| Autore, data | Titolo, testo | ||
|---|---|---|---|
| Pubblicita' | |||
|
Luca Messaggio del 14/07/2009, 11:22:17 ![]() |
Ryanair - The day afterCiao a tutti, per correttezza riassumo la situazione DOPO aver effettuato il viaggio, cercando solo i fatti e la massima imparzialità che mi è possibile.PRO 1. Il prezzo del volo, bassissimo (40 euro) 2. Non l'avevo capito io, ma le valigie erano comprese nel biglietto CONTRO 1. Non mi è stato possibile contattarli via telefono causa le restrizioni dal mio cellulare e dalla mia linea di casa (e il sabato il numero NON risponde) 2. Non esiste un indirizzo mail a cui chiedere aiuto 3. I voli di andata e ritorno erano entrambi in ritardo di circa 15' Opinioni: a. prenoto ed uso voli via web da 12 anni, se non avevo capito il punto 2 credo sia perchè il foglio NON è chiaro: ha satmpato in grande "1 SOLO BAGAGLIO A MANO" il che ovviamente porta a fraintendimenti b. l'assenza di numeri accessibili al 100% e la mancanza di un indirizzo mail le trovo pessime (perchè credo non vogliano lasciare traccia dei problemi che creano) |
||
|
Nora Messaggio del 23/07/2009, 16:22:29 ![]() |
MA QUINDI...SCUSATE MA NON HO CAPITO, se io ho comprato un biglietto con bagaglio da stiva posso anche portare un bagaglio a mano? quello che il biglietto porta come 1 bagaglio a persona? |
||
|
Pino Messaggio del 25/07/2009, 22:57:20 ![]() |
OKSe scegli l'opzione giusta e paghi è tutto OK.Il problema è "solo" il foglio così com'è fatto, perchè ha solo una dicitura in maiuscolo SOLO UN BAGAGLIO A MANO, che porta TUTTI a pensare che quello normale non sia incluso... |
||
|
Mat Messaggio del 11/08/2009, 16:06:57 ![]() |
bagaglio a mano all'italiana...la dicitura "solo un bagaglio a mano" l'hanno dovuta mettere in chiaro perchè se no la gente arrivava con 7 trolley alla volta da portare come bagaglio a mano, più borsa, zaino e computer!!!!! |
||
| Pubblicita' | |||
|
pedrovaz1968 Messaggio del 12/08/2009, 07:59:08 ![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato dal 31/03/2009 |
Mat e il significato di "1" bagaglio a manoMat,
Sono pienamente d'accordo con te. E non e' che siano necessari sette trolley piu' borse varie. Se ipotizziamo un volo Ryanair con tutti i sedili occupati, e lasciamo portare a bordo due trolley, o un trolley, uno zaino e una borsa di merce del duty free, secondo te chi dovrebbe inca**arsi? Il restante 50% dei passeggeri, quello che ha portato solo UN OGGETTO - TROLLEY, ZAINO O BORSETTA - AL DI FUORI DI CIO' CHE INDOSSA (questo e' il significato di "bagaglio", per me). Questi sono i passeggeri che avranno poco spazio a disposizione per il bagaglio che hanno portato a bordo rispettando le regole. Come spesso succede, chi rispetta le regole paga anche per chi non le rispetta. |
||