carta di identità prorogata con timbro 

Argomenti: carta identità, documenti, Ryanair - Messaggi nella discussione: 4
Autore, data Titolo, testo
Pubblicita'
fedebuba
Messaggio del 07/06/2011, 16:27:42
Profilo utente

Utente registrato dal 07/06/2011

carta di identità prorogata con timbro

ho fatto il check in on line con Ryanair, successivamente ho saputo che Ryanair non accetta carte d identità la cui proroga è stata fatta col timbro... Ven parto.. come posso fare? mi sono stancata di chiamare il call center, finora ho speso più di 5 euro e mi lasciano in attesa..
Pensavo cmq di andare a rifare la carta, il problema è che poi il numero sarà diverso rispetto a quello che avevo indicato precedentemente nel check on line ..Meglio presentarmi con largo anticipo al chek in x spiegare del cambio o non dire nulla ? mi faranno pagare qualcosa in piu ??? sono troppo in ansiaaaaaaaaaaaaa
artigiano
Messaggio del 08/06/2011, 15:54:30
Profilo utente
51 messaggi nel forum51 messaggi nel forum
Utente registrato dal 08/04/2011

Validità CI

Oggi sono in vena di scrivere.
Mah chi l'ha detto che la CI col timbro non è accettata ? Il timbro sposta in avanti di 5 anni la scadenza della CI che resta perfettamente valida a tutti gli effetti. Io sono in questa situazione ed ho fatto già tanti voli. Quando si fanno certe affermazioni citare la fonte ! Sul sito Ryanair si cita CI valida e in fase di check-in chiedono la scadenza. Dov'è che parlano del timbro ?

marco
Messaggio del 13/07/2011, 23:11:06
Utente non registrato

Come é andata a finire con ryanair?

Ciao, come è andata? Te l'hanno poi accettata la carta di identità prorogata col timbro alla ryanair?
Grazie, ciao
lorenzo
Messaggio del 26/07/2011, 10:11:23
Profilo utente

Utente registrato dal 25/07/2011

novita'?

ci sono novita'?
E' andato tutto bene con la carta rinnovata col timbro?

Vuoi essere aggiornato?
Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Queste pagine potrebbero interessarti

Leggi gli aggiornamenti di questo sito su Twitter

ViaggiareLeggeri su Twitter