TRUFFA DA PARTE DI ORIENTATIONS TEAM di NEWS ORIENTATIONS AGENZIA VIAGGI ROMA

Forum Linee aeree TRUFFA DA PARTE DI ORIENTATIONS TEAM di NEWS ORIEN... + recente   SCRIVI
PASQUALE
10/09/2008, 01:53:30

TRUFFA DA PARTE DI ORIENTATIONS TEAM di NEWS ORIENTATIONS AGENZIA VIAGGI ROMA

Ciao a tutti come potete leggere in queste poche scritte sono stato truffato dall'agenzia che mi ha venduto il biglietto aereo; Sono partito il 1 di agosto destinazione ECUADOR ritorno il 10 di settembre per MADRID E POI DIREZIONE ROMA ma sono rimasto intrappolato qua in ECUADOR praticamente l'agenzia ORIENTATIONS TEAM di NEWS ORIENTATIONS di ROMA si ha rimborsato il mio biglietto per il ritorno. TOTALE 2300 EURO IL TOTALE DEL BIGLIETTO COSTAVA 4500 EURO CLASSE BUSINESS. Ora mettendomi in contatto qui in ECUADOR con varie agenzie sono venuto a conoscenza che da qui voli disponibili per madrid ci sono il 2 ottobre.costo circa 1600 euro Consigliatemi che fare

questo e il mio indirizzo email pasqualemonaco@hotmail.it

Ha dimenticavo chiamando l'agenzia stamane mi ha risposto che lui non poteva fare niente perche' come me si trovano anche altre persone all'estero nelle stesse condizioni. IO VORREI PORRE UNA DOMANDA A QUESTO TIPO DELL'AGENZIA MA SE UNA PERSONA NON TIENE SOLDI PER RITORNARE COME DEVE FARE ME LO SPIEGA?

Io spero che a questo blog si uniscono altre persone truffate come a me

dalla stessa agenzia grazie attendo vostre notizie

pasqualemonaco@hotmail.it

Rispondi
Pasquale Monaco
10/10/2008, 17:10:40

Orientations team

Oggi recandomi in agenzia per l'ennesima volta sono riuscito ad ottenere soltanto uno scarico barile. Da come stanno le cose i soldi si vedono all'interno del binocolo. I Soldi dei nostri biglietti rimborsati non si sanno dove sono andati a finire pero' tengo a precisare sono stati rimborsati.

Non e' Giusto che persone che hanno fatto un danno a diverse centinaie di persone siano ancora in liberta' divertendosi con i nostri soldi.

Cerco persone che sono state truffate dalla stessa agenzia.

Contattatemi

pasqualemonaco@hotmail.it

Rispondi
Saro' Il Tuo Dio
11/01/2009, 23:52:41

NEWS ORIENTATIONS SU STRISCIA LA NOTIZIA LEGGETE E DIFFONDETE

SIETE DEI CRIMINALI AUTORIZZATI

VEDETE CHE HANNO COMBINATO A QUESTE PERSONE QUESTO E IL LINK DEL VIDEO MANDATO DA STRISCIA LA NOTIZIA


tp://test.striscialanotizia.it/video/videoll.shtml?2008/10/C_35_video_7978_GroupVideo_filevideo.wmv


Non ci dimenticheremo di quello che ci avete potuto causare.

Rispondi
Saro' Il Tuo Dio
11/01/2009, 23:55:11

STRISCIA LA NOTIZIA NEWS ORIENTATIONS

QUESTO E IL SITO


http://test.striscialanotizia.it/video/videoll.shtml?2008/10/C_35_video_7978_GroupVideo_filevideo.wmv

  Rispondi
il Tuo Salvatore
21/02/2009, 00:28:42

NEWS oRieNtAtIONs

Il Nome Del Sito Web Copiatelo e incollatelo nell barra degli indirizzi della pagina di nternet explorer

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: agenzie viaggi, truffe

Pagine che potrebbero interessarti