Esperienze con volagratis e/o expedia?`

Forum Linee aeree Esperienze con volagratis e/o expedia?` + recente   SCRIVI
Camila
05/09/2010, 18:19:22

Esperienze con volagratis e/o expedia?`

Devo comprare due biglietti Milano/Santiago del Cile. Le tariffe dei sue siti citati sono molto simili... attorno ai 2400 euro piu' l'assicurazione medica e legale che faccio sempre.
Non ho mai comprato biglietti on-line... conoscete i siti chevendono biglietti? vado tranquilla con volagratis?
Vi prego, illuminatemi!!
Grazie!

Camila

Rispondi
Alessio
05/09/2010, 20:11:28

X Camila

Io ti consiglio Expedia. In tanti viaggi all'estero e in Italia non ho avuto mai problemi sia voli che hotel, sono affidabili a mio parere e i prezzi sono trasparenti e chiari. Ho avuto modo di provare e testare pure il servizio clienti ed è ottimo considerando che alla fine si paga solo una telefonata a milano 02/--qualora ne avessi bisogno, quindi niente 899..come credo sia invece per volagratis.
Poi naturalmente opinione personale.
Ciao

  Rispondi
fabioilcla
06/09/2010, 16:10:22

Per me

io ho scelto Volagratis..... quest'estate per andare alle hawaiii (sic! brutto pensare d essere tornato)
mi sono trovato bene, dai! ed ho avuto un problema sul secondo nome di quel babbo del mio amico... già pensavo di rischiare di pagare altri soldi invece sono stati gentili ed efficienti da subito via email (oh! mi hanno addirittura richiamato LORO)
altro che vocina di attesa etc etc.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: Expedia, siti Internet

Pagine che potrebbero interessarti