miami in crociera senza nulla con un ritardo di un giorno,tutto grazie all'Alitalia 

Argomenti: Alitalia, bagagli smarriti, crociere, reclami e rimborsi, ritardi - Messaggi nella discussione: 2
Autore, data Titolo, testo
Pubblicita'
Diego Scarpato
Messaggio del 03/06/2008, 04:48:46
Utente non registrato

miami in crociera senza nulla con un ritardo di un giorno,tutto grazie all'Alitalia

Buonaserra a tutti sono arrivato a Miami con ungirno d ritardo,grazie alla nostra compagnia aerea d bandiera,ormai la famigerata compagnie e meglio che kiude i battenti visto che nn sono capaci di far viaggiare il cliente in modo corretto o perlomeno per lec ifre che vengono pagate,io viaggo,molto spesso e con altre compagnie nn m e' mai capitato nulla d questo,e per nn finire le mie valige sono da qualke parte nel mondo,ma nn si sa dove,sono in vacanza da 3 gierni ovvero in crociera e all'ufficio a Miami nn m risponde nessuno,ovvero m risponde una voce registrata dicendo ke sto kiamado fuori orario,ma ke ke kazzo di ora hanno ,forse il fuso l-hanno spostato,d qualke ora.cmq se nn ritrovo le valigie al mio ritorno a casa posso solo rivolgermi all-avvocat,sicuramente il ritorno sra' by british Air Lines,perlomenio sono esaurieti in tutto e dicop tutto.

Avv.Alessandro Calè
Messaggio del 03/06/2008, 10:35:01
Utente non registrato

cos'è accaduto?

Ma cosa è successo esattamente?

Hanno annullato il volo o c'è stato solo un forte ritardo?

Vuoi essere aggiornato?
Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Queste pagine potrebbero interessarti

Leggi gli aggiornamenti di questo sito su Twitter

ViaggiareLeggeri su Twitter