Viaggiare in Colombia in aereo

Forum Linee aeree Viaggiare in Colombia in aereo + recente   SCRIVI
Peter
07/08/2017, 13:09:58

Viaggiare in Colombia in aereo

Molti di voi potrebbero chiedersi se valga la pena di spendere così tanto tempo e denaro per esplorare un Paese a noi così estraneo. La risposta è: cavolo, si! Al giorno d’oggi, se si è esperti nell’arte di trovare i biglietti più economici con le compagnie aeree (cosa che sono) allora si possono trovare biglietti scontatissimi per Bogotà dall’Europa e dagli Stati Uniti.

Nei miei precedenti viaggi sono riuscito ad ottenere i seguenti biglietti a buon mercato:

Budapest – Bogotà – Budapest (con cambio a Istanbul, Turkish Airlines): 378 EURO, A/R, imposte e tasse incluse.

Milano – Bogotà – Milano (con cambio ad Amsterdam, KLM): 450 EURO, A/R, imposte e tasse incluse.

Vienna – Bogotà – Vienna (con cambio ad Amsterdam, KLM): 530 EURO, A/R, imposte e tasse incluse.

Niente male, eh? ???? Si possono trovare regolarmente voli interessanti dall’Italia, in particolare da Milano, Torino ma anche da Venezia e Roma. E per arrivarci, puoi viaggiare davvero a prezzi ottimi in Europa con i vettori low cost.

Volare all’interno del Sud America è un po’ caro, nel 2015 ho dovuto pagare 150 euro per un semplice volo “domestico” di sola andata in Argentina, tra Buenos Aires e le cascate Iguazu. Ma dato che avevo poco tempo e in autobus ci avrei messo 20 ore, questa era la mia unica opzione. E’ un po’ diverso in Colombia: ci sono 2 compagnie aeree low-cost con sede a Bogotà e anche le compagnie più grandi hanno promozioni continue in corso, quindi puoi volare a prezzi bassi all’interno della Colombia e relativamente bassi nella regione, nonché rispetto ad altre parti dell’America Latina (Messico, Cuba, Perù, Ecuador, Aruba e Panama).

Puoi trovare info in italiano sulle compagnie aeree (VivaColombia, Wingo, Latam, Avianca) e sugli aeroporti (Bogota, Cali, Medellin, Cartagena, Santa Marta, Pereira) su http://yourcolombia.com

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: Colombia, linee aeree

Pagine che potrebbero interessarti