Sito ufficiale Ryanair

22/05/2013 | Di Redazione VL | Commenti: 0

E' qui il sito ufficiale Ryanair? No. Eppure...

Non sappiamo come sia successo, ma e' successo e continua a succedere: ogni giorno ci sono circa cento visitatori che raggiungono questo sito pensando che si tratti del sito della Ryanair. Per noi Ryanair e' una linea aerea come un'altra, e se ne parliamo spesso e' solo per 1) dovere di cronaca, visto che e' tra piu' grandi linee aeree europee, 2) perche' ai lettori interessa, e 3) perche' e' spesso - ma non sempre - il modo piu' economico per viaggiare tra Londra e Torino. Eppure, molti viaggiatori (e' offensivo chiamarli "sprovveduti"?) arrivano qui e pensano si tratti del sito ufficiale Ryanair. Addirittura, in una popolare discussione nel forum, a numerosi messaggi del tenore di "questo NON e' il sito Ryanair" hanno fatto seguito altrettanti messaggi con richieste di re-invio email di conferma, richieste di conferma orario, richiesta di cancellazione (che, ricordiamo, equivale a regalare a Ryanair i soldi del biglietto), segnalazioni di problemi coi servizi Ryanair, e cosi' via. Un simpatico lettore - un fantomatico John Ryanair - ha persino finto di essere il titolare della Ryanair, e ha spiegato spiritosamente che questo sito (che all'epoca aveva un nome differente) NON e' il sito della Ryanair. Non e' bastato.

Abbiamo spiegato in queste brevi domande e risposte, la scorsa settimana, che non abbiamo niente a che vedere con Ryanair. Non e' servito. Abbiamo ricevuto messaggi privati con richieste d'aiuto indirizzate a questo o a quell'ufficio Ryanair, e abbiamo risposto, spiegando che non siamo dotati di "canali preferenziali" per contattare la Ryanair. Tutto inutile. Per cui lo diciamo qui, una volta per tutte:

Questo non e' il sito della Ryanair. Il sito della Ryanair e' www.ryanair.com.



Speriamo basti. Intendiamoci, a noi fa piacere ricevere visitatori, e cerchiamo di rispondere a tutti. E' solo che non siamo la Ryanair.


Argomenti: Ryanair, siti Internet

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
La capitale spagnola si chiama ...


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...