Alitalia deve chiudere

Forum Reclami & rimborsi Alitalia deve chiudere + recente   SCRIVI
avete rotto
08/09/2007, 15:33:24

Alitalia deve chiudere

Noi italiano non potremo mai dimostrare efficenza nei servizi e meno se le aziende si servizio continueranno ad avere la sede a roma ed anche piu in giu, sfaticati e vagabondi tutti quelli dell'alitalia, dei ministeri, e tutti quelli che male o bene gli arriva lo stipendio a casa senza aver copiuto con i loro doveri, questo governo che continua ad alimentare aziende come l'alitalia che dovrebbero aver chiuso da tempo, a che servono ? per creare piu disagi di quelli che abbiamo ? dove sono le mie valigie ? romani poltroni. diretto solamente ai vagabondi

Rispondi
haha
24/09/2007, 00:32:20

Haha

E tu a che servi? a incrementari i luoghi comuni che a sud non fanno niente e a nord lavorate e basta? hahaha ma non ti sei vergognato neanche un pò a scrivere quello che hai scritto? probabilmente no..ma il mondo è bello perchè è vario..

Rispondi
Massimo
22/02/2008, 14:35:56

Per avete rotto

Te lo dico io a che serviamo:a portare in giro gente come te che,nonostante si dica di fare il check in 2 ora prima se la prende comoda e arriva un'ora prima x poi lamentarsi che ormai il volo è pieno (tanto gli dico che sono freccia alata),sale a bordo e non saluta (giustamente è meglio farsi vedere impegnati al cellulare,fa più businessman),si lamenta che gli si facciano storie per il bagaglio a mano a bordo (ovviamente ha letto che 1 se ne può portare ma gli è sfuggito che ha dimensioni massime e peso massimo di 5kg-tanto sono freccia alata),si lamenta se si annuncia un ritardo x nebbia a Malpensa (sempre i soliti noi di AZ, mai nessuno che vada a Malpensa a aspirare la nebbia, romani poltroni), tiene acceso il computer quando gli si dice di spegnerlo (cavolo,sono businessman e freccia alata insieme!), non dice mai "x favore" e "grazie" (il nostro businessman freccia alata è giustamente superiore) e x lo stesso motivo scende senza salutare. Dimenticavo...ovviamente poi a casa va sui forum a lamentarsi della scortesia degli assistenti di volo AZ!

Rispondi
il siso
23/02/2008, 16:34:45

Per "avete rotto"

E' una discussione di mesi fa perciò sicuramente non la leggerai, però, casomai dovessi ricapitarci, spero che nel frattempo la tua azienda abbia chiuso e tu sia rimasto senza lavoro. Sono d'accordo che chi non fa quello che DEVE fare non meriti di mantenere il suo impiego però da qui a dire che Alitalia deve chiudere lasciando a casa migliaia di persone mi sembra troppo.

E poi, tu ti definisci italiano, ma da come scrivi non mi sembra proprio che tu rientri nella "categoria".



Massimo, il tuo intervento mi ha fatto sorridere..eheh...problemi con i "freccia alata"? della serie io ho la tesserina e quindi posso fare quello che mi pare....ne so qualcosa (non lavoro per una compagnia aerea ma in agenzia viaggi).

Rispondi
Massimo
24/02/2008, 17:27:19

Cavolo!

Calcolane una cinquantina così a volo...moltiplica da 1 a 5 voli al giorno...moltiplica x 20 giorni al mese!

Ovviamente con questo non voglio fare di tutta l'erba un fascio,però devo dire che sono impegnativi!

Quindi ci partono già dall'agenzia di viaggi!Io pensavo superassero selezioni durissime prima di salire a bordo!

Rispondi
pedrovaz1968
25/02/2008, 21:41:43

I signori "Freccia Alata"...

50 passeggeri cosi' a volo, cinque voli al giorno, fanno 250 al giorno. Per 30 giorni (non credo gli arroganti stiano a terra gli ultimi dieci giorni del mese) fanno 7.500 al mese. Mi sembrano pochini, considerato che rappresentano il modo di fare normale di molti italiani: "Io ho la tesserina (come dice Il Siso) e faccio cio' che voglio", che e' un parente stretto di quel "Io pago e pretendo" che si sentiva molto negli anni '90.


Il purgante nel caffe' non sarebbe una cattiva soluzione...

Rispondi
Massimo
16/03/2008, 13:01:04

Dimenticavo...

Ho dimenticato di citare la loro frase preferita:"ho pagato 300 euro per due biscotti!?...".

Questo fa riflettere sulla qualita' dell'intelligenza managerialbusinessiosoioevoinonsieteun... di certa gente!

  Rispondi
Redazione VL
10/02/2011, 14:00:51

Alitalia deve chiudere ... ha chiuso ... ha riaperto...

Discussione vecchia e inattiva da tre anni. Casomai qualcuno volesse parlare dell'Alitalia, aprite una nuova discussione, dopo aver visitato http://www.viaggiareleggeri.com/forum/argomenti/alitalia per vedere se si parla gia' del problema che volete discutere.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: Alitalia, bagagli smarriti, personale linee aeree, politica

Pagine che potrebbero interessarti