errore durante la procedura di acquisto biglietti 

Argomenti: assicurazioni, prenotazioni, Ryanair, siti Internet - Messaggi nella discussione: 3
Autore, data Titolo, testo
Pubblicita'
ilario
Messaggio del 22/05/2011, 22:44:47
Utente non registrato

errore durante la procedura di acquisto biglietti

salve a tutti e grazie in anticipo a chi gentilmente riesce ad aiutarmi. il problema è questo, praticamente eseguo la procedura di acquisto biglietti sul sito della RYANAIR, subito dopo aver inserito i dati dei passeggeri e confermo per andare avanti nella schermata successiva, mi arriva un messaggio che mi dice " OPZIONE ASSICURAZIONE NON SELEZIONATA" e in basso dice di modificare nel caso non si voglia fare l'assicurazione tramite il menu' in basso che praticamente è inesistente e quindi non posso andare avanti. come bisogna fare i questo caso? esiste un numero diretto per parlare con loro direttamente?

grazie
eddy
Messaggio del 23/05/2011, 09:40:13
Profilo utente
77 messaggi nel forum77 messaggi nel forum
Utente registrato dal 12/08/2011

è facile

è solo un errore d'"italiano".
non è il menu in basso: è dal menu sottostante.
infatti nel menu dove c'è l'opzione assicurazione con elencati tutti i paesi, ben confuso tra tutte le nazioni del mondo c'è anche qualcosa tipo "nessuna assicurazione".
seleziona quella e vai avanti.
poi ti chiederà 1256 volte: ma sei sicuro? ma come fai a partire senza assicurazione, ma sei pazzo a prendere sti rischi, etc etc.
Tu vai avanti e declina le loro premure...
spero di essere stato utile!
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 23/05/2011, 09:49:31
Profilo utente
846 messaggi nel forum846 messaggi nel forum846 messaggi nel forum846 messaggi nel forum
Utente registrato dal 22/02/2009

Ryanair e l'opzione ASSICURAZIONE

Ilario,
Ha detto bene Eddy. Consiglio la lettura di quest'articolo (http://www.viaggiareleggeri.com/blog/1688/Ryanair-e-il-menu-per-l-assicurazione-un-equivoco-linguistico) per saperne di piu'.

Buon viaggio!

Vuoi essere aggiornato?
Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Queste pagine potrebbero interessarti

Leggi gli aggiornamenti di questo sito su Twitter

ViaggiareLeggeri su Twitter