Omissione del secondo cognome nel biglietto Wizz Air

Forum Reclami & rimborsi Omissione del secondo cognome nel biglietto Wizz A... + recente   SCRIVI
Astrid2
11/05/2022, 16:24:34

Omissione del secondo cognome nel biglietto Wizz Air

Salve, volevo mi aiutasse perché ho omesso il secondo cognome de mia madre nella prenotazione del biglietto in wizz air, ancora non ho fatto il check in, il nome e il primo cognome vanno bene, ma mi sono dimenticata del secondo e volevo sapere si sarà un problema il controllo nell'aeroporto. Grazie

Rispondi
alesino
12/05/2022, 13:48:45

Vai tranquilla..

@Astrid2

Salve, volevo mi aiutasse perché ho omesso il secondo cognome de mia madre nella prenotazione del biglietto in wizz air, ancora non ho fatto il check in, il nome e il primo cognome vanno bene, ma mi


I miei figli hanno due cognomi perché la madre é spagnola, e sono 15 anni che volano solo col miocognome, mai fatte storie - anche se non ho mai volato Wizzair, ma mi sembrerebbe strano che andasse bene a Lufthansa, Ryanair, Air Croatia et etc e a loro no..

  Rispondi
Redazione VL
18/07/2022, 12:03:15

In viaggio con Wizz Air senza il secondo nome nella prenotazione

Buongiorno Astrid2,
Hai poi fatto il check-in? Hai completato il tuo viaggio con Wizz Air? Ci sono stati problemi per l'assenza del secondo nome di tua madre nella prenotazione?

Buona giornata

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: biglietti, errori digitazione, linee aeree, nome

Pagine che potrebbero interessarti