Errori e problemi su questo sito - Pagina permanente

Forum Questo sito Errori e problemi su questo sito - Pagina permanen... + recente   SCRIVI
Redazione VL
10/07/2012, 15:53:49

Errori e problemi su questo sito - Pagina permanente

Hai visitato www.viaggiareleggeri.com e hai notato un problema, un refuso, una pagina che si comporta in modo strano? Parliamone qui!

Rispondi
-
03/03/2013, 21:08:59

Non fa' piu' modificare l'ultimo messaggio

Non permette piu' la modifica dell'ultimo messaggio , qualora si voglia immediatamente correggere errori , prima che si posti il successivo commento

Ciao & grazie

Rispondi
-
03/03/2013, 21:10:11

Dice nell' errore :

"Qualcosa e' andato storto e il tuo messaggio non e' stato aggiornato"


Rispondi
Redazione VL
15/03/2013, 15:56:12

Modifica ultimo messaggio attiva, feed RSS funzionante

Paperinik, grazie per aver segnalato l'errore. Il problema dovrebbe essere risolto, con delle modifiche che abbiamo appena inserito.

Una buona notizia anche per chi ci segue tramite feeds RSS: i feed, che erano vuoti da settimane, sono stati corretti e dovrebbero mostrare i titoli piu' aggiornati.

Rispondi
-
26/03/2013, 22:45:32

Grazie a te :-)

Sai pensavo che mi avessi semi-bannato le funzioni :-)

Ciao.

Rispondi
anna23
02/04/2013, 19:25:58

Link problematici

Ehi capo, come sai quando mandi le notifiche i link non sono...linkabili.
Capita solo a me?
Il fatto è che devo aprire word, copiare la prima parte, poi attaccarci la seconda.
Perchè se evidenzio tutto il link prende anche lo spazio tra la prima e la seconda e, ovviamente, la pagina non viene trovata.
Ci vuoi scoraggiare?
Scherzo, ovviamente.
Tra l'altro sono anche dolente per un'infiammazione dello sciatico, cavolo.
Ciao a tutti

Rispondi
Redazione VL
03/04/2013, 11:58:17

Anna, grazie

Ciao Anna,
Le notifiche che ricevi dal sito sono state modificate con l'aggiunta di un ritorno a capo prima del link, che dovrebbe prevenire lo spezzamento dell'indirizzo della pagina. Il problema potrebbe ancora verificarsi con le pagine che hanno indirizzi lunghi, tipo http://www.viaggiareleggeri.com/cerca/x/Ecco+ora+finalmente+ho+vinto+al+Totocalcio+e+posso+andare+a+vivere+ai+Caraibi+e+mandarvi+tutti+a+stendere+e+pazienza+se+fa+cosi+freddo+e+piove+che+nessuno+puo+stendere+machemmifrega+io+sono+comunque+ai+Caraibi+oddio+non+danno+il+Grande+Fratello+eppure+mi+avevano+detto+che+lo+potevo+vedere+anche+qui+bugiardi.

Rispondi
anna23
03/04/2013, 12:56:18

Perfetto, capo!

Risolto. Si aprono che è una meraviglia.
Grazie!

  Rispondi
Redazione VL
01/12/2017, 01:53:40

Hai problemi con ViaggiareLeggeri.com?

Ricordiamo ai partecipanti al forum e ai visitatori del sito che questa è la pagina in cui segnalare problemi nel funzionamento del nostro sito. Se una pagina non funziona, o il sito non si vede bene sul vostro cellulare/tablet/computer, oppure non riuscite a fare qualcosa sul sito, scrivete in questa pagina, spiegando la situazione e indicando l'indirizzo della pagina problematica.

Grazie!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: siti Internet

Pagine che potrebbero interessarti