Discussione su Tripadvisor - 4

Forum Discussioni varie Discussione su Tripadvisor - 4 + recente   SCRIVI
Redazione VL
25/10/2015, 02:53:04

Discussione su Tripadvisor - 4

Continua qui la discussione su Tripadvisor, sulle sue recensioni, la sua politica commerciale, la sua credibilità aziendale, il "reputation management", gli effetti sull'industria del turismo, gli esperti locali, i problemi degli utenti di TA, eccetera.

Rispondi
anna23
25/10/2015, 09:25:59

OK

Prendo nota.
Sai che cliicando su"leggi aggiornamento" si apre una pagina diversa?
Salutoni

Rispondi
andreaG
25/10/2015, 10:59:10

Tripadvisor

ciao a tutti, eccomi registrato per seguire il nuovo 3d

effettivamente, cliccando su "leggi aggiornamento", si finisce sulla pagina del check-in Ryanair

Rispondi
Redazione VL
25/10/2015, 11:24:12

Dov'è Leggi Aggiornamento?

Chiedo scusa a chi è capitato qui per leggere di Tripadvisor, ma vado subito fuori tema: Anna, Andrea, siete stati molto precisi nel dire che il link "Leggi aggiornamento" porta alla pagina sbagliata, ma ... dov'è quel link? Non è nella pagina precedente (3) della discussione, mi pare.

Rispondi
andreaG
25/10/2015, 11:25:56

Ciao VL

il link è nella e-mail con cui il sito segnala la chiusura del 3d tripadvisor-3

Rispondi
Claudio_VL
22/11/2015, 01:23:47

Hotel a Derby (Inghilterra) chiuso dopo recensioni negative su Tripadvisor

Capita anche questo: un hotel in Inghilterra, il St Peters Quarter a Derby, aveva recensioni cosi' negative che e' stato chiuso da ufficiali dell'Alta Corte di Giustizia inglese. Non per le recensioni in se', ma perche' le recensioni devono aver attirato l'attenzione della societa' proprietaria dell'edificio, che ha cosi' scoperto che l'azienda che aveva preso il palazzo in affitto l'ha subaffittato ad un'ulteriore ditta, che aveva aperto l'hotel senza averne diritto. In breve: hotel chiuso, trenta clienti rimasti senza camera all'improvviso.

Fonti: BBC, Derby Telegraph.

Rispondi
Redazione VL
09/12/2016, 18:25:20

Tripadvisor e' come un gioco ... parliamone

Segnalo ai partecipanti al forum che Sonia7 sta facendo un sondaggio tra gli utenti di Tripadvisor. Se conoscete bene Tripadvisor e avete qualche minuto, provate a partecipare.

Il sondaggio e' qui: http://www.viaggiareleggeri.com/forum/58/51440/sondaggio-per-ricerca-tesi-pleaseee.

  Rispondi
Claudio_VL
02/11/2019, 01:22:07

Tripadvisor non è più un argomento caldo

Pensiero da mezzanotte e qualcosa di un venerdì sera qualsiasi di fine 2019: Tripadvisor era un tema scottante intorno al 2011-2014, ora non se ne parla più, perlomeno su ViaggiareLeggeri.com. Le mie ipotesi in proposito:

  • Tripadvisor non interessa più a nessuno;
  • Tripadvisor è diventato parte integrante del tessuto digitale delle nostre vite (con alcuni altri siti e app), per cui va bene tutto quel che fa;
  • L'azzeramento delle notifiche (marzo/aprile 2019, mi pare) ha reso impossibile continuare a seguire questa conversazione;
  • Gli utenti di questo sito interessati a TA sono senza connessione Internet dal 2015, e questo spiega la mancanza di nuovi messaggi;
  • Il messaggio della redazione del 9/12/2016 ha fatto scappare tutti, per qualche strano motivo.


Per quanto mi riguarda, credo di aver visitato Tripadvisor oggi per la prima volta in tre-quattro anni. Senza effettuare il login, perché neppure mi ricordo se ho un'utenza su quel sito.

Buon fine settimana!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: Tripadvisor

Pagine che potrebbero interessarti