LOCANDA PONTE DE FERO - JESOLO

Forum Recensioni LOCANDA PONTE DE FERO - JESOLO + recente   SCRIVI
angela b
21/09/2013, 21:13:37

LOCANDA PONTE DE FERO - JESOLO

- menu degustazione, antipasti: triglie in tempura su ricotta alle erbe; guazzetto di cozze e vongole;
-primo piatto: cavatelli con gamberi (abbondante condimento) e pesto di fiori di zucca;
- secondo: filetto di branzino al forno, contorno di verdure;
- dessert: panna cotta con salsa di cioccolato e scaglie di cioccolato fondente;

- tutto molto buono, ben cucinato e ben presentato

€ 28 a testa, coperto € 2,50, acqua minerale € 2,50

- sala accogliente e spaziosa, con travi a vista, caminetto, vetrata sul giardino; - parcheggio gratuito

- NON c'è vista mare...

- ma abbiamo fatto lunga passeggiata... preparatoria (wink!) sulla spiaggia (parcheggio gratuito nei pressi di piazza Trieste) e seconda camminata... digestiva sul viale principale (credo via Bafile) ombreggiato dai pini marittimi

Rispondi
red michael
16/10/2013, 16:16:05

Locanda ponte de fero-jesolo

Grazie del suggerimento Angela,
Lo proverò assolutamente!
devi andarci quest'estate ad agosto.Sei mai andata in quel periodo?

Sai se è molto affollato? (da diventare invivibile intendo)

  Rispondi
fatmin
18/10/2013, 22:20:41

LOCANDA PONTE DE FERO - JESOLO

@red michael
Il periodo estivo è quello piu' affollato, ma non raggiunge i livelli di Rimini. Io ci sono stato quasi un mese, tra la meta' di luglio e quella di agosto e mi sono divertito molto. La cosa che attrae di piu' i turisti è la movida, soprattuto la sera la via principale è piena di locali dove poter fare aperitivi e conoscere gente.
La cosa che fa un po' tribolare durante la settimana di ferragosto è trovare spiaggia libera, ma ci sono alcuni posti della costa che sono spettacolari. Io ho scattato tantissime fotografie a Jesolo, con la nuova macchina digitale che mi sono comprato e alcune fotografie le sto utilizzando per realizzare con un programma di stampa online un calendario personalizzato da regalare agli amici.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: Italy, recensioni, ristoranti, Venezia e Veneto

Pagine che potrebbero interessarti