| Autore, data | Titolo, testo |
|---|---|
| Pubblicita' | |
|
ilario Messaggio del 22/05/2011, 22:44:47 ![]() |
errore durante la procedura di acquisto bigliettisalve a tutti e grazie in anticipo a chi gentilmente riesce ad aiutarmi. il problema è questo, praticamente eseguo la procedura di acquisto biglietti sul sito della RYANAIR, subito dopo aver inserito i dati dei passeggeri e confermo per andare avanti nella schermata successiva, mi arriva un messaggio che mi dice " OPZIONE ASSICURAZIONE NON SELEZIONATA" e in basso dice di modificare nel caso non si voglia fare l'assicurazione tramite il menu' in basso che praticamente è inesistente e quindi non posso andare avanti. come bisogna fare i questo caso? esiste un numero diretto per parlare con loro direttamente?grazie |
|
eddy Messaggio del 23/05/2011, 09:40:13 ![]() ![]() ![]() Utente registrato dal 12/08/2011 |
è facileè solo un errore d'"italiano".non è il menu in basso: è dal menu sottostante. infatti nel menu dove c'è l'opzione assicurazione con elencati tutti i paesi, ben confuso tra tutte le nazioni del mondo c'è anche qualcosa tipo "nessuna assicurazione". seleziona quella e vai avanti. poi ti chiederà 1256 volte: ma sei sicuro? ma come fai a partire senza assicurazione, ma sei pazzo a prendere sti rischi, etc etc. Tu vai avanti e declina le loro premure... spero di essere stato utile! |
|
ViaggiareLeggeri Messaggio del 23/05/2011, 09:49:31 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato dal 22/02/2009 |
Ryanair e l'opzione ASSICURAZIONEIlario,Ha detto bene Eddy. Consiglio la lettura di quest'articolo (http://www.viaggiareleggeri.com/blog/1688/Ryanair-e-il-menu-per-l-assicurazione-un-equivoco-linguistico) per saperne di piu'. Buon viaggio! |