Eventi, manifestazioni e appuntamenti nel Lazio nel 2010 [Forum]

Eventi, manifestazioni e appuntamenti nel Lazio nel 2010

C'e' una gara di podismo a Velletri? Parteciperai ad una fiera di artigianato a Rieti? Verra' presentato un libro in una libreria di Roma? Questa e' la pagina giusta per segnalare tali eventi.

Raccomandazioni:

  • Inserisci solo eventi che si svolgeranno nel Lazio nel 2010;
  • Niente post multipli;
  • Non commentare gli eventi altrui ... questa pagina e' solo per annunciare eventi e manifestazioni;
  • Ricordati di indicare QUANDO e DOVE si svolgera' l'evento, di COSA si tratta, CHI puo' parteciparvi, QUANTO costa (se c'e' un biglietto d'ingresso);
  • Se commetti un errore di battitura, o uno sbaglio sostanziale (la data dell'evento, per esempio), registrati e correggi l'errore.

E ora avanti, iniziamo!

Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!

Immagine utente
, ViaggiareLeggeri

Due artiste ungheresi nel cuore della Ciociaria

Dove: Alatri, (FR) - Chiesa degli Scolopi, piazza Santa Maria Maggiore (di fronte al Palazzo Comunale)

Quando: da martedì 21 settembre alle 16.00 - a lunedì 04 ottobre alle ore 19.00

Due pittrici ungheresi, residenti in Italia, si presentano: Agnes Preszler verolana e Annamaria Katona alatrense per la prima volta insieme in una mostra.

Varie le tecniche e i soggetti per una esposizione che unisce due terre, magari un po' lontane geograficamente, ma non nel loro spirito.

Uno spazio è dedicato ai ritratti: dai contadini ungheresi di Katona ai "Volti Ciociari" di Preszler.

Apertura: tutti ii pomeriggi 16-19, eventualmente anche in altri orari. Le due artiste saranno presenti a turno, sono previste anche estemporanee.

Per ritratti su commissione, per aderire senza impegno all'iniziativa "Volti Ciociari" (http://pagnes.weebly.com/projects.html) o semplicemente per concordare la presenza di Agnes Preszler, chiamare il numero 388/7587211

Immagine utente
, agnes

Giornata regionale della lettura, 30 e 31 ottobre

Salve a tutti,

per restare in tema vi segnalo che il 30 e il 31 ottobre, si svolgerà in tutto il Lazio la Giornata regionale della lettura. L'iniziativa è promossa dalle librerie indipendenti che, come saprete, sono sempre più strozzate dalle grandi case editrici.

Il programma che potete leggere a questo link http://www.lilibri.it/ o su face book http://www.facebook.com/pages/Librerie-Int...162178947134873 prevede interessantissimi spettacoli teatrali, letture e incontri con autori vari.

Se vivete nel Lazio, questa può essere una buona occasione per far sentire il nostro supporto a tante realtà editoriali che cercano di lottare ogni giorno contro il monopolio culturale.

Grazie
un saluto

Immagine utente
, marcoge




Argomenti discussi in questa pagina: eventi, Italia

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum