| Autore, data | Titolo, testo | ||||
|---|---|---|---|---|---|
| Pubblicita' | |||||
|
Gio' Messaggio del 26/09/2011, 21:45:45 ![]() |
Sto chiedendo un risarcimento per un imbarco negato da RyanairPurtroppo pur avendo un documento valido ma non riconosciuto dalle Hostess di terra di Ryanair mi è stato negato l'imbarco su un volo nazionale e per di più non mi è stato rimborsato il volo negato , ora tramite avvocato sto richiedendo il risarcimento della giornata persa, dell'ulteriore biglietto che ho dovuto pagare e dei danni morali subiti.L'avvocato ha mandato tre raccomandate con ricevuta di ritorno ai seguenti indirizzi e per maggior sicurezza anche un fax. 1) RYANAIR in persona del legale rappresentante pro-tempore presso “Corporate head office Dublin Airport Co. Dublin Ireland 2) RYANAIR Customer Service Department PO BOX 11451 SWORDS CO Dublin Ireland e, p.c. 3) RYANAIR % MERIDIAN VAT ITALIA Via Santa Lucia, 133 80132 Napoli. 4) fax n. 35318121676. Magari potrebbe essere utile a qualch'uno. |
||||
|
Pubblicita' |
|||||
|
Giancarlo Messaggio del 27/09/2011, 21:11:19 ![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato dal 26/06/2011 |
X Gio'Tienici aggiornati sugli sviluppi... |
||||
|
Giada Messaggio del 28/09/2011, 12:50:59 ![]() |
per Gio' al Messaggio del 26/09/2011, 21:45:45Ciao anch'io voglio scrivere a Ryanair per un imbarco negato all'aeroporto di ibiza: le hostess di terra sono state di una maleducazione inaudita!!!!Mi fai sapere come sta andando? |
||||
|
Giancarlo Messaggio del 28/09/2011, 20:59:20 ![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato dal 26/06/2011 |
X Giada & Gio'Ahi ahi ahi...A quanto pare a IBIZA il personale di terra e' un po' nervosetto.... O ce l'ha con gli italiani??? Qualcun'altro ha delle altre testimonianze? |
||||
|
Daniele Messaggio del 08/10/2011, 03:12:29 ![]() |
Doppio bigliettodopo aver effettueto il completamento dei dati per l' acquisto del biglietto e relativi dati della carta mi dice error web etc del server ,cosi provo a rifare il biglietto per il giorno succesivo e la risposta della transazione e' la stessa.Ora controllata la mail mi trovo la conferma di entrambi i biglietti acquistati,come posso fare a chiedere il rimborso? |
||||
|
AvvSalvatoreBN Messaggio del 12/11/2011, 21:09:54 ![]() Utente registrato dal 12/11/2011 |
X GIADAciao in caso di negato imbarco ai sensi del R.E.261-2004 hai diritto ad una compensazione pecuniaria da 250 euro a salire. Personalmente sono riuscito ad ottenerla anche con la ryanair, se necessiti (o se qualcuno necessita) di informazioni sono a Vs disposizione.Avv.Sal |
||||
|
rencos Messaggio del 28/11/2011, 13:48:26 ![]() ![]() Utente registrato dal 19/12/2009 |
Per GiòScusa, leggo solo ora il tuo post e magari (te lo auguro!) hai già risolto il problema: per curiosità personale (e un po' anche professionale) mi dici per favore con quale "documento valido ma non riconosciuto dalle Hostess di terra di Ryanair" ti è stato negato l'imbarco? Grazie e ciao |
||||
|
nirva Messaggio del 20/12/2011, 20:13:05 ![]() Utente registrato dal 20/12/2011 |
Per AvvSalvatoremi daresti informazioni più dettagliate per ottenere compensazione pecuniaria ryanair per ritardo maggiore di 3 ore?che modulo dovrei spedire? |
||||
|
AvvSalvatoreBN Messaggio del 14/02/2012, 18:05:24 ![]() Utente registrato dal 12/11/2011 |
X NIRVAPER OTTENERE UN RISARCIMENTO ALLA RYANAIR è NECESSARIO L'INVIO DI UNA RACCOMANDATA INTERNAZIONALE DI MESSA IN MORA E SOLO DOPO DECIDERE SE ADIRE O MENO IL GIUDICE DI PACE, PER TUTTE LE INFORMAZIONI PUOI CINTATTARMI AL SEGUENTE INDIRIZZO MAILsasetti79@gmail.com |
||||
|
Al tuo servizio Messaggio del 15/02/2012, 11:38:44 ![]() Utente registrato dal 15/02/2012 |
X AvvSalvatoreBnEg. Collega,Ti risulta l'esistenza di una sede legale per l'Italia di Ryanair?. Devo inoltrare lettera di messa in mora...hanno un fax o email certificata? Leggo che hai proposto diversi ricorsi contro Ryanair...hai citato presso la sede di Dublino?...sono soliti costituirsi? Grazie mille Saluti Gennaro |
||||
|
AvvSalvatoreBN Messaggio del 18/02/2012, 16:33:18 ![]() Utente registrato dal 12/11/2011 |
X gennarola ryanair non ha sede legale in nessun posto se non in irlanda presso l'aeroporto di dublino (pensano di fare i furbetti). io ho inviato li la messa in mora e dopo li ho citati presso il giudice di pace di Benevento tramite notifica giudiziale internazionale mediante l'UNEP di dublino.qualche giorno prima dell'udienza mi hanno contattato tramite uno studio legale di milano e subito mi hanno mandato i soldi a saldo e stralcio. |
||||
|
Alex Messaggio del 18/03/2012, 10:11:26 ![]() Utente registrato dal 18/03/2012 |
NEGATO IMBARCO PER DOCUMENTO NON VALIDOMi dite se posso agire in qualche modo c/ Ryanair per avermi negato l'imbarco con patente di guida (rilasciata da Prefetto)????...Vi aggiungo che non è bastato neanche il documento militare AT inviatogli in seduta stante via fax (incredibilmente non accettano il valore legale dei fax in Italia.....nonostante il dettato del DPR 445/2000), nonchè tessera di P.G. e di Polizia Stradale.Vi sarei grato se mi deste qualche informazione anche di carattere giuridico, con riferimento soprattutto a qualche precedente capitato a qualcuno....Grazie |
||||
|
artigiano Messaggio del 18/03/2012, 11:05:49 ![]() ![]() ![]() Utente registrato dal 08/04/2011 |
Check inScusa ma quando hai fatto il check in che cosa hai scritto. Chiedono i codi della CI oppure del passaporto. Mi sembra quasi un comportamento voluto. Di sfida. |
||||
| Pubblicita' | |||||
|
ViaggiareLeggeri Messaggio del 18/03/2012, 14:49:06 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato dal 22/02/2009 |
Volare con Ryanair: la patente non valeAlex,E' dal 2009 che Ryanair non accetta la patente come documento identificativo. Nel biglietto elettronico che Ryanair ti ha inviato c'e' il seguente paragrafo (probabilmente in italiano):
Ecco cosa dice il sito Ryanair in proposito:
Non e' che Ryanair abbia tenuto nascosto il suo rifiuto di accettare la patente come documento d'identita'... e non e' certo l'unica linea aerea a comportartsi cosi': neanche easyJet accetta la patente come documento di guida (link). |
||||