Carta di identità prorogata con timbro

Forum Linee aeree Carta di identità prorogata con timbro + recente   SCRIVI
fedebuba
07/06/2011, 16:27:42

Carta di identità prorogata con timbro

ho fatto il check in on line con Ryanair, successivamente ho saputo che Ryanair non accetta carte d identità la cui proroga è stata fatta col timbro... Ven parto.. come posso fare? mi sono stancata di chiamare il call center, finora ho speso più di 5 euro e mi lasciano in attesa..
Pensavo cmq di andare a rifare la carta, il problema è che poi il numero sarà diverso rispetto a quello che avevo indicato precedentemente nel check on line ..Meglio presentarmi con largo anticipo al chek in x spiegare del cambio o non dire nulla ? mi faranno pagare qualcosa in piu ??? sono troppo in ansiaaaaaaaaaaaaa

Rispondi
artigiano
08/06/2011, 15:54:30

Validità CI

Oggi sono in vena di scrivere.
Mah chi l'ha detto che la CI col timbro non è accettata ? Il timbro sposta in avanti di 5 anni la scadenza della CI che resta perfettamente valida a tutti gli effetti. Io sono in questa situazione ed ho fatto già tanti voli. Quando si fanno certe affermazioni citare la fonte ! Sul sito Ryanair si cita CI valida e in fase di check-in chiedono la scadenza. Dov'è che parlano del timbro ?

Rispondi
marco
13/07/2011, 23:11:06

Come é andata a finire con ryanair?

Ciao, come è andata? Te l'hanno poi accettata la carta di identità prorogata col timbro alla ryanair?
Grazie, ciao

  Rispondi
lorenzo
26/07/2011, 10:11:23

Novita'?

ci sono novita'?
E' andato tutto bene con la carta rinnovata col timbro?

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: carta identità, documenti, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti