Bagagli piu' costosi con Delta, United Air Lines e Continental

02/06/2011 | Di Redazione VL | Commenti: 0

Come sapete, raccomandiamo sempre di viaggiare leggeri, perche' le linee aeree vedono noi passeggeri come dei portafogli bipedi rigonfi di denaro, e sono sempre alla ricerca di nuovi modi per pelarvi piu' di prima. Ora e' il turno di tre linee aeree americane, che hanno alzato le tariffe per il secondo bagaglio in stiva.

Le linee aeree statunitensi Delta Air Lines, United Air Lines e Continental Airlines consentono il trasporto gratuito di un bagaglio in stiva, ma il secondo e' a pagamento. Entrambe le compagnie facevano pagare 50 dollari la vostra seconda valigia in stiva; le nuove tariffe sono:

- Delta: 60 dollari per il secondo bagaglio se il check-in viene effettuato online, 75 dollari per il check-in in aeroporto;
- United: 70 dollari per il secondo bagaglio;
- Continental: 70 dollari per il secondo bagaglio.

E parlando di bagagli, Delta ha anche aggiunto un supplemento per il secondo bagaglio in stiva nei voli tra gli USA e la maggior parte delle destinazioni in America latina.

Una buona notizia, ora, sempre da Delta: la tariffa a forfait per i bagagli sovrappeso verra' ridotta da 150 dollari a 75 dollari. Questi cambiamenti tariffari sono entrati in vigore ieri.



Link: Finance.Yahoo.com
Argomenti: bagagli in stiva, Continental Airlines, Delta, prezzi, United Airlines

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Venti diviso dieci uguale...


Codici consentiti