Sbaglio nome su prenotazione Ryanair

Forum Linee aeree Sbaglio nome su prenotazione Ryanair + recente   SCRIVI
maxkobra
07/04/2012, 15:39:35

Sbaglio nome su prenotazione Ryanair

Salve a tutti, circa un mese fa ho prenotato un volo Ryanair per venerdi 13 aprile composto da 4 persone più un neonato. Mentre compilavo la prenotazione online mi vietava l'uso di due nomi uguali, e sono stato costretto a mettere al neonato Nicolas invece di Nicola... Ora volevo effettuare il check-in online ma mi sono accorto di non poter modificare il nome del neonato, ma devo pur sempre mettere il numero della sua carta d'identità... Mi dite cosa posso fare??? Il volo è sempre in territorio italiano

Rispondi
sdrei
08/04/2012, 18:29:26

Sbaglio nome su prenotazione Ryanair

Mi è successa la stessa cosa lo scorso anno. Ho telefonato ed hanno corretto senza farmi pagare nulla

Rispondi
maxx
09/04/2012, 20:48:10

Check in on line

vi chiedo che dati sono richiesti quando si fa il check in online, perche ho acquistato 2 biglietti e sulla prenotazione e invertito il nome mio con quello di mia moglie, mi sembra di aver capito dai forum che si possono inserire correttamente quando si fa il checkin online ,e vero?
ho gia chiamato il call center 3 volte 50 euro nessuna risposta cade sempre la linea..
grazie

Rispondi
SimoM
12/04/2012, 17:19:31

Numero di call center

Qualcuno è riuscito a contattare il call center? Devo cambiare 1 lettera del nome e i numeri continuano, anche da cell, a risultare inattivi .....
Grazie sin d'ora.

Rispondi
malgorzata
12/06/2012, 16:40:22

In nome e cognome mancano le lettere

Sono polacca e ho un nome e cognome con i segni particolari.....dopo aver messo tutti i dati in modo corretto mi è arrivata una e-mail in quale ho notato che in nome e cognome mancano proprio le lettere particolari......cosa posso fare?

ps.ho risolto il problema contattando con assistenza clienti su sito di Ryanair e scrivendo un reclamo.....mi hanno corretto il nome e cognome senza nessun costo.

  Rispondi
malgorzata
13/06/2012, 17:58:52

In nome e cognome mancano le lettere

Sono polacca e ho un nome e cognome con i segni particolari.....dopo aver messo tutti i dati in modo corretto mi è arrivata una e-mail in quale ho notato che in nome e cognome mancano proprio le lettere particolari......cosa posso fare?

ps.ho risolto il problema contattando con assistenza clienti su sito di Ryanair e scrivendo un reclamo.....mi hanno corretto il nome e cognome senza nessun costo.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: check in, nome, omonimia, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti