Bannato da Tripadvisor, come rientro?

Forum Discussioni varie Bannato da Tripadvisor, come rientro? + recente   SCRIVI
Lucignolo88
14/10/2011, 09:11:06

Bannato da Tripadvisor, come rientro?

Mi ero iscritto a Tripadvisor il mese scorso, ho scritto un paio di recensioni e mi hanno subito bannato. Evidentemente non gli piace quando uno dice la Verita'. Come rientro? Come mi faccio sbannare?

Rispondi
Adolf65
14/10/2011, 09:47:35

Argomento

C e' gia' un topic che parla di questo.....clicca si tripadvisor!!!
Bannato?
Resterai bannato!!!secondo me!!!!

Rispondi
anna23
15/10/2011, 00:09:49

Dai, passa di là...

...che tra bannati ci capiamo!

Rispondi
pipistrello1098
20/10/2011, 18:01:38

..sbannamento

ragazzi e' banale!! Lucignolo88 ??? bene...rientra come Lugignolo888.........

Rispondi
anna23
21/10/2011, 13:00:57

No, Pipistrello

Come già detto, se sei stato bannato non rientri manco cambiando identità del tutto.
Siamo invisibili. Non esistiamo e basta.
Ma se non esistiamo lì dentro, in giro ci siamo comunque.
Oramai in giro non si parla d'altro.
Fanno male a sopravvalutare la rete.
Esistono ancora i rapporti umani, il "di bocca in bocca", il "vox populi" ecc.
In questo sono sempre attivissima.

Rispondi
Adolf65
23/10/2011, 23:22:37

Resta

Piano piano stiamo costruendo qui un sito diverso dove poter parlare in modo democratico e senza secondi fini quindi Avanti Tutti Insieme!

Rispondi
flatliner
24/10/2011, 13:04:59

La comunita' di Viaggiare Leggeri

Ciao Adolf65,
veramente questo sito esiste da alcuni anni, e' gia' stato menzionato in tv negli anni scorsi, una volta durante la crisi di AlpiEagles, un'altra, mi pare, durante il periodo in cui Ryanair voleva rifiutare di onorare le prenotazioni effettuate su altri siti. In entrambi i casi s'e' parlato del sito (che in passato si chiamava www.Viaggi.Affari.to) su Studio Aperto, il che rende comprensibile che pochi abbiano visto i servizi...

Gente come Roberto Mat, FrontSUS, Pedrovaz, Miss Lost & Found, Luca K, e anch'io, usiamo da anni questo sito, aiutiamo e a volte chiediamo aiuto, cerchiamo di fornire informazioni utili su ogni argomento legato ai viaggi. Questo per dire che, anche se la comunita' di ViaggiareLeggeri non e' un progetto gia' completato, esiste comunque da anni, con decine di migliaia di messaggi, qualche centinaio di utenti registrati (eccoli), e parecchi lettori occasionali, a quanto si legge in Chi siamo. Quindi, benvenuto, e ... parlaci anche dei viaggi che fai, non solo dei siti di viaggi come TA.

Cambiando argomento: Il tema trattato su questa pagina si sovrappone in parte a quello discusso nell'altra pagina su Tripadvisor, potrebbe essere una buona idea chiudere questo thread (webmaster, se ci sei... pensaci).

Rispondi
Adolf65
24/10/2011, 13:44:50

Grazie

Grazie per l intervento e chiedo scusa forse sono stato frainteso ma non volevo dire assolutamente che il sito era nato da poco.
Volevo solo esortare i nuovi utenti come me a scrivere di più per in Bene del sito!
Cmq scusatemi ancora!

  Rispondi
Redazione VL
24/10/2011, 15:51:09

Come rientrare in Tripadvisor, argomento chiuso

Questa discussione e' chiusa in quanto molto simile, per il tema discusso, a quest'altra su Tripadvisor. Se Lucignolo88 ritiene necessarie altre informazioni, gli consiglio di chiederle nella pagina appena citata.

Adolf65, Flatliner,
Grazie ad entrambi di essere qui. Ogni lettore che contribuisce scrivendo nel forum, sia che frequenti ViaggiareLeggeri.com da poco tempo o da tanto, e' il benvenuto. La lista degli utenti piu' attivi sulla homepage e le "stellette" nel profilo utente sono fatti non per stimolare competitivita' ma per fornire un minimo di 'pubblico riconoscimento' a chi frequenta questo sito.

Infine, condivido l'esortazione di Flatliner a parlare meno del modo in cui prepariamo i nostri viaggi (che sia con Tripadvisor o eDreams o Expedia) e delle cose che vanno storte durante il viaggio (con Ryanair, easyJet, Alitalia o con le FS), e a parlare invece di piu' dei viaggi stessi, per esempio nel forum in Destinazioni Esotiche o mandando un resoconto di viaggio per la sezione Racconti.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: reclami e rimborsi, siti Internet, Tripadvisor

Pagine che potrebbero interessarti