La settimana scorsa: problemi a Fiumicino, sicurezza aerea, Privalia, personalizzate i bagagli, volare Lufthansa - Sponsorizzato da Chef.affari.to

25/12/2011 | Di Redazione VL | Commenti: 0

C'e' qualcosa di nuovo nell'aria ... saranno batteri influenzali! Ah, mi sbagliavo, e' il Natale, con Capodanno e l'Epifania. Riassumo qui gli argomenti di cui s'e' parlato la scorsa settimana, per chi e' stato troppo occupato con lo shopping. E ringrazio www.Chef.Affari.to, che sponsorizza questo riassunto. Chef.affari.to e' un sito dedicato ai professionisti della ristorazione e agli appassionati di gastronomia; ospita numerose offerte di lavoro per brigate di cucina e brigate di sala, discussioni sulla cucina ed editoriali dedicati alla gastronomia e al mondo della ristorazione.

Parliamo del blog



Sono inoltre state aggiunte nuove foto in Verso il West: gli archi di pietra del Natural Bridges National Monument.

E nel forum...




Su Twitter


Su Twitter.com/#VLeggeri abbiamo parlato di crisi economica, del possibile acquisto di BMI da parte di British Airways/Iberia, del grande Porco Rosso, della serie TV Pan Am, della futura abolizione dei sovrapprezzi per pagamento con carte di credito, di Volkswagen che pensa al tempo libero dei dipendenti (e spegne i loro Blackberry).


Argomenti: riassunti

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
La capitale portoghese si chiama...


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...