Vale la pena andare in Messico solo per Città del Messico?

Forum Destinazioni esotiche Vale la pena andare in Messico solo per Città del... + recente   SCRIVI
utenteluna
19/04/2023, 19:15:46

Vale la pena andare in Messico solo per Città del Messico?

Ciao a tutti, chiedo a coloro che sono già stati in Messico.
Vorrei regalare un viaggio di una settimana a mio marito. A disposizione avrei solo 7/8 giorni e volendo organizzare a febbraio ho valutato il Messico come destinazione "al caldo".
Siamo appassionati di parchi divertimento e ho visto che a Città del Messico c'è un parco molto bello e famoso. Inoltre da dove abito io è in assoluto la città del Messico che prevede meno scali con l'aereo.
Non ho un budget altissimo per potermi permettere anche voli interni.
Dunque la mia domanda è:
Vale la pena andare in Messico "solo" per Città del Messico, saltando Cancun, Acapulco e altre zone naturalistiche?
Grazie in anticipo

  Rispondi
Claudio_VL
24/04/2023, 20:44:49

Il tuo viaggio in Messico

Ciao Utenteluna,
Secondo me ne vale la pena. Sei tu a decidere, e' il tuo viaggio, hai vincoli di tempo e di budget, e hai detto chiaramente che a te e a tuo marito piacciono i parchi di divertimento. Perché non dovresti andare a Mexico City per fare quello che ti piace?

Io vado da alcuni anni in vacanza a Kos, in Grecia. Ci sono tante cose da fare, volendo, ma io e mia moglie andiamo li' per non fare assolutamente niente, quindi ci limitiamo al massimo ad una escursione all'anno (nel 2022 abbiamo visitato l'isola di Nysiros). Se qualcuno dovesse dirmi "Kos fa parte del Dodecaneso ed e' vicina alla Turchia, perché non sei andato anche a Castellorizo, o ad Akyarlar?", risponderei che si tratta della MIA vacanza, e decido io dove andare e cosa fare (più precisamente: decide mia moglie, e io annuisco). Idem per te: e' il tuo tempo, sono i tuoi soldi, la scelta e' solo tua.

Poi Città del Messico e' una metropoli enorme, se tu e tuo marito doveste stufarvi del parco divertimenti (Chapultepec Park) ci sono tante altre cose da fare e da vedere, anche senza allontanarsi dalla capitale.

Buon viaggio!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: destinazioni, Messico, suggerimenti e raccomandazioni

Pagine che potrebbero interessarti