RIMBORSO OPODO 

Argomenti: biglietti, linee aeree, Opodo, reclami e rimborsi - Messaggi nella discussione: 6
Autore, data Titolo, testo
Pubblicita'
Geraldo
Messaggio del 10/09/2011, 23:43:47
Utente non registrato

RIMBORSO OPODO

qulacuno mi puo' dire come farmi rimborsare un biglietto aereo da opodo.it
a fine luglio chiedo il rimborso di 3 bigllietti, mi dicono che possono rimborsarmi solo le tasse ARP, va bene, ma invece di rimborsarmi 3 biglietti me ne rimborsano solo uno, tento con ben 6 email di fagli notare l'errore nn si degnano neanche di rispondermi,tento la via del telefono...attese interminabili...a pagamento, il costumer service è in vacanza con i miei soldi.....ridiamoci sopra questa è l'italietta.
Help sono deluso e disperato Help!
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 11/09/2011, 01:15:31
Profilo utente
846 messaggi nel forum846 messaggi nel forum846 messaggi nel forum846 messaggi nel forum
Utente registrato dal 22/02/2009

Per Geraldo, rimborso Opodo

Geraldo,
Quando hai contattato Opodo per l'ultima volta? Hai provato a ricontattarli tramite https://opodoit.custhelp.com/app/ask, casomai avessero avuto dei problemi con il loro sistema di posta elettronica?
Io ho usato il link citato sopra per chiedere al servizio clienti di Opodo di contattarti. Caso mai ti servisse saperlo, il numero di riferimento per la richiesta e' 110911-000901.
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 12/09/2011, 16:26:57
Profilo utente
846 messaggi nel forum846 messaggi nel forum846 messaggi nel forum846 messaggi nel forum

Geraldo, Opodo ha risposto

... e mi hanno chiesto i tuoi dati, per poterti contattare. Ti ho scritto poco fa in proposito, fammi sapere se autorizzi ViaggiareLeggeri a fornire a Opodo il tuo indirizzo email (ed eventualmente il tuo cognome e riferimento prenotazione), in modo che possano contattarti.

NON fornire questi dati tramite il forum, mandali invece a redazione chiocciolina viaggiareleggeri punto com.
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 13/09/2011, 12:30:10
Profilo utente

Aggiornamento rimborso Opodo

L'assistenza clienti di Opodo ha risposto e li ho messi in contatto con Geraldo. Ora vediamo se il problema dei due mancati rimborsi verra' risolto.

Oltre al problema esposto sopra, Geraldo ha anche un legittimo dubbio, comune a tanti altri viaggiatori:
(H)o speso + di 1500 per 3 biglietti aerei,è giusto rimborsarmi solo le tasse ARP:210 euro a biglietto?

Per fornire una risposta sarebbe necessario sapere il nome della linea aerea ed il motivo della rinuncia al volo. Geraldo, ci fai sapere (in questa pagina)?
geraldo
Messaggio del 13/09/2011, 23:21:33
Profilo utente

Utente registrato dal 13/09/2011

rimborso opodo

Aerflot Russa, il motivo: il disastro nucleare in Giappone,avendo una figlia ho preferito evitare tutta quella zona nonostante HKong sia a 4 mila km dal Giappone e qundi senza un pericolo oggettivo,ma..

Cmq vi volevo ringraziare nuovamente per il vostro aiuto, perchè solo GRAZIE a voi mi hanno rimborsato in meno di 24 ore, e pensate che prima del vostro intervento ho aspettato invano x + di un mese!
Grazie ancora

Brevemente: cancellato il volo prima della partenza, costo dei 3 biglietti 1560 euro, rimborso solo tasse ARP:609 euro, nn vi sembra un pò pochino?
Pubblicita'
flatliner
Messaggio del 26/09/2011, 12:52:26
Profilo utente
89 messaggi nel forum89 messaggi nel forum
Utente registrato dal 03/04/2009

Biglietto Aeroflot, rimborsate solo le tasse

Geraldo,
Il sito Aeroflot non parla di rimborsi. Il sito Opodo offre questa spiegazione:
Non posso più partire, posso ottenere un rimborso?

Per conoscere se è possibile ottenere un rimborso per la tua prenotazione, contattaci immediatamente così da verificare se esiste la possibilità del rimborso da parte del fornitore. Solitamente la penale da parte del fornitore è più alta nei casi di no-show (ovvero quando non ci si presenta e non si è cancellato preventivamente la prenotazione). Per le cancellazioni urgenti richieste quando gli uffici di Opodo sono chiusi, dovrai effettuare la cancellazione della prenotazione direttamente con il fornitore attraverso il quale è stata finalizzata la prenotazione.

Mi pare di capire che hai gia' seguito la procedura indicata qui sopra, quindi non saprei come fare, per ottenere il rimborso del biglietto.

Vuoi essere aggiornato?
Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Queste pagine potrebbero interessarti

Hai gia' votato per la linea aerea che preferisci o che detesti?

Leggi gli aggiornamenti di questo sito su Twitter

ViaggiareLeggeri su Twitter