| Autore, data | Titolo, testo |
|---|---|
| Pubblicita' | |
|
Mario Giannandrea Messaggio del 17/09/2007, 23:23:00 ![]() |
Ritardi notturni....chi paga l'hotel?...chi assiste il passeggero?Mia figlia Silvia, 24 anni, ha avuto la pessima idea di viaggiare con l'Alitalia da Fiumicino a Ginevra. Il volo sarebbe dovuto partire alle 21,25 ed, una volta arrivata a Ginevra avrebbe dovuto prendere il treno, l'ultimo treno, alle ore 0,21 per Losanna.Ovviamente il volo è partito alle ore 23,00 senza che i passeggeri fossero adeguatamente assistiti ed informati. Mia figlia perderà l'ultimo treno per Losanna ed io non sono riuscito a trovarle una disponibilità in albergo. Chiudete l'Alitalia!!! Che un responsabile cominci finalmente a pagare di persona. I sindacati proteggano i deboli e non chi fa finta di...lavorare. |
|
involo Messaggio del 23/03/2011, 15:52:53 ![]() ![]() Utente registrato dal 17/03/2011 |
easyjetSe è per questo, per un caso analogo la EasyJet mi propose un albergo spesato.. per poi prendermi i soldi a tradimento dalla carta... |
|
burnbabe Messaggio del 25/03/2011, 08:42:15 ![]() |
Davvero??Davvero ti ha preso i soldi sulla carta?? |
|
involo Messaggio del 30/03/2011, 12:34:12 ![]() ![]() Utente registrato dal 17/03/2011 |
Easy Jet come Arsenio Lupin !Già. Volo Berlino-Napoli, 20 dicembre 2010.Cancellato per motivi che i viaggiatori non devono sapere perchè sarà stato un segreto di Fatima, che ne so ? E allora ? La risposta, stavolta, era stata chiara: Holiday Inn, nei paraggi dell'hotel, *pagato dalla Easy Jet* (questa pure fu chiarissimo) ad eccezione delle bevande. Dopo quindici giorni.. PUFF!.. quasi 90 euro spariti... |