Volo Treviso Catania del 12 Novembre 2017

3 messaggi - Argomenti: bagagli in stiva, furti
Pubblicita'
Plettroman
Messaggio del 13-11-2017, 01:54:15
Profilo utente

Volo Treviso Catania del 12 Novembre 2017

Salve a tutti. Ho avuto ho subito un furto all'interno del mio bagaglio che mi è stato fatto imbarcare nella stiva anche se il 95% dei passeggeri aveva il bagaglio a mano depositato nell'apposita cappelliera. Quando sono ritornato a casa mi sono accorto dell'ammanco. Non so se sia successo a Treviso o Catania. Ma fatto sta che non è digeribile una cosa dal genere. Capisco il concetto di Low cost ma non ai furti. Il fatto che ti venga aperta la valigia per rubare all'interno è assurdo. Ladri ladri ladri
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 13-11-2017, 12:43:48
Profilo utente
1343 messaggi nel forum1343 messaggi nel forum1343 messaggi nel forum1343 messaggi nel forum1343 messaggi nel forum

Domande sul furto

Ciao Plettroman,
Mi spiace per la disavventura. Con quale linea aerea hai volato?

Benvenuti!
Plettroman
Messaggio del 13-11-2017, 13:10:26
Profilo utente

Risposta sul volo

La compagnia è Ryanair volo FR2040. La colpa non la darei a Ryanair ma bensì hai servizi aeroportuali dei 2 aeroporti dove sicuramente qualcuno ha fatto man bassa aprendo il mio bagaglio per rubare miei effetti personali.
Assurdo, gente che rischia il posto di lavoro. Credo dovrebbero fare più controlli nelle aree dei bagagli.
Se riuscite a darmi consigli su come la mia voce non rimanga al vento perché è veramente una cosa fuori dal normale. Viaggiare leggeri sarebbe la cosa giusta......
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti