Ryanair: è possibile prenotare più di 2 tratte contestualmente?

Forum Linee aeree Ryanair: è possibile prenotare più di 2 tratte c... + recente   SCRIVI
Scarlet
15/09/2009, 17:38:28

Ryanair: è possibile prenotare più di 2 tratte contestualmente?

Ciao a tutti,

dovrò recarmi in Irlanda e qualche giorno fa ho prenotato con Ryanair un volo da Bologna a Dublino, quello da Londra per il ritorno in Italia e quello per la tratta intermedia da Dublino a Londra (questo ultimo prenotato in un secondo momento). Ho prenotato tutti i voli come "sola andata", pensate che potrei avere problemi?

Avevo provato a cercare su Internet se con la Ryanair fosse possibile effettuare una prenotazione multipla, cioè con più voli (in questo caso tre tratte) prenotati contestualmente, ma non ho ottenuto risultati. Magari non ho cercato bene ma vorrei saperlo per altri viaggi in futuro e per sapere se qualcuno ha avuto l'esigenza di effettuare la prenotazione come ho fatto io.

Grazie a tutti.

Scarlet

  Rispondi
Gianluca
17/09/2009, 08:20:33

Non contestualmente è tutto possibile!

Dov'è il problema, perdonami, nell'aver prenotato tre voli di sola andata? Che problemi dovrebbero farti? Se per prenotazione multipla intendi il volo di andata e ritorno per e da una stessa destinazione quello è possibile con un'unica e contestuale prenotazione; spero inoltre che tu abbia prenotato il volo Dublino - Londra ad una congrua distanza temporale dal primo, Bologna - Dublino; Ryanair non effettua voli di coincidenza!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: pagamenti, prenotazioni, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti