Errore nella digitazione nominativo ryanair!

Forum Linee aeree Errore nella digitazione nominativo ryanair! + recente   SCRIVI
Antofender94
07/07/2012, 13:13:51

Errore nella digitazione nominativo ryanair!

Ciao a tutti, recentemente ho organizzato un volo per la spagna e quando ho fatto il check-in online nella carta d'imbarco ormai stampata ho notato che mancava una lettera nel mio cognome (ultima lettera) però il resto è tutto giusto ( nome, codice carta d'identità). Dite che chiudono un occhio o c'è da far qualcosa? Vi prego aiutatemi, il mio volo è l'11 Luglio

Rispondi
Redazione VL
29/07/2012, 00:44:54

Errore digitazione nome Ryanair, rimediare sul sito Ryanair

AntoFender94,
Hai provato a seguire la via piu' semplice ed economica, sintetizzata da IlaRia (che aveva dimenticato il secondo nome in una prenotazione Ryanair) in Secondo nome dimenticato - tutto a posto!?

(...) vi confermo che Ryanair ha risposto alla mia richiesta di "reclamo" e hanno corretto la prenotazione, senza alcun costo. Problema risolto! Consiglio a chi capita lo stesso di scrivere sul modello "Reclami" del sito Ryanair, specificando il numero della prenotazione.


C'e' poi un altro modo per correggere l'errore: prova a chiamare i numeri Ryanair indicati nell'articolo del blog intitolato Numeri di telefono Ryanair. Come leggerai nell'articolo, c'e' chi e' riuscito a correggere l'errore nel nome con soli 10 euro.

Facci sapere come hai risolto il tuo problema, se puoi.

Buon viaggio!

Rispondi
M.92
21/08/2013, 14:14:16

Errore nella digitazione nominativo Ryanair

Ciao a tutti, ho un problema con il nominativo riguardante la mia prenotazione: è stato registrato 2 volte il mio nome e non il mio cognome! Ho letto che per cambiare nominativo devo pagare 110 euro ma volevo sapere se fosse possibile risolvere il problema non spendendo questa cifra che secondo me è esagerata, dato che i dati registrati corrispondono a una persona che non esiste e sono sempre io a partire, non un altro passeggero.
Grazie

  Rispondi
Redazione VL
21/08/2013, 20:07:53

Errore digitazione nome

Discussione chiusa per mancanza di risposta dall'utente che l'ha iniziata.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: check in, errori digitazione, nome, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti