Venezia-Treviso a Stoccolma con Ryanair solo bagaglio a mano

Forum Linee aeree Venezia-Treviso a Stoccolma con Ryanair solo bagag... + recente   SCRIVI
Giuly
06/01/2010, 23:18:27

Venezia-Treviso a Stoccolma con Ryanair solo bagaglio a mano

Salve a tutti! Tra pochi giorni partirò da Treviso per Stoccolma con la compagnia aerea Ryanair. Tutte le volte che sono partita, oltre al bagaglio a mano (zaino o simili) ho viaggiato anche con una borsa da donna riempita con gli oggetti che non mi entravano. Finora non hanno mai fatto storie, ma volevo chiedervi, appunto, se a Stoccolma di solito sono molto fiscali e tassativi. Grazie in anticipo

Rispondi
raffaella
07/01/2010, 09:16:07

Solo bagaglio a mano

Onde evitare spiacevoli equivoci e figure barbine cerca di fare entrare la borsa nella valigia con le misure acconce.
Può anche essere che qualcuno riesca a salire con la borsetta ma ormai la regola è pienamente osservata, è solo un caso (e ti farà magari rabbia) che ciò avvenga.
Tu parti preparata!

Rispondi
Redazione VL
07/01/2010, 09:50:53

Solo un (1) bagaglio a mano con Ryanair

Hai fatto bene a chiedere, Giuly. E complimenti, Raffaella, mi hai battuto per pochi minuti, stavo scrivendo anch'io una risposta molto simile alla tua, poi ho trascritto sul blog la notizia dei voli cancellati Ryanair di ieri, e ... zac! Ecco che hai gia' risposto tu.

Giuly, meglio abituarsi a viaggiare con 1 bagaglio solo, non possiamo contare sul fatto che i dipendenti di quella linea aerea non facciano rispettare il loro regolamento...

Rispondi
raffaella
07/01/2010, 11:48:25

X VL

carissimo mi trovo molto coinvolta in questi giorni con le faccende di aerei e di viaggi e trovo il Vostro sito veramente utile ai viaggiatori, così ti ho battuto sul tempo, vorrei rispondere a motli delle mie esperienze ma sembrerei troppo insistente:-)

  Rispondi
Redazione VL
28/03/2011, 21:43:03

Raffaella, se vuoi scrivere...

... sei la benvenuta. Scusa se ti rispondo cosi' tardi.

Se vuoi raccontare un viaggio, mandami il racconto seguendo (se possibile) le raccomandazioni della sezione RACCONTI, e io lo pubblichero'.

Se invece hai aneddoti di avventure e/o disavventure di viaggio che vuoi condividere, il forum e' qui per questo: apri una nuova "discussione" (lo so, non e' il termine piu' preciso in questo caso) e ... scrivi! A me fara' piacere leggerti, cosi' come mi hanno fatto piacere tutte le volte che sei intervenuta nel forum.

A presto!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bagaglio a mano, linee aeree, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti