Chiusura aeroporto Torino Caselle... ma solo per pochi giorni

26/06/2012 | Di Redazione VL | Commenti: 0

Volare da Torino sara' piu' difficile, per qualche giorno: nei giorni dal 6 (ore 21,00) al 10 luglio 2012 (ore 12,00), l'aeroporto Sandro Pertini di Caselle (TO) verra' chiuso per manutenzione. Ecco il comunicato ufficiale dal sito dell'aeroporto:

Nel 2012 l'Aeroporto di Torino completerà il quadro degli interventi pluriennali sulla pista di volo. Il programma di quest'anno, definito dalla SAGAT presso la Prefettura di Torino insieme con Questura di Torino, Polizia di Frontiera, Enac, Enav, Servizio 118, Centro Regionale Trapianti e Vigili del Fuoco, renderà necessaria la chiusura dello scalo alle operazioni di atterraggio e decollo:

- in orario notturno (23.30 – 05.50) nel periodo dall’11 giugno 2012 al 30 settembre 2012;
- continuativamente dalle ore 21.00 di venerdì 6 luglio 2012 alle ore 12.00 di martedì 10 luglio 2012.

Come gli anni scorsi SAGAT prevederà un servizio di navette ad orari stabiliti verso gli aeroporti di Milano Malpensa e Cuneo.

Le modifiche dell’operativo dei voli (cancellazioni e riprogrammazioni) saranno diffuse all’utenza direttamente dai singoli vettori, il cui elenco è consultabile nella pagina dedicata del sito internet www.aeroportoditorino.it.

Inoltre a tutti i passeggeri in partenza e in arrivo con navetta nel periodo di chiusura verrà applicata una speciale tariffa, valida per tutto il periodo di sosta, nel Parcheggio Multipiano coperto pari a 5 euro al giorno.

Se avete in programma un volo da o per Torino tra il 6 e il 10 luglio, vi invito a verificare se ci sono variazioni per il vostro volo visitando il sito della linea aerea con cui volerete.



Link: Sito aeroporto Torino-Caselle
Argomenti: aeroporti, Torino

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Sei per sette fa...


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...