RIMBORSO BAGAGLIO ROTTO

Forum Linee aeree RIMBORSO BAGAGLIO ROTTO + recente   SCRIVI
ALDO
26/07/2011, 19:32:56

RIMBORSO BAGAGLIO ROTTO

SALVE QUALCUNO SA DARMI INDICAZIONI SU COME SI POTER CONTATTARE IBERIA AIRLINES E OTTENERE IL RIMBORSO DEL BAGAGLIO VISTO CHE MI HANNO ROTTO LA VALIGIA?? GRAZIE ALDO

Rispondi
Redazione VL
30/07/2011, 12:22:29

Come contattare Iberia per rimborso bagaglio danneggiato

Ciao Aldo,
Leggo dalle domande frequenti di ViaggiareLeggeri:

Come contattare Iberia

Sede legale: IBERIA LAE SA, calle Velázquez nº 130, 28006 Madrid; tel. 902 400 500, fax: 91 587 4741.

Milano, ufficio città: Via Albricci, 8, fax: 02 862 852, lunedì- venerdì dalle 9,00 alle 15,00

Roma, aeroporto Fiumicino: Terminal B Partenze Internazionali 3, lunedì- venerdì dalle 7,00 alle 15,00
Centro di Attenzione Iberia Bagagli: 199 101 191

Rispondi
luma
22/12/2011, 22:29:29

Iberia non e' seria

Caro Aldo, a me hanno restituito una valigia rotta, mancante di una ruota e con un bel buco dal quale usciva il contenuto. Ho inviato le foto con la richiesta di risarcimento, come previsto dal contratto di servizio. Loro mi hanno chiesto la fattura d'acquisto di una nuova valigia e, quando gliel'ho mandata, mi hanno detto che per loro si tratta di normale deperimento per cui non hanno pagato. Ho tentato una conciliazione tramite un'associazione di consumatori, ma non ho ottenuto nulla.
IBERIA NON E' SERIA.
Stare alla larga.
Comunque ti faccio i miei auguri affinchè la tua esperienza sia più positiva della mia.

  Rispondi
Giancarlo
23/12/2011, 21:38:04

RE : luma

Secondo me capita a tutti !
Quale compagnia non ha mai peccato?
Povero a chi tocca...

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bagagli danneggiati, Iberia, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti