Anche il reclamo telefonico costa caro con Ryanair

Forum Linee aeree Anche il reclamo telefonico costa caro con Ryanair + recente   SCRIVI
Lucio
21/04/2006, 23:11:11

Anche il reclamo telefonico costa caro con Ryanair

Ho avuto di recente una spiacevole avventura con Ryanair. Ho prenotato un biglietto aereo di sola andata, ma mi sono arrivate 2 email diverse di conferma del biglietto, con 2 codici diversi. Mi sono accorto, poi, che il costo del biglietto mi era stato scalato 2 volte dalla carta di credito. Ho telefonato al numero Ryanair (a 1.5 Euro al minuto) ed ho fatto presente che non era possibile che avevo prenotato 2 biglietti per la stessa persona sullo stesso volo, ne' potevo aver cliccato 2 volte sul tasto di conferma perche' le 2 email avevano 2 codici diversi e quello che mi era comparso a video durante la prenotazione era solo quello della prima email. Hanno ammesso un loro errore ma...ho dovuto pagare 10 Euro di telefonate (su un biglietto di 63 Euro totali). Vi sembra giusto che per un loro errore paghi il cliente? E non esiste un'email per risolvere via Internet questi problemi.

  Rispondi
Redazione VL
30/06/2009, 05:47:35

Costi reclami telefonici Ryanair, discussione chiusa...

... per mancanza di nuovi interventi.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: prenotazioni, reclami e rimborsi, Ryanair, siti Internet

Pagine che potrebbero interessarti