Aiuto... errore nel nome

Forum Linee aeree Aiuto... errore nel nome + recente   SCRIVI
Christian
20/04/2008, 00:19:05

Aiuto... errore nel nome

Ho prenotato un volo per 8 persone con Ryanair.. ma per 1 persona ho indicato il nome errato Massimo anzichè Massimiliano come riportato sul documento di identità.

In Aeroporto alla biglietteria mi hanno detto che non ci dovrebbero essere problemi perchè il nome è simile e ci può stare l'errore, ma io non mi fido molto perchè non hanno la certezza e soprattutto (visto che il volo è Cagliari) - Barcellona ho paura che al rientro possano sorgere problemi. Cosa Posso fare? Il Call center non risponde. cristrop@inwind.it

Rispondi
nicolabilello@gmail.com
21/04/2008, 01:19:58

Cambio nome

Io l'anno scorso ho dovuto cambiare il cognome di mia sorella, perchè per errore le avevo inserito quello di mia madre... ho chiamato il call center e mi hanno fatto pagare soltanto 10 euro per il cambio.

Rispondi
Luca
06/02/2010, 20:38:44

Nome incompleto con Ryanair, dopo check in online

Salve,
so che la discussione è stata proposta "migliaia" di volte sul forum, ma le risposte sono confuse... Un amico ha fatto la prenotazione online per me con Ryanair, dimenticandosi di inserire uno dei miei due nomi. Io ho eseguito il check in online, ora non posso più modificare nulla. Solo dopo mi sono accorto di questo lieve dettaglio... Eppure stando ai regolamenti e a Internet, sembra che bisogna rifare il check in all'aeroporto pagando 40 euro, o pagare 100 euro...

Qualcuno che abbia le idee chiare?

  Rispondi
pippo
07/02/2010, 12:34:17

Rx a christian

Ciao, anche io, avevo sbagliato a mettere il nome per i lvolo ryanair, parto questo giovedì quindi la cosa è abbastanza recente, ho chiamato il call centre, (spendi molto ma sono molto veloci nel disdire la prtica) e non mi anno fatto pagare nessun supplemento apparte la chiamata che l'ho pagata 8 €. il mio problema era quello che avevo inserito Agoostina invece che Agostina. prova a sentire e vedere che cosa ti dicono con il call!!
Pippo

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: nome, prenotazioni, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti