| Autore, data | Titolo, testo |
|---|---|
| Pubblicita' | |
|
mauro Messaggio del 14/11/2010, 19:19:42 ![]() |
effettuate due prenotazioni sullo stesso volo per la stessa personavorrei sapere come fare per annullare una prenotazione effettuata sul volo brindisi - girona per il giorno 1 dicembre e ritorno giorno 8 dicembre dato che sono state fatte due prenotazioni allo stesso nome grazie |
|
anna Messaggio del 14/11/2010, 20:02:47 ![]() |
per maurodevi chiamare il call center, ti rimborserano la seconda prenotazione efetuata. |
|
rencos Messaggio del 15/11/2010, 00:53:04 ![]() ![]() Utente registrato dal 19/12/2009 |
x MauroInvece io temo che tu non possa annullare la prenotazione e quindi ottenere alcun rimborso: non è mica colpa di Ryanair se sono state fatte due prenotazioni per una stessa persona! |
|
anna Messaggio del 15/11/2010, 10:29:54 ![]() |
per rencosSe le 2 prenotazioni sono perfettamente uguale (stessa persona+stessa data+stesso volo) di sicuro faranno il rimborso (ho lavorato 5 anni per Ryanair e ho fatto tatti rimborsi per questo motivo). |
| Pubblicita' | |
|
Annalisa Messaggio del 13/01/2011, 15:59:56 ![]() |
Tempi di rimborsoIo ho fatto due prenotazioni uguali identiche, solito volo, solite persone, perchè subito non aveva preso il pagamento con la postpay. Ho telefonato e mi hanno fatto mandare un fax a Dublino con il numero delle due prenotazioni, i dati dei passeggeri e i miei, ora aspettiamo fiduciosi vediamo quanto tempo passa. Il biglietto era del 09/01/11 e il fax l'ho mandato ieri. |