Ritardi notturni....chi paga l'hotel?...chi assiste il passeggero?

Forum Reclami & rimborsi Ritardi notturni....chi paga l hotel?...chi assist... + recente   SCRIVI
Mario Giannandrea
17/09/2007, 23:23:00

Ritardi notturni....chi paga l'hotel?...chi assiste il passeggero?

Mia figlia Silvia, 24 anni, ha avuto la pessima idea di viaggiare con l'Alitalia da Fiumicino a Ginevra. Il volo sarebbe dovuto partire alle 21,25 ed, una volta arrivata a Ginevra avrebbe dovuto prendere il treno, l'ultimo treno, alle ore 0,21 per Losanna.Ovviamente il volo è partito alle ore 23,00 senza che i passeggeri fossero adeguatamente assistiti ed informati. Mia figlia perderà l'ultimo treno per Losanna ed io non sono riuscito a trovarle una disponibilità in albergo. Chiudete l'Alitalia!!! Che un responsabile cominci finalmente a pagare di persona. I sindacati proteggano i deboli e non chi fa finta di...lavorare.

Rispondi
involo
23/03/2011, 15:52:53

Easyjet

Se è per questo, per un caso analogo la EasyJet mi propose un albergo spesato.. per poi prendermi i soldi a tradimento dalla carta...

Rispondi
burnbabe
25/03/2011, 08:42:15

Davvero??

Davvero ti ha preso i soldi sulla carta??

Rispondi
involo
30/03/2011, 12:34:12

Easy Jet come Arsenio Lupin !

Già. Volo Berlino-Napoli, 20 dicembre 2010.
Cancellato per motivi che i viaggiatori non devono sapere perchè sarà stato un segreto di Fatima, che ne so ?

E allora ?
La risposta, stavolta, era stata chiara: Holiday Inn, nei paraggi dell'hotel, *pagato dalla Easy Jet* (questa pure fu chiarissimo) ad eccezione delle bevande.

Dopo quindici giorni.. PUFF!.. quasi 90 euro spariti...

  Rispondi
Redazione VL
25/07/2012, 00:39:24

Hotel pagato da easyJet, o no?

Ciao Involo,
Spero tu capiti ancora da queste parti. Vorrei sapere se quei "quasi 90 euro spariti" ti sono stati poi riaccreditati da easyJet o dalla catena Holiday Inn, o se invece sono rimasti a carico tuo.

Grazie!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: alberghi, Alitalia, imbarco negato

Pagine che potrebbero interessarti