Viaggio a Cuba con Aeroflot - richiesta informazioni 

Argomenti: aviazione, linee aeree, Russia - Messaggi nella discussione: 4
Autore, data Titolo, testo
Pubblicita'
inurbe
Messaggio del 23/09/2010, 01:31:44
Utente non registrato


Viaggio a Cuba con Aeroflot - richiesta informazioni

Ciao a tutti,
quest'inverno andrò a Cuba, tra le varie compagnie che effettuano questo volo c'è l'Aeroflot. E' possibile sapere in anticipo con quale aereo volerò? Su wikipedia risulta che la loro flotta per il lungo raggio è composta dai seguenti aerei:

9 Airbus A330-200 (34+207=241)
11 Boeing 767-300ER (30+199=229)
6 Ilyushin Il-96-300 (22+213=235)

e l'idea di farmi 12 ore su uno scassone sovietico mi mette un po' in soggezione (non tanto per la paura relativa alla sicurezza, visto che tra l'altro in vita mia avrò fatto buoni 50 viaggi su tupolev e antonov vari, quanto più per il confort e simili, vista la lunghezza del viaggio). Nel caso capitasse l'Ilyushin, avete avuto qualche esperienza con quest'aereo? E in generale, qualcuno di voi ha avuto esperienze con l'Aeroflot per quanto riguarda i voli a lungo raggio? Opinioni?

Grazie!
inurbe
Messaggio del 23/09/2010, 01:41:37
Utente non registrato


Viaggio a Cuba con Aeroflot - richiesta informazioni - 2

aggiungo che durante i viaggi negli anni '80-'90 ho avuto molti problemi relativi alla pessima pressurizzazione degli aerei sovietici (pressione fortissima alle orecchie che mi causava malesseri di ogni tipo), problemi che si facevano assai poco sopportabili quando ero raffreddato, anche per voli di poche ore.
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 02/10/2010, 13:51:19
Profilo utente
846 messaggi nel forum846 messaggi nel forum846 messaggi nel forum846 messaggi nel forum
Utente registrato dal 22/02/2009

Viaggiare con Aeroflot

Ok, questo non ti rassicurera' ne' ti aiutera', ma non sono riuscito a trattenermi. Si parla di Aeroflot e sicurezza su http://www.viaggiareleggeri.com/blog/1642/Come-evitare-di-morire-in-aereo
Aleksandr
Messaggio del 18/01/2011, 16:21:35
Utente non registrato


Viaggiare con Aeroflot

Ciao. Io viaggio spesso con aeroflot + o - una volta al mese Voli internazionali e interni. Ti assicuro che l'aeri tutti nuovi (airbus 319 -320).
Ciao
Aleksandr



Vuoi essere aggiornato?
Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Queste pagine potrebbero interessarti


Hai gia' votato per la linea aerea che preferisci o che detesti?






Leggi gli aggiornamenti di questo sito su Twitter

ViaggiareLeggeri su Twitter