Dividere il biglietto?

Forum Linee aeree Dividere il biglietto? + recente   SCRIVI
Giancarlo
19/06/2011, 18:23:31

Dividere il biglietto?

Ciao a tutti.
Domani prendo il volo Cagliari-Barcellona.
Ho stampato le carte d'imbarco.
Pensate che devo dividere il biglietto nella parte tratteggiata prima di salire o lascio che lo facciano loro?

Rispondi
Redazione VL
08/09/2011, 23:09:39

Biglietto da dividere lungo la linea tratteggiata? O no?

Ciao Giancarlo,
Ormai il tuo volo l'hai preso, sei poi tornato a casa, e magari anche i ricordi di quella vacanza in Catalogna iniziano gia' a svanire... com'e' poi finita col biglietto? L'hai diviso tu lungo la linea tratteggiata, o hai lasciato che se ne occupasse il personale della line aerea? E con quale linea aerea hai volato, tra l'altro?

  Rispondi
Giancarlo
08/09/2011, 23:37:46

RE : Biglietto da dividere lungo la linea tratteggiata? O no?

Si si ! Rientrato il 26/06 e divertito un mondo. Appena rientrato avevo scritto sul forum:

Ciao a tutti. Voglio spezzare una lancia in favore alla compagnia aerea Ryanair smentendo tutti quelli che ne parlano male!
Sono appena tornato da una vacanza con la mia famiglia da Barcellona. Ho prenottato un paio di mesi fa', mi sono documentato abbastanza (tra la quale un ringraziamento particolare va' anche questo forum che mi ha aiutato molto) ; ho seguito tutte le condizioni alla lettera e non ho avuto NESSUN PROBLEMA! Al contrario di chi dice che sono troppo fiscali o sono poco elastici! All'aeroporto c'era una signora che sbraitava perche' non voleva mettere la borsetta dentro la valigia. Io sinceramente non capisco questo tipo di arroganza... Non te l'ha mica prescritto il medico di viaggiare con Ryanair! Se lo vuoi e' cosi' se no paghi il doppio o il triplo e viaggi come piace a te!
Voto pienamente positivo a favore di Ryanair! Ri-prenottero' sicuramente con questa compagnia!

P.S. UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA' AL FORUM DI VIAGGIARE LEGGERI E AL LORO STAFF ! Continuo a seguirvi e a dare il mio contributo sulle mie esperienze.
Salutoni Giancarlo.

Ah...Il biglietto l'ho pre-diviso io prima per far lavorare meno il personale di terra :-)

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: biglietti, linee aeree

Pagine che potrebbero interessarti