Viaggiare Leggeri
Viaggi, vita all'estero, escursionismo, attualità

Ryanair, annullamento biglietto per motivi personali

11 messaggi - Argomenti: assicurazioni, Ryanair, voli cancellati
Leggi ultimo messaggio  |  Scrivi  |  Invita un amico  |  Apri nuova discussione  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  
Autore, data Titolo, testo
Pubblicita'
mariano
Messaggio del 29-06-2007, 14:48:32
Utente non registrato

Ryanair, annullamento biglietto per motivi personali


Premetto che ho acquistato volo e assicurazione completa con ryanair e mondial. In caso di impossibilita a partire conviene contattare la mondial assistance direttamente? o è comunque necessario contattare ryanair a dublino?

qualcuno si è mai trovato in questa situazione?

grazie
Guido [Rozzano]
Messaggio del 29-06-2007, 16:03:50
Utente non registrato

Annullamento volo per responsabilita' del cliente


Mariano, non credo che Ryanair riconosca rimborsi in caso di annullamento di un volo per cause non dipendenti da se stessa. La polizza con Mondial copre l'annullamento del volo da parte del cliente? Se cosi' fosse, io mi rivolgerei a Mondial, al tuo posto.
mariano
Messaggio del 02-07-2007, 11:22:41
Utente non registrato

mondial, rimborsi


Grazie Guido del suggerimento. Intendevo sapere se qualcuno avesse avuto lo stesso problema, se si rischia di intraprendere una trafila per la quale non valga la pena, etc. in quanto la mondial rimborsa in casi " particolari", è pur sempre una compagnia di assicurazioni, quindi...

Cmq stamattina al telefono della sede a Milano non rispondeva nessuno. provero con e-mail

Grazie.
Roberto
Messaggio del 13-08-2007, 21:54:18
Utente non registrato

mondial, rimborsi


Ho avuto lo stesso problema ma nel sito della Mondial non si parla unicamente di cause di forza maggiore (es. malattia). Non mi sono messo a seguire il problema causa tempo. Qualcuno sò qualcosa in più ?
Roberto
Messaggio del 13-08-2007, 21:56:16
Utente non registrato

mondial, rimborsi


Rettifica:

.. ma nel sito della Mondial sembra si parli unicamente di cause di forza maggiore (es. malattia)....
Lorenzi Giampietro
Messaggio del 23-07-2008, 21:49:56
Utente non registrato

annullamento prenotazione


Chiedo di annullare la prenotazione online del 23 luglio 2008

numero di conferma wepv4r per errore di trasmissione ,attendo

urgerntemente risposta

( nel visionare il prezzo ho erroenamente confermato)



Urgentissimo
pedrovaz1968
Messaggio del 25-08-2008, 10:53:12
Profilo utente
166 messaggi nel forum166 messaggi nel forum166 messaggi nel forum

Urgentissima richiesta d'annullamento prenotazione Ryanair


Giampietro,

Avrai provato a visitare il sito giusto, e non questo, per annullare la tua prenotazione ... spero!
Giorgio
Messaggio del 24-10-2008, 21:48:25
Utente non registrato

Richiesta rimborso per annullamento prenotazione


Dovendo annullare una prenotazione e quindi chiedere il rimborso parziale del titolo di viaggio, non è chiara la procedura di rimborso da parte della Ryanair.
Pubblicita'
Michele
Messaggio del 28-08-2009, 11:29:13
Utente non registrato

Mondial Assistance


Salve a tutti!!!

Ho acquistato un biglietto aereo il 03 luglio 2009 con MyAir, poi fallita, ed avevo fatto stipulato l’assicurazione con Mondial Assistance. Importo bilgietto Euro 204,00 più 15,00 Euro di assicurazione. Per motivi miei, non documentabili, non sono più partito. Risultato SOLDI FREGATI ASSICURAZIONE NON RIMBORSA. NON FATEVI INGANNARE! SONO TUTTI UNA BANDA DI LADRONI.

CERCATE DI FARE IN MODO CHE QUESTE NOTIZIE ED ESPERIENZE ABBIANO LA GIUSTA VISIBILITA’.

lauretta
Messaggio del 05-05-2010, 16:30:44
Utente non registrato

aiuuuuuuuutooo!!!


ciao a tutti...ho acquistato 2 voli andata e ritorno per liverpool con ryanair per questo weekend, ma non posso piu andare...con l'acquisto dell'assicurazione di viaggio posso chiedere di mandarmi indietro o trattenermi i soldi per un'altro volo con loro??? il checkin online non l'ho ancora effettuato per fortuna! aiutatemi vi pregooooo!!!
Pubblicita'
Alessio
Messaggio del 05-05-2010, 17:31:15
Utente non registrato

X Lauretta


Ciao ..l'assicurazione può rimborsarti il costo dei biglietti solo se il motivo per cui non puoi partire rientra tra quelli elencati nella polizza...in tutti gli altri casi purtroppo non hai nessun rimborso.
Torna su |  Ritorna a Linee aeree  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Queste pagine potrebbero interessarti


Inserimento nuovo messaggio 

Sei un utente registrato? Effettua il login per inserire un messaggio. Se non lo sei, registrati ora: ci vuole solo un minuto!

Partecipa & Condividi: