Dicrepanze su istruzioni riportate sulla mail di conferma

Forum Linee aeree Dicrepanze su istruzioni riportate sulla mail di c... + recente   SCRIVI
Sonia72
07/02/2010, 19:59:11

Dicrepanze su istruzioni riportate sulla mail di conferma

Ciao a tutti..ho effettuato un'acquisto on line di due biglietti x la tratta ROMA - MI...ammetto la mia poca esperienza, però mi sembrava fosse andato tutto liscio come l'olio... se non chè quando i miei genitori si sono recati in aeroporto hanno dovuto sborsare ben 96 € perchè non gli avevo stampato la carta di imbarco..! Peccato che sulla conferma della prenotazione c'era scritto bello in grassetto che la compagnia non avrebbe emesso alcun biglietto elettronico e che gli unici documenti che sarebbero serviti erano: DOCUMENTO e NR. DI PRENOTAZIONE... Ho scoperto poi che sulla seconda pagina e sotto il capitolo "NOTE E SUGGERIMENTI" c'era scritto di stampare SEMPRE la carta di imbarco.. Non vi pare che le due cose siano nettamente in contrasto una con l'altra?? e poi perchè sulla prima pagina "in grassetto" c'è scritto che occorrono solo documento e nr di prenotazione e poi solo su un paragrafo "SUGGERIMENTI" c'è scritto che è obbligatorio stampare i biglietti??!! Mi scoccia aver pagato i biglietti 52 € circa e averci messo sopra il doppio...! Mi sembra prorpio una gran fregatura....E' capitato a qualcun altro?? a chi vi siete rivolti?? sono io che non ci capisco proprio niente o vi pare strano anche a voi?? Grazie per l'aiuto

  Rispondi
rencos
08/02/2010, 19:06:08

Quale compagnia?

La tua poca esperienza si vede anche dal fatto che in tutta l'email manca il dato fondamentale, ossia il nome della compagnia aerea!
Immagino sia Ryanair: beh, se è così mi sembra stano quello che dici, visto che sul sito è scritto dappertutto che il check-in online è obbligatorio. Di solito arriva anche una e-mail che te lo ricorda: possibile che a te non sia successo?

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: linee aeree, prenotazioni

Pagine che potrebbero interessarti