Effettuate due prenotazioni sullo stesso volo per la stessa persona

Forum Linee aeree Effettuate due prenotazioni sullo stesso volo per ... + recente   SCRIVI
mauro
14/11/2010, 19:19:42

Effettuate due prenotazioni sullo stesso volo per la stessa persona

vorrei sapere come fare per annullare una prenotazione effettuata sul volo brindisi - girona per il giorno 1 dicembre e ritorno giorno 8 dicembre dato che sono state fatte due prenotazioni allo stesso nome grazie

Rispondi
anna
14/11/2010, 20:02:47

Per mauro

devi chiamare il call center, ti rimborserano la seconda prenotazione efetuata.

Rispondi
rencos
15/11/2010, 00:53:04

X Mauro

Invece io temo che tu non possa annullare la prenotazione e quindi ottenere alcun rimborso: non è mica colpa di Ryanair se sono state fatte due prenotazioni per una stessa persona!

Rispondi
anna
15/11/2010, 10:29:54

Per rencos

Se le 2 prenotazioni sono perfettamente uguale (stessa persona+stessa data+stesso volo) di sicuro faranno il rimborso (ho lavorato 5 anni per Ryanair e ho fatto tatti rimborsi per questo motivo).

  Rispondi
Annalisa
13/01/2011, 15:59:56

Tempi di rimborso

Io ho fatto due prenotazioni uguali identiche, solito volo, solite persone, perchè subito non aveva preso il pagamento con la postpay. Ho telefonato e mi hanno fatto mandare un fax a Dublino con il numero delle due prenotazioni, i dati dei passeggeri e i miei, ora aspettiamo fiduciosi vediamo quanto tempo passa. Il biglietto era del 09/01/11 e il fax l'ho mandato ieri.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: prenotazioni, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti