CARTA D'IDENTITA' PER MINORI DI QUINDINCI ANNI

Forum Linee aeree CARTA D IDENTITA PER MINORI DI QUINDINCI ANNI + recente   SCRIVI
Antonio
23/08/2011, 14:16:36

CARTA D'IDENTITA' PER MINORI DI QUINDINCI ANNI

Qualcuno ha volato con un minore di 15 anni con voli ryanair sul territorio nazionale? Mi sapete dire se è vero che accettano la loro carta d'identità e non il certificato di nascita? E qualora così fosse, dovrò inserire al momento del check in il numero della carta del minore o quella de genitore? grazie

Rispondi
francesca519
24/08/2011, 04:08:39

Ho appena mandato a roma i miei amici

con ryanair, insieme al loro figlio di 10 anni. per il check in ho utilizzato la sua carta d'identità, la sua è gialla (non so' se sia uguale in tutta Italia) e non c'è stato alcun tipo di problema.

Rispondi
raffaella
17/01/2012, 23:13:56

Viaggio lanzarote con mia figlia di otto anni

buonasera, a febbraio partirò con mia figlia per lanzarote con volo raynair... lei non è in possesso di nessun documento valido per l'espatrio, ma il suo nominativo è regolarmente inserito sul mio passaporto, ma senza foto.
pensate possa valere? al momento del check-in on line insrisco il numero del mio documento?
grazie

  Rispondi
Redazione VL
18/01/2012, 21:18:27

Ryanair, OK bambini inseriti nel passaporto dei genitori

Raffaella,
Leggo dal sito Ryanair:

È accettabile per i minori di 16 anni esibire il passaporto valido di un genitore con cui viaggiano, se il proprio nominativo è indicato su detto passaporto.

Mi pare proprio il tuo caso.

Riguardo a quale documento inserire in fase di prenotazione, non sono in grado di aiutarti, non avendo mai viaggiato con Ryanair con bambini. Se qualcuno dei lettori di questo forum ha esperienza in proposito...

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bambini e minori, carta identità, documenti, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti