Check'n Go Ryanair, priorita' inutile

Forum Linee aeree Check n Go Ryanair, priorita inutile + recente   SCRIVI
Macha
23/08/2007, 17:40:34

Check'n Go Ryanair, priorita' inutile

La priorità è praticamente inutile farla! Non scordiamoci che non è gratuita ma che si paga! Il 13 Agosto volo:FR9677, per andare a Valencia da Ciampino tutti si ricorderanno quella "Hostess da terra" (indizi per riconoscerla visto che nn ha voluto fornire il proprio nome: piercing sulla lingua e occhiali da vista!) che si è sbagliata a fare l'annuncio e poi a preso ad insultare tutti noi clienti Ryanair, robba da matti propio! Licenziatela!!! Al ritorno uguale, la priorità è saltata xchè si sono sbagliati a fare l' annuncio del gate e tutti a correre da una parte all'altra!! Perdendo ovviamente la priorità. Povere mamme con figli a seguito.

Rispondi
Giuliano RICCI, Roma
29/08/2007, 11:33:31

Priorità d'imbarco Ryan Air: truffa di € 6 a viaggio

Volo con Ryan Air circa 8 - 10 volte all'anno ed ho notato che a volte (soltanto a volte) dal mio PC non è possibile evitare l'acquisto della Priorità all'imbarco.

Non entro nel merito della effettività di questo servizio. Anche se per pochi Euro si tratta di una truffa: sfido Ryan Air a denunciarmi per diffamazione.

Rispondi
DAN
07/09/2007, 00:15:14

Ritardi check in

Carissimo rispetto il tuo lavoro, è frustante litigare con i ritardatari. Ma mettiamo caso faccio un check in online 2 giorni prima sul sito ryanair, per la partenza delle 6,25 da pisa x trapani. A che ora mi consigli di arrivare in aeroporto, o alquanto quanti minuti prima della partenza mi è consentito accedere all'imbarco? Accettano qualche ritardatario se a quell'ora i partenti sono pochi?

Grazie per la tua risposta

Dan

Rispondi
Luky
21/09/2007, 12:42:46

Anch'io sono stato obbligato acquistare priorità imbarco

Come Giuliana, anch'io ho fatto una prenotazione per 2 adulti e 1 bimbo e dal sito non c'era la voce "senza bagaglio" per cui ho dovuto scegliere "0 bagagli": per di più non ho pagato 6 euro ma 7,20 !!! e non ho chiesto di salire tra i primi in aereo!!!

Oltre il danno la beffa perchè i bambini non possono usufruire del Chech-in online!!!

Come mi spiegano ciò???

Rispondi
KIKO
14/10/2007, 21:42:43

RYANAIR E' AFFIDABILE!!!

Ryanair è un ottima compagnia - ricordate SENZA FRONZOLI - magari l'Alitalia avesse guardato loro con attenzione

Rispondi
monicapic
18/11/2007, 17:04:34

Magari anche...."GRAZIE RYANAIR"

Dire che la Ryanair è affidabile, mi sembra davvero una buffonataaaaa, attese quantomeno le molteplici lamentele esistenti....potresti avere rispetto di tutti i viaggiatori che ci hanno rimesso a causa della R.

certo, sarebbe affidabile, se oltre a fare a meno dei fronzoli...non facesse a meno anche di rispettare le regole che impone...

Rispondi
eloise
13/12/2007, 11:53:13

Ryanair ridicola

Sono la prima a viaggiare con ryanair, sono la prima a riconoscere la competitività dei prezzi, ma vogliamo parlare del personale che hanno? o dei vari mezzucci che stanno usando per aumentare i prezzi? priorità per l'imbarco? bagagli? ecc. continuerò a viaggiare con ryanair perchè mi conviene economicamente, ma vi dico due cose che mi hanno fatto proprio incavolare: 1. quando ero incinta di 7 mesi (bel pancione) all'aeroporto di barcellona ho dovuto discutere un bel pezzo per vedermi riconosciuta la priorità all'imbarco...

2. non riconoscono più la priorità alle famiglie con bambini piccoli...

3. TUTTO CIO E' SCANDALOSO!

Rispondi
giuppy
17/12/2007, 18:22:03

Peso del bagaglio assurdo!!!

mi domando,perche' questo peso assurdo del bagaglio.non sarebbe piu' raginevole portare il peso invece che 15 kili a 20 per il bagaglio da imbarcare???e poi che siamo in macelleria che si paga il kilo in piu'?siete economici ma non e' giusto approfittare dei passeggieri cosi' ?cercate di regolare un po' le cose!!!grazie!!

Rispondi
Gian Marino
25/05/2008, 17:13:27

MA COSA PRETENDETE!!!!!!!

NON SIETE MAI CONTENTI, POPOLO DI CRITICI, CON RYANAIR SI PUO GIRARE L'EUROPA A PREZZO IRRISORIO,ORARI RISPETTATI E TUTTO SOMMATO IL PERSONALE DI BORDO è GENTILE E SIMPATICO.CON 25,00€ SONO ANDATO DA ORIO A CIAMPINO IN 45 MINUTI SENZA NESSUN PROBLEMA, FATELO CON ALITALIA.

Rispondi
bacidatorino
28/07/2008, 14:43:25

Confermo

Confermo che la priorità d'imbarco è inutile ed è pure una presa in giro.

con la mia famiglia avendo una bimba piccola (3 anni) e dovendo andare a londra e volendo sederci vicini (per gestire meglio la bimba) abbiamo fatto l'imbarco prioritario. risultato: ci hanno caricati sul pullman per primi, poi hanno riempito il pullman e infine ci hanno scaricati tutti insieme davanti all'aereo, lasciando le cose al caso. è una fregatura. provato da torino a londra il 15 maggio.

Rispondi
Kriss
09/10/2008, 10:47:00

Non è inutile

Probabilmente nessuno di voi viaggia molto ! Per quanto riguarda i bambini che non possono usufruire del check in on line è vero ... Ma la priority da appunto la priorità all'imbarco ... in sostanza non si fa coda al cancello di imbarco.... nesssuno ha detto che si è tra i primi a salire in aereo

Rispondi
fabio
07/07/2009, 08:50:33

Check on line adult e child

devo ancora effettuare il check in on line e mi sono accorto che alla prenotazione sono invertiti un adulto e un bambino, invertito madre e figlio - adult child. posso modificarlo al check in on line? è importante farlo? grazie

Rispondi
de
11/01/2010, 23:50:59

Uffa

solo lamenteleeee....ma dove altro si trova una compagniA cosììì!! c! si paga poco è puntuale...e poi se non va bene per voi, prendete alitalia o qualsiasi altra...e vediamo cosa ne pensate.

  Rispondi
Elisa
31/03/2010, 16:08:33

Adult child status inversion

ciao,
ho lo stesso problema di Fabio, nella prenotazione ho invertito madre e figlia. Fabio come hai risolto il problema per il check in online? Sei riuscito a cambiare il titolo delle 2 persone? è necessario?

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: check in, personale linee aeree, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti