vi piace lavorare,il mare il sole e tutto quello che offre la thailandia contattatemi, a io ho 34 anni

Rispondi
claudio
05/05/2011, 10:18:59

Ristorante a patong

partiamo dall'italia inzieme dopo esserci conosciuti,e andiamo a parlare con i proprietari ...speriamo che abbassino un po' il prezzo ma ne dubito ma insieme ci proviamo il locale è apposto...poi se va tutto bene lo prendiamo. claudio.nichy@alice.it
questo è la fine del messaggio precedente

Rispondi
claudio
05/05/2011, 10:36:40

Ristorante a patong phuket thai

mi chiamo Claudio e abito ad Assisi Perugia UMBRIA ITALY. Dopo 2 anni trascorsi in THAI tra PATONG e bkk mi sono deciso di prelevare un ristorante con contratto per 9 anni,c'è da pagare un diritto di entrata pari a circa 50.000 euro più affitto spese dipendenti ecc. ho vissuto li 2 anni conosco bene la clientela del locale con all'interno 60 posti a sedere di cui 30 per fumatori, e all'esterno 30 posti . VI dico se volete diventare milionari NON CONTATTATEMI ASSOLUTAMENTE. se volete iniziare questo bussines con me le cose sicure sono avere il 33% dei guadagni perchè io dispongo di 20.000 euro quindi cerco 2 persone che vogliono vivere li e investire questa cifra,essere socio capo al 33% .
possibilmente cercherei per questa società un socio bravo a fare la pizza,e un cuoco,io mi occupero di pportare a tavolo e alla clientela ...questo è l'inizio poi ci accordiamo.e che abbiano la testa prima il lavoro poi il divertimento. il ristorante si trova a patong a 2a metri dal mare e a 100 dalla bangla road., c'è molto altro da dire se volete cambiare vita come me se vi piace lavorare,il mare il sole e tutto quello che offre la thailandia contattatemi, a io ho 34 anni partiamo dall'italia inzieme dopo esserci conosciuti,e andiamo a parlare con i proprietari ...speriamo che abbassino un po' il prezzo ma ne dubito ma insieme ci proviamo il locale è apposto...poi se va tutto bene lo prendiamo. claudio.nichy@alice.it
non so che dire fatemi voi delle domande,ma sbrighiamoci perchè il mese di agosto si guadagna bene e non bisogna perderlo poi si ricomincia a riguadagnare bene da novembre a febbraio

Rispondi
alexander de nigris
07/05/2011, 00:01:18

Chef e consulente di cucina

Chef di cucina con ventennale esperienza si propone
per Affiancamento Pre-Post Apertura Locali
(Ristoranti-Hotel-Agriturismo) Consulenze di Cucina a 360°
Riqualificazione locali e rivisitazione menù.
Corsi di cucina personalizzati e individuali,
anche presso la vostra attività e/o domicilio.
In tutta Italia e Estero
Altri Servizi sul mio Sito:
www.consulenzaristorazione.it
cell.3481075965
Chef di Cucina Alexander De Nigris

Rispondi
CRISTIAN
12/05/2011, 11:57:07

AIUTO CUOCO TUTTO FARE CUCINA

SALVE,HO 40 ANNI,DA 20 ANNI LAVORO NELLA RISTORAZIONE,CERCO LAVORO COME AIUTO CUOCO TUTTO FARE CUCINA. ATTENZIONE,,,,NON SONO UN CUOCO,,,HO LAVORATO 16 ANNI COME CAMERIERE,,,4 IN CUCINA,,,PERCIO' ORA CERCO COME TUTTO FARE IN CUCINA MA SOLO IN SVIZZERA,,,BELGIO,,NORVEGIA,,REGNO UNITO .MASSIMA SERIET5A',,,DISPONIBILE DAI PRMI DI GIUGNO. CRISTIAN. cris71bv@yahoo.com cell-0040752840975

Rispondi
PizzaHUG
31/05/2011, 06:31:07

PizzaHug ( Koh Samui ) THAILAND

Sono a Koh Samui Contatti e info:
pizzahugs@gmail.com

Rispondi
maurizio
03/06/2011, 13:11:24

DIRETTORE DISCOTECHE LOCALI NOTTURNI VALUTA PROPOSTE

buon giorno mi chiamo maurizio 45 anni di milano esperienza ventennale nella gestione di locali notturni disco pub etc.

mansioni svolte coordinamento staff programmazione eventi marketing immagine coreografie etc.

english spanish spoken

valuto proposte per l area caraibica centro e sudamerica

chiedo ed offro max serieta'.

grazie

maurizio

x contatto immediato si prega scrivere mail a starworld@email.it

Rispondi
MAURIZIO
11/07/2011, 16:28:50

Direttore disco locali notturni valuta proposte serie

SALVE MI CHIAMO MAURIZIO DI MILANO 45 ANNI BELLA PRESENZA, ESPERIENZA VENTENNALE NELLA GESTIONE DI LOCALI NOTTURNI DISCO ETC.

MANSIONI SVOLTE: COORDINAMENTO E RECLUTAMENTO STAFF ,PROGRAMMAZIONE EVENTI, MARKETING IMMAGINE, COREOGRAFIE, DIREZIONE PRIVEE', CONTROLLO AFFLUSSI,AMMINISTRAZIONE,RELAZIONI CON I MEDIA ETC.ETC.

ENGLISH SPANISH SPOKEN

VALUTO PROPOSTE PER L AREA CARAIBICA CENTRO SUDAMERICA,

CHIEDO ED OFFRO MAX SERIETA'

GRAZIE PER L ATTENZIONE

MAURIZIO

X CONTATTO SI PREGA SCRIVERE A MORIS2006@LIBERO.IT

Rispondi
ALBERTO GALARZA
21/07/2011, 12:38:23

CHEF IL SESTO CANTO

ciao sono un ragazzo di 29 anni ho lavorato in madrid, londra e adesso sono in italia da 6 anni faccio lo chef su ristorante molto elegante e sopratutto cibi di qualita e me piacerebbe andare a tokio, dubai o thailandia... lingue.. spanish english, italian.

grazie
Alberto Galarza
x contatto scrivere... al mio email

Rispondi
chef andrea evaristi
25/07/2011, 14:15:07

Per alberto galarza

ciao alberto sono Andrea Evaristi executive chef del ristorante Al pozzo di houjie la cina ti potrebbe interessare?
per info andrea.evaristi@gmail.com
grazie

Rispondi
executive chef opus
27/07/2011, 06:47:08

Per alberto galarza

ciao Alberto sono l executive chef di opus wine bar restaurant a bangkok in thailandia, stiamo cercando un ragazzo da affidare il controllo della prossima cucina in programma d apertura a dicembre. Se sei interessato mandami il cv alla mia email
grazie
Christian Martena

Rispondi
salvatore
01/08/2011, 12:45:29

Cerco nuova occupazione

Salve mi chiamo salvatore sono un pizzaiolo di 37, attuammente lavoro in svizzera mi piacerebbe spostarmi da qui,da lucerna ,cerco occupazione in svizzera,o nord italia, massiama serieta,capace in tutti i forni,referenze certificate.
per contatti e-mail
salvozia@interfree.it

Rispondi
daniele
02/08/2011, 23:32:10

Cercasi urgentemente Cuoco,Aiuto cuoco e Lavapiatti

Salve sono Daniele Luca e cerco URGENTEMENTE un cuoco a siracusa. Cucina tipica siciliana,mediterranea e vegetariana. Cerco anche aiuto cuoco e lavapiatti. 2000 al cuoco, 1300 all'aiuto cuoco, 900 al lavapiatti tutti in regola con assunzione a norma.
Pulizia e massima serietà
Info URGENTI DANIELINOART@HOTMAIL.IT

Rispondi
lorenzo
04/08/2011, 16:21:02

Chef bangkok

salve a tutti sono lorenzo campolongo sono uno chef e ho lavorato in ristoranti stellati,vorrei trovare un lavoro stabile a bangkok..sono una persona dinamica e cn tanta voglia di lavorare; al momento lavoro in un ristorante di elite vicino forte dei marmi e sono ormai alla 4 stagione..a bangkok ho trascorso gia un mesetto qst inverno se interssati mandate email lorenzo.campolongo@yahoo.it rispondo cn il mio curriculum certificato...

Rispondi
antonio
06/08/2011, 20:32:20

Cuoco italiano disposto a trasferirsi in Thailandia

Salve a tutti sono Antonio 50 anni cuoco da quindici anni Ottima esperienza Disposto a vagliare offerte serie di lavoro o eventuale entrata in società per ristorante in Thailandia Attendo email da persone interessate

Rispondi
antonio
06/08/2011, 20:36:08

Cuoco italiano disposto a trasferirsi in Thailandia

dimenticavo il mio indirizzo mail;
antonioporri1@virgilio.it

Rispondi
Franco
19/08/2011, 09:53:03

Cerco personale Russia

Salve mi chiamo Franco,
Cerco personale per locali italiani in Russia
Pasticceria Pizzeria cucina ecc.

Rispondi
alberto
22/08/2011, 11:06:40

Richiesta informazioni pasticcere russia

Salve, mi chiamo Alberto ed ho esperienza in pasticceria trentennale, ritengo di essere qualificato per qualsiasi tipo di mansione in questo settore.Mi rivolgo all'annuncio del sig. Franco, a cui chiedo cortesemente di contattarmi
tel. 338 8356501
cordiali saluti

Rispondi
Matteo
24/08/2011, 17:00:48

Richiesta contatto lavoro in Russia

Salve,mi rivolgo al signor Franco per avere un suo contatto per inviarle Cv e referenze.Grazie per l'attenzione e se preferisce mi contatti pure lei.
skizzo76@gmail.com
Cordiali saluti
Matteo

Rispondi
michele
26/08/2011, 12:41:06

Chef italiano residente a tulum cerca lavoro

chef italiano di 33 anni residente a tulum ceca proposte di lavoro a tulum o playa del carmen.senza problemi di orari.
contatto email hotspicy@live.it
miky

Rispondi
antonio pizzaiolo napolet
28/08/2011, 18:03:45

Antonio pizzaiolo napoletano

salve a tutti sono antonio pizzaiolo trentenne scrivo da napoli valuto afferte di lavoro quali fossero serie massima educazione/serieta disposto a mandare curriculum mia e-mail antoniodoc81@hotmail.it mio numero 3347973781 esperienza di 16 anni quasi tutti in napoli anche esperienze estere....
saluti antonio.....

Rispondi
luca
02/09/2011, 15:18:48

Offresi per la russia

alla cortese attenzione del sig. Franco. Mi chiamo luca e sono di verona sono cuoco e pizzaiolo forno a legna e sono disponibile dal 15 settembre 2011 per la russia come da sua ricerca. per contatti lucatarga1@virgilio.it o numero greco (adesso mi trovo ad ios) 0030 698 3653201. grazie

Rispondi
giuseppe chiappara
21/09/2011, 16:36:48

Cerco lavoro come aiuto cuoco

Salve mi chiamo Giuseppe Chiappara ho 22 e sono di palermo,sono diplomato alla scuola alberghiera come commis di cucina.ho avuto un pò di esperienze nel settore della cucina ho molta passione e vorrei crescere sempre più lavorando.ho appunto molta voglia di lavorare e fare sempre bene.Spero di trovare un lavoro in qualche ristorante di buona presenza.

Rispondi
Enza
26/09/2011, 21:27:25

Cerco cuoco

Cerco cuoco per ristorante in Germania zona Francoforte,con stipendio vitto e alloggio.Gradita anche coppia cuoco e aiuto cucina.Ambiente familiare,per informazioni: brandy008@gmx.de

Rispondi
Valentino
27/09/2011, 11:21:51

Cuoco in germania

Salve , sig.ra Enza .
Mi chiamo Valentin e le ho mandato un E-mail con il mio curriculum vitale dettagliato .
Spero soddisfi le sue esigenze.
Mi può contattare al num 0039 3333 56 56 69 o via mail navigator0510@yahoo.com
Distinti saluti.

Rispondi
CARLO SAVINO
28/09/2011, 21:01:51

CHEF CUOCO CON TRENTENNALE ESPERIENZA

VALUTO NUOVE PROPOSTE DI LAVORO
30 ESOERIENZA SULLE SPALLE IN TUTTO IL MONDO
CUCINA ITALIANA-MEDITERRANEA -FUSIONATA
PARLO ITALIANO SPAGNOLO TEDESCO INGLESE
CELIBE QUINDI DISPOSTO A VIAGGIARE
TEL 00436506119513
e.mail savino_43@hotmail.com

Rispondi
MARCO
30/09/2011, 11:05:35

LAVAPIATTI O GENERICO

SALVE,MI CHIAMO MARCO HO 27 ANNI E CERCO LAVORO NELLA RISTORAZIONE COME LAVAPIATTI O GENERICO DI CUCINA.NON HO AVUTO ALTRE ESPERIENZE NEL SETTORE MA SONO UNA PERSONA ONESTA,EDUCATA E CON VOGLIA DI IMPARARE E DI FARE NUOVE ESPERIENZE.DISPONIBILE A TRASFERIRMI ALL'ESTERO PURCHE SIANO OFFERTE SERIE E DI PERSONE ONESTE.GRAZIE

Rispondi
luigi bastone
03/10/2011, 19:11:27

Vorrei imparare l'inglese a dublino offresi per lavoro studio,lavapiatti o altro...

anche se è un po in ritardo mi piacerebbe lavorare e imparare l'inglese per poter capire il mondo ...mi adatto a fare tutto quello che posso ..

Rispondi
CLAUDIO
09/10/2011, 09:57:37

PRELEVARE UN RISTORANTE A PATONG

Mi chiamo Claudio e abito ad Assisi Perugia UMBRIA ITALY. Dopo 2 anni trascorsi in THAI tra PATONG e bkk mi sono deciso di prelevare un ristorante con contratto per 9 anni,c'è da pagare un diritto di entrata pari a circa 50.000 euro più affitto spese dipendenti ecc. ho vissuto li 2 anni conosco bene la clientela del locale con all'interno 60 posti a sedere di cui 30 per fumatori, e all'esterno 30 posti . VI dico se volete diventare milionari NON CONTATTATEMI ASSOLUTAMENTE. se volete iniziare questo bussines con me le cose sicure sono avere il 33% dei guadagni perchè io dispongo di 20.000 euro quindi cerco 2 persone che vogliono vivere li e investire questa cifra,essere socio capo al 33% .
possibilmente cercherei per questa società un socio bravo a fare la pizza,e un cuoco,io mi occupero di pportare a tavolo e alla clientela ...questo è l'inizio poi ci accordiamo.e che abbiano la testa prima il lavoro poi il divertimento. il ristorante si trova a patong a 2a metri dal mare e a 100 dalla bangla road., c'è molto altro da dire se volete cambiare vita come me se vi piace lavorare,il mare il sole e tutto quello che offre la thailandia contattatemi, a io ho 34 anni partiamo dall'italia inzieme dopo esserci conosciuti,e andiamo a parlare con i proprietari ...speriamo che abbassino un po' il prezzo ma ne dubito ma insieme ci proviamo il locale è apposto...poi se va tutto bene lo prendiamo. claudio.nichy@alice.it
non so che dire fatemi voi delle domande,ma sbrighiamoci perchè il mese di agosto si guadagna bene e non bisogna perderlo poi si ricomincia a riguadagnare bene da novembre a febbraio

Rispondi
DANILO
20/10/2011, 06:30:46

RIGG@HOTMAIL.IT

SALVE MI CHIAMO DANILO E VALUTO PROPOSTE .....SONO UN FOOD MANAGER E LAVORO ATTUALMENTE PER UNA CATENA DI PIZZERIE E RISTORANTI NAPOLETANA.........VALUTO PROPOSTE.....

Rispondi
ROCCO
20/10/2011, 11:11:52

GELATIERE CERCA LAVORO

SALVE MI CHIAMO ROCCO STO TERMINANDO UN CORSO DI GELATERIA E VORREI LAVORARE ALL'ESTERO IN PARTICOLARE NELLE CANARIE O MESSICO LO STIPENDIO NON HA IMPORTANZA BASTA CHE NON SIA DA FAME

Rispondi
gabriele
21/10/2011, 19:58:00

Colazione oaxaca messico

Salve sono italiano e vivo a Oaxaca in Messico.Cerco un connazionale italiano esperto colazioni e pasticceria italiana per apertura locale in dicembre.

Rispondi
virgi e pippo
23/10/2011, 22:55:36

Cerco pizzaiolo italiano con esperienza per lavoro repubblica domnicana

stiamo aprendo un ristorante pizzeria con forno a legna ma fin che non troviamo un pizzaiolo con le palle apriamo solo ristorante... URGENTE CIAO VIRGI virgilio74@libero.it

Rispondi
gino carola
24/10/2011, 18:52:17

Lavoro

CERCO LAVORO COME CUOCO O QUALSIASI ALTRO GENERE NELLA RISTORAZIONE MASSIMA ESPERIENZA LAVORATIVA PRONTO A TRASFERIRSI. PREFERIBILMENTE REGNO UNITO
CIAO GINO

Rispondi
Michele Grasso
27/10/2011, 16:09:33

Aiuto cuoco

Salve sono michele ho 22 anni e ho finito da poco la stagione di lavoro estiva.Sono in cerca di nuove esperienze lavorative sempre nel campo della ristorazione.La cucina mi appassiona tantissimo.
Sarei disposto a lavorare anche all'estero senza alcun problema.
Sentitamente ringrazio chiunque mi darà una risposta.

Michele

Rispondi
Luca Santoro
28/10/2011, 19:05:04

X Michele Grasso

ciao Michele,
io cerco un aiuto a Losanna, mandami una mail con il tuo numero di telefono così se vuoi ne parliamo

jobs@pastaesfizi.ch

Rispondi
davide
28/10/2011, 22:56:07

Cuoco per ristorante all estero

salve,sono un giovane cuoco siciliano di 33 anni amante del proprio lavoro e responsabile,appassionato della cucina genuina e capace di saperla gestire al meglio delle mie capacita,sono disposto a trasferirmi all estero avendo gia fatto esperienze fuori italia.....contatto solo per persone serie lembodavide@libero.it oppure 00393285780176

Rispondi
Alfredo
31/10/2011, 11:16:20

Aiuto cuoco,neodiplomato, volenteroso, discreta esperienza, molisano cerco lavoro anche estero

il titolo dice tutto...posso aggiungere di aver lavorato nelle pause scolastiche in vari locali abruzzesi e molisani....spero in vostre proposte.ciao

Rispondi
Alfredo
31/10/2011, 11:19:33

Alfredo....ha dimenticato le cose importanti


Aiuto cuoco,neodiplomato, volenteroso, discreta esperienza, molisano cerco lavoro anche estero
Il titolo dice tutto...posso aggiungere di aver lavorato nelle pause scolastiche in vari locali abruzzesi e molisani....spero in vostre proposte.ciao

contatto: alfredo.baroncini@gmail.com

Rispondi
valentina
31/10/2011, 15:05:42

Cerco lavoro x imparare l'inglese

CIao sono VAlentina.Cerco lavor come cameriera o chef de rang..Però nn so parlare l'inglese..Sono Italiana..Sono seria e professionale..Grazie
x contattarmi:peste82@gmail.com

Rispondi
Luca
03/11/2011, 21:26:02

Aiutocuoco . Da sempre con la della cucina e volenteroso di esperienza all'estero

Buonasera sono Luca, ragazzo 24 enne, pur non avendo mai conseguito la scuola Alberghiera ho sempre avuto questa passione della cucina . Ho conseguito il corso di cucina base italiana presso l'Officina del Gusto di Moncalieri (TO). Sono disposto a trasferirmi all'estero da subito e considerare ogni offerta ricevuta . Ringrazio in anticipo dell'attenzione . Potete rispondermi a :
gnanluca@libero.it Saluti Luca

Rispondi
pasquale coppola
08/11/2011, 21:58:02

Beh ci sarei anche io.....

Buonsera

mi chiamo Pasquale Coppola e ho 28 anni e sono UN CUOCO esattamente come lo è mio padre, e sono cuoco perche mi piace esserlo, ho studiato per questo e lavorato in vari ristoranti dall'età di 14 anni sulla mia isola e poi in Italia e poi all'estero....ora cerco lavoro in Italia e anche all'estero perchè odio non poter fare il mio lavoro!!!!
pakocoppola@hotmail.it
cell.3341217157

Rispondi
Dott. Gabriele S.
12/11/2011, 09:24:33

Cerco Chef e pizzaiolo per nuovo locale provincia di Venezia

Salve a tutti,
cerco un pizzaiolo e uno chef per nuova apertura locale in provincia di Venezia. Circa 150 posti a sedere. E' assolutamente necessario avere una esperienza pregressa. Ottima conoscenza degli alimenti e tecniche igieniche. E' preferibile avere avuto esperienza in ristoranti all'estero. Per cortesia NO PERDI TEMPO, o gente improvvisata.
Chi fosse interessato mi invii un curriculum dettagliato all'indirizzo gabrielesteva@yahoo.it

Rispondi
luca
12/11/2011, 15:52:03

Cuoco pizzaolo

salve sono luca e cerco lavoro come cuoco, aiuto cuoco o pizzaiolo in italia o all'estero a tempo determinato. ho finito la stagione estiva in sardegna e cerco per la stagione invernale. sono un autodidatta ma la cucina per me è tutto.ho 44 anni e famiglia non sono un ragazzino per cui quando si tratta di lavorare non scherzo.ho fatto 4 anni gestendo un ristorante viaggiante nel motociclismo e ho avuto un ristorante per altri 4 anni dove facevo il cuoco.se qualcuno ha offerte da farmi mi può contattare via mail trattoriapizzeria_acsamia@live.it

Rispondi
damian nico
12/11/2011, 20:59:37

Cerco lavoro all'estero cuoco, aiuto o pizzaiolo

salve mi chiamo nico ed ho 24 anni.. lavoro nelle cucine da quando avevo 14 anni. non posso dire di essere uno chef finito ma ho già lavorato in vari locali come cuoco unico e come pizzaiolo. non ho paura del tanto lavoro e sono abituato a lavorare sotto pressione. dopo l'esperienza in germania nel 2009 vorrei fare di nuovo un esperienza fuori. preferirei in europa ma valuto qualsiasi offerta.
l'email damian.nico@yahoo.it
grazie buon lavoro

Rispondi
Angelo
15/11/2011, 19:48:22

Consulente gastronomico

Salve, sono un professionista del settore,docente presso un Istituto alberghiero e purtroppo per come ci stanno riducendo ho necessità di un secondo lavoro,in Campania, offro la mia esperienza quasi trentenale ad aziende del settore per l'avviamento,la promozione o altro supporto.

Rispondi
Gianfranco
19/11/2011, 12:29:13

Cuoco specialita' sarde

cerco cuoco specialita' sarde e italiane ( pizza,torte,focacce) giovane, appassionato,capacita' di adattamento, disposto trasferirsi nord francia in piccolo ristorante sardo. Esperienza , cordialita', simpatia , lingua francese ( minima ) , paga sindacale e contributo alloggio. Ambiente familiare. Inviare CV e FOTO Grazie a presto.

Rispondi
giacomo
22/11/2011, 01:18:43

VOGLIO LAVORARE A RIGA

Mi chiamo Giacomo, ho 25 anni, e voglio lavorare a Riga, Lettonia.
Per qualsiasi proposta, contattatemi.
Sono serio, educato, ed onesto, e affidabile.

Rispondi
Alessio
23/11/2011, 13:20:21

Canarie, baleari, america latina e centrale, penisola spagnola

salve a tutti! Sono Alessio, 20enne cameriere fiorentino con ottima conoscenza della lingua spagnola e buona conoscenza della lingua inglese.
Ho conoscenze basilari della lingua tedesca.
Cerco lavoro all'estero. Preferisco un paese latino, ma tengo ugualmente in considerazione qualsiasi paese.

Rispondi
Osvaldo
25/11/2011, 19:14:05

Ragazzo Italian 25 anni, cerca lavoro

Salve ho 25 anni e sono Italiano e cerco lavoro in Thailandia possibilmente, ma se avete qualche altra offerta in un altro stato non e un problema, ho lavorato in Australia, Olanda, Italia e Inghilterra, ho lavorato come Barista, Camierere lavapiatti, in un call center, all'ikea, come comesso e lavoravo anche in una caffetteria.
Sono pronto a trasferismi da qualsiasi parte siccome non ho problemi a viaggiare, orari turni o altro.
Contattatemi, ho un buon curriculum e ho le refernze dei miei lavori passati tutte postive.

Rispondi
Yulia
28/11/2011, 19:21:45

Cerchiamo uno CHEF per ristorante in UCRAINA

Cerchiamo uno chef qualificato per dirigere il personale di cucina e di sala in un ristorante esclusivo di Kiev (capitale di Ucraina)
Si richiede un candidato sui 40-50 anni con aspetto gradevole e autorevole, inoltre dev’essere in grado di seguire la realizzazione delle portate e le loro varie decorazioni, saper controllare costantemente la qualita’ del cibo offerto e l’impegno del personale.
Non e’ indispensabile conoscere la lingua russa e’ accettabile la conoscenza della lingua inglese di base.
Offriamo trattamento economico interessante piu’ vitto e alloggio.
Per gli interessati all’annuncio: mandare un curriculum + foto a e-mail: yulia.kbt@alice.it

Rispondi
Anna
30/11/2011, 09:53:12

Cerciamo CUOCO per RUSSIA!!!

Buon giorno!
Cerciamo per importante cliente,cuoco per lavorare in Russia nel grande ristorante con bene di stipendio e con possibilita per vivere in Russia con tutti gli documenti e gli appartamenti
si richiede:
Competenze, professionalità elevata e predisposizione al lavoro di squadra.

atymchikova@glch.ru

Rispondi
Luca
30/11/2011, 17:16:02

Ragazzo 24 enne cerca lavoro aiutocuoco. Disponibilità immediata

Buonasera mi chiamo Luca e sono un ragazzo 24 enne , pur non avendo conseguito la scuola Alberghiera ho sempre avuto la passione per la cucina . Ho conseguito l'attestato di cucina base italiana presso l'Officina del Gusto di Moncalieri (TO). Sono disposto a valutare qualsiasi proposta per aiutocuoco. Disposto a far dei sacrifici e desideros di apprendere a pieno il mestiere . Disponibilità immediata. Ringrazio in anticipo per l'attenzione mostratami.

Rispondi
Paolo
05/12/2011, 00:31:00

Cerco occupazione nella Riviera Maya

26 anni.Durante la stagione estiva svolgo la mansione di cameriere presso una pizzeria della mia zona.Cerco sbocchi lavorativi nella riviera maya come cameriere,comunque mi adatto anche ad altre mansioni.Tanta serietà e disposto a trasferimento immediato.Non son perditempo.

p.etiopia@yahoo.it

Rispondi
Matteo
05/12/2011, 11:50:42

Lavoro a Riga (lv)

Ragazzo italiano di 32 anni pulito serio e motivato.Sono un ottimo cuoco, senza diploma, so fare molto bene l'imbianchino (rifiniture d'interno, pitture esterne, isolamenti a cappotto e cartongesso). cerco lavoro duraturo in Lettonia visto che sono sposato con ragazza lettone e deciso a trasferirmi la.
P.s ho fatto 4 anni di perito informatico.
tel.+39-3493909799

Rispondi
ROCCO
06/12/2011, 10:59:37

Pizzaiolo

salve a tutti mi chiamo Rocco ho 37 anni ho appena finito un corso di pizzaiolo e vorrei incominciare a lavorare sono anche in mobilità quindi per chi mi assume ci sono sgravi fiscali cell.3495574297

Rispondi
Luca
06/12/2011, 18:49:42

Ragazzo 24 enne cerca lavoro aiutocuoco. Disponibilità immediata

Buonasera mi chiamo Luca e sono un ragazzo 24 enne , pur non avendo conseguito la scuola Alberghiera ho sempre avuto la passione per la cucina . Ho conseguito l'attestato di cucina base italiana presso l'Officina del Gusto di Moncalieri (TO). Sono disposto a valutare qualsiasi proposta per aiutocuoco. Disposto a far dei sacrifici e desideros di apprendere a pieno il mestiere . Disponibilità immediata. Ringrazio in anticipo per l'attenzione mostratami.

Potete rispondermi a : gnanluca@libero.it
Saluti Luca

Rispondi
Arcimboldo
07/12/2011, 17:41:50

Ristorante in Olanda cerca giovane cuoco

Un ristorante in Olanda specializzato in cucina tipica del nord Italia cerca giovane cuoco specializzato in questo tipo di cucina specialmente nel triveneto. Offresi una buona posizione in un ambiente di lavoro molto positivo e interessanti opportunita' di carriera.
Astenersi pizziaoli e persone non qualificate nel tipo di cucina.

Rispondi
Roberto
10/12/2011, 15:06:37

PIZZAIOLO OFFRESI ESTERO

Salve
Mi propongo come pizzaiolo anche all'estero, 7 anni di esperienza, pratico stesura a mano o mattarello, forno a legna tradizionale/girevole/gas,forno elettrico,veloce pulito,preferenza con vitto e alloggio.
Saluti Roberto

Rispondi
Roberto
13/12/2011, 00:48:52

Chef 30 anni cerco lavoro in Cina

CIA sto cercando lavoro in Cina
Come executive o menager
17 anni nel settore,7 anni all'estero
Nessun problema di gestione,Personale qualificato,
Possibilità manodopera del posto Per integrazione personale
Buona conoscenza cucina cinese
Buona conoscenza pasticceria
Lingue parlate,Tedesco ottimo ,Inglese discreto,Francese discreto,Cinese base
Coniugato con cinese
Senza problemi di permessi disponibile da gennaio
Infopersonale65@gmail.com

Rispondi
libero
16/12/2011, 10:30:05

Responsabile di cucina

Chef di cucina valuta proposta di lavoro in contesto
serio e professionale.Disponibilità a trasferirsi.
Rilascio il c.v. solo a referenziati.
Esperienze in Strutture importanti(Relais/Resort/Ristoranti di pregio).

Rispondi
giacomo
20/12/2011, 06:45:18

Brecigiacomo2000@yahoo.de

salve sono uno chef di cucina 2 livello mi chiamo giacomo o 50 anni parlo tedesco italiano e un po di inglese sarrei disposto a trasferirmi faccio cucina flambe e mediteranea specialita pesce tel 0966638800 cell 3421354573

Rispondi
giacomo
20/12/2011, 06:50:17

Brecigiacomo2000@yahoo.de

siguor franco e signora anna sarrei interessato alla vostra richiesta ,anche se non sono mai stato in russia sarrei tentato di provare

Rispondi
paolo
20/12/2011, 19:35:47

Paolo chefcompleto@hotmail.it

sono uno chef con 35 anni di esperienza internazzionale sono una persona molto disponibbile e sempre disposto a valutare tutte le offerte ho documenti per andare in qualsiasi parte del mondo il mio contatto tel e.0039/3476769989

Rispondi
Francesco Gava
21/12/2011, 19:57:50

Chef Italiano valuta offerte di lavoro...

Salve, mi chiamo Francesco, ho ventinove anni e sono disponibile a valutare delle offerte di lavoro in Thailandia, preferibilmente a Bangkok.
Gli ultimi 5 anni li ho passati lavorando in Svizzera in strutture alberghiere di alto livello con la mansione di Chef nei ristoranti a loro annessi.
La mia E-mail: francescogava@tiscali.it

Rispondi
ciro
22/12/2011, 16:20:45

Pizzaiolo professionista esperto cerco lavoro nel mondo

Ho 30 anni e 16 anni di esperienza in pizzerie navi da crociere panetterie rosticcerie capacita' su tutti i tipi di forni rosticceria grandi cathering take away tutti i tipi di impasto e farine disponibile a trasferimento in tutto il mondo con vitto e alloggioPosti da ricoprire (pizzaiolo,panettiere,rosticciere,responsabil cathering,fornaio)

Rispondi
ciro
22/12/2011, 16:26:48

Pizzaiolo professionista esperto cerco lavoro nel mondo

la mia e-mail e' ciro_fuoco@libero.it

Rispondi
Franco
26/12/2011, 19:54:03

Cercasi Cuoco per grande tavola calda Roma Centro

Buonasera,
cerchiamo cuoco/a per una grande tavola calda (120/160 pasti pranzo) al centro di Roma.
Si richiede capacità organizzativa, serietà lavorativa e conoscenza della cucina mediterranea. Cerchiamo personale con grande motivazione e lavoro di squadra, se non si è predisposti a questi requisiti si prega di non rispondere.
contattare studioaf2000@yahoo.it

Rispondi
bellucci luca
27/12/2011, 05:23:02

Cerco lavoro

cerco lavoro come aiuto cuoco, pizzaiolo.specializzato in paste fresche.bangkok cina asia in generale.

Rispondi
ORLANDO FEMIA
27/12/2011, 10:56:56

PIZZAIOLO E CUOCO CERCA IMPIEGO.

SALVE A TUTTI SONO ORLANDO ITALIANO CLASSE 1982 CUOCO E PIZZAIOLO SIA A FORNO ELETTRICO E A LEGNA.HO 10 ANNI DI ESPERIENZA IN DIVERSI PAESI GERMANIA .BELGIO.USA.ITALIA MA ANCHE ESPERIENZA SU NAVE DA CROCIERA.OTTIMA CONOSCENZA DI INGLESE/ITALIANO/TEDESCO.ATUALMENTE VIVO IN BANGKOK THAILAND.TEL 0066 086 0488227
EMAIL ORLANDOFEMIA@HOTMAIL.COM
SALUTI

Rispondi
SIMONE
29/12/2011, 20:33:51

CERCO LAVORO COME CHEF O PIZZAIOLO

SALVE MI CHIAMO SIMONE HO 40 ANNI E HO UNA GRANDE ESPERIENZA VENTENNALE ALL'ESTERO IN FAMIGLIE PRIVATE, RISTORANTI , ALBERGHI. ESPERTO IN CUCINA ITALIANA, (PESCE E CARNE ) INTERNAZIONALE, E PIZZAIOLO A TUTTI GLI EFFETTI FORNO A LEGNA ED ELETTRICO E AL TAGLIO .
VALUTO NUOVA PROPOSTA DI LAVORO ALL'ESTERO ATTUALMENTE MI TROVO IN SVIZZERA ED HO UNA OCCUPAZIONE DA UN PAIO DI ANNI, VALUTO NUOVA PROPOSTA . ATTENDO VOSTRE NOTIZIE DA INTERESSATI . DISTINTI SALUTI .SIMONE
CONTATTI . EMAIL SIMONE.B@HOTMAIL.IT
CELL SVIZZERO . 0041-7926-86341 CHIAMARE IN ORARI DI PM.14:00/16:30 E 22:00 24:00 ECCETTO IL MARTEDI TUTTO IL GIORNO .

Rispondi
luca
01/01/2012, 22:56:55

Ristorante disco bar caraibi rep. dominicana

cerco 2 soci finanziatori per rilevare il locale di 360m.q. sul mare con annesse 3 camerette per le CAMERIERE qui tutto legale ho residenza dominicana 56 anni cuoco

Rispondi
luigi
01/01/2012, 23:03:17

Interessato alla tua proposta

sono interessato vorrei piu dettagli grazie

Rispondi
luca
01/01/2012, 23:08:58

Per annuncio la mia email

sono luca la mia email barilari_47@hotmail.com

Rispondi
mariano manco
07/01/2012, 05:42:18

Cerco lavoro

x il sig. fadda...sono un italiano residente a samui da diversi anni...sono un cuoco e attualmente sto cercando lavoro..e sarei interessato alla sua proposta..se non ha ancora trovato qualcuno mi potrebbe contattarmi ..mia e- mail mariano.basilico@libero.ir

Rispondi
Filiberto Carta
08/01/2012, 15:01:15

Cerco lavoro

lavoro come chef da più di 20 anni.
Ho maturato la mia esperienza lavorativa presso hotel 4 e 5 stelle, navi da crocera, piattaforme petrolifere e servizi di catering.Ho vissuto per 9 anni ad Hong Kong.
Sono specializzato nella cucina internazionale, mediterranea, sarda e in quella toscana.
Mi occupo anche di cucina cantonese, malese, messicana e sushi.
Valuto offerte di lavoro per l'estero e mi rendo disponibile da subito. Su richiesta invio il mio cv.
Cell. 3478686781 email. filiberto.carta@gmail.com

Rispondi
francesco
09/01/2012, 11:37:02

CERCO LAVORO

HO lavoro da circa 15anni come cuoco su navi,rimorchiatori, pontoni,supply.ATTUALMENTE DISOCCUPATO CERCO UN IMBARCO O UN INGAGGIO DA CUOCO O AIUTANTE CUOCO DISPONIBILE DA SUBITO. Cell.3335752491

Rispondi
giuseppe sorrentino
14/01/2012, 15:12:28

Cerco lavoro

sono un cuoco momentaneamente inattivo cercherei proposta di lavoro in bangkok ed isole,ho 44 anni 20 di esperienza tra i qui 5 anni in propio all'isola d'elba ,non parlo bene l'inglese,ma si puo' rimediare,in questo istante mi trovo al nord thai con la mia famiglia,compagna thai figlia thai,no dispongo di diploma ma ho fatto tutti i corsi aderenti alla sicurezza hhaccp primo soccorso,che credo che qui' non servono,sarei disponibile da subito,naturalmente parlandone prima,e' inutile dire quello che io saprei fare,penso che vorrete prima una prova,anche se questa non esiste piu,attendo vostre notizie.

Rispondi
PAOLO
20/01/2012, 11:23:26

Ristorante disco bar caraibi rep. dominicana

CERCO 2 SOCI PER RILEVARE LOCALE SUL MARE IO RISIEDO NEL ISOLA PARLO SPAGNOLO INGLESE OTTIMA OPPORTUNITA

Rispondi
antonio
21/01/2012, 11:08:33

Pizzaiolo vitto e alloggio

salve sono antonio 35 anni con ventennale esperienza su tutti i tipi di forni , di pizze e buona conoscenza su lievitazioni controllate e naturali . esperto in vari tipi di stuzzicheria. italiano d.o.c valuto proposte anche solo aperture o stagionale o quant altro .contratto e retribuzione adeguate alla mia professionalita ...ottimo contatto con il publico ...zona preferita austria,germania,svizzera,o isole italiane . se interessati mandare imail a antoniodenox@gmail.com possibilmente con informazioni...vi risponderò con un curriculum più dettagliato .... grazie

Rispondi
marco
28/01/2012, 01:04:29

CERCO LAVORO ESTERO

salve sono marco da treviso ho 37 anni ho seguito 2 corsi per pizzaiolo e lavorato 5 mesi come aiuto pizzaiolo in germania altri 5 come banconiere bibite coppe gelati ho svolto anni fa' pure snack in birreria cerco lavoro al estero gradito vitto alloggio (germania svizzera svezia russia cina india brasile paesi arabi o proposte???)
parlo e capisco poco tedesco un po' spagnolo e inglese scolastico

Rispondi
Francesco
03/02/2012, 16:40:13

Cerco lavoro Losanna

Chef di partita 32 anni, con vasta esperienza nella preparazione dei primi cerca lavoro a losanna in ristorante italiano.

Un mese di preavviso per liberarmi


Rispondi
DANIEL UNGARO
04/02/2012, 17:02:25

CERCO LAVORO URGENTEMENTE

SALVE MI CHIAMO DANIEL SONO DI MILANO HO 45 ANNI AMO IL MARE IL MIO SOGNO SAREBBE DI VIVERE IN UN ISOLA COME LE MALDIVE HO IN THAILANDIA HO ESPERIENZE IN VARI VILLAGGI VACANZA COME CONTATTO E ANIMAZIONE CERCO LAVORO ANCHE COME GUIDA PER CLIENTI ITALIANI PARLO POCO LINGLESE MA E DA 25 ANNI CHE FREEQUENTO LA THAILANDIA SONO DISPOSTO A TRASFERIRMI ANCHE SUBITO TROVANDO VITTO E ALLOGGIO E UNA PICCOLA PAGA PER VIVERE LA MIA EMAIL E DANYSAN66@HOTMAIL.COM SPERO DI REALIZZARE IL MIO SOGNO

Rispondi
Salah
07/02/2012, 18:52:08

Pizzaiolo aiuto cuoco cerco lavoro

Salve! Mi chiamo salah cerco lavoro come pizzaiolo ho esperienze di 4 anni sono d'origini del Marocco ma nato in Italia e vivo in Italia ho 24 anni scuola alberghiero preferibilemente lavoro all'estero.

Rispondi
Elisa
08/02/2012, 15:47:49

X salah

Ciao, siamo i titolari di un ristorante pizzeria a Naxos, isole Cicladi, Grecia, se sei interessato mandaci un tuo curriculum con foto, specificando le tue capacità alla mail notturno11@gmail.com

Rispondi
gianni
10/02/2012, 08:51:03

CERCO LAVORO URGENTE SVIZZERA ITALIANA E DINTORNI

BUONGIORNO CERCO LAVORO URGENTE, HO FATTO IL CAMERIERE PER SERVIZI CATERING PER MOLTO TEMPO E HO ANCHE LAVORATO COME MURATORE E MONTATORE DI MOBILI-CUCINE, SONO UNA PERSONA ORGANIZZATA E PRECISA.MI DEVO TRAFERIRE A PONTE CHIASSO PER FINE FEBBRAIO, CON MIA MOGLIE E MIA FIGLIA, SPERO DI TROVARE UN LAVORO IN SVIZZERA IALIANA O DINTORNI.GRAZIE GIANNI
giannilaratta80@libero.it

Rispondi
ALLEGRELLI MICHAEL
10/02/2012, 14:17:07

Cerco lavoro come commis di cucina all' estero e in italia

buongiorno, mi chiamo michael e cerco lavoro come commis di cucina sia in italia che all' estero.
ho 19 anni e ho fatto un po di esperienza, sono un ragazzo pulito, dinamico,fantasioso, veloce e con molta voglia di imparare. non mi diletto solo in cucina ma anche nella pasticceria, nella preparazione di pasta fresca e anche nella pizzeria.
la mia mail è allegrelli.michael@libero.it

Rispondi
FILIPPO
14/02/2012, 20:05:44

CERCO LAVORO COME OPERAIO IN MESSICO

SALVE MI CHIAMO FILIPPO HO MOLTA ESPERIENZA IN TUTTI I SETTORI: MECCANICA,FALEGNAME,CUOCO, ECC..LINGUE, ITALIANO SPAGNOLO

Rispondi
Luca
14/02/2012, 20:35:23

Cerco lavoro come commis di cucina all'estero....

Buonasera mi chiamo Luca e sono un ragazzo 24 enne, ho sempre avuto la passione per la cucina e ho conseguito l'attestato di cucina base italiana presso l'Officina del Gusto presso l'Officina del gusto di Moncalieri (TO).
Sono disposto a valutare qualsiasi proposta per
commis di cucina, disposto a far dei sacrifici pur di intraprendere questa nuova esperienza
Disponibilità immediata.Ringrazio in anticipo per l'attenzione mostratami.

Rispondi
Fastro Stefano
18/02/2012, 17:03:57

Cerco cuoco italiano per ristorante a Tokyo

Salve sono Stefano, sono veneto e ho un ristorante italiano in centro Tokyo, 20 posti, piccolo ma curato, facciamo cucina veneta e del nord Italia.
Stiamo cercando un cuoco o uno chef serio e professionista che sia in grado di prendere in mano la cucina.
Eta preferibilmente tra i 25 e 35 anni, dinamico ed energetico.

Per informazioni più' dettagliate contattami all'indirizzo:
public@stefano-jp.com
inviando anche il tuo curriculum in allegato.

vedi il nostro sito su : www.stefano-jp.com

Grazie.

Rispondi
Gian Paolo
19/02/2012, 19:50:47

CERCO LAVORO COME CHEF CUCINA, IN TUTTO IL MONDO

Chef di cucina 30ennale esperienza internazionale , nazionale ,cucina marinara, creativa, mediterranea, carne o pesce,pianificazione menù, banchetti di ogni genere, qualificato e serio professionista,con esperienza in hotels e ristoranti medio alti, ottime capacità di organizzazione,e presentazione dei piatti,valuta serie proposte di lavoro, in Italia o estero, libero da subito. Massima serietà, non fumatore...Non perditempo
TEL. 3387183459
MAIL: lionsp69@yahoo.it

Rispondi
Nicola Carradori
24/02/2012, 17:15:56

Offro lavoro ristorante estero kuala lampur

Cerco urgente ragazza/o che voglia fare esperienza lavorativa aiuto-cuoco, cameriere di sala, estero Petaling Jaya,kuala lampur Malaysia x piccolo ristorante italiano,anche prima esperienza, si richiede massima serietà e volontà di imparare.tel. +60129131385 x contatti immediati
+60 379601691 Nicola Carrradori
e-mail icookforyou61@gmail.com
anche su facebook Icook Italian gastronomia
Ristorante/Bar/caffè · Petaling Jaya, Malaysia

Rispondi
giuseppe
24/02/2012, 18:53:03

Gestore ristorante maestro di sala

50 nne gestore ristorante maestro di sala diploma alberghiero e sommelier cerca impiego presso seria azienda disponibile da subito chiedo e offro max serieta,esperto oeganizzatore e start up locali pubblici contattatemi via mail sommelier@inwind.it grazie a tutti

Rispondi
Davide Altea
24/02/2012, 19:17:05

CERCO LAVORO come Chef di cucina in Hotel o Ristorante.

Buongiorno mi chiamo Davide Altea, sono uno chef di cucina e, nello specifico , turistico alberghiero: ho maturato una solida esperienza in posizioni analoghe presso strutture alberghiere ristorative dalla ristorazione alla carta, serate di gala, eventi speciali, caratterizzati da numerosi coperti ed elevata efficienza nel servizio. Persona equilibrata, intraprendente con attenzione ai dettagli,e agli standard hccp,e del food cost, possiedo consolidate competenze tecniche nella preparazione delle pietanze e cotture dei cibi, nella composizione dei piatti,e dei menu’.Specializzato in cucina mediterranea e regionale, rivisitata in chiave moderna da me senza alterarne sapori e profumi,dai primi piatti, carne, pesce, in oltre se richiesto alta cucina. Ottime capacità relazionali, autonomia, spiccata e comprovata attitudine nel gestire e coordinare un team di lavoro,con un solo obbiettivo, dare sempre il massimo, soddisfando le richieste dei clienti, oltre a proporre loro piatti nuovi ma con sapori che rimangono nel palato .
Serieta’,umilta’ e professionalita’caratteristiche indispensabili per ricoprire con successo la posizione di Chef.


Se fosse di vostro interesse la mia figura contattatemi anche solo per un colloquio telefonico.
Cell 339 59 19 881

Cordiali saluti Davide Altea


Rispondi
Salah
26/02/2012, 14:23:55

Per elisa

Ciao Elisa si sono interessato alla vostra offerta ed sono interessato se mi può contattare ecco la mia email.

Rispondi
Salah
26/02/2012, 15:56:58

Pizzaiolo

Ultras_Inter@hotmail.com

Rispondi
marcodicomo
27/02/2012, 09:27:25

Panettiere

Cerco come Panettiere all'estero,ho 20 anni di esperienza nel settore con ottime capacita' parlo Inglese e Spagnolo ; ho gia avuto esperienze lavorative all'estero,,, Grazie e cordiali Saluti

Rispondi
Proietti Cesarini Barbara
27/02/2012, 21:55:29

Cerco Lavorooo !!

cerco lavoro come cuoca,in possesso di qualifica scuola alberghiera, specializzazione cucina tipica regionale Lazio,H.A.C.C.P. Anche come cameriera di sala .
Disponibilita immediata per tutto il mondo! Naturalmente vitto e alloggio .. :) !
Cordiali salutiii

Rispondi
NOEMI
28/02/2012, 12:37:24

Cuoca italiana cerca lavoro a gran canaria

Salve!! Sono una cuoca italiana, mi chiamo Noemi, ho 32 anni e sono innamoratissima di Gran Canaria!
Sono seria, molto creativa, non fumo, non bevo e svolgo il mio lavoro con amore!!!
Se qualcuno fosse interessato a vedere i miei lavori può contattarmi all'e-mail: noemi_rm@live.it
grazie e saluti!

Rispondi
angela di frisco
28/02/2012, 21:57:29

Pasticcere siciliano da trasferirsi in germania(stoccorda)

Buona sera,cerco pasticcere-cuoco siciliano, con esperienza da trasferirsi in germania.si prega curiculum con foto.

Rispondi
Salah
04/03/2012, 00:18:11

Pizzaiolo cerca lavoro all'estero lavoro serio

Salve! Sono un pizzaiolo di 24 anni con quattro anni d'esperienza cerco un lavoro all'estero serio ed a lungo periodo sono una persona seria e molto motivata amo fare il pizzaiolo la mia email ultras_Inter@hotmail.com grazie.

Rispondi
carlo schmitt
05/03/2012, 09:08:57

Cercasi pizzaiolo forno elettrico

ristorante in monaco di baviera ricerca ragazzo/a che sappia lavorare con forno elettrico per pizza con minima esperienza cucina offresi vitto e alloggio con stipendio di 1200 euro mensili mi puoi contattare al numero 0049/15787672426 carlo

Rispondi
Luca
05/03/2012, 10:33:56

Cercasi cuoco/pizzaiolo forno elettrico per slow food a Napoli

Cercasi figura professionale per nuova apertura slow food con sede in Napoli
per info 380 2609681 Luca

Rispondi
salvatore
09/03/2012, 20:11:32

Cerco lavoro come pasticciere in italia e anche all'estero

salve:sono un 40enne cerco lavoro come pasticciere napoletano con esperienza ventennale,in italia e anche all'estero disponibilità immediata.cell 3479363094.

Rispondi
gianni
10/03/2012, 11:48:23

Cercasi cuoco a Pescara

Per apertura di un ristorante a Pescara, si cerca un cuoco con buone capacità organizzative, preparazione e presentazione delle pietanze.

Rispondi
gianni
10/03/2012, 11:50:54

Cercasi cuoco a Pescara

Per apertura di un ristorante a Pescara, si cerca un cuoco con buone capacità organizzative, preparazione e presentazione delle pietanze. contattare: giannidima@gmail.com

Rispondi
Lorenzo
10/03/2012, 18:51:09

Pasticcere

Salve sono un pasticcere/gelataio,ho 30 anni di esperienza di cui 20 in proprio.Sono disponibile sia al trasferimento che a valutare qualsiasi seria opportunità.Tel.00393485439120

Rispondi
massimo
15/03/2012, 18:22:13

Cerco socio

Salve,cerco un socio possibilmente con esperienza nel settore ristorativo o barman con la possibilita'di trasferirsi all'estero,valuto proposte per apertura di ristorante,bar,guesthouse,etc..
contattatemi alla seguente email:
guascociro1974@libero.it

Rispondi
anna
04/04/2012, 11:10:39

Cerco lavoro pasticcere/aiuto cuoco/cameriera

cercasi impiego preferibilmente come pasticcera nel Regno Unito, prima esperienza lavorativa nel campo ma ho frequentato corso professionale di formazione e ho sviluppato sia da autodidatta che frequentando corsi buone capacità nel cake design e nella sugar craft. Ho esperienza e do disponibilità anche per ricoprire ruoli di cameriera e aiuto cuoco.

Rispondi
Gianluca
25/04/2012, 21:24:08

Cerco lavoro in Thailandia

Sono un Italiano di 38 anni sposato con una Thailandese, cerco lavoro in Thailandia, ho esperienza, nel settore immobiliare, nella gestione di Hotel e di locali come Ristoranti e Pizzerie. Disponibile al trasferimento immediato.

Rispondi
Raffaella
03/05/2012, 12:19:21

Chef per la Germania

Salve,vorrei sapere se l'annuncio del sig. Davide Altea è ancora valido, nel caso, se fosse disposto ad un'offerta lavorativa in Germania.Grazie

Rispondi
Enzo
07/05/2012, 15:04:39

Giovane cuoco italiano

Mi chiamo Enzo e sono un giovane cuoco italiano di quasi 19 anni di Anzio, in provincia di Roma.
Mi diplomerò quest'anno presso il prestigioso istituto alberghiero De Carolis di Spoleto, in provincia di Perugia.
Nonostante la mia giovane età so muovermi bene in cucina: ho partecipato a numerosi stage promossi dalla mia scuola ed ogni estate ho lavorato presso ristoranti ed hotel.
Ho conseguito un diploma europeo di Pasticceria e Panificazione presso l'Università dei Sapori di Perugia.
Avrei intenzione, appena finiti gli esami di maturità, diciamo perciò la prima settimana di Luglio, di fare un'esperienza lavorativa all'estero.
Sono un ragazzo onesto, creativo, di bell'aspetto e pulitissimo sia nel lavoro che a livello personale.
Un saluto cordiale, nella speranza di essere contattato presto.
zengadianzio@yahoo.it

Rispondi
alessandro
17/05/2012, 21:02:40

Pizzaiolo cerco lavoro

Salve! mi chiamo alessandro sono di pisa Salve! mi chiamo alessandro sono di pisa cerco lavoro come pizzaiolo esperienza forno a elettrico e forno a legna spiano pizza a mano capace di vari impasti esperienza in germania e in italia.
sono una persono seria e pulita ed educata e cerco solo un lavoro serio no perdi tempo lingue parlate francese spagnolo un po tedesco ed inglese. grazie per la vostra attenzione cordiali saluti alessandro la mia email ultras_inter@hotmail.com

Rispondi
cristian
19/05/2012, 10:41:46

Cristian cuoco pizzaiolo

Buon giorno! sono cristian ho 39 anni abito lavoro e vivo milano e in questo momento sto lavorando in un azienda di ristorazione come cuoco a tempo indeterminato. E20 anni che faccio questo mestiere sono una persona molto seria, pulita e s pronto a esperienze nuove ,soprattutto questa. Avrei intenzione in futuro di trasferirmi sulla riviera maya "Messico" e il mio sogno, sto valutando buone proposte di lavoro che mi diano la forza e il coraggio di dire addio all Italia no perditempo contattatemi solo se siete altrettanto seri.Se puo' interessarvi ho gestito ero titolare e cuoco di una trattoria a milano e lo tenuto 13 anni.distinti saluti "ho avuto una brutta esperienza 5 anni fa con un buffone x andare a lavorare all estero" grazie

Rispondi
vincenzo
31/05/2012, 12:27:23

Cerco lavoro,come aiuto cuoco ,cameriere o lavapiatti in europa!

mi chiamo vincenzo,ho 31 anni ho maturato 4 anni di esperienza stagionale nella ristorazione,con mansioni di aiuto cuoco,lavapiatti e sala,concluso il primo anno serale albrghiro,bella presenaza,inglese scolastico,con voglia di imparare! disponibile trasferirmi! potete contattarmi vincenzosacha@libero.it

Rispondi
Fernandes
14/07/2012, 10:54:27

Grazie a tutti

Ringrazio tutti coloro che hanno spedito il proprio curriculum e aggiungo che ho trovato il pizzaiolo che andavo in cerca.
Distinti saluti
Fernandes

Rispondi
miky
14/07/2012, 20:25:29

Chef,direttore di sala,organizzatore di eventi

Residente in messico 34 anni con regolare permesso cerca occupazione in hotel o restaurante come direttore o chef di cucina.solo nelle zona di playa del carmen,cancun,tulum.
Veicolo propio.

Rispondi
Marco
15/07/2012, 14:02:56

Cameriere cerca lavoro in Irlanda o Inghilterra

Sono un cameriere con 15 anni di esperienza, sono sommelier professionista.

Sono disponibile a trasferirmi in Irlanda o Inghilterra per lavorare.Rchiedo vitto e alloggio con servizio lavanderia.

Cv disponibile per visualizzarlo mi contatti alla seguente e mail bodiro@hotmail.it

Rispondi
Marco G.
26/09/2012, 23:30:00

Giappone Okayama

Pizzaiolo Italiano cerca lavoro ad Okayama,
possibilità di curriculum formale giapponese.

Itarianpiza Okayama no kyūshoku-sha, Seishikina karikyuramu no nihongo o sōshin suru kinō

イタリアンピザ
岡山の求職者、
正式なカリキュラムの日本語を送信する機能

Rispondi
Matteo
18/10/2012, 01:17:46

Chef di cucina

Chef di cucina 39enne con comprovata esperienza internazionale cerca lavoro in Messico
Disponibilta' immediata,massima serietà ed in possesso di FM3
Per info e contatti
mrrmtt@msn.com
9841314572
Matteo Muraro

Rispondi
stefano
18/10/2012, 09:23:47

Chef di cucina

chef di cucina 46 enne con esperienza pluriennale in italia e all'estero , valuta serie proposte di lavoro in Ucraina, Cina, bangkok.
per info e contatti
chef.affatigato@gmail.com

Rispondi
Giacomo Passariello
18/10/2012, 10:58:07

Pizza e primi piatti around the world

Pizzaiolo napoletano e cuoco specializzato in primi piatti con 20 anni esperienza offresi anche estero,preferibilmente Australia( English spoken).

Tel: +39 3387488397 E-mail: giapass@tiscali.it

Rispondi
Michele
06/11/2012, 05:25:54

Cerco pasticcere per il messico

Cerco pasticcere giovane che voglia entrare a far parte di un progetto tavola calda e pasticceria.non voglio dipendenti ma persone che entrino in societa con o senza soldi.tutto per questioni di responsabilita.io sono chef di 35 anni.ho gia una societa in messico.la persona dovra preparare 5 tipi di pane ,croissant,bigne,tartellette e qualche torta ben decorata.
Mikymaky78@gmail.com

Rispondi
gionathan
06/12/2012, 20:25:53

CERCO LAVORO PIZZAIOLO o AIUTO PIZZAIOLO ESTERO

Ciao mi chiamo Gionathan,ho 30 anni, e cerco lavoro come pizzaiolo o aiuto pizzaiolo all'estero.Sono una persona ONESTA,GRAN LAVORATORE,RISPETTOSO,SEMPLICE. Lavoravo in pizzeria nel fine settimana,(mansione svolta come secondo lavoro),sono in possesso di un attestato di frequenza CORSO PIZZERIA;ho accumulato un'esperienza lavorativa di 2 anni in :preparazione impasto;stesura pizza;condimento e cottura.PEr info conttattatemi:parente2@live.it. Proposte serie e oneste,grazie ciao. mail:parente2@live.it
mail:parente2@live.it

Rispondi
SANTINO
11/12/2012, 18:37:34

PIZZAIOLO

PIZZAIOLO ESPERTO,41 ANNI,15 ANNI DI ESPERIENZA,FORNO A LEGNA,ELETRICO,A GAS,PIZZA IN PALA,PIZZA FAMIGLIA.ESPERIENZE LAVORATIVE IN GERMANIA E IN ITALIA.CERCO LAVORO ALL'ESTERO CON VITTO E ALLOGGIO.CERCO E OFFRO MASSIMA SERIETà,DISPONIBILITà IMMEDIATA.SANTINO CELL.334 7290884 E-MAIL dumbo18@libero.it

Rispondi
antonino
08/01/2013, 20:52:24

Cerco pizzaiolo spagna

cerco una person capace che faccia una buona pizza per locale italiano in andalusia nel parco nazionale di cabo de gata precisamente san jose da marzo a novembre offro vitto allogio piu stipendio da concordare tel per contatto immediato 0034618656842

Rispondi
Emanuele
10/01/2013, 15:34:31

Cerco lavoro a Riga (Lettonia)

Buongiorno, mi chiamo Emanuele ho 26 anni e cerco lavoro a Riga. Sono diplomato, ho studiato inglese, ho esperienze di 7 anni nell'ambito Sales&Marketing e di Real Estate (beni immobiliari). Sono motivato, serio, onesto ed intendo vivere in questa città.
Contattami per qualsiasi proposta di lavoro.
Numero +3720627826 e-mail emanuele15@hotmail.com

Rispondi
Franca
13/09/2013, 18:02:58

Cerco lavoro a Lucerna o Zurigo come lavapiatti o servizio in sala

cerco lavoro in tutta la zona di Lucerna fino ad arrivare a Zurigo per servizio di sala o lavapiatti.

Ho bella presenza, ben educata e molto gentile.
Persona precisa e solare con ottime doti organizzative e puntualissima. Ottima predisposizione ai rapporti umani ed eccellenti doti per lavorare in team.


Franca - cellulare : 338 - 41.10.661

Disponibilità immediata, ho già casa a disposizione a Lucerna per trasferimento immediato.

Rispondi
Armando
24/09/2013, 13:32:57

Cerco lavoro come aiuto cuoco-braciere in Inghilterra o Germania

Salve sono un giovane cuoco di 19 anni con tanta voglia di fare e imparare.Nonostante la giovane età ho già 3 anni di esperienze lavorative sia in ristoranti che alberghi ma ho una gran voglia di fare esperienze all'estero.Disponibile a trasferimento immediato.

Armando 3407460603 - nanducc94@hotmail.it

  Rispondi
THONG IN Kaewsandee
07/08/2014, 18:38:15

OFFERTA DI LAVORO

La Sociétà SUSHI GOURMET,
In collaborazione con le grande distribuzioni della GSM (Auchan, Leclerc), istalliamo degli stand di fabricazione dei prodotti japonese (Sushi) all’interno dei ipermercati.
I nostri prodotti sonno fabricati in loco dai nostri capicuochi e sono messi a disposizione dei clienti in self-service per essere pagati in cassa del magasino.
La società conosce una crescità molto rapida con più di 50 punti di vendità in Francia, Belgio, Lussemburgo, e Italia con un forte sviluppo previsto per gli anni 2014/2015.

Nel quadro del nostro sviluppo cerchiamo, un :
CUOCO, AIUTO CUOCO, TUTTO FARE IN CUCINA
Città: Roma, Milano, Torino, Venezia, Napoli

Profilo :
- Esperienza riuscita nel settore della ristorazione dei sushi.
- Maggiore rigore per quanto riguarda il rispetto delle regole igieniche
- Buon relazionale
- Capacità di lavorare in squadra
- Dinamismo, reattività e disponibilità

Se hai il profilo giusto, grazie di Mandarci il tuo Curriculun vitae all’indirizzo: recrutement@sushigourmet.fr , oppure chiama il Sig THONG IN Kaewsandee a questo numero: +0033 6 45 41 93 35.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.