| Autore, data | Titolo, testo | ||
|---|---|---|---|
| Pubblicita' | |||
|
lamoretta78 Messaggio del 21/04/2011, 21:20:18 ![]() Utente registrato dal 21/04/2011 |
YALLA YALLA, MI FIDO?SALVE A TUTTIAVREI BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO: QUALCUNO DI VOI CONOSCE IL T.O. YALLA YALLA? HO FATTO UN PO' DI RICERCHE SU INTERNET E NON CI SONO GRANDI NOTIZIE; NON CONTENTA HO CHIAMATO IL NUMERO PRESENTE SUL LORO SITO E CON LA SCUSA DI CHIEDERE UN PREVENTIVO HO PARLATO A LUNGO CON UNA LORO OPERATRICE, MOLTO SIMPATICA E DISPONIBILE! I PREZZI DEI VIAGGI OFFERTI SONO MOLTO COMPETITIVI PERO' QUALCOSA DENTRO DI ME MI DICE DI NON FIDARMI! SAPETE DARMI QUALCHE INFORMAZIONE IN PIU', QUALCUNO DI VOI HA MAI AVUTO A CHE FARE CON QUESTO T.O.? GRAZIE IN ANTICIPO |
||
|
Stefano Messaggio del 22/04/2011, 17:18:59 ![]() |
Si FidatiCiao,conosco YallaYalla perchè lavoro nell'ambito dei viaggi e so che le persone che ci lavorano sono estremamente serie. La società è nuova per questo non trovi molte notizie online....è nuova ma è anche molto solida basta guardare il capitale sociale che è anche indicato sul sito più di 1.500.000 € spero di esserti stato utile davvero! Ciao e buona Pasqua Nota di servizio: questo messaggio e' stato inserito tramite un computer legato all'azienda di cui si discute in questo forum.
|
||
|
ViaggiareLeggeri Messaggio del 22/04/2011, 18:13:34 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato dal 22/02/2009 |
Yalla Yalla... vatti a fidare...Stefano,Magari anziche' scrivere
avresti semplicemente potuto scrivere "Io lavoro per Yalla Yalla e siamo tutte persone estremamente serie. Sarebbe stato un pelino piu' onesto da parte tua, considerato che hai scritto il tuo messaggio da un ufficio della ditta Yalla Yalla ... |
||
|
stefano Messaggio del 25/04/2011, 16:19:15 ![]() |
Scusechiedo scusa per l'intrusione nel forum ma credo sia stata in buona fede e non troppo invasiva nel senso che non mi sono inventato storie.Se i gestori del forum e la persona che ha chiesto info vuole info su YallaYalla mi contatti direttamente magari riesco a convincervi della solidità e onestà della nostra organizzazione :-) stefano.ponari@yallayalla.it Buon Lavoro Stefano |
||
|
catcleo Messaggio del 19/05/2011, 09:50:52 ![]() |
ci fidiamo di yalla yalla.Oltre alla risposta di uno che lavora in azienda non ho avuto moti riscontri ; ma nessun 'altro ha viaggiato con yalla yalla e ci può dare una conferma ? |
||
|
Maurizio Messaggio del 19/05/2011, 20:05:33 ![]() |
E se dovesse davvero essere una bufala?Ho riscontrato che per tutte le destinazioni,le tariffe sono molto convenienti.Non c'è nessuna notizia sul web di questo tour operator,comunque se volete sapere chi è il ceo di yalla yalla andate al link:http://it.linkedin.com/pub/paolo-pezzoli/10/b15/95b |
||
|
Tino Messaggio del 20/05/2011, 04:18:37 ![]() |
Perchè una bufala?Incuriosito , ho dato un'occhiata al sito, non vedo perchè dovrebbe essere una truffa, almeno non vedo il pregiudizio iniziale...sarà per i prezzi?!?..non sono stato ore a verificarli, ma così ad occhio mi pare che siano il linea con gli altri siti, almeno con quelli che propongono prezzi affare.Non entro in un'agenzia, come cliente, da anni e non faccio pubblicita a nessuno, ma se siete interessati ed allettati da questi pacchetti all inclusive, non sottovalutate le agenzie viaggi su strada. Anche loro si servono degli stessi fornitori, ed i prezzi sono molto simili, inoltre potete contestare di persona i disservizi (che in un all inclusive non sono rari). Certo anche loro potranno fare gli scaricabarili,a volte non a torto, in quanto molte responsabilità sono dei fornitori, ma sempre meglio di numeri a pagamento o fax fantasma..valutate bene! |
||
|
patrizia Messaggio del 21/05/2011, 16:38:01 ![]() |
fidati!ciao!! sono rientrata da un viaggio a capoverde acquistando il pacchetto tramite yalla yalla. dal primo momento ke ho parlato con l operatrice la mia fiducia si è consolidata. ho avuto notizie, e aiuto. mi ha tenuta informata per tutta l attesa dalla prenotazione fino alla partenza. quindi non posso ke dire... FIDATI!!!in futuro non avrò certo dubbi su quale sito rivolgermi.... ciao e buon viaggio! |
||
|
Cristofero Messaggio del 09/07/2011, 00:26:41 ![]() Utente registrato dal 09/07/2011 |
quindi ?Moretta per cortesia... alla fine sei partita con Yalla Yalla o no?e se si.... ci si può fidare? grazie |
||
|
Giuseppe Grande Messaggio del 29/07/2011, 01:11:53 ![]() |
tutto okho trovato un offerta sul sito sito yalla yallaho prenotato tramite loro e devo dire che ho risparmiato 900 euro rispetto a chi ha prenotato direttamente al villaggio ho conosciuto una famiglia che ha pagato dal 09 al 23 luglio 2150 euro io invece ne ho pagato 1310 lo stesso periodo cmq grazie a yalla yalla cordialità e cortesia mi hanno telefonato quasi ogni gg fino a che nn partivo mi son trovato bene spero di poter usufruire di un'altra offerta x la prossima vacanza grazie grazie ancora saluti a tutti da Giuseppe Grande da Salerno |
||
|
Sax Chiara e Ric Messaggio del 15/08/2011, 18:31:31 ![]() |
YALLA YALLAAnche noi siamo appena tornati da una vacanza prenotata con Yalla Yalla. Che dire al primo impatto eravamo anche noi un po scettici di questo sito visto che sono poche le persone a parlarne, comunque siamo stati a Maiorca al Tropical Hotel ed é stato tutto come descritto da Yalla Yalla nessuna sorpresa quindi...Posso confermarvi che sono persone serie e che anche l' anno prossimo penso di prenotare con loro sicuramente si risparmia rispetto ad un agenzia e il prezzo é chiaro nessuna altra spesa. Spero vi sia stata utile questa mia recensione per poter prenotare con loro. |
||
|
lamoretta Messaggio del 15/08/2011, 20:04:19 ![]() |
GrazieGrazie a tutti per avermi fornito le informazioni che cercavo!Prenoterò con maggior tranquillità il mio viaggio di settembre! lamoretta |
||
|
Giancarlo Messaggio del 15/08/2011, 22:13:42 ![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato dal 26/06/2011 |
X Giuseppe Grande & Sax Chiara e Ric.Oh bene !Finalmente qualcuno che non si lamenta! Grazie alle vostre recensioni chi legge puo' farsi un idea del sito ed eventualmente chiedere dubbi... Grazie di aver raccontato le vostre esperienze. |
||
|
Pubblicita' |
|||
|
Stefano Messaggio del 16/08/2011, 19:29:54 ![]() |
Yalla Yalla , ottimo !!!Sono appena tornato dalla Grecia , un viaggio prenotato con Yalla Yalla . Ottimo , qualità , assistenza ( fortunatamente mi riferisco solo all'invio di documenti essendo andato tutto per il meglio ) e cortesia .Tutto organizzato nei migliore dei modi . Prossimo viaggio con Yalla yalla . |
||
|
Francesca Messaggio del 19/08/2011, 22:14:49 ![]() |
FIDATEVI!!!!!!FIDATEVI TRANQUILLAMENTE!!!A luglio sono stata a Corfù in uno studios e mi sono trovata davvero benissimo a parte il viaggio in nave che è stato massacrante (circa 12 ore di navigazione con biglietto passaggio ponte)!!! Una volta attraccata la nave al porto di Corfù ho seguito le indicazioni scritte sul voucher che mi hanno dato loro e dopo neanche 5 minuti arrivo in un'angenzia chiamata Corfù mare dove lavorava una persona che mi ha assistito durante tutto il viaggio dandomi mappe, consigli utili sul cibo, i ristoranti, i luoghi più belli da visitare ecc. e mi ha accompagnato personalmente fino all'appartamento con la sua macchina. Appartamento davvero molto carino e affacciava direttamente sul mare, un magnifico spettacolo della natura...mi è sembrato di vivere un sogno! Conclusioni: io e il mio ragazzo abbiamo pagato in tutto 540 euro e gli altri ragazzi italiani quando ci chiedevano il prezzo si sentivano letteralmente truffati avendo speso la stessa cifra a persona. OTTIMO RAPPORTO QUALITà- PREZZOPERCIò LO CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI!!!! |
||
|
Sonia Messaggio del 23/08/2011, 12:11:22 ![]() |
kenyaciao a tutti, ho appena prenotato x un viaggio in kenya...prenotato da lastminute.com ma in realtà il TO è yalla yalla quindi chi si domandava se era serio perchè era nuovo la risposta è presto data visto che un sito come last minute si serve dei loro pacchetti viaggio! |
||
|
Paolino Messaggio del 26/08/2011, 11:41:50 ![]() |
Parto domenica con Yalla Yalla!!!Io viaggio da un bel po di anni utilizzando solo internet come mezzo di ricerca offerte e acquisto...La mia impressione per quanto riguarda Yalla Yalla è che sia semplicemente una collegata al gruppo TUI leader nel mondo nel turismo!!! Il sito presenta le stesse mete, strutture, stessi prezzi (leggermente meno cari giusto per lanciare sul mercato del web questo nuovo portale) anche lastminute.com fa parte del gruppo TUI come i viaggi del turchese... ne fanno parte anche altri touroperator e compagnie aeree.... Posso dire che il nome Yalla Yalla sarà anche nuovo ma dietro c'è sicuramente qualcuno che è nato nello stesso momento in cui è neta la parola turismo.... Comunque domenica vado a Mykonos, viaggio prenotato con Yalla Yalla e il tour operator di riferimento per la struttura è Inviaggi :-) Ah... giusto per la cronaca io ho fatto 14 viaggi con Todomondo e a suo tempo non ho mai preso una fregatura!!! :-) Buon viaggio a tutti!!! |
||
|
Mario Messaggio del 28/08/2011, 02:05:42 ![]() |
Marsa Alamciao, io ho prenotato per il 4 settembre a Marsa Alam 1 settimana all'Alba Club Shams Alam e spero che sia tutto ok (anche se ne ho la quasi totale certezza xchè ho dovuto comunicare con Alba tour x un piccolo sconto che mi avevano assegnato l'anno scorso) pagato tutto attendo entro venerdì 2 i documenti...Mario |
||
|
Laura Messaggio del 30/08/2011, 16:52:40 ![]() |
io ci lavorosono una delle ragazze del centro assistenza.ci tengo a precisare che: NON SIAMO TOUR OPERATOR ma agenzia di viaggi online ed esistiamo da novembre :) |
||
|
ANDREA DORIGO Messaggio del 15/09/2011, 16:53:49 ![]() |
speriamo beneHO PRENOTATO PER IL SEA MAGIC DI SHARM PARTO DOMENICA MATTINA E SE ANCHE FOSSE VERO SOLO IL 50%DI QUELLO CHE VENDONO NE VARRA' SICURO LA PENA PER LA MODICA CIFRA DI 1038 EURO TUTTO COMPRESO DUE PERSONE.......CON ALTRE COMPAGNIE O AGENZIE O TOUR COME LI VOGLIAMO CHIAMARE NON BASTAVANO 1200 CHE DIRE YALLA YALLA |
||
|
Salvatore Messaggio del 06/10/2011, 16:05:13 ![]() |
25 anniversarioSalve io e mia moglie abbiamo festeggiato 25 anni di nozze vorrei regalarle una settimana a sharm ho trovato il TO yalla yalla con un buon prezzo.Mi fido? Help me |
||
|
Giancarlo Messaggio del 07/10/2011, 20:41:22 ![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato dal 26/06/2011 |
RE : 25 anniversarioMah... A sentire le altre testimonianze mi pare che pochi siano rimasti scontenti.Poche recensioni negative quindi AUGURI E BUON VIAGGIO! |
||
|
Salvatore Messaggio del 08/10/2011, 13:02:43 ![]() |
Re Yalla YallaGrazie ti faro' sapere al ritorno |
||
|
Giancarlo Messaggio del 08/10/2011, 18:50:10 ![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato dal 26/06/2011 |
X SalvatoreOk. Facci sapere come trascorrerai la tua vacanza.Buon viaggio e AUGURI ! |
||
|
canvin Messaggio del 14/10/2011, 00:05:21 ![]() |
Ho fatto un viaggio con loronon so se ti possa essere utile. Ho viaggiato con yalla yalla quest'anno a Gennaio con destinazione Maldive (Sun Island).Abbiamo avuto un'ottima esperienza ( e viaggiamo parecchio!!) Tanto il pacchetto quanto il costo sono stati molto interessanti. Yalla Yalla si è dimostrato all' altezza della situazione. Non so se questo possa essere indicativo o se è un campione statisticamente troppo ristretto però la mia esperienza può essere considerata molto positiva. Saluti Se vuoi altri dettagli chiedi pure |
||
|
Mosé Messaggio del 19/10/2011, 16:29:42 ![]() |
In procintoNoi abbiamo appena prenotato e saldato un lastissimo minuto, visto che partiremo sabato.Cosa mi ha convinto? Semplice: le loro condizioni esplicitano innanzitutto il Codice del Commercio e posso dire che fino ad ora ci si sono attenuti in modo assolutamente scrupoloso. Un t.o. per molti blasonato come veratour al contrario si è dimostrata del tutto lontana da tale rispetto, abbiamo di recente acquistato un pacco da loro, non ci hanno confermato il volo di rientro, cosa che dovrebbero fare obbligatoriamente al momento della firma del contratto, non ce l'hanno saputo dire neppure al momento dell'imbarco che ci siamo rifiutati di fare, ora siamo per vie legali, certamente in futuro mi terrò lontano da verclub, veratour etc..... Cari, assolutamente poco corretti e gentili, vi saprò dire com'è andata con Yalla Yalla. Non c'entra nulla ma un punto a loro favore sono anche le ochette che nuotano in attesa di caricare le pagine. |
||
|
ale78 Messaggio del 10/11/2011, 17:20:03 ![]() Utente registrato dal 10/11/2011 |
Problema in corso!!!!Io ho prenotato 2 giorni fa un last per 4 persone a S.Domingo dando l'acconto, ieri mattina ho eseguito il bonifico PER IL TOTALE (no bruscolini), e il pomeriggio hanno chiamato per informare che "non c'era + posto" e proponevano alternative (logicamente + costose ) ASSICURANDOMI DI TENERMELE GIA'BLOCCATE...ho quindi accettato una di queste alternative, e oggi mi hanno richiamata per dirmi che l'alternativa scelta non era + disponibile (ma nn dovevano tenermele occupate??) , ma che tornava disponibile l'altra ?!?!? ora sto aspettando che mi inviino conferma scritta di dove mi mandano (ormai decidono loro !!!!) |
||
|
Antonio P. Messaggio del 28/11/2011, 13:11:40 ![]() Utente registrato dal 24/11/2011 |
Mar RossoCiao tutti avrei bisogno di un consiglio...ho visto su YallaYalla.it delle offerte non male sul Mar Rosso ma data la situazione politica vorrei sapere se secondo voi si può andare Sharm con tranquillità o c'è da avere qualche timore. Non siamo interessati ad altre destinazioni perchè ci piace il Mar Rosso e vorremo tornarci...ci siamo stati 2 anni fa. grazie a tutti per una risposta! |
||
|
Paolo&Elettra Messaggio del 09/12/2011, 14:52:21 ![]() Utente registrato dal 09/12/2011 |
Watamu Bay Ora ResortCiao, noi siamo stati al Watamu Bay con YallaYalla e siamo stati davvero bene. Organizzazione impeccabile e risparmio di €300 rispetto al preventivo che ci aveva fatto l'agenzia vicino casa, non male direi ;-)Il resort è bellissimo, è nuovo e si trova in un tratto di mare che ci ha regalato dei bagni stupendi. Il Kenya poi fantastico, era la prima volta per noi in Africa e dopo questo viaggio abbiamo capito cosa significa "mal d'Africa". Impagabile l'escursione alla cosiddetta "sardegna 2" dove abbiamo avuto l'incontro con il pesce palla...davvero pazzesco. buon viaggio! |
||
|
mau Messaggio del 24/01/2012, 19:04:20 ![]() Utente registrato dal 24/01/2012 |
Yalla yalla funzionaSono appena tornato da un viaggio a Zanzibar prenotando con Yalla Yalla. E' la prima volta che mi servo di questa agenzia online e posso ritenermi pienamente soddisfatto. Sono professionali e puntuali considerando anche che ho prenotato il mercoledì con partenza il giovedì. E che dire del prezzo? Il nostro pacchetto All Inclusive a Zanzibar (non last minute) sarebbe costato 500 Euro in meno a persona rispetto all'acquisto dello stesso pacchetto in un'agenzia turistica che ho contattato in precedenza. Il nostro Last Minute è stato ancora più conveniente.Speriamo che si mantenga tale! Saluti Maurizio |
||
|
AleM Messaggio del 18/02/2012, 12:46:01 ![]() Utente registrato dal 18/02/2012 |
Yalla Yalla solo problemi !!!Ciao a tutti , anche io mi sono trovato a fare un bonifico a pochi giorni dalla partenza per il kenya e dopo giorni mi hanno chiamato dicendomi che non c'era più posto proponendomi un viaggio più costoso.Ho chiesto il rimborso che è arrivato dopo una settimana ma la cosa mi ha dato molto fastidio. Inoltre non credo che abbiano i prezzi più competitivi...credo che i prezzi migliori li abbiano borsaviaggi e lastminuteclik inoltre non ho letto cose troppo rassicuranti su tripadvisor. |
||
|
YallaYalla Messaggio del 20/02/2012, 17:41:52 ![]() Utente registrato dal 20/02/2012 |
Chiarimenti su YallaYallaScusate l'intromissione nel forum ma dato che ci sono delle informazioni inesatte e a nostro parere lesive della nostra azienda mi vedo costretto ad intervenire:1) @AleM: se mi scrivi una email a contatti che trovi di seguito indicando il tuo numero pratica potrò verificare quanto da te riportato e dare quindi poi la nostra versione dei fatti. Se abbiamo fatto un errore non avremo alcun timore ad ammetterlo e a chiedere scusa. 2) Quello che emerge però dai nostri controlli è che: - Non ci risulta nessuna pratica rimborsata per una vacanza in Kenya; - Dal tenore di questo post e di quello pubblicato su Tripadvisor (solo 6 minuti dopo aver fatto questo) ci sembra che tu non sia quello che dice di essere e cioè un cliente scontento ma piuttosto qualcuno innervosito dai nostri successi. Chiunque voglia maggiori informazioni mi scriva tranquillamente una email a stefano.ponari@yallayalla.it. Stefano Ponari Marketing Manager - www.yallayalla.it |
||
|
virus1974 Messaggio del 21/02/2012, 12:24:36 ![]() Utente registrato dal 21/02/2012 |
Si FidatiIo ho viaggiato l'anno scorso con Yalla Yalla, devo dire che mi sono trovata molto bene. Tutte le volte che chiamavo o scrivevo, ho ricevuto le risposte in brevissimo tempo.Ho fatto un viaggio un pò lungo fino a Santo Domingo ad un prezzo più che ragionevole. Lo utilizzerò ancora di sicuro |
||
|
MBarbara Messaggio del 02/03/2012, 13:16:45 ![]() Utente registrato dal 02/03/2012 |
FIDATIpremetto che non lavoro per nessuna agenzia viaggio. L'anno scorso ho prenotato con Yalla Yalla e avevo i tuoi stessi dubbi, un pò per il nome...diciamo così "allegro"(mi perdonino i dipendenti), un pò perchè non l'avevo mai sentita nominare, comunque ho rischiato e ci siamo trovati bene, quindi mi sono sentita in dovere di rispondere alla tua richiesta di info. Li ho trovati seri e competenti ed il prezzo è davvero quello indicato, insomma...non posso far altro che parlarne bene! Ciao a tutti. |
||
| Pubblicita' | |||
|
grankio74 Messaggio del 23/05/2012, 00:28:36 ![]() Utente registrato dal 21/05/2012 |
Perso un pernottamentoSalve a tutti, volevo condividere lo spiacevole inconveniente nel viaggiare con yalla yalla:il tour operator si serve della compania phone and go, la nostra partenza doveva essere domenica mattina alle 06,50 per sharm diretto , ci hanno posticipato volo alle 23,che poi sono diventate 00,45 con l aggiunta di scalo a bergamo...dove alle 02.30 siamo ripartiti per sharm....un odissea, anziche' dormire su un comodo letto di albergo siamo stati rimbalzati tra Roma e Bergamo con non pochi disagi Come risarcimento alcune persone hanno accettato delle escursioni tipo cammellata, motorata o altro... noi abbiamo rifiutato. per chi avesse dubbi e' tutto documentato ... buon viaggio!!!!! |
||