Help con accrediti Millemiglia Alitalia

Forum Linee aeree Help con accrediti Millemiglia Alitalia + recente   SCRIVI
Gigi
25/02/2011, 13:08:29

Help con accrediti Millemiglia Alitalia

Salve a tutti!
Mi sono appena iscritto al club 1000miglia, ed ho una prenotazione Alitalia senza aver scritto il mio codice...e' possibile aggiungere le miglia da questo biglietto? E se si come?
Grazie

Rispondi
Redazione VL
02/03/2011, 10:32:46

Accredito miglia Alitalia Millemiglia per volo gia' effettuato

Gigi,
Una pagina delle domande frequenti sul sito Alitalia (
http://www.alitalia.com/IT_IT/faq/millemiglia/not_credited_miles.aspx) dice quanto segue:

Per tutte le attività di volo effettuate con Alitalia e i Partner aerei del Programma si hanno 4 mesi di tempo dalla data del volo per richiedere l’accredito delle miglia. La richiesta di retrocredito può essere effettuata attraverso le seguenti modalità:
- direttamente online con la funzione Richiesta Miglia per i voli Alitalia effettuati con biglietto elettronico;
- inoltrando la richiesta al Servizio Clienti via fax (+ 39 06 91620060) oppure per posta (MilleMiglia Alitalia, Casella Postale 10371, 00144 ROMA), ricordando di specificare il proprio nome e codice MilleMiglia e di allegare copia leggibile della carta d’imbarco e del biglietto.

Per le richieste effettuate via fax o per posta, l’accredito delle miglia avverrà entro 30 giorni, purché la documentazione sia completa e valida. Sarà cura del cliente verificare l’avvenuto accredito consultando il proprio Estratto Conto.

Pare ci sia una soluzione al tuo caso ... ;)

  Rispondi
giu
26/03/2011, 12:42:15

Help con accrediti Millemiglia Alitalia

Gigi
Alla fine ce l'hai fatta? io mi trovo nella stessa situazione. Ho acquistato il biglietto un mese fa, oggi mi sono iscritto al programma mille miglia. Tra due settimane usufruisco del volo.
Tu sei riuscito ad aggiungere le miglia del tuo biglietto?

grazie

giu

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: Alitalia, Programmi frequent flyer

Pagine che potrebbero interessarti