RYANAIR INTROVABILE

Forum Linee aeree RYANAIR INTROVABILE + recente   SCRIVI
Stefano:D
25/05/2011, 17:15:51

RYANAIR INTROVABILE

Buongiorno, sono un viaggiatore che la scorsa estate doveva recarsi a Madrid. Fortuna ha voluto che comprassi insieme al biglietto Ryanair anche la sua assicurazione perchè non avevamo capito se avevamo pagato due volte.

Un giorno prima di partire mia suocera è stata ricoverata per un problema cardiaco e non siamo potuti partire ovviamente.

Expedia e Heartz hanno immediatamente rimborsato il costo

L'assicurazione di Ryanair copriva proprio il caso in cui un parente di primo grado fosse stato ricoverato.
Seguendo le istruzioni abbiamo inviato il materiale richiesto, comprese le carte dell'ospedale ecc ecc ad un indirizzo di Francoforte entro i termini prestabiliti. da Agosto 2010 nessuna risposta
Questi 800 euro non li riavrò mai più indietro

Non esiste un modo per mettersi in contatto con loro

La voglia (anche se è impossibile) sarebbe quella di non volare più con questi approfittatori

COME SI PUO' FARE???

Rispondi
Redazione VL
25/05/2011, 19:48:11

Come contattare Ryanair (per Stefano:D)

Stefano,
800 euro sono una cifra importante, almeno per me, quindi puo' valer la pena fare anche qualche telefonata internazionale (magari tramite Skype o altri programmi VoIP, in modo da spendere meno). Alcuni numeri di telefono e indirizzi email della Ryanair sono nella sua scheda presso http://www.viaggiareleggeri.com/database/linee-aeree/ryanair.

Se riesci a contattare Ryanair, per favore facci sapere, in modo da cancellare eventualmente numeri e indirizzi non piu' attivi. Grazie!

Rispondi
avvsalvatoreg
03/07/2011, 14:35:57

Rimborso ryanair

Buongiorno sig. Stefano,
mi chiamo Salvatore G., sono un avvocato del foro di Benevento, volevo comunicarLe che sono riuscito a chiudere delle transazioni contro lla ryanair per delle controversie con dei miei assistiti, effettivamente per un consumatore è difficile avere Loro udienza poichè si nascondono dietro l'unica sede legale che hanno in Europa ovvero a Dublino, ma a mezzo Tribunale stia sicuro che si faranno sentire. Da quello che ho letto penso che il recupero di detta somma sia realmente ottenibile, anche perchè oltre la ryanair vi è anche la compagnia di assicurazioni. Comunque per maggiori informazioni mi può contattare tranquillamente anche per fare il punto sulla situazione. (SIA CHIARO, ASSOLUTAMENTE IN MANIERA GRATUITA).
A risentirLa,
Avv. Salvatore G.

Rispondi
Giancarlo
03/07/2011, 16:03:45

X Stefano

Magari c'e stato qualche problema e non hanno ricevuto la documentazione... Secondo me dovresti chiamarli x sapere prima di avanzare ipotesi azzardate.

Rispondi
Fabri
28/08/2011, 18:39:51

Per l'Avv. Salvatore G.

Vista la sua generosa proposta, mi stavo chiedendo se può darmi un consiglio su come procedere, per il problema simile a quello del sig. Stefano, ma purtroppo con una piccola differenza, essendomi rivolto in agenzia per il volo, questi al momento dall'emissione dei biglietti non hanno inserito l'assicurazione. Ho qualche speranza....??? Grazie in anticipo per una sua eventuale risposta, cordiali saluti Fabrizio.

Rispondi
Mauro
09/09/2011, 19:02:45

Rimborso RYANAIR ottenuto

Anche io, per motivi di salute di mio figlio, ho dovuto annullare un volo, dove avevo pagato anche l'assicurazione.
Ho compilato un questionario che mi ha inviato l'assicurazione ONCLAIMS email: claimsit@oneclaims.com, ho allegato la dichiarazione che non ho volato, richiesta al centro di assistenza Ryanair, il certificato medico, e tutto quello indicato nella richiesta.
Dopo una decina di giorni mi hanno accreditato sul mio C/C 199 euro (su circa 324 spesi). Mi hanno trattenuto 20€ x4 persone per l'annullamento, il resto sono tasse varie che non vengono restituite.

Rispondi
jumping
06/12/2011, 23:28:56

Rimborso Ryanair

@ avvsalvatoreg: come posso contattarla per un problema simile?

Rispondi
vinper
06/01/2012, 13:32:45

Rimborso biglietti volo assicurazione ryanair

Gentile avvocato Salvatore G. , ho un problema di rimborso con Ryanair (volo assicurato con One Claims ovvero l'assicurazione di Ryanair) e non so come contattarla, perciò cortesemente se può mi contatti lei alla mia e-mail xxx6655@libero.it.
Grazie
Vincenzo

Rispondi
pavana
19/04/2012, 16:19:37

Rimborso Ryanair

Gentile avvsalvatoreg
le scriviamo queste righe per chiederle se ci può contattare, dato che abbiamo un biglietto per tre persone con partenza lunedì prossimo destinazione Dublino ma, dato che ho avuto un incidente sul lavoro che mi ha obbligato al gesso su un piede, non possiamo recarci all'estero per cui crediamo di avere una giusta causa per poter chiedere il rimborso del biglietto, avendo noi anche stipulato l'assicurazione sul sito di Ryanair.
Siamo stati a Treviso per poter avere notizie, ma non ci hanno risposto e non sappiamo come fare e a chi rivolgerci per poter mettere in moto la pratica (che con Hertz in tre minuti abbiamo risolto...).
La ringraziamo fin d'ora per il suo aiuto.

Chiara, Patrizia e Michele

la mail è tamtam.srazz(at)gmail.com

Rispondi
cose
11/06/2013, 16:55:44

Rimborsi Ryanair

Buonasera,
anch'io avrei necessità di chiederle delle cose, però in privato.
Se vuole darmi un cenno la mia mail è: cosebelle.t@libero.it, oppure se preferisce darmi la Sua, provvederò io a contattarla.
Grazie

  Rispondi
AvvSalvatoreBN
13/06/2013, 17:38:48

X "COSE" e per gli utenti interessati RIMBORSO RYANAIR

sono l'avv salvatoreg
in merito al rimborso con la ryanair sono a vostra disposizione per ogni delucidazione in merito ai rimborsi e le relative transazioni per ritardi e cancellazioni di voli con la ryanair, potete contattarmi per qualunque informazione alla seguente mail
sasetti79@gmail.com
saluti
avv salvatoreg

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: reclami e rimborsi, Ryanair, salute

Pagine che potrebbero interessarti