che tristezza.... 

Argomenti: linee aeree, pesi e misure, sedili - Messaggi nella discussione: 2
Autore, data Titolo, testo
Pubblicita'
paolotr
Messaggio del 17/01/2010, 22:52:27
Utente non registrato

che tristezza....

sono paolo e ho letto sul vostro forum dei topic riguardanti la larghezza dei sedili a riguardo a dei viaggiatore sovvrappesi e obesi

tutto ciò mi mette una trsitezza che aumenta se vado su SeatGuru.com e guardo la larghezza massima dei sedli ( ovviamente in prima classe) è di 22 pollici circa 55 cm

io sono considerato un super obeso con una circonferenza di vita di 180 cm e il fatto di non peter neanche permeterrmi di pensare a un viaggio anche in prima classe ( nelle low cost è di 45 cm il sedile) sempre che non compra due biglietti mi mette una tristezza assurda
e se devo comprare due bilgietti lo farei solo per necessità non certo per piacere di viaggiare

grazie per il form e le informazioni che date
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 18/02/2011, 11:50:14
Profilo utente
816 messaggi nel forum816 messaggi nel forum816 messaggi nel forum816 messaggi nel forum
Utente registrato dal 22/02/2009

Larghezza sedili e viaggiatori sovrappeso

Paolotr,
capisco la tua tristezza. Ogni storia personale fa, appunto, storia a parte, quindi la situazione di un passeggero non e' equiparabile a quella di un altro, ma ... hai letto dei problemi che aveva avuto Kevin Smith (regista mediamente noto), e della sua successiva perdita di peso?

Vuoi essere aggiornato?
Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Queste pagine potrebbero interessarti

Hai gia' votato per la linea aerea che preferisci o che detesti?

Leggi gli aggiornamenti di questo sito su Twitter

ViaggiareLeggeri su Twitter