| Autore, data | Titolo, testo | ||
|---|---|---|---|
| Pubblicita' | |||
|
Stefania Messaggio del 31/08/2008, 16:40:37 ![]() |
Continental Airline, oggetto dimenticato in aereoBuongiorno,sono tornata oggi da ewr e mi sono accorta di aver dimenticato in aereo nella tasca porta riviste un libro con ricevute dei miei itinerari e dei francobolli da regalare. ho viaggiato con continental airline volo co44 atterrato questa mattina alle 8,20 e non so come fare per recuperare i miei oggetti.Mi hanno dato un numero ma non ho ricevuto risposta. Cosa posso fare? esiste un ufficio '' oggetti dimenticati a bordo ''da contattare? Grazie Stefania |
||
|
pedrovaz1968 Messaggio del 05/09/2008, 07:20:50 ![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato dal 31/03/2009 |
Continental Airlines, come segnalare oggetti dimenticati in aereoStefania, se non hai ancora ritrovato il tuo libro con francobolli e ricevute, prova a visitare il sito Continental, pagina https://www.continental.com/web/en-US/content/travel/baggage/lost-onboard2.aspx.La pagina dice:
Quindi non ti contatteranno se non ritroveranno l'oggetto da te segnalato. Pero' perlomeno sembrano interessati a provarci. Buona fortuna! |
||