Avete sbagliato la prenotazione Ryanair?
28/04/2009, 10:07:00
Avete sbagliato la prenotazione Ryanair?
Ringrazio questo forum, grazie al quale, leggendo altri casi, sono riuscito a correggere un errore fatto in una prenotazione online con Ryanair, perchè a dire il vero, nessuno a risposto alla mia domanda d'aiuto!........
comunque, per un semplice errore di battitura è sufficiente telefonare al numero a pagamento; 899289993, seguite le istruzioni vocali, dopo di chè parlerete con un operatore.
Telefoni la persona proprietaria della carta di credito con cui è stato effettuato il pagamento, con a portata di mano documenti vari per poter rispondere prontamente alle domande inerenti alla prenotazione.
Sono stati veloci e senza problemi mi hanno corretto il cognome che avevo sbagliato. Ho speso 6 euro, rispetto ai 100 che ormai mi ero rassegnato a dover pagare.
Attenzione, il numero è un "899", forse è per questo che molti dicono di trovare sempre occupato, bisogna farselo sbloccare dalla propria compagnia telefonica, oppure, come ho fatto io, telefonate dal cellulare, costa poco di più, ma andate tranquilli. Hanno risposto immediatamente!!!
Spero di essere stato chiaro e che possa essere d'aiuto a qualche altro sbadato come me!
Ciao a tutti e buon viaggio!!!!
07/05/2009, 12:29:32
24/05/2009, 19:59:05
05/06/2009, 09:55:01
17/06/2009, 18:29:09
Maledetti ladri!!
sono dei ladri schifosi!!1,50 al minuto!!Ho chiamato ben 3 volte e ogni volta mi dicevano di richiamare perchè gli operatori erano occupati (e se ne andarono 4,50)..poi al 4 tentativo finalmente sn riuscita a parlare cn qlk1 e ho speso altri 5 euro...MALEDETTI LADRI,se l operatore nn è disponibile non dovrebbero x niente far partire la telefonata!
Rispondi22/06/2009, 08:21:09
Prenotazione non confermata
Ciao ragzzi, sabato ho effettuato con Ryanair una prenotazione, ma non mi è ancora arrivata l'email di conferma. Che faccio? il problema è che non ho stampato il numero di prenotazione (che idiota) e non riesco a recuperarlo neppure se inserisco data del volo e email. Devo aspettare ancora o procedo con un'altra prenotazione? Vi prego di aiutarmi! Grazie.
23/06/2009, 06:58:22
Per Filippo,
Su www.viaggiareleggeri.com/forum/53/32941/RyanAir-prenotazione-on-line#p32941, Martina dice:
ho prenotato con Ryan Air andata e ritorno ma ho sbagliato a scrivere l'indirizzo e mail quindi non mi è arrivata la mail da stampare e portare all'areoporto come "biglietto d'imbarco"..quindi oggi ho chiamato la RyanAir e ho fatto modificare l'indiirzzo e mail e mi hanno mandato la mail
Potresti provare a telefonare alla Ryanair, come ha fatto lei.
[Martina ha poi dei dubbi sull'email che ha ricevuto da Ryanair, ma questo e' un problema differente] Rispondi
24/09/2009, 22:54:05
Pagine che potrebbero interessarti
- Come comporre un numero di telefono britannico, nel blog
- Usare il telefonino in volo, nel forum
- Impossibile contattare Opodo.it telelefonicamente., nel forum
- telefonare a Easy Jet, nel forum
- Per i viaggiatori con l'iPhone, nel forum