| Autore, data | Titolo, testo | ||
|---|---|---|---|
| Pubblicita' | |||
|
Geraldo Messaggio del 10/09/2011, 23:43:47 ![]() |
RIMBORSO OPODOqulacuno mi puo' dire come farmi rimborsare un biglietto aereo da opodo.ita fine luglio chiedo il rimborso di 3 bigllietti, mi dicono che possono rimborsarmi solo le tasse ARP, va bene, ma invece di rimborsarmi 3 biglietti me ne rimborsano solo uno, tento con ben 6 email di fagli notare l'errore nn si degnano neanche di rispondermi,tento la via del telefono...attese interminabili...a pagamento, il costumer service è in vacanza con i miei soldi.....ridiamoci sopra questa è l'italietta. Help sono deluso e disperato Help! |
||
|
ViaggiareLeggeri Messaggio del 11/09/2011, 01:15:31 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato dal 22/02/2009 |
Per Geraldo, rimborso OpodoGeraldo,Quando hai contattato Opodo per l'ultima volta? Hai provato a ricontattarli tramite https://opodoit.custhelp.com/app/ask, casomai avessero avuto dei problemi con il loro sistema di posta elettronica? Io ho usato il link citato sopra per chiedere al servizio clienti di Opodo di contattarti. Caso mai ti servisse saperlo, il numero di riferimento per la richiesta e' 110911-000901. |
||
|
ViaggiareLeggeri Messaggio del 12/09/2011, 16:26:57 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato dal 22/02/2009 |
Geraldo, Opodo ha risposto... e mi hanno chiesto i tuoi dati, per poterti contattare. Ti ho scritto poco fa in proposito, fammi sapere se autorizzi ViaggiareLeggeri a fornire a Opodo il tuo indirizzo email (ed eventualmente il tuo cognome e riferimento prenotazione), in modo che possano contattarti.NON fornire questi dati tramite il forum, mandali invece a redazione chiocciolina viaggiareleggeri punto com. |
||
|
ViaggiareLeggeri Messaggio del 13/09/2011, 12:30:10 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato dal 22/02/2009 |
Aggiornamento rimborso OpodoL'assistenza clienti di Opodo ha risposto e li ho messi in contatto con Geraldo. Ora vediamo se il problema dei due mancati rimborsi verra' risolto.Oltre al problema esposto sopra, Geraldo ha anche un legittimo dubbio, comune a tanti altri viaggiatori:
Per fornire una risposta sarebbe necessario sapere il nome della linea aerea ed il motivo della rinuncia al volo. Geraldo, ci fai sapere (in questa pagina)? |
||
|
geraldo Messaggio del 13/09/2011, 23:21:33 ![]() Utente registrato dal 13/09/2011 |
rimborso opodoAerflot Russa, il motivo: il disastro nucleare in Giappone,avendo una figlia ho preferito evitare tutta quella zona nonostante HKong sia a 4 mila km dal Giappone e qundi senza un pericolo oggettivo,ma..Cmq vi volevo ringraziare nuovamente per il vostro aiuto, perchè solo GRAZIE a voi mi hanno rimborsato in meno di 24 ore, e pensate che prima del vostro intervento ho aspettato invano x + di un mese! Grazie ancora Brevemente: cancellato il volo prima della partenza, costo dei 3 biglietti 1560 euro, rimborso solo tasse ARP:609 euro, nn vi sembra un pò pochino? |
||
| Pubblicita' | |||
|
flatliner Messaggio del 26/09/2011, 12:52:26 ![]() ![]() ![]() Utente registrato dal 03/04/2009 |
Biglietto Aeroflot, rimborsate solo le tasseGeraldo,Il sito Aeroflot non parla di rimborsi. Il sito Opodo offre questa spiegazione:
Mi pare di capire che hai gia' seguito la procedura indicata qui sopra, quindi non saprei come fare, per ottenere il rimborso del biglietto. |
||