| Autore, data | Titolo, testo |
|---|---|
| Pubblicita' | |
|
precario Messaggio del 12/02/2011, 12:57:40 ![]() |
BAGAGLIO STANDARD per RYANAIRpremetto che non ho mai viaggiato con Ryanair.domanda per chi ha giā viaggiato con questa compagnia. inteso per il bagaglio di max 10 Kg. a persona, secondo voi va bene uno zaino ( tipo scuola ragazzi) ??? se non sbaglio non supera le dimensioni 55x40x20 pero' se si riempie di abbigliamento ......!!! quali sono i metodi di controllo ?? |
|
alex Messaggio del 13/02/2011, 15:09:13 ![]() |
bagaglio a mano!i metodi di controllo dalla ryanair č la gabbietta in cui tu devi inserire il bagaglio e ti consiglio un trolly non rigidoė cmq la gabbietta supera di qualche centimetro di altezza. Controlli prima del controllo sicurezza passeggeri e poi al gate di imbarco. |
|
tino Messaggio del 13/02/2011, 15:25:04 ![]() |
bagaglio a mano.Con Ryanair io viaggio con un trolley-zaino semirigido, praticamente uno zaino scolastico. Rimanendo nei 10kg non hai problemi; l'inconveniente puo essere che, non essendo rigido come un trolley, riempiendolo si allarghi, superando i 20cm consentiti.Io evito il prblema "stringendo" lo zaino legandolo con un elastico o una semplice cintura in larghezza, se non altro per evitare perdite di tempo. Ovvio che un buon metodo per alleggerire il bagaglio č quello di indossare quanti piu indumenti possibile (vestirsi a cipolla). |