Domanda su cambio biglietti - Volo Ryanair da Brescia a Londra

Forum Linee aeree Domanda su cambio biglietti - Volo Ryanair da Bres... + recente   SCRIVI
Filippo
22/08/2006, 23:47:19

Domanda su cambio biglietti - Volo Ryanair da Brescia a Londra

Ciao,ho letto tutti discorsi fatti su ryanair...è uno scandalo!!! La mia domanda è: il 30 ottobre ho già preso e pagato due biglietti Ryanair da Brescia x Londra. Volevo sapere se era possibile cancellare i biglietti o scambiarli con buoni volo o altro...grazie

Rispondi
GIUSEPPE
23/08/2006, 19:50:48

10 agosto attentato a Stansted

Anche io non sono potuto partire quella maledetta mattina, con la Ryanair, causa attentato, dite che avrò il rimborso del biglietto o almeno parziale? Già mi ritengo fortunato di poter scrivere oggi, sapete qualcosa, vi ringrazio grazie

Rispondi
Redazione VL
23/08/2006, 20:19:54

Non ci sono stati attentati a Stansted!

Giuseppe, per fortuna non ci sono stati attentati, ne' il 10 agosto ne' in quel periodo, e soprattutto non a Stansted o a Londra. E' stato elevato il livello d'allarme a causa del rischio di attentati, questo si'. Quel che e' successo e' che le misure di sicurezza sono state elevate all'improvviso, i controlli ai viaggiatori hanno portato via MOLTO piu' tempo (tutti i passeggeri che ho visto sono stati perquisiti, mentre prima venivano perquisiti solo se il metal detector rilevava qualcosa). Inoltre, i passeggeri dei voli diretti verso gli USA sono stati costretti a portare pochissimo, a bordo, e immagino ci siano state parecchie discussioni con il personale dei vari aeroporti, riguardo al cosa fare del bagaglio a mano. A me, a Torino e poi a Parigi, e' stato confermato che il bagaglio a mano NON ERA consentito, per il momento. E ho viaggiato poi fino ad Atlanta, negli Stati Uniti, con i vestiti che indossavo e con portafoglio e passaporto, nient'altro.

Riguardo alla possibilita' di rimborso, vediamo se il sito della Ryanair dice qualcosa...

Rispondi
roberto trama
01/04/2008, 17:53:51

Cambio biglietto

Salve sono Roberto Trama e comprando via internet con carta non mi sono accorto che il volo del giorno 04-03-2008 partiva da ciampino, io essendo di firenze volevo partire da pisa...fatemi saper...presto...331-6798033

Rispondi
flatliner
01/04/2008, 17:57:21

Per Roberto Trama: no, non e' il sito della Ryanair

Roberto, se vuoi che qualcuno ti dia il proprio parere, su questo forum, probabilmente otterrai cio' che vuoi. Se invece stai usando questo forum (su www.viaggi.affari.to!) per comunicare con Ryanair, sei sul sito sbagliato. Questo NON e' il sito della Ryanair, come avrai visto nella nota che compare pochi centimetri sopra il campo in cui hai digitato il tuo testo:


"Ti ricordiamo che questo sito non e' legato ad alcuna compagnia aerea, agenzia viaggi o ente turistico. Se desideri annullare una prenotazione o richiedere un rimborso, visita il sito dell'azienda che stai cercando di contattare. "

  Rispondi
Redazione VL
04/03/2011, 18:24:58

Volo Ryanair Brescia-Londra

Discussione chiusa, non ci sono stati messaggi negli ultimi due anni.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: biglietti, Ryanair, voli cancellati

Pagine che potrebbero interessarti